Prediligo carne rossa, dovrei mangiare + pesce ma non mi fa impazzire. E mangio parecchia verdura tra cui passati o minestroni e kiwii a go go per la stitichezza.
Il problema è che non mi muovo per niente, sono in ufficio tutto il giorno e quando esco a parte le faccende di casa non faccio altro!! Dovrei iscrivermi in piscina a un corso di nuoto, oppure andare a camminare, ma so già che finchè non cominciano le belle giornate non mi schiodo!

!!!!Porca paletta che lievitazione !!Ragazze a voi e' tornato la nausea io soffro da un mesetto circa se non di piu' di un acidita' pazzesca davvero atroce,qualsiasi cosa mangio me la fa venire perche??????????
 !!!!Porca paletta che lievitazione !!Ragazze a voi e' tornato la nausea io soffro da un mesetto circa se non di piu' di un acidita' pazzesca davvero atroce,qualsiasi cosa mangio me la fa venire perche??????????  IO prendo il bicarbonato mi fa bene!! all'inizio pensavo facesse male invece dicono di no!!Sentite una cosa:ma e' vero sta storia che se l'acidita' e molto forte vuol dire che ha molti capelli?
 IO prendo il bicarbonato mi fa bene!! all'inizio pensavo facesse male invece dicono di no!!Sentite una cosa:ma e' vero sta storia che se l'acidita' e molto forte vuol dire che ha molti capelli?  con ovetto a bordo perche' dice che ho iniziato a russare la notte!!
 con ovetto a bordo perche' dice che ho iniziato a russare la notte!! 

Mio marito suona con la macchina poco pazienteeeeeeee
 Mio marito suona con la macchina poco pazienteeeeeeee  che pizza!!!!!!!!!!!!
  che pizza!!!!!!!!!!!!
 e andando a stimolare una certa parte del'utero quello si contrae...e allora ci si vede un bozzolone duro da un lato tipo alien..
  e andando a stimolare una certa parte del'utero quello si contrae...e allora ci si vede un bozzolone duro da un lato tipo alien..  , comunque quelle provocate dal bambino non dovrebbero essere nulla (proprio perchè innescate da lui), mantre quelle a cui bisogna stare attente sono le altre, l'importante è che non siano dolorose e soprattutto che non continuino nel tempo in modo regolare.
 , comunque quelle provocate dal bambino non dovrebbero essere nulla (proprio perchè innescate da lui), mantre quelle a cui bisogna stare attente sono le altre, l'importante è che non siano dolorose e soprattutto che non continuino nel tempo in modo regolare.