GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ma perchè strizza gli occhi???

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

ma perchè strizza gli occhi???

Messaggio da carmen.du » 17 nov 2009, 10:07

ragazze da domenica pomeriggio e di colpo mia figlia di 18 mesi strizza gli occhi, ieri quasi ogni secondo....come se avesse qualcosa negli occhi e ogni tanto li strofina.
le ho messo la fisiologica ma niente e mi sto preoccupando, non so se chiamare il ped, ieri sera lo faceva anche prima di dormire e ho paura che si prenda un vizio.....ma cosa può avere? peroblemi di vista, così piccola?
ha preso l'antibiotico fino a venerdì x la gola e sta prendendo come sura l'immunocide....centra qualcosa?
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

papifranci
BigDaddy
BigDaddy

Re: ma perchè strizza gli occhi???

Messaggio da papifranci » 21 nov 2009, 8:34

La mia bimba ha avuto lo stesso fastidio, purtroppo lei è delicata in quel senso e la cosa si ripresenta piuttosto frequentemente, nel suo caso si tratta di blefaro-congiuntivite, curata con pomata oftalmica Tobradex.
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi
(Bertrand Russel)

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 19 gen 2010, 12:32

ciao
ma gli occhi sono lucidi? In tal caso può essere congiuntivite...esistono anche dei colliri naturali a base di camomilla.... :incrocini
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 19 gen 2010, 16:53

Mio figlio ogni tanto lo fa senza che abbia nulla, va avanti per giorni o settimane e poi smette da solo, la mia pediatra dice che capita a molti bambini di avere per brevi periodi dei TIC e se gli si dice qualcosa è peggio, ma per esserne sicuri è meglio se chiedi al pediatra, magari è davvero un po' di congiuntivite.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ausuky » 19 gen 2010, 20:27

io una telefonata al pediatra la darei, per un eventuale collirio. se si strofina gli occhi potrebbe essere prurito dovuto a congiuntivite :incrocini
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”