GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A NATALE IL MAGGIOLINO (07) MANGIA COME UN PORCELLINO!!

Bloccato
francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A NATALE IL MAGGIOLINO (07) MANGIA COME UN PORCELLINO!!

Messaggio da francy1978 » 18 gen 2010, 18:21

Dunque.....lo devo iscrivere solo ad una scuola comunale e ad una statale..e infatti sto vedendo su internet le statali vicino a casa..e inoltre sto vedendo anche qualche privata vicino casa...e il costo...uff..che pizza.....
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 18 gen 2010, 19:14

Ho fatto la valigia! :yeee

Ed il socio ha appena montato il nuovo letto di Viola, quindi quello di Alba e' stato spostato in camera nostra, tutto e' stato lavato pronto x il passaggio di proprieta'.

Giu, gli amici dei miei si sono trasferiti dal secondo al piano terra, appartamento con giardino enorme, tipo il tuo. Non sai quanto lui rimpianga di averlo fatto, certo, e' bello x il bambino che puo' correre fuori, ma e' un lavoro immane. Poi anche loro abitano in provincia ed alternative se ne trovano ovunque. Io punterei quello all'ultimo piano, dipende poi se c'e' l'ascensore e di che piano parliamo (i miei cognati abitano al 5to senza ascensore, c'e' da schiattare ogni volta che andiamo a trovarli) :urka

Puf, ma e' esattamente una buona idea x Andrea andare via questo fine settimana?!?!?! Sarai di 37 settimane compiute, non x gufare, ma Lucrezia potrebbe arrivare in qualsiasi momento...

Anche io non sono molto in forma oggi, c'e' molta pressione nelle zone basse, mal di schiena, contrazioni BH alla grande... speriamo non voglia farmi la sorpresa xke' x me e' ancora troppo presto.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 18 gen 2010, 19:26

kitty dai resisti, vedrai che Alba aspetterà ancora qualche settimana

porca paletta ho Pasquale DI NUOVO raffredatissimo, è troppo dolce cucciolo parla tutto con la B e la D non riesce a respirare e io non riesco ad aiutarlo.... :buuu sto messa anche io così che p@lloni
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 18 gen 2010, 20:22

Sera ragazzuole.....allora ho trovato tre scuole statali vicine..quindi farò la domanda al comunale che ho vicino casa e poi farò domanda a una delle statali che ho vicino..e poi penso che lo iscriverò anche alla materna privata..domani vado a vedere la statale...
PIPIì: Matteo ancora si mette sul riduttore per fare la pipì..e ce lo devo mettere io anche se vorrei comprare tipo uno scalino per farcelo salire da solo e renderlo completamente indipendente.
PUFPUF: sai anche io la penso come Kitty..forse è meglio aspettare per il maritino..se succede proprio in quel giorno??? Fossi in lui posticiperei.....
KITTY: evviva il passaggio di proprietà!!!! Alba rimani lì ancora su!!! :sorrisoo

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 18 gen 2010, 21:58

Buonasera!

Puf: ... ora che la sala è a posto e hai fatto la valigia ti rilassi un pochetto??? Per favore ... non farci stare in ansia!!!
Sul socio ... bè io sarò diretta ma mio marito si scordava di farsi 2/3 giorni a spasso con me alla 37^. Probabilmente nemmeno ci avrebbe pensato, ma in caso contrario gli avrei rinfrescato la memoria. Io mi auguro che la piccola se ne stia al calduccio ancora un po', ma in queste cose si sa ... non è possibile prevedere e quindi rischiare di perdersi la nascita di sua figlia non mi pare valga una sciata.
Ok se sono stata inopportuna ignora tutto, ma francamente al tuo posto sarei :bomba

Sunny: tesoro continu a stare buona buona e vedrai che Micol deciderà che è meglio stare nel pancione al calduccio!
Kitty: ora che la valigia è ronta fai la barav e riposa anche tu che meglio non avere fretta :ok

Da sabato pomeriggio Elisa ha la febbre che va e viene, ha un leggerissimo raffreddore, un colpetto di tosse ogni tanto (oggi zero) e un po' di lagnosità addosso ... ieri ho sentito mia cugina e dice che se la febbre non è alta andare di tachi e stare a casetta, ci sono in giro molte forme virali. Speriamo passi, in effetti ha avuto la febbre a 38 stanotte, poi nulla fino alle 15 quando ne aveva 37.6, alle 19 37 e alle 21 37.8 ... io sarei tentata di dare la tachi così a la notte tranquilla.
Boh ... se domani non passa sento se mia cugina può venire a visitarla perchè di portarla in studio alla ped tra 1001 virus preferirei evitare se posso!

Poi sto impazzendo per trovare dove fare questo benedetto esame della prolattina, volevo andare in un ospedale dove lo fanno di sabato ma a quanto dice il sito il San Raffaele che di sabato fa prelievi non fa qs esame :aargh , domani telefono per avere chiarimenti ... altrimenti se mi tocca andare in settimana vado a Melegnano che almeno è qui vicino!

Giu: :incrocini per la casa! Se hai l'ascensore quella all'ultimo piano mi pare una buona soluzione!
Mademi: secondo me hai fatto benissimo a lasciare Pasquale dove sta, se non ti crea problemi fagli fare il cambio a settembre quando sarà più grande!
Francy: accidenti ... ma è così tragica la situaizone asili a Roma? Così pochi posti? Accidenti ... se io dovessi mandarla al privato mi scoccerebbe non poco (anche se le suore mi fanno il filo da un pezzo ... ma non osano troppo eprchè presumo immaginino che manderò mia figlia dove insegno, avrebbe poco senso diversamente no?).

A proposito adesso mi scarico il modulo iscrizioni dal sito della scuola così il 1 febbraio sono già in segreteria per l'iscrizione :hi hi hi hi
In genere accettano tutti, escludono se proprio sono tanti solo i non residenti ma meglio portarsi avanti! Poi il 3 riunione e il 5 cuola aperta! Voglio proprio veder che reazione avrà Elisa :emozionee

Vabbè vado, non la sento più ... non vorrei si fosse addormentata senza tachipirina!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 19 gen 2010, 9:08

Buongiorno a tutte.

La prima notte di Viola nel lettino da grande e' passata bene! :-D All'inizio non stava ferma, ha girato tutta la stanza ed aperto gli armadi e fatto l'inventario dei giocattoli, poi pero' e' tornata a letto e si e' addormentata fino a questa mattina. Non e' mai uscita dalla camera, gia' mi sembra una cosa buona, perche' ero gia' pronta a fare avanti ed indietro 100 volte prima che capitolasse.

Puf... insomma... te lo abbiamo detto tutte... anche io ho messo il divieto di movimento al socio in questo periodo.. se esce deve essere a pochi km e rintracciabile, la scadenza si avvicina troppo.

La mia notte e' andata bene, stamattina sto meglio, anche se adesso la signorina si deve essere svegliata perche' sento un po' di pressione sotto, magari ha fissato la testa al bacino, visto che settimana scorsa era ancora mobile.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 19 gen 2010, 11:31

buongiorno!
scusate ragazze,forse non mi sono spiegata benissimo,qui da noi le case hanno 3 al massimo 4 piani.i condomini ci sono nei paesi più giù in valle,ma da noi che siamo a 800 mt sono tutte case,o al massimo come questo è un complesso orizzontale,praticamente più case di 3 (4 con quello dei garage) piani attaccate insieme (se riesco un giorno di questi faccio una foto,da dove siamo adesso si vedono proprio bene xchè sono sulla strada che passa sopra)
l'entrata x l'appartamento al piano terra è davanti,mentre x gli altri è dietro,praticamente al primo piano,e quindi noi avremmo solo un piano di scale da fare.
e la mia paura x l'appartamento al piano terra e anche che sia troppo umido essendo vicino al terreno.

puf hanno ragione le altre,forse è meglio che fai capire a tuo marito che questo non è il momento adatto x andare via il fine settimana.
:coccola ai bimbi malati,anche nicolò ha iniziato con la tosse stn e stm.stasera mi sa che inizierò a dargli lo sciroppo.

uff,ho perso 2 occasioni x togliere il ciucio a nicolò.lo usa solo a dormire,ma se riuscissimo a toglierlo del tutto sarei contenta.
domenica è venuta mia sorella a casa nostra e nicolò diceva che il suo ciucio era uguale a quello di gaia (la mia nipotina di 6 mesi),allora io gli ho detto che era grande e poteva regalarlo a gaia.lui anche se non molto convinto glielo ha dato.prima di andare via mia sorella me l'ha portato in camera senza farsi vedere.la sera quando è stata ora di metterlo a dormire e voleva il ciucio gli ho detto che l'avevamo dato a gaia,e lui è scoppiato in un pianto a dirotto,io dopo 5 minuti di pianto disperato non ho resistito e sono andata a prenderglielo.
ieri sera invece l'abbiamo perso in casa (ho passato 2 ore a ribaltare casa e non sono riuscita a trovarlo!) allora adamo ha fatto bollire quello di scorta,io non volevo farglielo vedere,così magari riprovavo ma lui l'ha visto e si è messo a piangere che lo voleva.e visto che erano le 23.30 ed ero cotta gliel'ho dato e basta!
forse non sono pronta io,oltre che lui x togliere il ciucio..
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 19 gen 2010, 13:26

mademi ha scritto:
pufpuf ha scritto:domanda per AMY e ALESSIA: ho comprato alla fine 6 tutine di ciniglia taglia 1 mese (sicuramente la 0 non gliela metto che è troppo piccola), e poi ne ho 3 taglia tre mesi. ho visto una bella offerta di tutine di ciniglia che ne prendi due te ne regalano una (con 13 euro porti via tre tutine insomma) e sono pure molto molto carine: mi sonsigliate di prenderle 1 mese o 3 mesi?

non vorrei che quelle 3 mesi poi facesse caldo e non le metto e nello stesso tempo non vorrei riempirmi di roba che poi non uso. 6 tutine per il primi mesi secondo voi sono sufficienti?
Secondo me sono poche.purtroppo servono quelle piccoline per il primo mese e quelle un pò più grandi per secondo e terzo mese, poi più in la' le compri, ma secondo me ne servono una decina almeno
quindi tu ne prenderesti altre da 1 mese??? oppure ne prenderesti da 3 mesi...stando a quello che dice alessia forse è meglio i 3 mesi, no?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 19 gen 2010, 13:30

Amy ha scritto:
pufpuf ha scritto:domanda per AMY e ALESSIA: ho comprato alla fine 6 tutine di ciniglia taglia 1 mese (sicuramente la 0 non gliela metto che è troppo piccola), e poi ne ho 3 taglia tre mesi. ho visto una bella offerta di tutine di ciniglia che ne prendi due te ne regalano una (con 13 euro porti via tre tutine insomma) e sono pure molto molto carine: mi sonsigliate di prenderle 1 mese o 3 mesi?

non vorrei che quelle 3 mesi poi facesse caldo e non le metto e nello stesso tempo non vorrei riempirmi di roba che poi non uso. 6 tutine per il primi mesi secondo voi sono sufficienti?
allora pufpuf ci ho pensato e ti dico che io la taglia 0 l'ho usata e appena archiviata. Pensa che in ospedale mi ero portata la taglia 1 e ci ballava dentro e sembrava ridicola. Io un po taglia 0 le prenderei, non tante ma un paio almeno per le prime settimane.
Per quanto rigurda quelle in offerta io non le prenderei in ciniglia visto che ne hai gia' 6 di taglia 1 e 3 di taglia 3, ma le prenderei in cotone. IO me ricordo che con Jack a maggio la ciniglia non la usai proprio, quindi se pensi che lucrezia a maggio giugno avra' 3 mesi e pensa al caldo che fara' ti conviene buttarti sul cotone.
COmunque io di tutine ne avro' 50 di taglia 0 e 1!Ve lo dicevo che avevo esagerato!
50?!?!??!??!?!??! :urka :urka
allora la taglia 0 la escludo perchè la piccola è al 75% percentile e se tanto mi da tanto sarà lunga con due piedazzi (nelle eco si vedevano) come il fratello quindi la taglia 0 proprio è fuori discussione. Non so come sono le temperature lì da voi ma io con tommy un mesetto tutto di ciniglia l'avevo fatto. Volevo solo capire se 6 tutine per il primo mese sono sufficienti oppure era meglio prenderne delle altre......certo che se mi paragono a te che ne hai 50 :che_dici
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 19 gen 2010, 13:34

questione marito: ho deciso di lasciarlo andare e speriamo che non succeda nulla :incrocini
a dire il vero si era offerto di annullare il tutto ma voglio essere positiva e sono sicura che Lucrezia non farò scherzi questo w-e ........o almeno lo spero :fischia In ogni caso mi sono organizzata con un piano di riserva: se dovesse partire il travaglio: chiamo immediatamente mia mamma che si occuperebbe di Tommy, poi chiamo la mia amica che si è tenuta libera apposta che mi porterebbe in ospedale al volo. Il socio lo avviso.......quando è già nata? :ahah :ahah no dai, lo avviso quando avviso l'amica, così parte al volo e fa in tempo a raggiungermi in ospedale quasi in contemporanea a quando arriverò io. Il posto dove vanno a sciare non è molto lontano quindi voglio essere positiva :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 19 gen 2010, 13:35

Chiaretta: so è vero che la sala adesso è a posto ma...manca ancora lo studio ricordi? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 19 gen 2010, 13:59

Ragazze urge vostro consiglio....da amiche saggie che vi siete sempre dimostrate.

La scorsa settimana sono andata a fare un po' di giri a lasciare miei curriculm...sto cercando lavoro solo la mattina...lo so Greta è appena nata,ma visto il periodo mi son detta comincio ora...chissà quando e se mai troverò...

e invece venerdì porto il mio curriculum a una cooperativa e oggi mi hanno chiamata :urka CHE cu*o.....non so precisamente di cosa si tratti,aprono una nuova sede di centro prelievi e cercano personale(credo front-office,ma poi saprò meglio dopo il colloqio)....per me sarebbe perfetto se non fosse che lo apono a metà febbraio....e greta non avrà nemmeno 3 mesi...
ho un paio di persone da contattare di fiducia per vedere se possono fare da baby-sitter,specialmente 2...una è una mia amica di infanzia che si è laureata un anno fa in ostetricia e che ora cerca lavoro,l'altra è una baby-sitter che ha consigliato l'asilo dove va rebecca ad una mamma che aveva bisogno dopo le 16...io l'ho conosciuta poichè questa primavera ci incontravamo sempre al parco dopo il nidoè una persona fantastica,è nata per fare la baby-sitter,creativa al massimo...ma non mi dilungo cmq è ok...
però ragazze mi è venuto un magone...lasciarla così piccola....lo so è una fortuna un colloquio di lavoro di questi tempi...ma io ho sempre creduto nell'importanza dell'imprintig iniziale con la mamma,della necessità del contatto madre-figlio soprattutto i primi mesi....
poi allatto,ma è vero che per fortuna Greta a differenza di Rebecca prende anche il bibe,e me lo potrei tirare la sera....

cmq domani farà il colloquio e vedremo,magari non gli piaccio....e poi non so ancora di preciso gli orari,anche se cmq io ho specificato le fasce in cui sono libera...

consigli???????
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 19 gen 2010, 14:01

puff magari x le tutine ne prendo ancora 1 o 2 perchè magari te ne regaleranno quando nasce Lucrezia non trovi???
io ad Emma non ho mai messo la ciniglia... :fischia
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 19 gen 2010, 15:13

pufpuf ha scritto:
mademi ha scritto:

Secondo me sono poche.purtroppo servono quelle piccoline per il primo mese e quelle un pò più grandi per secondo e terzo mese, poi più in la' le compri, ma secondo me ne servono una decina almeno
quindi tu ne prenderesti altre da 1 mese??? oppure ne prenderesti da 3 mesi...stando a quello che dice alessia forse è meglio i 3 mesi, no?

no no, quelle 1 mese bastano, sceondo me devi prenderne altre più grandine.
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 19 gen 2010, 15:28

alessia mi viene solo da dirti.....che ....fortuna!
io sono alla ricerca disperata ma non trovo nulla :buuu
se ti conviene accetta, ci sono milioni di mamme che lavorano..... :incrocini :incrocini
ImmagineImmagine

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 19 gen 2010, 15:44

Ciao ragazzuole..eccomi qui!
Dunque stasera dottore e si vedrà se rientrerò a lavoro o no..a me andrebbe di farmi dare altri 3 giorni e liquidare la situazione scuola materna questa settimana..almeno sapere dove iscriverlo..
CHIARETTA: il fatto è questo. Noi abitiamo in un quartiere nuovo, con tutto nuovo e scuole nuove...ma purtroppo in un quartiere così grande e con tanti bambini, perchè ci sono tutte coppie giovani, ci sono solo due scuole materne una con 41 posti disponibili e una con 53 posti...quella vicinissima a casa è quella con 41 posti. Ed è comunale...e quindi per la comunale ho deciso di iscriverlo qui e domani porterò la domanda..poi c'è la possibilità di iscriverlo ad una statale e stamattina sono andata a vedere le statali più vicino che sono circa a 4 km...le domande le iniziano a dare domani e l'iscrizione si può fare dal 26 gennaio. Solo che ora devo capire a quale statale iscriverlo..quale mi conviene come punteggio..ora domani ci sarà il direttore che parlerà in una di queste statali e andrò a vedere che dice...e chiederò a lui quale tra le due mi conviene scegliere per il punteggio.. e poi voglio sapere se come per le comunali si sa quanti posti si libereranno o no...e al ritorno a casa???? Mi sono venuti addosso con la macchina e io sono andata addosso a una davanti..per fortuna non ci siamo fatte niente e nemmeno le macchine, qualche scorticatina, ma tanto pagherà quella che ha tamponato dietro a me perchè se non mi tamponava io non tamponavo quella davanti..è stato il primo primo incidente...non mi era mai capitato di tamponare o essere tamponata....ogni tanto ci pensavo..e mi sono tolta anche questo pensiero...
ALESSIA: beh non ci pensare per ora..vai a fare il colloquio e poi quando sarà ci penserai..io ti consiglio di farlo...fa bene anche a te per staccare un po'..e poi non è che starai fuori tutto il giorno no? Solo la mattina secondo me è ottimo e ti sentirai meglio anche tu...
A dopo :bacio

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 19 gen 2010, 16:09

ok grazie per i consigli....ne prenderò ancora un paio di quelle 3 mesi :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 19 gen 2010, 16:11

Buon pomeriggio!!!

Puf: io lo dico semrpe che sei troppo buona ... poi però non puoi lamentarti troppo del socio se gliele concedi tu le buone abitudini :fischia
Io ti ammiro, non lo avrei mai fatto!!!
Per lo studio ... occhio a non esagerare e quantomeno rimanda a lunedì quando avrai il socio a disposizione :-D

Francy: in bocca al lupo! Ma alla statale non c'è punteggio, per lo meno qui da noi c'è il criterio della residenza e poi ovviamente fino ad esaurimento posti, ma non si danno puntegi come forse capita nel comunali.
Cosa intendi esattamente? Cosa chiedono per fare la graduatoria?

Giu: bè se il paino da fare è uno solo molto meglio il piano alto!!! Per il ciuccio hai ragione, se non siamo pronte e decise noi meglio rimandare!

Alessia: devi farti una sola domanda e cioè se hai desiderio e/o bisogno di lavorare. In questi tempi a lasciar perdere le occasioni c'è da pensarci bene. Intanto fai il colloquio e poi valuterai in base alla proposta.
Se hai a chi lasciare la piccola, non è lontano da casa ed è per poche ore ti tiri il latte e tutto si può fare. Lavorare qualche ora fa bene anche a te e guarda che i bambini sanno benissimo chi è la loro mamma! Unico dubbio che mi viene è: sei sicura che ti possano assumere se sei ancora in "obbligatoria"? Una mia conoscente aveva la bimba di 2 mesi e non hanno potuto assumerla perchè per la legge un dipendente deve stare a casa fino ai 3 mesi. Però magari con forme contrattuali diverse la cosa è fattibile.
Facci sapere!

Qui oggi abbiamo forse scoperto la causa della febbre: la notte è stata agitata e in effetti il pancino era sottosopra ... ora che si è "sistemata" la febbre è sparita, ora vado di fermenti, un po' di dieta in bianco e speriamo la febbre non torni! Per precauzione la tengo in casa ancora un paio di giorni, anche perchè con questo gelo dove vuoi andare???
Ah poi ho trovato l'ospedale e sabato mattina vado a fare i prelievi, speriamo diano l'esito in tempi brevi!
Scappo a corrreggere intanto che dorme un po'.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 19 gen 2010, 16:12

x ALESSIA: prima cosa fai il colloquio e poi decidi.....io fossi in te però nel caso decidessero per il sì accetterei :ok

un grosso in bocca al lupo!!!!
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 19 gen 2010, 16:13

pufpuf ha scritto:x ALESSIA: prima cosa fai il colloquio e poi decidi.....io fossi in te però nel caso decidessero per il sì accetterei :ok

un grosso in bocca al lupo!!!!
se non accetti vengo io :ahaha :ahaha
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Maggio”