speriamo che max se lo scampi...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINI09 E MAMME ACCORATE: ALE E LORENZO NON MOLLATE!
- fede80
- Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI09 E MAMME ACCORATE: ALE E LORENZO NON MOLLATE!
noooooo isabella si è presa il virus gastrico...sta vomitando l'anima modello "esorcista" da oreeee.....
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- Alouette
- New~GolGirl®

fede povera iosabella ! Anche Fasnny ci é passata , Ho dovuto darle un antivomito( peridon supposte) e poi é passato tutto
- fede80
- Expert~GolGirl®

ci vuole la ricetta? perchè io il pediatra nn l'ho chiamato oggi...vedo...se domani persiste lo chiamo se no se non ci vuole la ricetta le dò direttamente il peridonAlouette ha scritto:fede povera iosabella ! Anche Fasnny ci é passata , Ho dovuto darle un antivomito( peridon supposte) e poi é passato tutto
- Alouette
- New~GolGirl®

0l forse si ma aq me l'hanno dato senza, dopo aver spietoa il problema, non riusciva nenche a bere un gocciio d'acqua, esistono le supposte 8 specifiche per i piccoli e lo sciroppo
- fede80
- Expert~GolGirl®

adesso vedo come va...se vomita solo oggi in teoria nn dovrebbe disidratarsi...io cmq cerco di darle poca acqua x volta, tiepida e con il limone e lo zucchero.
Speriamo ke domani stia meglio...è lì sul letto che dorme sfinita dai conati...
Speriamo ke domani stia meglio...è lì sul letto che dorme sfinita dai conati...
- Alouette
- New~GolGirl®

Noi ce lo siamo fatti tutti e quattro
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Fede....
questa non ci voleva proprio! Povera Isabella
perchè le passi in fretta e
perchè non prenda anche Max!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- fede80
- Expert~GolGirl®

Grazie mille ragazze...ora sta vomitando solo muco e acqua...il peggio è stato oggi: maccheroni al sugo ovunque...anche sul divano...
scusate l'immagine...
scusate l'immagine...
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Ambra, grazie, è carinissima
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Arowy
- Expert~GolGirl®

gessetti messi emma sembra che non se ne sia neanche accorta... li leviamo il 28 non vedo l'ora!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

...quando vuoi noi siamo qua...

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

katia..aspetta!!!!!
sono andata dal parrucchiere..mo do da mangiare a sphie, faccio da mangaire per noi e dovpo te la finisco
poverr Isabellaaaaaaa
e povera te che devi ripulire
arowy
sono andata dal parrucchiere..mo do da mangiare a sphie, faccio da mangaire per noi e dovpo te la finisco
poverr Isabellaaaaaaa
e povera te che devi ripulire
arowy
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- fede80
- Expert~GolGirl®

vi saluto ora perchè so che nn riuscirò a passare dopo...non mi voglio immaginare stanotte
domani dovevo andare dal parrucchiere ma ovviamente ho disdetto...uff...
Alex è qua che fa gli scongiuri che nn gli venga il virus visto che il 22 parte...
E pure io li faccio che nn venga nè a me nè a Max...a proposito...si succhia il polliceeeee noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
domani dovevo andare dal parrucchiere ma ovviamente ho disdetto...uff...
Alex è qua che fa gli scongiuri che nn gli venga il virus visto che il 22 parte...
E pure io li faccio che nn venga nè a me nè a Max...a proposito...si succhia il polliceeeee noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Sera!
L'eco alle anche è andata bene, tutto ok...
La visita dalla gine pure.. quindi per un pò siamo a posto.. fino alla fine dell'anno, quando dovrò rifare il paptest.
Nico
speriamo non sia necessario operare.
Per Izzy
Alessia fai il colloquio e poi decidi.. inutile pensarci ora che non sei sicura nemmeno che il lavoro in effetti ci sia. Per il dopo non ti saprei proprio consigliare.. Io riprenderò quando Claudio sarà autonomo dalla tetta almeno mezza giornata.
Tati il capoparto qualcuna l'ha già avuto.. e comunque anche se non fosse la contraccezione è importante anche durante l'allattamento!
L'eco alle anche è andata bene, tutto ok...
La visita dalla gine pure.. quindi per un pò siamo a posto.. fino alla fine dell'anno, quando dovrò rifare il paptest.
Nico
Anche noi siamo sempre con almeno una poppata alle 3... ma Claudio l'ultima la fa alle 23fede80 ha scritto:che bravo Andrea!!!![]()
Max invece ha fatto 20.30 - 3.00 e poi 7.30 (ma lui la ciucciatina delle 3.30 - 4.00 se la fa sempre e comunque ancora)
Alessia fai il colloquio e poi decidi.. inutile pensarci ora che non sei sicura nemmeno che il lavoro in effetti ci sia. Per il dopo non ti saprei proprio consigliare.. Io riprenderò quando Claudio sarà autonomo dalla tetta almeno mezza giornata.
Tati il capoparto qualcuna l'ha già avuto.. e comunque anche se non fosse la contraccezione è importante anche durante l'allattamento!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- bambi
- Active~GolGirl®

buona sera belle mammine
urli improvvisi li fa anche ginevra...ma io li associo a dei doloretti iprovvisi di assestamento del pancino o delle ossa
gastro enterite poveri bimbi...anke Sara ne soffriva...all'età di 18 mesi si è dovuta ricoverare per 5 giorni e l' anno scorso era quasi disidratata e le davo entrambe le volte peridon e sali minerali a piccoli sorsi con la siringa
nuoto...Sara non vuole andarci proprio dice che si stanca e piagniucola...io per ora sto insistendo perkè ho pagato anticipatamente gennaio e febbraio...ma non so che fare non mi piace costringerla ma mi piace che ci va uffa che faccio?
urli improvvisi li fa anche ginevra...ma io li associo a dei doloretti iprovvisi di assestamento del pancino o delle ossa
gastro enterite poveri bimbi...anke Sara ne soffriva...all'età di 18 mesi si è dovuta ricoverare per 5 giorni e l' anno scorso era quasi disidratata e le davo entrambe le volte peridon e sali minerali a piccoli sorsi con la siringa
nuoto...Sara non vuole andarci proprio dice che si stanca e piagniucola...io per ora sto insistendo perkè ho pagato anticipatamente gennaio e febbraio...ma non so che fare non mi piace costringerla ma mi piace che ci va uffa che faccio?
è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore
- bambi
- Active~GolGirl®

vado a mettere la grande a nanna che sta guardando con i miei un film che non mi piace
per lei ovviamente è troppo cruento a domani buona notte
è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
- Alouette
- New~GolGirl®

buongiorno!
Sono sicuramente la prima , visto l'orario!
Bambi io se fossi in te non insisterei con il corso, piuttosto comincerei ad andare con lei il sabato o la domenica facendolo diventare un momento speciale con te e poi ,quando sembra apprezzare ,ricomincerei. Anch'io vorrei che Fanny imparasse a nuotare ma aspetto la primavera perché ho paura che prenda freddo e siccome è un ........pò delicata. TRa l'altro mi piacerebbe iscrivere anche Marie.
Sono sicuramente la prima , visto l'orario!
Bambi io se fossi in te non insisterei con il corso, piuttosto comincerei ad andare con lei il sabato o la domenica facendolo diventare un momento speciale con te e poi ,quando sembra apprezzare ,ricomincerei. Anch'io vorrei che Fanny imparasse a nuotare ma aspetto la primavera perché ho paura che prenda freddo e siccome è un ........pò delicata. TRa l'altro mi piacerebbe iscrivere anche Marie.
- Alouette
- New~GolGirl®

capoparto io l'ho avuto quando Marie era in ospedale, il mio latte stava diminuendo e così........Che pizza anche perché dopo ogni gravidanza mi peggiora la sindrome premestruale 
- Alouette
- New~GolGirl®

arowy Dai che il 28 é vicino. Nel frattempo perché non disegni farfalle e fiori sui gessetti così diventano più simpatici da sopportare? 
- claudia@
- Master~GolGirl®

Buongiorno,
alla fine ieri Noemi non ha vomitato
...ma ha fatto 3/4 scariche
...sembravano anche normali...solo l'ultima era verde spinacio
...non so se sia l'effetto Activia che sto prendendo da qualche giorno o semplicemente si sta pulendo lo stomaco
...mah...l'importante è che il peggio sia passato
Fede...mannaggia...pure Izzy
...è contagiosissimo...ma a quanto pare dura un solo giorno
...l'incubazione è una settimana....mi incrocio x voi e anche x noi
Alessia...prima vai al colloquio e poi ci pensi...la scelta dipende da tanti fattori...orari, distanza, flessibilità, etc...etc...
Bambi...nemmeno io insisterei troppo...poi dipende da quanto convinto è il suo NO
...l'ideale sarebbe farlo con qualche amichetta o che entrasse in confidenza con qualche bimbo del corso...diventerebbe sicuramente più piacevole
Arowy....
x i gessetti...qui da noi ho sentito che si usa la fasciatura
...vediamo cosa faranno a Noemi...è da prima di Natale che sto cercando di fissare l'appuntamento con la fisiatra 
alla fine ieri Noemi non ha vomitato
Fede...mannaggia...pure Izzy
Alessia...prima vai al colloquio e poi ci pensi...la scelta dipende da tanti fattori...orari, distanza, flessibilità, etc...etc...
Bambi...nemmeno io insisterei troppo...poi dipende da quanto convinto è il suo NO
Arowy....
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®

Ecco...finalmente sono riuscita ad avere l'appuntamento con la fisiatra...il 4 marzo 
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)