Un abbraccio!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessuno!
- Friky75
- Master~GolGirl®

Re: Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessun
Buongiorno super, come state? Qui fa un freddo glaciale, stamattina c'erano tutti gli alberi ricoperti di ghiaccio, sembrava di essere in Lapponia!
Un abbraccio!
Un abbraccio!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- francybf
- Silver~GolGirl®

Re: Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessuno!
MARINA
per la bimba
e BENVENUTA fra noi...un'altra piemontese
Diciamo che fra qualche anno mi auguro di essere nella tua condizione
FEDE qui da noi stamattina solo brina...ma fa oggettivamente mooooooltoooooo freddo
CHI tommaso pesava 3,100 kg e niccolò 3,690 kg...cosa farò se ne faccio un quarto? Sarà sui 5 kg
Oggi NiccoN è ancora a casa invece...sembrava star di nuovo male ieri sera...aveva 37.5°...ho telefonato alla ped di base, ma in pratica è stato inutile...mi ha detto che facevo bene a dargli il nureflex...
CHICA benvenuta di nuovo fra noi
Quante marzoline
In romagna non c'è qualche soluzione low cost che possa andare bene x voi 5?
Noi andiamo in costa azzurra...ma non cerchiamo un babyclub...anche quando siamo andati in villaggi, tipo Med, che ce l'avevano...non li abbiamo mai utilizzati 
FEDE qui da noi stamattina solo brina...ma fa oggettivamente mooooooltoooooo freddo
CHI tommaso pesava 3,100 kg e niccolò 3,690 kg...cosa farò se ne faccio un quarto? Sarà sui 5 kg
Oggi NiccoN è ancora a casa invece...sembrava star di nuovo male ieri sera...aveva 37.5°...ho telefonato alla ped di base, ma in pratica è stato inutile...mi ha detto che facevo bene a dargli il nureflex...
CHICA benvenuta di nuovo fra noi
In romagna non c'è qualche soluzione low cost che possa andare bene x voi 5?
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- franci
- Active~GolGirl®

BUON POMERIGGIO
SUPER MAMME
come state. vi ricodartate ancora di me?????
Purtroppo non riesco a passare quasi mai.
Francy vedo che il tuo sogno si sta avverando
(beh sei quali alla fine) complimenti e auguri.
Noi stiamo bene crescono tutti. I più grandi sono quelli più "pesanti", con i loro problemi "caratteriali", adolescenziali di amore etc. I piccoli sono ..................... meno male che ci sono, perchè grazie a loro riusciamo a sdrammatizzare le varie situazioni. sono faticosi (anche a causa dell'età nostra :ahah ) ma sono una gioia immensa.
Ho inserito una foto dei miei ragazzi .
un saluto a tutte, patty, Tessaxx, ghiga, friky, bingi e a tutte quelle che non ricordo o che non ho ancora conosciuto, vi ricorodo sempre con tanta simpatia e ammirazione
Francesca
SUPER MAMME
come state. vi ricodartate ancora di me?????
Purtroppo non riesco a passare quasi mai.
Francy vedo che il tuo sogno si sta avverando
Noi stiamo bene crescono tutti. I più grandi sono quelli più "pesanti", con i loro problemi "caratteriali", adolescenziali di amore etc. I piccoli sono ..................... meno male che ci sono, perchè grazie a loro riusciamo a sdrammatizzare le varie situazioni. sono faticosi (anche a causa dell'età nostra :ahah ) ma sono una gioia immensa.
Ho inserito una foto dei miei ragazzi .
un saluto a tutte, patty, Tessaxx, ghiga, friky, bingi e a tutte quelle che non ricordo o che non ho ancora conosciuto, vi ricorodo sempre con tanta simpatia e ammirazione
Francesca
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)
- franci
- Active~GolGirl®

rettifico non sono stata capace di inserire la foto dei miei ragazzi.

mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao...
franci:che bello rileggerti
BENVENUTE CHICA E MARINA
francybf:che bel torello Jacopo,
per Nicolò
Chi:scusa non ho letto il tuo messaggio domenica,era freddo qui domenica,però adesso è ad un grado sotto lo zero,è peggiorato insomma.
un bacio a tutte.
franci:che bello rileggerti
BENVENUTE CHICA E MARINA
francybf:che bel torello Jacopo,
Chi:scusa non ho letto il tuo messaggio domenica,era freddo qui domenica,però adesso è ad un grado sotto lo zero,è peggiorato insomma.
un bacio a tutte.
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buondì!
ho a casa Martina con i pidocchi!
Ieri continuava a grattarsi e controllandola ho trovato 3/4 lendini!
oggi profilassi e poi controllo dal peddy per la riammissione a scuola uff!!
franci, se vuoi ti do una mano per la foto
ho a casa Martina con i pidocchi!
Ieri continuava a grattarsi e controllandola ho trovato 3/4 lendini!
oggi profilassi e poi controllo dal peddy per la riammissione a scuola uff!!
franci, se vuoi ti do una mano per la foto
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- francybf
- Silver~GolGirl®

patty,
per i pidocchi. Io ho fatto lavaggi preventivi a Tommaso per un paio di mesi da quando hanno messo l'avviso a scuola, ma adesso ho smesso....sbaglio?
io li ho presi da mio fratello quando avevo 12 anni ed è stato un vero incubo...poi coi capelli ricci che ho io i pidocchi ci vanno a nozze
franci bentornata fra noi!
Eh sì...il mio terzo sogno si sta pian piano realizzando....non vedo l'ora di vedere il musetto di Jacopo
anche se di partorire non ho proprio fretta
Devo dire che noi siamo proprio fortunati con Giulia...è una ragazza tanto giudiziosa e tranquilla, va bene a scuola ed è davvero autonoma. Forse questo weekend viene ancora da noi, anche se sua mamma dovrebbe rientrare domani dall'Australia, perchè sua mamma le ha già anticipato che lei e il suo compagno preferirebbero riposarsi e non avere intorno
NON HO PAROLE
:fuck:
tess eh sì...Jacopo mi sa che sarà bello in carne
Oggi NiccoN è tornato al nido...ieri è stato una vera iena a casa
Scappo a stirare!
io li ho presi da mio fratello quando avevo 12 anni ed è stato un vero incubo...poi coi capelli ricci che ho io i pidocchi ci vanno a nozze
franci bentornata fra noi!
Devo dire che noi siamo proprio fortunati con Giulia...è una ragazza tanto giudiziosa e tranquilla, va bene a scuola ed è davvero autonoma. Forse questo weekend viene ancora da noi, anche se sua mamma dovrebbe rientrare domani dall'Australia, perchè sua mamma le ha già anticipato che lei e il suo compagno preferirebbero riposarsi e non avere intorno
tess eh sì...Jacopo mi sa che sarà bello in carne
Scappo a stirare!
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®

PATTY super
per come continui la tua dieta

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

francybf, grazie!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- skritch
- Expert~GolGirl®

francy
per la mamma di giulia
se posso permettermi.... !! e meno male che lei è una ragazza tranquilla. anche noi devo dire con irene siamo fortunati: ha avuto ottimi voti alla fine del trimestre, primo anno di superiori; è autonoma in moltissime cose e questo le fa molto onore, molto tranquilla e assennata, e adora i fratellini!
Nooo i pidocchi che rottura di pelotasssss!!! L'ultima volta qs estate a Irene, tornata dall'Ecuador.
una marea di capelli linghissimi e sottili e ovviamente "non li voglio tagliare" è il suo motto!
franci ciao!!
un bacino a tutte
Patty tessa francybf bingi friky chi marina chica etcetcetc 
Nooo i pidocchi che rottura di pelotasssss!!! L'ultima volta qs estate a Irene, tornata dall'Ecuador.
franci ciao!!
un bacino a tutte
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

skritch, fatto lavaggi con shampoo a posta...sto lavando copridivani e pulendo i divani!
Biancheria già lavata a 60°...speriamo a Noemi non vengano

- chi
- Original~GolGirl®

Ciao!
Francyb carina la mamma di Giulia!!!!
Patty ha inizio anno ci sono stati anche alla materna di Lorenzo ma noi li abbiamo sviati, abbiamo usato su di lui uno spray naturale preventivo...certo che per le bimbe è più complesso!!!
Qui tutto ok, domani, probabilmente, iniziamo i lavori per inserire la lavastoviglie più grossa in cucina..non ho voglia anche perchè Luca è a un corso e io sono sola!!!
Francyb carina la mamma di Giulia!!!!
Patty ha inizio anno ci sono stati anche alla materna di Lorenzo ma noi li abbiamo sviati, abbiamo usato su di lui uno spray naturale preventivo...certo che per le bimbe è più complesso!!!
Qui tutto ok, domani, probabilmente, iniziamo i lavori per inserire la lavastoviglie più grossa in cucina..non ho voglia anche perchè Luca è a un corso e io sono sola!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- naico
- Expert~GolGirl®

Re: Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessun
CIAO A TUTTE!!
Mazza, manco pochi giorni e guarda qui.. un post nuovo, nuove entrate e BEN SEI PAGINE DI ARRETRATIII!! Ho letto fino a pag 3, ora Ambra si sta svegliando e devo andare a prendere Vale all'asilo.. In questi giorni siamo stati in giro per scuole materne (ci sono gli open day qui a Milano) e sono contentissima perchè l'asilo qui vicino a casa è bello, spazioso e pulito e ho parlato con alcune educatrici che mi sono sembrate molto in gamba.. La cosa bellissima è che all'interno della scuola materna c'è anche un micronido (10 posti in tutto) per bambini da 1 a 3 anni e l'anno prossimo ci saranno ben 7 posti disponibili!!! Mi hanno detto che avendo la "grande" iscritta lì alla materna è più facile che la prendano.. Lo spero proprio, perchè altrimenti le devo o mandare in 2 scuole diverse (e così ne avrei 3 in 3 scuole diverse) oppure mandare in una struttura privata dove costa 400euro l'asilo e 800 il nido.. AL MESE!! Speriamo!
In più in questi giorni sto girando per tentare di ritornare a lavorare nell'ospedale dove lavoravo prima, la Melloni, che sarebbe vicinissimo a casa mia (oggi sono andata a piedi!!!) nonchè vicinissimo all'asilo... Che dite, pretendo troppo? Se riuscissi a incastrare queste cose sarei felicissima, avrei più tempo da dedicare alle bambine, non avrei turni di reperibilità e 3 - 4 notti al mese invece di 4 - 5... speriamo, mandatemi un po' di incrocini vah!!!
Vado a prendere la vale un abbraccio a presto!
Mazza, manco pochi giorni e guarda qui.. un post nuovo, nuove entrate e BEN SEI PAGINE DI ARRETRATIII!! Ho letto fino a pag 3, ora Ambra si sta svegliando e devo andare a prendere Vale all'asilo.. In questi giorni siamo stati in giro per scuole materne (ci sono gli open day qui a Milano) e sono contentissima perchè l'asilo qui vicino a casa è bello, spazioso e pulito e ho parlato con alcune educatrici che mi sono sembrate molto in gamba.. La cosa bellissima è che all'interno della scuola materna c'è anche un micronido (10 posti in tutto) per bambini da 1 a 3 anni e l'anno prossimo ci saranno ben 7 posti disponibili!!! Mi hanno detto che avendo la "grande" iscritta lì alla materna è più facile che la prendano.. Lo spero proprio, perchè altrimenti le devo o mandare in 2 scuole diverse (e così ne avrei 3 in 3 scuole diverse) oppure mandare in una struttura privata dove costa 400euro l'asilo e 800 il nido.. AL MESE!! Speriamo!
In più in questi giorni sto girando per tentare di ritornare a lavorare nell'ospedale dove lavoravo prima, la Melloni, che sarebbe vicinissimo a casa mia (oggi sono andata a piedi!!!) nonchè vicinissimo all'asilo... Che dite, pretendo troppo? Se riuscissi a incastrare queste cose sarei felicissima, avrei più tempo da dedicare alle bambine, non avrei turni di reperibilità e 3 - 4 notti al mese invece di 4 - 5... speriamo, mandatemi un po' di incrocini vah!!!
Vado a prendere la vale un abbraccio a presto!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

- naico
- Expert~GolGirl®

patty noi abbiamo convissuto coi simpatici animaletti tutta l'estate, li ho sterminati con il PARANIX seguendo i consigli alla lettera.. un pomeriggio intero passa to a spidocchiare elisa ciocca a ciocca col pettinino.. Tieni presente che i pidocchi non vivono più di 3 - 4 ore lontani dal cuoio capelluto, lavare a 60 gradi tutto quanto potrebbe essere una fatica inutile!!!4xpatty ha scritto:skritch, fatto lavaggi con shampoo a posta...sto lavando copridivani e pulendo i divani!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

naico, speriamo di no!
vedremo

vedremo

-
calallo
- Expert~GolGirl®

naico
poi coccole sparse a tutte le mamme,
patty
per i risultati della dieta! Bravissima!
noi qui tutto bene, sempre un po' di corsa e poco tempo per tutto...
poi coccole sparse a tutte le mamme,
patty
noi qui tutto bene, sempre un po' di corsa e poco tempo per tutto...
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- Notta
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragsazze, grazie per i benvenuta.....
Scusate se ho latitato ma stò "condividendo" il portatile con mio marito che ha rotto il suo.. e chiaramente io sono quella che rimane senza....
più che altro perchè a lui serve per lavorare.... allora quando riesco glielo frego..
Per chi non lo sapesse sono a casa a "riposo totale" perchè all'ultima visita mi hanno trovato l'utero raccorciato... e la sera stessa sono finita in ospedale per contrazioni regolari ogni dieci minuti...
Peccato che ero di 29 settimane e l'ospedale dove vivo io non è attrezzato per animare eventualmente, bambini così piccoli, così mi avrebbero dovuta portare a Torino..
Poi per fortuna si è fermato tutto ed io mi sono tranquillizzata...
Il gine mi ha detto di stare a riposo fino alla 32 settimana e poi se vuole nascere non ci sono problemi.. il punto è che con due nane piccole non è così "automatico" stare a riposo.. e dire che ho chi mi lava e stira la roba e chi mi pulisce casa..
Va beh, oggi sono alla 31 settimana fatemi tanti
baci a tutte
Scusate se ho latitato ma stò "condividendo" il portatile con mio marito che ha rotto il suo.. e chiaramente io sono quella che rimane senza....
Per chi non lo sapesse sono a casa a "riposo totale" perchè all'ultima visita mi hanno trovato l'utero raccorciato... e la sera stessa sono finita in ospedale per contrazioni regolari ogni dieci minuti...
Peccato che ero di 29 settimane e l'ospedale dove vivo io non è attrezzato per animare eventualmente, bambini così piccoli, così mi avrebbero dovuta portare a Torino..
Poi per fortuna si è fermato tutto ed io mi sono tranquillizzata...
Il gine mi ha detto di stare a riposo fino alla 32 settimana e poi se vuole nascere non ci sono problemi.. il punto è che con due nane piccole non è così "automatico" stare a riposo.. e dire che ho chi mi lava e stira la roba e chi mi pulisce casa..
Va beh, oggi sono alla 31 settimana fatemi tanti
baci a tutte

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- chi
- Original~GolGirl®

Naico
!!!!!
Patty ma stai seguendo una dieta seria?? Io ho ancora un chiletto dono di Serena, due dono di Andrea e tre dono di Lorenzo...vorrei tanto perderli e quindi sto eliminando perlomenpo le schifezze solo che sono golosissima e con gli armadi pieni di dolciumi che ci ha portato la Befana....
Patty ma stai seguendo una dieta seria?? Io ho ancora un chiletto dono di Serena, due dono di Andrea e tre dono di Lorenzo...vorrei tanto perderli e quindi sto eliminando perlomenpo le schifezze solo che sono golosissima e con gli armadi pieni di dolciumi che ci ha portato la Befana....
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- Notta
- Expert~GolGirl®

ah ragazze dimenticavo... vi volevo chiedere un consiglio...
Per la nascita di Matteo mi piacerebbe "preparare" qualcosa che Greta possa portare all'asilo per festeggiare con i suoi compagni..
Ma non ho mica tante idee
Mi potete dare una mano?
Magari voi avete fatto qualcosa di simile o avete una bella idea?
Calcolate che non si possono portare dolci auto-prodotti ne cose di pasticceria...
Io avevo pensato ad un sacchettino per bimbo con caramelline tutte azzurre, ma mi sa che le trovo solo all'anice azzurre
.... che ne dite?
Grazie per chi mi aiuterà...
Per la nascita di Matteo mi piacerebbe "preparare" qualcosa che Greta possa portare all'asilo per festeggiare con i suoi compagni..
Ma non ho mica tante idee
Mi potete dare una mano?
Magari voi avete fatto qualcosa di simile o avete una bella idea?
Calcolate che non si possono portare dolci auto-prodotti ne cose di pasticceria...
Io avevo pensato ad un sacchettino per bimbo con caramelline tutte azzurre, ma mi sa che le trovo solo all'anice azzurre
Grazie per chi mi aiuterà...

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...