infatti... come pensavo, per la serie finché non le provi non lo sai...seahorse ha scritto:io l'ho usata pochissimo... ma forse perchè avevo una bimba "brava", che mangiava, dormiva e quando era sveglia preferiva stare sdraiata sotto la palestrina che nella sdraietta...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra mutandoni e pannolozzi l'aprilina in ospedale sembrerà Fantozzi!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Re: Tra mutandoni e pannolozzi l'aprilina in ospedale sembrerà F
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

In effetti per Sonia avevamo preso una palestra di quelle soffici e avvolgenti, una specie di grosso fiore (della Giordani) con appesi dei pupazzi e una giostrina con luci e musica. Io usavo quella come sdraietta e non vedo l'ora di rimetterla in mezzoseahorse ha scritto:io l'ho usata pochissimo... ma forse perchè avevo una bimba "brava", che mangiava, dormiva e quando era sveglia preferiva stare sdraiata sotto la palestrina che nella sdraietta...
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Re: Tra mutandoni e pannolozzi l'aprilina in ospedale sembrerà Fantozzi!
Ciao cara! Basta che tu stia benefrancesca1972 ha scritto:Buon pomeriggio a tutte ed una menzione speciale x Monster che è venuta a scovarmi su FB![]()
Infatti sono tornata al lavoro![]()
Chiaramente ad aspettarmi c'era (e c'è) una montagna di lavoro e ciò giustifica la mia latitanza degli ultimi giorni
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- seahorse
- Original~GolGirl®

cianci ha scritto:...notato che i post di attesa prima del nostro stanno piano piano diminuendo???
io invece "controllo" i post nuovi... e tra poco cominceranno ad arrivare quelle che partoriranno in ottobre!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ho convinto mia mamma che vada lei al nido a prendere mattia
io sono stanca
io sono stanca
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Non è che fa una deviazione da queste partiVale70 ha scritto:ho convinto mia mamma che vada lei al nido a prendere mattia
io sono stanca
Quanto mi pesa uscire a quest'ora dal calduccio della casetta mia
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

davvero!!! Il tempo passa veramente in frettaseahorse ha scritto:cianci ha scritto:...notato che i post di attesa prima del nostro stanno piano piano diminuendo???
io invece "controllo" i post nuovi... e tra poco cominceranno ad arrivare quelle che partoriranno in ottobre!![]()
mi sembra ieri quando con un po' di riverenza mi sono iscritta nelle apriline...
- seahorse
- Original~GolGirl®

si sta svegliando la bimba... andiamo a farci un giretto!
Un abbraccio a tutte!
Un abbraccio a tutte!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- floddi
- Platinum~GolGirl®

troppo caro.Vale70 ha scritto:unico trovato taglia 5 anni nuovofloddi ha scritto:Vale70 ha scritto:eccomimi sono aggiudicata la sdraietta fischer price che dondola e suona
![]()
![]()
me sei brava in ebay???
io non riesco a trovare moncler taglia 5-6 anni, tu vedi qualcosa?
http://cgi.ebay.it/Giubbotto-MONCLER-ba" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1c04d1a447
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Germy
- Platinum~GolGirl®

seahorse ha scritto:si sta svegliando la bimba... andiamo a farci un giretto!
Un abbraccio a tutte!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Devo andare anche io. A dopo 
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Devo andare anche io. A dopo
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Grazie!! Si sto moooooolto meglio: ora ho solamente il raffreddore e sta passando....ieri mi è addirittura parso di riuscire a sentire un odoreElastygirl ha scritto:Ciao cara!francesca1972 ha scritto:Buon pomeriggio a tutte ed una menzione speciale x Monster che è venuta a scovarmi su FB![]()
Chiaramente ad aspettarmi c'era (e c'è) una montagna di lavoro e ciò giustifica la mia latitanza degli ultimi giorniBasta che tu stia bene
Monst
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Sea Elasty

Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- baffy
- Expert~GolGirl®

ciao ragazzuole!!!!!!
arrivo io e ve ne andate...........
beh, tanto come sempre passo per un saluto veloce e scappo anche io che seba fra poco si sveglia........
tanti beci!!!!
arrivo io e ve ne andate...........
beh, tanto come sempre passo per un saluto veloce e scappo anche io che seba fra poco si sveglia........
tanti beci!!!!
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- Pottini
- Master~GolGirl®

Eccomi di nuovo!
È venuta mia madre a pranzo, ho fatto le prove generali: la casa era in disordine e mi sono fatta aiutare a sistemare delle cose...
Terribile per me, ecco perché inizio ora, chissà che in 3 mesi di tempo non mi sia abituata
Vale: mi spiace un sacco per Mattia.
Io avrei già l'esaurimento nervoso... Speriamo bene 
È venuta mia madre a pranzo, ho fatto le prove generali: la casa era in disordine e mi sono fatta aiutare a sistemare delle cose...
Terribile per me, ecco perché inizio ora, chissà che in 3 mesi di tempo non mi sia abituata
Vale: mi spiace un sacco per Mattia.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Cavoli, tantiseahorse ha scritto:ragazze... oggi pome ricoverano una mia amica, a cui domani nascerà la seconda bimba con cesareo programmato... siamo cresciute assieme, e la sua prima bimba ha 2 mesi più della mia, e questa avrà 2 mesi in più della mia seconda...
Sono agitata io per lei!!!
Che bello però, vi invidio un sacco sai?
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Basta, mi state facendo venire le paturnie.Vale70 ha scritto:stamattina mi sono presa le coppette assorbilatte
domani vado in spedizione per le pantofole le volevo a ballerina
Devo rivedere assolutamente le mie mise ospedale, altrimenti se trovo compagne di stanza chic come voi entro subito in depressione post-partum!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ecco appunto, 17 gennaiociufola23 ha scritto:Ciao Potti!Anche io inizio il corso preparto il 17 gennaio!Pottini ha scritto:Yle: cavoli, mi spiace davvero tu debba fare altro shopping, quanti sacrifici...![]()
![]()
![]()
Bene per la curva! Mi sa che sei come Peper, vi bruciate tutti gli zuccheri voi!
Io non vedo l'ora di iniziare il corso in ospedale per chiedere un po' di info alle ostetriche ma mi tocca aspettare il 17 febbraio
Ma non è tardi iniziare il 17 febbraio???
Eppure me l'hanno fissato le ostetriche, sono proprio andata di persona...
Uff, come sono impaziente!
Soprattutto di fare la visita per la peridurale... non voglio correre il rischio di non riuscire a farla!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

francesca1972 ha scritto:Grazie!! Si sto moooooolto meglio: ora ho solamente il raffreddore e sta passando....ieri mi è addirittura parso di riuscire a sentire un odoreElastygirl ha scritto:Ciao cara!francesca1972 ha scritto:Buon pomeriggio a tutte ed una menzione speciale x Monster che è venuta a scovarmi su FB![]()
Chiaramente ad aspettarmi c'era (e c'è) una montagna di lavoro e ciò giustifica la mia latitanza degli ultimi giorniBasta che tu stia bene
![]()
Monst