GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHISSA’ QUANTE NOVITA’ IL NUOVO ANNO PORTERA’? (80INE DOC)

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CHISSA’ QUANTE NOVITA’ IL NUOVO ANNO PORTERA’? (80INE DOC)

Messaggio da Chicca83 » 19 gen 2010, 14:22

stefi80! :urka m'haifatto ammazzare con la storia dell'impepata di cozze!
io invece sono come tuo marito, e leo come te! è dolcissimo!
ma secondo me certe cose vanno dette non perennemente, perchè perdono un po.. invece è bello sentirsi dire certe cose quando meno te lo aspetti. almeno io la vedo così, poi de gustibus! :sorrisoo
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 19 gen 2010, 14:33

Stefi mi sono sganasciata dalle risate quando ho letto la risposta di tuo marito all'sms super romantico! :ahaha
Anche il mio è così... so che mi ama, ma non lo dice spesso.... certo quando lo fa è speciale! :emozionee

Chicca siamo in trepidante attesa!! :fischia :incrocini

Io invece sono inc*****a nera con la bilancia.... stanno cominciando a salire i chili porca palettaaaaaaaaaaa :buuu
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 19 gen 2010, 14:35

Dal marito ho ricevuto the sims 3, da mia mamma probabilmente stasera mi paga la pizza e dalle amiche due paia di calzini fantasia: uno con l'antiscivolo e uno con le dita tipo guanti!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 19 gen 2010, 14:38

Io a romanticismo sono un po' più fortunata, anche se ultimamente il marito va stimolato, sennò per lui può pure farne a meno di scrivermi o dirmi cose carine... :che_dici
Però neanche troppo va bene...
Io ogn tanto me ne esco con qualcosa di super, e lui gradisce e contraccambia!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 19 gen 2010, 14:51

Chicca, ma nemmeno io sono molto romantica... per lo meno non lo dimostro... quelle cose le ho scritte sotto l'effetto degli ormoni e della maternità... altrimenti anch'io non sono molto "slaciugosa"...
lo sono diventata di più da quando c'è Stella... certo anche il mio maritino anche lui si lascia andare a momenti di puro romanticismo... ed essendo pochi ... ME LI RICORDI TUTTI (12 anni che stiamo insieme!!)....

avrei delle chicche riguardo al mio "dolce" mmmmaritino... va beh, con più tempo ve le racconterò!!! :hi hi hi hi

pam.. con la bilancia a ke punto sei?? ... ma stai facendo diete e simili o sei come me presa dalla sindrome "tombino"??....
dunque a 5 mesi ero più o meno a +5..... x me il peggio deve ancora venire pam... preparati!!!!!! :urka
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 19 gen 2010, 15:13

Stefy racconta... se fanno sganasciare la metà di quello della coop.... :ahaha

Mi sono pesata ieri sera e ho preso 1 chilo in una settimana.... :buuu
Da +3 chili a +4....! Però spero sia solo un chiletto di passaggio, magari perchè ho esagerato nel week-end! :fischia Seeeeee credici...
Eppure non mangio molto, sto attentissima a tutto, poi per carità a volte gli sfizi ci scappano, però dal non mettere nemmeno un etto i primi 3 mesi a + 4 chili fino ad adesso mi sembra troppo.... :impiccata:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 19 gen 2010, 15:30

pamela.. considera che si ha molta crescita di peso dal 6° mese.. :fischia
occhio quindi senno il ginecologo di cazzia!
io avevo preso 14 kili in gravidanza, ma erano tutti su tette e panza. dalla 4a so passata alla 6a :urka l'omo era felice, io un po meno!
e sono l'unica alla quale le tette si sono rimpicciolite..ora ho una 2a piena :che_dici che palle!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 19 gen 2010, 15:48

lasciamo perdere le tette......

la mio evloluzione è stata 3 abbondante prima della gravi.... 4° abbontandte/5° in gravi.... 7° in allattamento (primi mesi)... e poi declino..... ora sono tornata ad una 3° scamuffa scamuffa... perchè mi rifiuto di prendere una 2°.... :buuu :buuu :buuu :buuu

Sarà anche perchè da ottobre sto facendo una dieta ed ho perso circa 6 kg... però in compenso mancano 3kg al mio peso forma ideale... peccato che la mia forma ideale non la prenderò più!!! :buuu :buuu .. m'è rimasta la pancia... che ho sempre avuto però adesso di più!!!!! ma vaffffff......

Pam, Chicca ha ragione... io ne avevo presi 16... però solo nel 7° mese ne ho messi più di 5 (se ricordo bene erano 7 :urka )... tutto perchè ero andata in vacanza e ho magnato come una fogna... quindi mi sono beccata al rientro oltra al kazziatone del gine, anche la minicurva, la curva glicemica e pure il day hospital con il controllo della glicemia per capire se c'era diabete.... che per fortuna non c'era... ma che 2 marons!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 19 gen 2010, 15:54

a me che dava noia ma taaaaaaanta noia... erano i piedi e caviglie gonfie...
sarà che già dal 4° mese avevo una bella panzotta e sarà che mi sono fatta la gravidanza d'estate avevo 2 tronchi di quercia dal ginocchio in giù...
non vi dico in ufficio come cakkio dovevo mettermi...
avevo i piedi che spuntavano da fuori dalla scrivania psollevati sul cestino della spazzatura per tenerli in alto...
ho fatto da aprile a ottobre in infradito e con le crocks di mio papà!!!!... sono andata prendermi un paio di scarpe apposta per andare in hospedale.... le ho prese 38,5 quando io posto il 36... e le tenevo slacciate!!!!
per fortuna nel giro di 10/15 giorni i miei piedini sono tornati normali...

va beh.. dopo questa pezza.... vi abbandono,.. fra pochi minuti scappo a casa... vado a recuperare mia cognata che torna insieme a me oggi... poi vado a prendere la pupa dai nonni... poi andiamo a casa... e magari stasera mi collego ancora.... però dipende se la pupa dorme ed il marito è sveglio.. ma soprattuto se non mi addormento io!!!!

ciao ragazzuole!!!

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 19 gen 2010, 15:55

Appunto per quello sono terrorizzata! Se l'aumento di peso vero e proprio deve ancora arrivare cosa sono sti +4 chili???? :impiccata:
Comunque mi consolo che tra le maggioline sono quella che ne ha messi meno... c'è gente che è già a +9 e allora si che mi sparerei!!!
Come tette sono partita da una 3° coppa C quindi quasi 4°... in gravidanza sono con una 5° coppa B! Spero non diventino troppo enormi....

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 19 gen 2010, 16:03

Buon pome ragazze!!!!
Scusate tanto se non sono più passata ma in questi giorni ho avuto davvero poco tempo!
Vedo cha vete scrito tantissimo e a dire il vero non mi ricordo già quasi più niente ma voglio almeno fare:

TANTI AUGURI A SQUI!!! :festa

Un grosso benvenuto a Fabio, il nipotino di Nat!!! :congratulations: :congratulations:
Nat posso solo immaginare che emozione immensa sia stata assistere tua sorella! Spero che tu passi a raccontarci un pò :sorrisoo

Pam ho visto le tue fotine.. che bellezza! Sono tanto felice che tutto stia andando bene! Per il peso su non ti scoraggiare troppo, vedi se riesci a tornare in careggiata e altrimenti chiedi consiglio al gine.

Chiccuzza.. ma te che notizie mi dai!!! Sei in semi cerca e non mi dici niente?!! :-D
Mi tappo la bocca e ti lascio questi :incrocini :incrocini

Pasc te invece? Come sta la piccolina?

New
bellissima lettera! Ma tranquilla la reazione è tipicamente maschile! :ahaha

A tutte quelle che ho saltato chiedo umilmente perdono e cercherò di tornare ad essere un pò più presente!
Un bacione a tutte!! :bacio
Immagine

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 19 gen 2010, 16:20

Ciao Bianc!! Stavamo cominciando a preoccuparci!!
Il tuo babbo come sta?

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 19 gen 2010, 16:26

Direi benino Pam!! :sorrisoo
Ormai ha quasi ripreso i normali ritmi di vita. Continuiamo le sedute di fisioterapia ma parlando con la dottoressa mi sembra di aver capito che non andremo oltre gennaio. Magari continuerà a fare un pò di visite di controllo ma per il momento diciamo che va bene!

Il tuo inquilino abusivo si fa già sentire anche dal papà o per ora sei riuscita a sentirlo solo te? :emozionee
Immagine

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 19 gen 2010, 17:12

S'è fatto sentire dal papà solo una volta! :ahaha
Però è stato felicissimo!
Oggi è agitatissimo, mi sta riempiendo di calci e pugni... mi sa che viene fuori un batterista come il papà :spiteful: !!!
Ieri sera ero nella vasca da bagno tranquilla che mi rilassavo e ovviamente mi usciva la panza dall'acqua, a un certo punto ho sentito l'acqua che si muoveva perchè il piccino scalciava, divertita guardo la pancia e dopo un pò di calci vedo un bozzo che esce.... madonna che impressione!! Sono morta dal ridere, era la prima volta che vedevo un pugno così netto! :ahaha

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 19 gen 2010, 17:31

L'sms del moroso è nella norma :ok ... non ero per niente preoccupata, lo conosco bene il mio "pollo" :prr

Poi al telefono mi ha specificato che quando ha letto la mail ed è arrivato alla frase degli asciugamani si è sbellicato dalle risate... ma è stato felicissimo :cuore :cuore :cuore

chicca83
ti lascio un bel po' di :incrocini (sai mai che siano utili...)

qui sono al secondo mese con DIANE, ed è una rogna tanta perchè ho comunque continue perdite (lasciamo stare come va la vita sessuale :buuu )... ma continuo: mancano solo 8 gg alla fine di qs giro, e poi manca solo un altro giro ...
Ai primi di febbraio mi aspetta il controllo dalla gine per vedere se le mie amiche cisti se ne sono andate ( :incrocini :incrocini )
E poi.... acido folico e ci si da' da fare.... :fischia
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 19 gen 2010, 17:53

Betti tanti :incrocini :incrocini
Ma come mai anche con la pillola hai le perdite? Hai provato a sentire la gine?

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 19 gen 2010, 18:07

bianc! marti sta meglio. le sto facendo a malincuore la cura del sonno di estivill (un po' dolcificata) perchè si svegliava 1000 volte a notte. la notte scosa s'è svegliata solo 2 volte. ma così mi potrebbe andare bene! vomita ogni tanto e sto cercando di darle degli orari severi per i pasti.
non mi ricirdo più niente :che_dici
:bacio
c6m9 :)

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 19 gen 2010, 18:09

pamela ha scritto:Betti tanti :incrocini :incrocini
Ma come mai anche con la pillola hai le perdite? Hai provato a sentire la gine?
LE perdite sono tra gli effetti indesiderati di questa pillola...
La gine non l'ho ancora sentita perchè con il primo mese mi aveva detto lei che era normale...
Del secondo mese di pillola sono cominciate venerdì (appena oltre metà scatola...) e oggi non sono riuscita a chiamarla...

Speravo che durassero solo un paio di giorni (domenica pareva stessero scemando) invece oggi sono tornate :domanda

La rogna è che non è facilissimo contattarla, e non posso dal lavoro dire: si sa, ho spesso perdite, si incide sulla mia vita sessuale, si sono di colore rosso vivo...

Ti immagini i miei colleghi??? :urka :che_dici
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 19 gen 2010, 21:45

kg in gravidanza?? :hi hi hi hi arrivata alla fine con +18.Mangiavo benissimo e pochissimo ma andavo su come una balena (Dal termine al termine + 6 ho messo 2 kg :urka :sberla: ) però col parto ne ho persi 13 e il resto in nemmeno un mese. Secondo me quando sali così velocemente è tutta acqua... c'è stato un periodo in cui mettevo praticamente un kg al giorno :x: In compenso il bacino si è allargato da paura (Ora peso meno di quando sono rimasta incinta ma i pantaloni mi tirano :buuu ) speravo mi calassero le tette perchè partivo già da una quinta e invece sono più di prima, scappano ovunque :buuu per non parlare del mio bellissimo addome che è pieno di smagliature fino alla patata larghe anche 2 cm e con l'ombelico che quando mi piego fa un adorabile effetto a tenda :x: signur...
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 19 gen 2010, 21:57

Ho appena letto la bellissima notizia che Nicole è nuovamente incinta
:clap :yeee :congratulations: :congratulations: :congratulations:
AUGURIIII SQUIIIIIIIII :bacio
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”