GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RIPARTE L'ATOLLO E LA BABBIA RIPRENDE IL CONTROLLO-155
- cleo
- Master~GolGirl®

Re: RIPARTE L'ATOLLO E LA BABBIA RIPRENDE IL CONTROLLO-155
Il mais mi fa un effetto tipo caldarroste..........cleo=petomane!
:ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- sibilla
- Original~GolGirl®

bonsuarrrrrrrrrrrrrrrr,
scusate il ritardo, ma la mia navicella privata era ingolfata
cmq devo fare i miei complimenti alle babbie old che, come sempre,
hanno saputo trainare l'atollo, mentre alle babbio aspirante/novelle
devo dare tante bacchettate sulle mani, perchè non ci si lamenta
e non ci si giustifica..........avete voluto essere arruolate????
e allora muovete quel kiulo!!!!! anzi sappiate che:
OGNI DUE/TRE PAGINE VI SARà CHIESTO UN BREVE RIASSUNTO,
la scelta ricadrà su una babbia novella a caso........
scusate il ritardo, ma la mia navicella privata era ingolfata
cmq devo fare i miei complimenti alle babbie old che, come sempre,
hanno saputo trainare l'atollo, mentre alle babbio aspirante/novelle
devo dare tante bacchettate sulle mani, perchè non ci si lamenta
e non ci si giustifica..........avete voluto essere arruolate????
e allora muovete quel kiulo!!!!! anzi sappiate che:
OGNI DUE/TRE PAGINE VI SARà CHIESTO UN BREVE RIASSUNTO,
la scelta ricadrà su una babbia novella a caso........
sibilla babbiabiker
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Lo so che era sc**a...era pure francese (già questo gliela faceva stare antipatica, senza manco averla sentita parlare) e diciamo 'non più giovanissima'. Ma era convinta proprio quando prendeva la targa eh? Ma tanto tanto...kla ha scritto:se vabbeh... chikka, ma la tipa è sc**a eh... cosa pensava che stesse a fare fermo in auto? L'esibizionista che ferma le passanti per chiedere indicazioni su una via con i pantaloni abbassati????Me la ved comunque ad andare a far denuncia perché è stata offesa!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- sibilla
- Original~GolGirl®

per quanto mi riguarda è tutto okkei, ho solo la sciuretta la sotto un pò sotto shock
, ma per il resto va bene.....
poi volevo dire a KLA che sono curiosa come una scimmia di sapere come cavolo sono quei cioccolatini......da come ne hai parlato devono essere ottimi, io non ho mai assaggiato il burro di arachidi
poi volevo dire a KLA che sono curiosa come una scimmia di sapere come cavolo sono quei cioccolatini......da come ne hai parlato devono essere ottimi, io non ho mai assaggiato il burro di arachidi
sibilla babbiabiker
- cleo
- Master~GolGirl®

Ecchila qua, cia Sibi!
Concordo sul bacchettare le babbielle (babbie novelle) con tante frustate sulle ciapett nude con rami di salice piangente.

Concordo sul bacchettare le babbielle (babbie novelle) con tante frustate sulle ciapett nude con rami di salice piangente.
- cleo
- Master~GolGirl®

Sibi, la sciuretta immergila nel bidé con l'acqua fredda.........dopo sarà inzenzibbbbbbbbile e congelata così mendichi aiuto e compassione dal meggo che te la scalda........... 
-
kla
- Master~GolGirl®

sibillaaaaaaaaaa! Se vieni a trovarmi ti offro un cioccolatino e un test clear blue!!!
per le babbie interrogate: che si fa? se si rifiutano di rispondere noi moderatori possiamo modificare le loro firme??? eh? Bella come punizione?
per le babbie interrogate: che si fa? se si rifiutano di rispondere noi moderatori possiamo modificare le loro firme??? eh? Bella come punizione?
- cleo
- Master~GolGirl®

Il burro di arachidi è FAVOLOSO ne magerei a tonnellate!

-
kla
- Master~GolGirl®

perché gliela deve scaldare il marito di meg????cleo ha scritto:Sibi, la sciuretta immergila nel bidé con l'acqua fredda.........dopo sarà inzenzibbbbbbbbile e congelata così mendichi aiuto e compassione dal meggo che te la scalda...........
- cleo
- Master~GolGirl®

Vado a cenare, buon appetito a tutte!!!
- cleo
- Master~GolGirl®

MA IO SCRIVO SBAGLIATO APPOSTA X VEDERE SE LE BABBIELLE (BABBIE NOVELLE) SI ACCORGONO E TU CHE FAI??? MI ROVINI IL GIOCO???kla ha scritto:perché gliela deve scaldare il marito di meg????cleo ha scritto:Sibi, la sciuretta immergila nel bidé con l'acqua fredda.........dopo sarà inzenzibbbbbbbbile e congelata così mendichi aiuto e compassione dal meggo che te la scalda...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- cleo
- Master~GolGirl®

Smoderate kla, subbbbbbbbbito!!!
:ahah
:ahah
-
kla
- Master~GolGirl®

certo certo....cleo ha scritto:MA IO SCRIVO SBAGLIATO APPOSTA X VEDERE SE LE BABBIELLE (BABBIE NOVELLE) SI ACCORGONO E TU CHE FAI??? MI ROVINI IL GIOCO???kla ha scritto:perché gliela deve scaldare il marito di meg????cleo ha scritto:Sibi, la sciuretta immergila nel bidé con l'acqua fredda.........dopo sarà inzenzibbbbbbbbile e congelata così mendichi aiuto e compassione dal meggo che te la scalda...........![]()
![]()
![]()
avvisami prima di questo sottile gioco! :ahah
- cleo
- Master~GolGirl®

E se ti avviso che sottile gioco è, scusa?kla ha scritto:certo certo....cleo ha scritto:MA IO SCRIVO SBAGLIATO APPOSTA X VEDERE SE LE BABBIELLE (BABBIE NOVELLE) SI ACCORGONO E TU CHE FAI??? MI ROVINI IL GIOCO???kla ha scritto:perché gliela deve scaldare il marito di meg????cleo ha scritto:Sibi, la sciuretta immergila nel bidé con l'acqua fredda.........dopo sarà inzenzibbbbbbbbile e congelata così mendichi aiuto e compassione dal meggo che te la scalda...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(avevo Anna in braccio che cercava di infilarmi il narinhel nel naso e temevo mi cavasse un occhio, così ho scritto col kulo....va meglio come giustificazione???)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

ahi ahi ahi...la babbia anziana perde i colpikla ha scritto:certo certo....cleo ha scritto:MA IO SCRIVO SBAGLIATO APPOSTA X VEDERE SE LE BABBIELLE (BABBIE NOVELLE) SI ACCORGONO E TU CHE FAI??? MI ROVINI IL GIOCO???kla ha scritto:perché gliela deve scaldare il marito di meg????cleo ha scritto:Sibi, la sciuretta immergila nel bidé con l'acqua fredda.........dopo sarà inzenzibbbbbbbbile e congelata così mendichi aiuto e compassione dal meggo che te la scalda...........![]()
![]()
![]()
![]()
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Mmm..qua tira na brutta aria....!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
kla
- Master~GolGirl®

più che a me... vedi di trovare una giustificazione da dare a meg!!!cleo ha scritto: (avevo Anna in braccio che cercava di infilarmi il narinhel nel naso e temevo mi cavasse un occhio, così ho scritto col kulo....va meglio come giustificazione???)
-
kla
- Master~GolGirl®

ma nooooooooooooo!!!! Vieni qui carina che siamo tue amicheeeeeeeeeeeeeeeeeee....YLeNia ha scritto:Mmm..qua tira na brutta aria....!![]()
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Hai ragione Kla...tanto ce n'è per tuttikla ha scritto:ma nooooooooooooo!!!! Vieni qui carina che siamo tue amicheeeeeeeeeeeeeeeeeee....YLeNia ha scritto:Mmm..qua tira na brutta aria....!![]()
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Me sento tanto come sto koancino...kla ha scritto:ma nooooooooooooo!!!! Vieni qui carina che siamo tue amicheeeeeeeeeeeeeeeeeee....YLeNia ha scritto:Mmm..qua tira na brutta aria....!![]()
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ