GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:siamo state tanto buone, Babbo Natale basta carbone!
- elfo
- Expert~GolGirl®
Re: Abruzzesi:siamo state tanto buone, Babbo Natale basta carbone!
Fatto secondo tatuaggio.....................
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
- ljuda
- Master~GolGirl®
dicci dicci com'è questo tatuaggio???elfo ha scritto:Fatto secondo tatuaggio.....................
ti ha fatto male?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- irene32
- Expert~GolGirl®
soleluna79 ha scritto:Non ti sforzare troppo.. dovresti saperlo che gli sforzi eccessivi, come il lavoro agricolo, vanno evitati col pancione!!!!anto2512 ha scritto:IO???? no no sono ancora qui ripienaOh ma Anto??? Non è che ci hai fatto lo scherzetto???è che mi sto dedicando un po' alla fattoria

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- irene32
- Expert~GolGirl®
LIUDA.... anche virgy è vanitosa pensa che un giorno le ho messo dei short carinissimi solo un po lunghi si è guardata e mi ha detto nn mi piace togli....
anche a virgy piace trilly..ma quello che si vende è troppo leggero...se chiedo ad una sarta secondo voi quanto si prendera'?????
e pensare che i miei vestiti di carnevale me li faceva tutti la mamma....che belli...

anche a virgy piace trilly..ma quello che si vende è troppo leggero...se chiedo ad una sarta secondo voi quanto si prendera'?????
e pensare che i miei vestiti di carnevale me li faceva tutti la mamma....che belli...

Virginia ..13/01/2008
- Spes
- Gold~GolGirl®
per carnevale... ops arriva già 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
'Ste bambine di oggi.. cominciano presto!!!!
Ire', pure i miei vestiti di carnevale li ha fatti tutti mamma.. bellissimi... Da fatina, da Creamy, da Spagnola...
Ma i vestiti piu` belli li ha fatti a mia sorella: un vestito da damina del Setteento da fare uscire gli occhi...e uno bellissimo da Biancaneve.
Io so a malapena rimettere un bottone!!!
Prova a chiedere..io non ne ho idea.. certo poco non si prende una sarta!
Elfo vedere com'e` il tattoo!!!
Ire', pure i miei vestiti di carnevale li ha fatti tutti mamma.. bellissimi... Da fatina, da Creamy, da Spagnola...
Ma i vestiti piu` belli li ha fatti a mia sorella: un vestito da damina del Setteento da fare uscire gli occhi...e uno bellissimo da Biancaneve.
Io so a malapena rimettere un bottone!!!

Prova a chiedere..io non ne ho idea.. certo poco non si prende una sarta!
Elfo vedere com'e` il tattoo!!!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno commarine sono ancora viva
paride sarà a casa almeno per un'altra settimana la febbre nn c'è più da giorni ma ha ancora i linfonodi ingrossati irene nn ti preoccupare si può sopravvivere
ho letto della festa
guarda ti dico che a casa risparmi qualcosina ma ti distruggono tutto
io nn ho proprio lo spazio e di solito devo affittare un locale cmq se trovi un locAle parrocchiale/comunale con 60euro te la cavi e nn devi contare i danni
elfo che tatuaggio è

elfo che tatuaggio è

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®
irene tua sorella è stata da calv...e??solo che mi sa che nn riceve più a pescara 
ljuda solo ora mi rendo conto di quante cosine carine ci sono da bimba
scusate volevo rispondere agli altri arretrati ma devo scappare la pupa reclama e l'altro predica che vuole vedere una cosa su youtube
anto sono talmente rintronata che pensavo parlassi di una fattoria vera
scappoooooooo

ljuda solo ora mi rendo conto di quante cosine carine ci sono da bimba

scusate volevo rispondere agli altri arretrati ma devo scappare la pupa reclama e l'altro predica che vuole vedere una cosa su youtube
anto sono talmente rintronata che pensavo parlassi di una fattoria vera

scappoooooooo
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- anto2512
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah non ti preoccupare,tra un po' saremo in dueanto sono talmente rintronata che pensavo parlassi di una fattoria vera

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- irene32
- Expert~GolGirl®
CIPETTA....nn ho capito a cosa si puo' sopravvivere..mi sono persa...
x mia sorella..nn mi ricordo come si chiama l'ho trovato su internet e mi hanno detto che ha preso il posto di Cava..n...
che stress...povera cipettina....
SOLE...che bello il vestito di creamy...
x mia sorella..nn mi ricordo come si chiama l'ho trovato su internet e mi hanno detto che ha preso il posto di Cava..n...
che stress...povera cipettina....
SOLE...che bello il vestito di creamy...

Virginia ..13/01/2008
- cipetta
- Master~GolGirl®
irene mi riferivo al fatto che ti preoccupavi che con due bimbi nn era facile ma la prima settimana è passata e sono ancora tutta intera
anche se capisco fischio per fiasco e immagino anto col pancione che munge mucche e sfama le galline :ahah :ahah
ti parlavo di cal...se perchè ha operato mio suocero al ginocchio un anno e mezzo fa alla clinica pier....e so che è specializzato per ginocchia legamenti ecc purecav..ini l'aveva vistitato e pure lui è specializzato nella chirurgia ricostruttiva delle gambe
mio padre si è operato a fine ottobre a bolognacon un prof di padova pure lui protesi al ginocchio)e dopo 10gg era a casa dice che si è trovato bene
sole forte il costume di creamy
ma permettimi di dire che il costume di boog è fantastico 

ti parlavo di cal...se perchè ha operato mio suocero al ginocchio un anno e mezzo fa alla clinica pier....e so che è specializzato per ginocchia legamenti ecc purecav..ini l'aveva vistitato e pure lui è specializzato nella chirurgia ricostruttiva delle gambe

sole forte il costume di creamy

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Se ci ripenso il vestito era un po' hard...era cortissimo.. e con le chiappe praticamente di fuori!!!! Poi vabbè..io non avevo la parrucca e ci voleva molta immaginazione a capire che ero Creamy.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Latitooooooneeeeee.
Che tempo di melma... rivoglio il caldo e l'estate!!!!
- proferina
- Master~GolGirl®
buondì pasis in volata prima che ritorni la rompi @@soleluna79 ha scritto:Latitooooooneeeeee.
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Ciao gnoccola...proferina ha scritto:buondì pasis in volata prima che ritorni la rompi @@soleluna79 ha scritto:Latitooooooneeeeee.
come va?
- mondyn
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze,
passo in volata a salutarvi con Ilaria che finalmente è crollata e gli schemi di matematica che devo preparare per le ripetizioni di domani.
a tutte.
passo in volata a salutarvi con Ilaria che finalmente è crollata e gli schemi di matematica che devo preparare per le ripetizioni di domani.

Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHETTE.....
CIPETTA....figurati io capisco fischio x fiasco con una figurati con due....che dramma...

CIPETTA....figurati io capisco fischio x fiasco con una figurati con due....che dramma...

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHETTE.....

Virginia ..13/01/2008
- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno commarine latitone tutte ad aiutare anto nella fattoria
anna come sta paolo?è tornato a scuola?senti ma lui ha mai avuto lo streptococco??quanto devo tenere ancora paride a casa considerando che nn ha più la febbre da 6giorni?stasera avevo appuntamento per la prova del plantare
ciao prof che fanno i puffi??
mondyn un bacio alla pupa

anna come sta paolo?è tornato a scuola?senti ma lui ha mai avuto lo streptococco??quanto devo tenere ancora paride a casa considerando che nn ha più la febbre da 6giorni?stasera avevo appuntamento per la prova del plantare

ciao prof che fanno i puffi??
mondyn un bacio alla pupa

- Spes
- Gold~GolGirl®
cip ciao
paolo rientrato a scuola ieri tra strilli e strepiti ma poi torna contento, mah...
dopo lo strepto è bene rifare un tampone, io non sempre l'ho fatto cmq
l'ho rimandato a fine antibiotico e quando l'ho visto bene, diciamo ho fatto a occhio
ai piccinin
e a tutte
paolo rientrato a scuola ieri tra strilli e strepiti ma poi torna contento, mah...
dopo lo strepto è bene rifare un tampone, io non sempre l'ho fatto cmq
l'ho rimandato a fine antibiotico e quando l'ho visto bene, diciamo ho fatto a occhio

e a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13