GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ELENCO GRUPPI ASPIRANTI

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ELENCO GRUPPI ASPIRANTI

Messaggio da ely66 » 19 gen 2010, 13:07

secondo me, è meglio se aprite un gruppo nuovo.
se unisco le cacciatrici con le veterane ne esce un caos immane.
si mescolerebbero i messaggi vecchissimi con quelli recenti in ordine di data.

e vale per tutte da quanto ho visto.

meglio un bel topic nuovo di zecca.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 19 gen 2010, 13:08

Laura...io posso guardare :spiteful: ?
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 19 gen 2010, 13:18

ELY,NOI NATURELLE DATO CHE SIAMO POCHE,ABBIAMO DECISO CHE INTANTO CI INSERIAMO SULLE MAGIKE E POI FINITO IL POST NE APRIAMO UNO ASSIEME!!
XCIO PUOI CHIUDERE LE NATURELLE
forum/viewtopic.php?f=32&t=39730&start=480" onclick="window.open(this.href);return false;
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 19 gen 2010, 13:30

Ely , magari mi sono persa qualcosa, ma spostarsi nei gruppissimi sarebbe possibile?
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 gen 2010, 13:34

ok per le magikelle

andrea in che senso?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 19 gen 2010, 13:39

cioè, spostare il nostro gruppo ( club house), se dreamy è d'accordo, nei gruppissimi, visto che ormai siamo piu' amiche che aspiranti....
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 gen 2010, 13:43

ma siete aspiranti o no?
se no, perchè nn vi siete mai spostate? e ora che c'è da raggrupparsi ci teniamo da parte?
perchè?.....

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 19 gen 2010, 13:44

perche' tante sono ancora aspiranti e altre no ( visto che nel frattempo dal 2006 o forse 200%) di figli ne hanno avuti due o tre..
quindi è un po un mix

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 gen 2010, 13:48

ely66, cosa c'entra? :domanda

Anch'io faccio parte del Cikabar,ma mica sto cercando un altro figlio....

Ci sono approdata quando ero a caccia,mi hanno aiutata e sostenuta tantissimo e li sono rimasta e ci scrivo tutti i giorni.....

e come me ce ne sono altre....ma ce ne sono altrettante che sono tutt'ora a caccia...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 gen 2010, 13:50

appunto, sono aspiranti.
quindi restano qui.

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 19 gen 2010, 13:51

E fondiamoci ... è internet mica la vita..non capisco perche' arrabbiarsi
mi sembra di aver chiesto con gentilezza ed educazione un'informazione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 gen 2010, 13:55

75andrea ha scritto:E fondiamoci ... è internet mica la vita..non capisco perche' arrabbiarsi
Sarà triste...ma per me Gol è l'unica fonte di amicizie e di svago che ho.....e sapere di dover condividere gli affari miei con persone che NON conosco per niente...non mi garba tantissimo.....ma se si deve fare...si farà...e pazienza!

Chiudo qui l'OT

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 gen 2010, 13:56

e chi s'arrabbia? :domanda

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 19 gen 2010, 14:07

Volevo solo precisare a Ely che non abbiamo chiesto prima lo spostamento perchè stupidamente non ci abbiamo pensato

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 19 gen 2010, 14:43

ely66 ha scritto:ma siete aspiranti o no?
se no, perchè nn vi siete mai spostate? e ora che c'è da raggrupparsi ci teniamo da parte?
perchè?.....
Ciao Ely anche io faccio parte delle Comari come Andrea...noi siamo aspiranti ma alcune di noi stanno avendo il terzo figlio altre sono in pausa altre hanno appena avuto il primo..insomma è un gruppo abbastanza eterogeneo...Non ci siamo mai spostate perchè non ne abbiamo mai sentito la necessità ..ma essendo molto in confidenza fra di noi e conoscendoci anche fuori di persona riuscire ad integrarsi con un altro gruppo forse non sarebbe molto facile...o viceversa per un'altro gruppo venire insieme a noi! Poi nella vita niente è impossibile..più che altro aspetterei di sentire Dreamy perchè una fusione noi in passato l'abbiamo già fatta e lei ne è stata la promotrice....almeno abbiamo anche il suo parere!
Se per te è possibile tienici in sospeso almeno fino a qnd non riusciamo a parlare con lei.. :thank_you: e poi vedremo il da farsi.
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 19 gen 2010, 14:55

ELY66

CACCIATRICI E VETERANE "FUSE".... :ahaha

STO APRENDO IL NUOVO POST E CHIUDENDO I DUE SINGOLI :sorrisoo

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 19 gen 2010, 15:04

Saretta78 ha scritto:
75andrea ha scritto:E fondiamoci ... è internet mica la vita..non capisco perche' arrabbiarsi
Sarà triste...ma per me Gol è l'unica fonte di amicizie e di svago che ho.....e sapere di dover condividere gli affari miei con persone che NON conosco per niente...non mi garba tantissimo.....ma se si deve fare...si farà...e pazienza!

Chiudo qui l'OT
Sara però prima di fare amicizia con le ragazze del cika bar anche loro erano delle estranee, basta conoscersi no? Che ne sai magari su un'altro gruppo si nasconde una ragazza con qui andrai d'accordissimo e non avresti mai modo di conoscere altrimenti :sorrisoo
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 19 gen 2010, 15:06

sissi1978 ha scritto:
ely66 ha scritto:ma siete aspiranti o no?
perchè?.....
Ciao Ely anche io faccio parte delle Comari come Andrea...noi siamo aspiranti ma alcune di noi stanno avendo il terzo figlio altre sono in pausa altre hanno appena avuto il primo..insomma è un gruppo abbastanza eterogeneo...Non ci siamo mai spostate perchè non ne abbiamo mai sentito la necessità ..ma essendo molto in confidenza fra di noi e conoscendoci anche fuori di persona riuscire ad integrarsi con un altro gruppo forse non sarebbe molto facile...o viceversa per un'altro gruppo venire insieme a noi! Poi nella vita niente è impossibile..più che altro aspetterei di sentire Dreamy perchè una fusione noi in passato l'abbiamo già fatta e lei ne è stata la promotrice....almeno abbiamo anche il suo parere!
Se per te è possibile tienici in sospeso almeno fino a qnd non riusciamo a parlare con lei.. :thank_you: e poi vedremo il da farsi.
Quoto! comarina al rapporto! sono passati anni, finalmente da aspirante sono diventata mammina, ma non per questo voglio lasciare le comari che stanno in "aspiranti". Piuttosto uno spostamento ai gruppissimi o nel salottino (quello ce lo concedi?).
Eli raggruppare troppe persone insieme è dura, alla fine non riesci a instaurare un rapporto di amicizia e conoscenza se si è in 50 con problemi diversi e vite diverse che non ci si conosce.
certo siamo in tante, un po di ordine ci vuole, i nuovi arrivi non sanno dove andare se i gruppi sono storici e chiusi... va be vedi tu!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 gen 2010, 16:01

babymary ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

Chiudo qui l'OT
Sara però prima di fare amicizia con le ragazze del cika bar anche loro erano delle estranee, basta conoscersi no? Che ne sai magari su un'altro gruppo si nasconde una ragazza con qui andrai d'accordissimo e non avresti mai modo di conoscere altrimenti :sorrisoo
Certo,non escludo nulla...per carità...
Ma in 3 anni e mezzo ne ho raccontate di cose al Cikabar...e loro sanno tutto di me,anche cose molto intime....e quando scrivo una sensazione buttata li...loro sanno benissimo di cosa parlo...mentre per altri potrei sembrare pazza.....quindi dovrei ripetere tutto da capo ogni volta ad una persona che è venuta a far parte del nostro gruppo(o noi del loro) per farle capire una cosa che,sinceramente,magari non mi va nemmeno che sappia....non lo so...caratterialmente non fanno per me queste cose....e non pensavo potessero capitare ad un gruppo aperto a inizio 2006....

Pensavo che la pulizia venisse fatta per i gruppi aperti dopo una certa data e senza magari chiedere il consenso agli admin (visto che si era già alzato il polverone dei Gruppissimi e,se non sbaglio,bisogna chiedere agli admin se se ne possono aprire dei nuovi)....ma vedo che non è così.....

Comunque ripeto...facciano come vogliono...il forum alla fine mica è nostro...ci adatteremo...ma sicuramente a poche golline fà piacere questa manovra

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 19 gen 2010, 17:27

Dunque Ely, da un'attenta analisi con il gruppo ci siamo accorte effettivamente che da noi sono anni che non si parla più di stick, di tb e di muco o meglio non è l'argomento principe.
Il Club house era nato nelle Aspiranti nel 2005/2006 e poi non ci siamo mai poste il problema di spostarlo perchè alla fine qualche bimbo nel gruppo continua a nascere, però in effetti alla luce dei fatti forse il nostro posto non è più nelle aspiranti.
Accorparci ad un'altro gruppo credo potrebbe creare dei problemi sulle tematiche.
Qnd se fosse possibile ti chiederei il permesso di spostare il CLUB HOUSE nei Gruppissimi...dimmi tu se, come e qnd...Grazie. :thank_you:
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”