GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giugnetti
- bilancia77
- Original~GolGirl®

Re: GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giugnetti
notte a tutte sperem... 
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Coccole fatte!
Teddy da quanto sono sposati? Sono coetanei? L'hai senz'altro già scritto ma ho una memoria che fa acqua!!!!
Lei comunque e' patologica con il sesso. E lo dico senza accusa anzi, andrebbe aiutata! Il tutto mi fa pensare ad una personalità complessa e con problemi irrisolti: la voglia di accasassi, il suo rapporto malato con il suo corpo e con
la sessualità, il non andare d'accordo con la sua famiglia... Mah!
Teddy da quanto sono sposati? Sono coetanei? L'hai senz'altro già scritto ma ho una memoria che fa acqua!!!!
Lei comunque e' patologica con il sesso. E lo dico senza accusa anzi, andrebbe aiutata! Il tutto mi fa pensare ad una personalità complessa e con problemi irrisolti: la voglia di accasassi, il suo rapporto malato con il suo corpo e con
la sessualità, il non andare d'accordo con la sua famiglia... Mah!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ma quanto e' piaga la mia primogenita???????
piange anche per un naso tappato!!!! E ripete a mo' di mantra: io non volevo ammalarmi... Maledetti animaletti ( i virus)! Per fortuna Bea pare essere un po' più ruspante altrimenti 
notte Bilancina!
notte Bilancina!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno carissime!
Teddy sono dispiaciuta per brother... mannaggia coem è dura la vita con qualcuno... se poi come sospetti lui ci ha messo pure un po' del suo .... Io gli auguro davvero di tagliare asap, altrimenti lo rimpiangerà il tempo che sta buttando!
Stamattina vado a consegnare i moduli per l'asilo in comune! Ho scelto le mie tre preferenze, vediamo come va
Un
a tutte man mano che arrivate 
Teddy sono dispiaciuta per brother... mannaggia coem è dura la vita con qualcuno... se poi come sospetti lui ci ha messo pure un po' del suo .... Io gli auguro davvero di tagliare asap, altrimenti lo rimpiangerà il tempo che sta buttando!
Stamattina vado a consegnare i moduli per l'asilo in comune! Ho scelto le mie tre preferenze, vediamo come va
Un
- Edf
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!
Che freddo! Qui segna -4
GRI come e' andata la notte??
Noi siamo sempre in attesa della varicella. Mio marito e mio cognato non l'hanno fatta!
Che freddo! Qui segna -4
GRI come e' andata la notte??
Noi siamo sempre in attesa della varicella. Mio marito e mio cognato non l'hanno fatta!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno anche da quel di Bergamo
anche qui freddo e umido (nebbia schifosa
)
A noi la notte è andata bene.... una volta addormentato si è svegliato solo alle o4,30 per mangiare
Gloria ha dormito bene, ormai ho scoperto le gocce balsamiche della chicco da mettere nell'acqua del calorifero.... fanno miracoli quando è un po' raffreddata
Stamattina devo trovare un ferro a caldaia in offerta perchè il mio sta morendo... si surriscalda e fa saltare il salvavita (oltre a scottarti le mani
)
anche qui freddo e umido (nebbia schifosa
A noi la notte è andata bene.... una volta addormentato si è svegliato solo alle o4,30 per mangiare
Gloria ha dormito bene, ormai ho scoperto le gocce balsamiche della chicco da mettere nell'acqua del calorifero.... fanno miracoli quando è un po' raffreddata
Stamattina devo trovare un ferro a caldaia in offerta perchè il mio sta morendo... si surriscalda e fa saltare il salvavita (oltre a scottarti le mani
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buongiorno!
Allora ...ho finito prima del previsto la mia millefoglie!
è davvero + semplice di quel che si dice...ovviamente sfoglie e creme preparate ieri sera
adesso metto foto su fb!
Allora ...ho finito prima del previsto la mia millefoglie!
è davvero + semplice di quel che si dice...ovviamente sfoglie e creme preparate ieri sera
adesso metto foto su fb!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

greta76,
per la ricerca del ferro da stiro 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
CRI che situazione di m. tuo fratello... spero che lei non faccia la str.onza e che non lo lasci sul lastrico, purtroppo la legge italiana è ancora troppo arretrata su queste cose, è pieno di donne che si fanno mantenere dal marito separato...
affinché prendano presto la decisione!
PATTY poi vengo a vedere le foto
Io stamattina porto la piccola dalla nonna e mi godo una giornata in solitudine (a lavorare, ma almeno in solitudine
), ogni tanto ne ho bisogno e sono strafortunata a potermela permettere, lo so!!!
e passo dopo
CRI che situazione di m. tuo fratello... spero che lei non faccia la str.onza e che non lo lasci sul lastrico, purtroppo la legge italiana è ancora troppo arretrata su queste cose, è pieno di donne che si fanno mantenere dal marito separato...
PATTY poi vengo a vedere le foto
Io stamattina porto la piccola dalla nonna e mi godo una giornata in solitudine (a lavorare, ma almeno in solitudine
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

non ho letto ma lascioa a Cri tutti i miei
per suo fratello

- prati
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Finisco un lavoro pallosissimo e poi torno tra voi e mi aggiorno
Dopo aver smaronato per bene un demente che mi sta tirando sc**a con tabelle piene di codici assurdi, che continua ad aggiornare per poi segnalare come errori cose copiate paro paro dai suoi documenti

GIURO che prima o poi me lo sbrano o gli lancio una iattura da paura (ho fatto pure rima
) 
Finisco un lavoro pallosissimo e poi torno tra voi e mi aggiorno
Dopo aver smaronato per bene un demente che mi sta tirando sc**a con tabelle piene di codici assurdi, che continua ad aggiornare per poi segnalare come errori cose copiate paro paro dai suoi documenti
GIURO che prima o poi me lo sbrano o gli lancio una iattura da paura (ho fatto pure rima
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
oggi sono sola soero non sarà un delirio, se non mi vedete sapete perchè
un
buona giornata a tutte
oggi sono sola soero non sarà un delirio, se non mi vedete sapete perchè
un
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giug
buongiorno giugnomamme
Alessio ha ancora molta tosse ma almeno la temperatura è tornata normale per cui da brava mamma degenere l'ho spedito al nido
Alessio ha ancora molta tosse ma almeno la temperatura è tornata normale per cui da brava mamma degenere l'ho spedito al nido
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Notte difficile e ringrazio di non essere incinta e di avere SOLO due figlie da curare !!!! In contemporanea hanno tosse, raffreddore e febbre alta!!!! Con tutti i capricci ed i malumori del caso!
Ma cavolo non riusciamo a fare più di 5 giorni di materna quest'anno che ZAC si ammalano!!!! Mi aspetta una settimana di clausura!!!!
Ma cavolo non riusciamo a fare più di 5 giorni di materna quest'anno che ZAC si ammalano!!!! Mi aspetta una settimana di clausura!!!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

ANTO:

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Stasera viene su la mia zietta ed io vado a farmi un giretto in Corso Vercelli... Altrimenti do' di matto chiusa in casa!!!!
Patty che bella la torta... E chissà che buona!
Ele domanda di riserva?
Ma il D-Day della varicella quando dovrebbe essere?
- Edf
- Master~GolGirl®

GRI se come ho letto su alcuni siti l'incubazione massima e' 15 - 20 giorni abbiamo ancora una settimana d'attesa. 
Povere cucciole malate e poveri voi!!
ILA ciao!! Felice che Alessio almeno non abbia piu' la febbre. Luca regge? Non e' stato contagiato?
Povere cucciole malate e poveri voi!!
ILA ciao!! Felice che Alessio almeno non abbia piu' la febbre. Luca regge? Non e' stato contagiato?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Luca regge anche perchè credo che l'untrice per alessio sia stata la sottoscritta che quindi rifornisce luca di tutti gli anticorpi necessari 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Missione ferro compiuta.... ho speso un botto per i miei canoni (159,00 eurini) ma spero li valga tutti
è questo
http://www.lelit.com/web/gamma_scheda_t ... asp?id=129" onclick="window.open(this.href);return false;
è questo
http://www.lelit.com/web/gamma_scheda_t ... asp?id=129" onclick="window.open(this.href);return false;
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- Edf
- Master~GolGirl®

Ma la ROSS??