GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Benvenuto al nuovo anno, ora arriva il compleanno! (Gen. 2006 -45°)

Bloccato
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Benvenuto al nuovo anno, ora arriva il compleanno! (Gen. 2006 -45°)

Messaggio da anadgiagiu » 18 gen 2010, 11:43

Buongiorno :bacio
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 18 gen 2010, 11:44

Buonrientro a ELISA :coccola :bacio

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 18 gen 2010, 11:57

buongiorno anche da me e forza elisa :incrocini

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 18 gen 2010, 14:33

ciao ragazze :bacio

adry...ancora pidocchi?????????? :pistole :pistole
bastaaaaaaaaaa :incrocini

Elisa...com'è andata la prima giornata di lavoro???

Lella :incrocini per tua zia e per la tua asma

Oggi ho fatto spese folli nei saldi per Luca...gli ho preso un bel po' di roba per l'anno prossimo in saldo al 50% e con poco più di 100 euro ho portato a casa un sacco di cose :ok
A Lisa ho preso un cappellino di lana con sciarpina da usare adesso :emozionee
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 18 gen 2010, 15:41

mi fa effetto pensare al cappellino con sciarpina per Lisetta... :emozionee

Ma come fai a sapere la taglia che indosserà Luca tra 1 anno? Io con Francesca non ci capisco proprio visto che nell'ultimo anno è cresciuta solo in altezza e non in peso, le sono cresciuti parecchio i piedi etc etc...ma in passato ci sono stati anni in cui cresceva meno di altezza e più di peso...ma del resto è mia figlia e quindi per forza strana...:-)

Stasera aperitivo con una delle mie più care amiche...non vedo l'ora e speriamo che la fra non mi si attacchi alle caviglie visto che ultimamente è parecchio mammona...sarà che il papà è nervosetto...
Pensate che stamane lui ha preso la moto ed io la macchina, ad un certo punto mi sfreccia uno vicino che rischio di arrotare e penso...ma guardo sto pezzo di m... ed indovinate chi era.... :aargh :pistole Temo quasi quando francesca farà 5 anni e lui la porterà in scooter anche se so che con passeggeri è un pochino più tranquillo... :che_dici
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 18 gen 2010, 15:42

:emozionee :emozionee
chissà che bella la LIsa con il cappellino e la sciarpina....

:yeee :yeee per i super acquisti per il Luca....

Anch'io ho fatto un po' di shopping pazzo per le mie Ginette sopratutto per Giada.. e Giulia inizia a non accettare più tanto bene la cosa... :fischia :fischia :fischia

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 18 gen 2010, 15:49

LELLA anch'io prendo tutto pensando che le vada bene anceh l'anno dopo...
ormai le misure vanno di 2 anni in due anni per la maggior parte delle marche e quindi se ora le sono abbondanti l'anno prossimo andranno di sicuro bene...
tipo l'anno scorso avevo preso a Giada una giacca di 8 anni di OM che le era un tantino grandina, quest'anno le va ancora bella comoda... quindi ne ho presa una 10 anni che se gliela vedi indosso non è nenache poi così enorme...
l'anno prossimo le andrà sicuramente bene :ok :ok :ok
come magliette e pantaloni sono 2 anni che le prendo 8 anni ... i pantaloni li arrotolo in fondo se sono troppo lunghi e con gli elastici in vita...
Con le scarpe è sicuramente difficile azzeccare...

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 18 gen 2010, 16:33

buon pomeriggio bimbe!
Lella anche io non ho grandi difficoltà con le taglie, ormai non è che crescano più così tanto in una stagione, quindi ho preso tutto 5 anni, qualcosa 6, quasi tutto per il momento è abbondante e l'anno prossimo andrà bene. Quello che invece è ancora grande prima o poi andrà bene!
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 18 gen 2010, 18:15

Buonasera bimbe :bacio

il rientro...è avvenuto. niente di che, direi. la mattinata è passata in fretta, io mi sentivo un po' confusa, matutto ok.

Meo ha fatto il dormiglione per tutta mattina e poi si è mangiato la frutta e il mio lattino che avevo messo da parte e qunado sono arrivata mi ha fatto delle superfeste :emozionee
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 19 gen 2010, 2:43

:cuore :cuore :cuore AUGURI MARTA :cuore :cuore :cuore
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 19 gen 2010, 2:44

lelisa76 ha scritto:Buonasera bimbe :bacio

il rientro...è avvenuto. niente di che, direi. la mattinata è passata in fretta, io mi sentivo un po' confusa, matutto ok.

Meo ha fatto il dormiglione per tutta mattina e poi si è mangiato la frutta e il mio lattino che avevo messo da parte e qunado sono arrivata mi ha fatto delle superfeste :emozionee

:ok
D!N@.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 19 gen 2010, 2:50

sera ragazze,
ho il nano mannaro non vuole dormire ed e' agitatissimo, salta come una cavalletta e si dimena...sono contraria di solito ma sta sera non ce l'ho fatta e 40 minuti fa gli ho dato il nopron....che ancora nn fa una cippa di effetto!!! :pistole

oggi abbiamo licenziato l'ultimo dipendente che ci era rimasto, un ragazzo che lavorava con noi da 8 anni, un bravissimo ragazzo a cui siamo anche affezionati...ovvio che non e' proprio la giornata tra le migliori.
adesso vediamo quanto riusciamo a resistere, torneremo a lavorare in casa come home office, risparmiando le ultime cartuccie e poi rientreremo nel bel pease, il che mi rende felice ma avrei preferito che accadesse in maniera diversa.
mah ragazze ma voi dite che la ruota girera' prima o poi? mi sento cosi' demotivata a volte...
vabbe' vado a spadellarmi sul divano aspettando che santo nopron stenda il nano iperattivo. :incrocini
D!N@.

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 19 gen 2010, 9:48

Buongiorno nebbioloso... :sorrisoo

DINA :bacetto :coccola
certo che la ruota gira ... per forza deve girare altrimetni che ruota sarebbe?
Mi spiace tanto tanto per quello che state passando peril lavoro.. e mi spaice ancor di più non poter fare o dire niente che vi possa aiutare se non che con il pensiero e il cuore vi sono vicina...
tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per aiutare la ruota a girare un po' in fretta...

ELY sono felice che il rientro è stato meno peggio di quello che ti aspettavi...
alla fine è solo questione di abituarsi e prendere nuovi ritmi con le bestiole..
la Maty come ha vissuto queto cambiamento?

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 19 gen 2010, 9:49

Buongiorno bimbe (dall'ufficio) :bacio

Dina :cuore io penso che girerà, davvero. lo so che possono sembrare parole vuote, ma girerà per me, vedrai. ve lo meritate tanto.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 19 gen 2010, 9:55

(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((Dina))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
direi che messa così, le cose possono solo migliorare.. no? Dai, tira fuori la grinta... tutta quella che ti è rimasta, per affrontare questo schifo di momento. (Però il nopron a Cesare te lo boccio non sai quanto...)

Qui freddo cane, ancora ci sono 0 gradi fuori malgrado il sole.
Elisa :ok per il lavoro

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 19 gen 2010, 10:53

Elisa bene per il lavoro :ok E' normale dopo qualche mese sentirsi unpo' scombussolati al rientro ma vedrai che le cose migliorano di giorno in giorno...

Dina..mi unisco alla Marzia :martello per il Nopron, io sarei andata di camomilla, lattino, favole ed infine minacce...
Invece per il lavoro io sono sicura che migliorerà, qui in Italia si sente già una timida ripresa, almeno nel mio settore quello navale che è stato uno dei più colpiti dalla crisi stanno ripartendo alcuni grossi progetti ed anche se le persone in cassa-integrazione nei cantieri ci sono ancora chi è nelle prime fasi della progettazione sta tornando a lavorare a pieno ritmo ... :incrocini Quindi tornate presto che secondo me la ruota girerà per voi molto meglio in Italia... :incrocini

Care grazie delle spiegazioni sui vestiti, io pero' mi sono ricordata che ho la risorsa preziosa dell'amica e quindi ad inizio stagione lei mi passa sempre un bel po' di vestiti e giacche usati e di solito con questi ci vado fino a natale quando magari i nonni regalano qualcosina ed iniziano giù gli sconti ed i pre-saldi...

Buona giornata a tutte voi... :coccola

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 19 gen 2010, 15:56

giorno ragazze, grazie per il sostegno, ora sono qui in ufficio che aspetto il nostro dipendente che venga a prendersi le sue cose e quindi lo salutero'...non so nemmeno bene cosa dirgli :buuu

per quanto rigurada il nopron sono con voi, non mi fa impazzire per nulla averglielo dato, ma voi non avete presente cosa vuol dire un bimbo iperattivo che entra in una spirale senza ritorno, lettino favole e camomilla???
HAHHAHA e' gia' tanto riuscire a bloccarlo dal pogare sul divano come un pazzo scatenato, gli dici fermati un attimo hai il fiatone sei tutto sudato e lui inizia a girare ancora piu' forte arriva a un punto che e' difficile pure per lui fermarsi e vi assicuro che cio' gli fa piu' male del nopron a detta anche della neuropsichiatra....cmq in ogni caso ci ha messo piu' di un'ora a fargli effetto perche' gli ho dato meno della meta' consigliata.

ma sta ruota come dice adri siamo sicuri che sia ruota ruota? perche' me sa che con la sf**a che ho come minimo ho bucato :(
D!N@.

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 19 gen 2010, 17:05

mi sa tanto di si...oggi mi hanno bloccato in ufficio per una nuova attività che sta ripartendo dopo che l'anno scorso si era tutto fermato... peccato che stiamo parlando di posti in cui preferirei averci poco a che fare...e che lavorano al sabato ed alla domenica...sgrunt!!!

Per il nopron, non volevo giudicarti, capisco che quando servono i farmaci non se ne può fare a meno...mi fa piacere che comunque non l'hai fatto a cuor leggero che poi è la cosa più importante...
Ieri un'amica mi diceva che al nipote stanno dando dei farmaci per l'iperattività e lei criticava molto questo...visto che il bambino è comunque seguito da un psichiatra del gaslini (uno dei migliori ospedali pediatrici d'Italia) io non me la sento di criticare la situazione però con i bimbi preferirei ricorrere alla psicoterapia piuttosto che ai medicinali...quando si può ovviamente...ma nel tuo caso mi pare che il piccolo sia molto ben seguito e quindi se te l'ha dato un dottore saprà anche che è l'unica cosa da fare...scusa per il mio commento superficiale... :martello

Ho le orecchie completamente tappate, fino a due ore fa solo una, ora tutte e due...se riesco ad andare a yoga le chiedo se esiste un esercizio per sbloccarle... :ahaha

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 19 gen 2010, 21:05

'sera!
Mi sono appena presa una incacchiatura per una cavolata: ho regalato ad una mia figlioccia un pantalone e una maglietta ormai quais in mese fa. Stasera mi chiamano per dirmi che il pantalone è grande e quindi andrebbe cambiato, io non ho più lo scontrino e comunque a distanza di tanto tempo, e con i saldi in corso, non credo lo cambino ancora. Ma quello che mi fa incazzare è che hanno sbandierato tanto l'altezza di 'sta bambina, che già oltrepassa 1.40, io ho preso la taglia che veste 1.46m, quella più piccola veste 1.30 se non sbaglio... insomma non ci può fare un po' di risvolto o metterlo l'anno prossimo dico io? :bomba

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 19 gen 2010, 21:09

Dina che posso dire... siamo tanto lontane, non posso neanche portarti a bere un caffè per farti "distrarre" un po'... però ci sono e ti penso tanto. :cuore
Per il nopron non metto proprio bocca, ogni mamma fa sempre quello che pensa essere il meglio per il proprio figlio (oddio, a te manca qualche rotella, a dire il vero, :prr ma nelle vesti di mamma quelle poche che son rimaste insieme a gino lavorano alla grande). Però mi viene in mente una cosa, non è che Cesare ha assorbito il vostro nervosismo di ieri e di questi giorni e lo sfoga così?
:bacetto

Bloccato

Torna a “Gennaio”