grazie turchi almeno tu mi pensi....mi sento un po' frattata.....
poi cè stato una riunione di paesi del veneto......
ue ragazze ma io sssssono di BBBBBologna......posso venire tranquillamente su ....anche con la panzona pur di vedervi
Messaggio da DOMI78 » 19 gen 2010, 17:26
Messaggio da DOMI78 » 19 gen 2010, 17:29
ciao piacere anche mio....scusa lo sfogo ma io amo le magike, le sento come delle sorelle e per me perderla vuol dire perdere molto e grazie a loro sono riuscita a realizzare il mio + grande sogno.......Elenita ha scritto:Ciao Domi, piacere.DOMI78 ha scritto:se posso......IO TERREI LA PARONA MAGIKE......è sempre portato fortuna.....annetta84 ha scritto:cika,non c'abbandonare,le magike naturelle si dan da fare!!!
che dite x il prossimo?!?!!?
non voglio diventare naturella....io sono una MAGIKA.....
mi spiace se qualcuna si offenderà ma io la penso così.....
Ma non sei obbligata a diventare una naturella, però c'è stato imposto di unirci perchè c'erano troppi gruppi.
Secondo me il titolo "cika,non c'abbandonare,le magike naturelle si dan da fare!!!" è il più azzeccato perchè contiene sia magike sia naturelle e non fa un torto a nessuno.
Messaggio da Vale83 » 19 gen 2010, 17:31
Messaggio da DOMI78 » 19 gen 2010, 17:31
guciola ha scritto:Sì, agosto la vedo dura... ()
Si può fare per Pasqua!
Domi, ci vuole un po' di spirito d'adattamento, le naturelle son già state gentilissime che hanno accettato di venire qui da noi, non è giusto che perdano il loro gruppo, no?
Poi a me piaceva un sacco il nuovo titolo che li conteneva tutti e due...
Messaggio da Vale83 » 19 gen 2010, 17:32
Messaggio da DOMI78 » 19 gen 2010, 17:33
ma in realtà la dott naturella sei te....io sono la discepola che ha preso appunti....e anche molto bene!!!Vale83 ha scritto:ci faremo spiegare dalle naturelle il perchè di questo titolo... ma anche tu DOMI, un po' naturella ci sei, sei rimasta incinta con la naturella(cose naturali intendo)
Messaggio da teacher » 19 gen 2010, 17:34
DOMI78 ha scritto:ma in realtà la dott naturella sei te....io sono la discepola che ha preso appunti....e anche molto bene!!!Vale83 ha scritto:ci faremo spiegare dalle naturelle il perchè di questo titolo... ma anche tu DOMI, un po' naturella ci sei, sei rimasta incinta con la naturella(cose naturali intendo)
Messaggio da Vale83 » 19 gen 2010, 17:35
Messaggio da Vale83 » 19 gen 2010, 17:36
Messaggio da Elenita » 19 gen 2010, 17:36
Non ti preoccupare e tanto meno devi scusarti.DOMI78 ha scritto: ciao piacere anche mio....scusa lo sfogo ma io amo le magike, le sento come delle sorelle e per me perderla vuol dire perdere molto e grazie a loro sono riuscita a realizzare il mio + grande sogno.......
e poi ho un piccolodifettuccio.......sono gelossisssssima.....e quindi quando mi affeziono alle persone le sento mie....e il gruppo delle magike è tutto MIO!!!!
(che pensieri da bambinella, scusate ma questo è anche il mio carattere)
Messaggio da guciola » 19 gen 2010, 17:37
DOMI78 ha scritto:...grazie turchi almeno tu mi pensi....mi sento un po' frattata.....
:ahah :ahah :ahah Mi fai troppo morire dal ridere... :ahahDOMI78 ha scritto:![]()
![]()
![]()
accetterò di buon grado tale decisione....ma io sono MAGIKA.....(naturella non capisco neanche il senso, io magno di brutto)
Messaggio da Vale83 » 19 gen 2010, 17:38
Messaggio da guciola » 19 gen 2010, 17:39
Messaggio da teacher » 19 gen 2010, 17:40
Vale83 ha scritto:teacher, se vuoi ti mando un MP, penso siano super stufe di sentire la stessa cosa le magike, oppure se volete posto qui di nuovo la ricetta magika :ahah
Messaggio da Elenita » 19 gen 2010, 17:40
DOMI78 ha scritto:![]()
![]()
![]()
accetterò di buon grado tale decisione....ma io sono MAGIKA.....(naturella non capisco neanche il senso, io magno di brutto)
Messaggio da DOMI78 » 19 gen 2010, 17:40
Messaggio da guciola » 19 gen 2010, 17:41
Vale83 ha scritto:fenomeno guciola!!!
quoto quoto quoto
Messaggio da guciola » 19 gen 2010, 17:43
Messaggio da Vale83 » 19 gen 2010, 17:43
quoto quoto quoto pure questo!!!guciola ha scritto:Vale83 ha scritto:fenomeno guciola!!!
quoto quoto quotoeheheh.... manco a dirlo! Siamo troppo sulla stessa lunghezza d'onda!
Messaggio da Elenita » 19 gen 2010, 17:43
guciola ha scritto:Elenita, qui se si parla di paranoie arrivo, è? Io sono Miss Paranoia, mi son guadagnata la fascia ormai!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”