GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Amici: tutte pronte in formazione a tifare x la nuova Edizione!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Re: Amici: tutte pronte in formazione a tifare x la nuova Edizione!
Silvia io ero decisissima a tifare i bianchi ma con l'entrata di Stefanino ho cambiato idea... E cmq la prox volta non salveranno di nuovo tutti xciò Pierdavide non penso proprio che esca!
- akane
- Gold~GolGirl®

io continuo a riguardare su youtube la coreografia di garrison in cui ha ballato Francesco
e poi questa mitica coreografia con leon l'amore mio http://www.youtube.com/watch?v=rWrgIaxAsBs" onclick="window.open(this.href);return false;
ma nessuno sa che fine ha fatto leon?
e poi questa mitica coreografia con leon l'amore mio http://www.youtube.com/watch?v=rWrgIaxAsBs" onclick="window.open(this.href);return false;
ma nessuno sa che fine ha fatto leon?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Akane!!! Ho letto che Leon sta girando un film che immagino avrà lo stesso successo di "Alex l'ariete" (con Alberto Tomba e la Hunziker) quindi tanto valeva che restasse ad Amici!
Ora commento x bene la puntata di ieri sera: vabbè che era tanto nervoso e si vedeva, però mettere il pannolone a Francesco mi è sembrato una sgarberia inutile ed anche un pò schifosa, è grande ormai lo sa che non si deve fare più la pipì addosso, è padrone della propria prostata e poi perchè pure ad Amilcar ed a Josè??? Pongostilista non vorrei correggerla, ma sono le femminucce che vanno in bagno tutte insieme...bah.
Garofalo ha tirato fuori le lolite gothiche e anche un pò cotiche (ammazza quanto è tanta la cubana!!! Pensate se fosse rimasto Antonio e avesse dovuto ballare con lei... quella se lo mangiava, rimaneva giusto la lisca) e Iancu ha rispolverato il suo miglior look cimiteriale!
Angolo musicals
A parte il più grande regista di musicals degli ultimi 150 anni Patrik in sciarpina, mica ho capito chi cappero era quello pelato con Alga Fernando...
Però il mio musical preferito è stato sicuramnte ZARRO: talmente brutto che mi ha fatto ribaltare dalle risate... da Grazia spagnola di Posillipo, alle zizze mica male di Emma, a Stefano zArro di nome e di fatto, fino ad arrivare al duello con tanto di spade di Barbie!!!
Musical blu: Matteo più che un punkaBBestia sembrava l'orco della Melevisione... Angelo mi ha ricordato Elton John nel video con Rou Paul però molto bravo nel ruolo di Lumiere e soprattutto perchè Enrico parlava con la voce del dottor Balanzone??? Ah già ieri era la prima di carnevale ieri...
Mi ha fatto piacere rivedere Jurman che credo prenderà una cascata di diamanti are the girls best friends solo per dire tre parole al serale.
Ma fare uscire il passo a due di Stiff pareva brutto?
Platinette conosce Rapino da 20 anni... Platinette vorrebbe accoppiarsi carnalmente con Valerio Pino... Platinette che cacchio aveva in testa... Platinette perchè non hai letto tu?!?! Una cosa dovevi fare...ecchecavolo!
''ceVa uVa VoVta''
Ora commento x bene la puntata di ieri sera: vabbè che era tanto nervoso e si vedeva, però mettere il pannolone a Francesco mi è sembrato una sgarberia inutile ed anche un pò schifosa, è grande ormai lo sa che non si deve fare più la pipì addosso, è padrone della propria prostata e poi perchè pure ad Amilcar ed a Josè??? Pongostilista non vorrei correggerla, ma sono le femminucce che vanno in bagno tutte insieme...bah.
Garofalo ha tirato fuori le lolite gothiche e anche un pò cotiche (ammazza quanto è tanta la cubana!!! Pensate se fosse rimasto Antonio e avesse dovuto ballare con lei... quella se lo mangiava, rimaneva giusto la lisca) e Iancu ha rispolverato il suo miglior look cimiteriale!
Angolo musicals
A parte il più grande regista di musicals degli ultimi 150 anni Patrik in sciarpina, mica ho capito chi cappero era quello pelato con Alga Fernando...
Però il mio musical preferito è stato sicuramnte ZARRO: talmente brutto che mi ha fatto ribaltare dalle risate... da Grazia spagnola di Posillipo, alle zizze mica male di Emma, a Stefano zArro di nome e di fatto, fino ad arrivare al duello con tanto di spade di Barbie!!!
Musical blu: Matteo più che un punkaBBestia sembrava l'orco della Melevisione... Angelo mi ha ricordato Elton John nel video con Rou Paul però molto bravo nel ruolo di Lumiere e soprattutto perchè Enrico parlava con la voce del dottor Balanzone??? Ah già ieri era la prima di carnevale ieri...
Mi ha fatto piacere rivedere Jurman che credo prenderà una cascata di diamanti are the girls best friends solo per dire tre parole al serale.
Ma fare uscire il passo a due di Stiff pareva brutto?
Platinette conosce Rapino da 20 anni... Platinette vorrebbe accoppiarsi carnalmente con Valerio Pino... Platinette che cacchio aveva in testa... Platinette perchè non hai letto tu?!?! Una cosa dovevi fare...ecchecavolo!
''ceVa uVa VoVta''
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- roxa
- Master~GolGirl®

babby :ahah :ahah :ahah :ahah
quoto tutto.....
quoto tutto.....
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- akane
- Gold~GolGirl®

babby... che dire? sei un mito :ahah
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

l'orco della Melevisioooneeee muooiooooooooooo :ahah
confesso che quando si è tolto la maschera ho pensato "embè? è uguale a prima
"
confesso che quando si è tolto la maschera ho pensato "embè? è uguale a prima
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah PURE IO :ahahRansie ha scritto:l'orco della Melevisioooneeee muooiooooooooooo :ahah
confesso che quando si è tolto la maschera ho pensato "embè? è uguale a prima"
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- blu701
- Expert~GolGirl®

ragazze rodrigo è al 6 posto in classifica
la celentano gli ha comprato un call center?????????????
dico lui è più alto di stefano...pierdavide..borana..insomma ha scavalcato tutti..a me la classifica non convince..a voi?
speriamo che i ragazzi della squadra bianca si riprendano perchè erano toppo moscetti..

dico lui è più alto di stefano...pierdavide..borana..insomma ha scavalcato tutti..a me la classifica non convince..a voi?
speriamo che i ragazzi della squadra bianca si riprendano perchè erano toppo moscetti..
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

ma...vi è sembrata giusta l'uscita di ANNA?
A ME NO!
A ME NO!
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ma quando l'hanno fatta vedere la classifica? Ti ricordi gli altri posti?blu701 ha scritto:ragazze rodrigo è al 6 posto in classifica![]()
Qualcuna di voi ha visto Striscia ieri sera? Hanno fatto vedere uno spezzone del serale dove la Martinez chiedeva a Jurman "E' lesbica"?" ma non ho capito a chi si riferiva...
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Trovata la classifica!
1- MATTEO
2- ENRICO
3- ELENA
4- EMMA
5- LOREDANA
6- RODRIGO
7- BORANA
8- ANGELO
9- MICHELE
10- GRAZIA
11- STEFANO
12- PIERDAVIDE
13- ANNA
1- MATTEO
2- ENRICO
3- ELENA
4- EMMA
5- LOREDANA
6- RODRIGO
7- BORANA
8- ANGELO
9- MICHELE
10- GRAZIA
11- STEFANO
12- PIERDAVIDE
13- ANNA
- stè
- Platinum~GolGirl®

Io l'altra sera non ho resistito
ANNA io l'ho vista per la prima volta domenica quindi non è che ne sentirò la mancanza, per quanto mi sia sembrata brava ci sono persone "più carismatiche" che possono vincere e avere successo (almeno glielo auguro). Non ho capito perché Stefanino non era nominabile
pareva brutto farlo entrare solo per "tappare un buco" improvviso e mandarlo via subito?
Anche RODRIGO l'ho visto per la prima volta e non ha ballato nemmeno bene!
Però se dicono che è un fenomeno ci credo eh? Aspetto che me lo mostri... Ma quanto è brutto?
A me Enrico piace. Emma pure, però mi sta antipatica, come Grazia... non mi schiero ancora...
ANNA io l'ho vista per la prima volta domenica quindi non è che ne sentirò la mancanza, per quanto mi sia sembrata brava ci sono persone "più carismatiche" che possono vincere e avere successo (almeno glielo auguro). Non ho capito perché Stefanino non era nominabile
Anche RODRIGO l'ho visto per la prima volta e non ha ballato nemmeno bene!
A me Enrico piace. Emma pure, però mi sta antipatica, come Grazia... non mi schiero ancora...
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

a me pureMicaela81 ha scritto:ma...vi è sembrata giusta l'uscita di ANNA?![]()
![]()
A ME NO!
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Babby76 ha scritto:Trovata la classifica!
1- MATTEO
2- ENRICO![]()
![]()
3- ELENA
4- EMMA
5- LOREDANA
6- RODRIGO![]()
7- BORANA
8- ANGELO
9- MICHELE
10- GRAZIA
11- STEFANO
12- PIERDAVIDE
13- ANNA
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- rada
- Gold~GolGirl®

Re: Amici: tutte pronte in formazione a tifare x la nuova Edizio
Babby76, http://www.onetivu.it/19/01/2010/amici- ... a-notizia/" onclick="window.open(this.href);return false;
qui racconta il servizio di ieri
che figura di
che figura di
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Grazie rada! Sì in effetti che figura di c@cca, spero che caccino a casa la Martinez tanto x quanto mi riguarda è inutile vista la sua totale incoerenzarada ha scritto:Babby76, http://www.onetivu.it/19/01/2010/amici-" onclick="window.open(this.href);return false; ... a-notizia/
che figura di
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Oddio.......ma dai, che figura!!!!!!!!!!rada ha scritto:Babby76, http://www.onetivu.it/19/01/2010/amici-" onclick="window.open(this.href);return false; ... a-notizia/
che figura di
Scusate ragazze, non scrivo mai qui, ma vi assicuro che sono una fan sfegatata di AMICI! Io
Cmq qualcuna di voi sa perchè Davide non c'è più?
Maria ha detto per problemi personali? Sapete quali sono? (che pettegola che sono!)
Per l'uscita dell'altra sera: Anna era una bomba, fenomenale!
Secondo me la migliore cantante li dentro! Non doveva uscire!
Doveva uscire Stefanino..................anzi, non doveva proprio entrare!
Mi ospitate qui da voi?
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ciao!!! Siamo omonime e lo sono anche le ns. figlie!!!Sofia74 ha scritto:Oddio.......ma dai, che figura!!!!!!!!!!rada ha scritto:Babby76, http://www.onetivu.it/19/01/2010/amici-" onclick="window.open(this.href);return false; ... a-notizia/
che figura di
Scusate ragazze, non scrivo mai qui, ma vi assicuro che sono una fan sfegatata di AMICI! IoMaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq qualcuna di voi sa perchè Davide non c'è più?
Maria ha detto per problemi personali? Sapete quali sono? (che pettegola che sono!)
Per l'uscita dell'altra sera: Anna era una bomba, fenomenale!
Secondo me la migliore cantante li dentro! Non doveva uscire!
Doveva uscire Stefanino..................anzi, non doveva proprio entrare!
Mi ospitate qui da voi?![]()
Secondo i rumors della rete Davide è uscito perchè ha avuto un brutto attacco di panico che ha richiesto l'intervento dell'ambulanza e il ricovero in ospedale
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Ciao omonimaBabby76 ha scritto:
Ciao!!! Siamo omonime e lo sono anche le ns. figlie!!!
Secondo i rumors della rete Davide è uscito perchè ha avuto un brutto attacco di panico che ha richiesto l'intervento dell'ambulanza e il ricovero in ospedale
Ussignur........addirittura un attacco di panico
Non mi sembrava proprio il tipo!
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!