GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
...alle PARALUGLIOLINE'10 piano piano iniziano a crescere le pancine!
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Re: ...alle PARALUGLIOLINE'10 piano piano iniziano a crescere le
Frida l'importante è che sia andato tutto bene ...ora riposa .
scri
scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Re: ...alle PARALUGLIOLINE'10 piano piano iniziano a crescere le pancine!
MARTA IO L'ECO CE L'HO ALLE 12.15
FRIDA
RIPOSA DAI CHE BELLO SE FOSSE FEMMINA
COM'E' STATO L'ESAME??? IO CI VADO IL 02/02 MA FA' MALE??' IO HO UNA PAUSA BOIA
ORA VADO A DOMANI BUONA SERATA, STASERA E' LA MIA SERATA GF9

FRIDA
COM'E' STATO L'ESAME??? IO CI VADO IL 02/02 MA FA' MALE??' IO HO UNA PAUSA BOIA
ORA VADO A DOMANI BUONA SERATA, STASERA E' LA MIA SERATA GF9
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

wendy guarda io che ero fifona di aghi..non si sente niente. Anche io avevo una paura boia...tant'è che il gine per farmi rilassare mi ha fatto un paio di battute e mi son dovuta trattenere dal ridere.....io con la testa ero rivolta a guardare il monitor...non ho guardato la pancia. Vedrai che andrà tutto bene....si sente un leggero pizzicore quando entra ma niente di più credimi. 
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

ho pure io Nicho con un po' di dissenteria....oggi ho cambiato tre panlini che ci voleva la mascherina.... 
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Wendy pure per me e mio marito stasera Gf ... se non ho nausea, solitamente pop-corn e aranciata 
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- MartaM
- Original~GolGirl®

CHE LAGNA... ANCORA 40 MINUTI DI LAVORO... NON NE POSSO PIU'
E POI STA SERA PURE A CENA DAI SUOCERI... VERO CHE NON DEVO CUCINARE MA A ME PIACE STARE A CASA MIA E PER ME E' DAVVERO UNA SCOCCIATURA ANDAR A CENA DA GENITORI/SUOCERI... UFFI
STO DIVENTANDO PALLOSA!

E POI STA SERA PURE A CENA DAI SUOCERI... VERO CHE NON DEVO CUCINARE MA A ME PIACE STARE A CASA MIA E PER ME E' DAVVERO UNA SCOCCIATURA ANDAR A CENA DA GENITORI/SUOCERI... UFFI
STO DIVENTANDO PALLOSA!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Dai che per oggi è quasi finita!!
Io ho appena finito di parlare al telefono con mia mamma e per poco non piango ... me ne ha dette di tutti i colori perchè ho il raffreddore, che non sono una persona responsabile ... che devo pensare per 2 adesso,etc..
Ma dico io, ho preso un raffreddore mica ho una malattia mortale ... mi stupisce come mia mamma o comunque le persone vicine non capiscano che ho bisogno di tranquillità ... pare che facciano a gara per farmi preoccupare o per farmi arrabbiare.
Sinceramente quando abbiamo messo giù il telefono ho pensato ... per fortuna che abito a 100km ...
Io ho appena finito di parlare al telefono con mia mamma e per poco non piango ... me ne ha dette di tutti i colori perchè ho il raffreddore, che non sono una persona responsabile ... che devo pensare per 2 adesso,etc..
Ma dico io, ho preso un raffreddore mica ho una malattia mortale ... mi stupisce come mia mamma o comunque le persone vicine non capiscano che ho bisogno di tranquillità ... pare che facciano a gara per farmi preoccupare o per farmi arrabbiare.
Sinceramente quando abbiamo messo giù il telefono ho pensato ... per fortuna che abito a 100km ...
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Anche io continuo con questo cavolo di raffreddore ufffffff
Ora mi bevo un po' di coca cola tassativamente senza caffeina
Un abbraccio a tutte
A presto, Lori.
Ora mi bevo un po' di coca cola tassativamente senza caffeina
Un abbraccio a tutte
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ma allora non sono l'unico rottame? io pubalgia e sciatica a gogo, manco fossi all' 8 mese! babyvalium mi sta succhiando l'anima e ho un male ai denti boia, colpa delle gengive che da quando sono incinta mi sanguinano di continuo. del prince avevo avuto la gengivite alla 25 settimana circa, avevo dovuto prendere l'antibiotico, ma stavolta è tutto anticipato, troppo anticipato! e pesante il triplo, che dico...il quadruplo!
buona notte ragazze, speriamo domani di svegliarci tutte in forma!

buona notte ragazze, speriamo domani di svegliarci tutte in forma!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

Elenita anche io ho un po' di influenza, se ti può consolare... mica uno se la prende apposta.. è in giro e basta , me l'ha detto pure la dott. della mutua oggi..
Mi consolo leggendo che siamo tutte un po '"sintomatiche"...tra gengiviti (io mi sento gli spilli ), mal di testa, naso chiuso (io ho fatto i fumenti con miele ed eucalipto o con miele e camomilla e ho provato molto sollievo..ve lo consiglio) .. e per chiudere la stitichezza... orrore.. vivo di minestrone, verdure cotte, puré, frutta (mele che odio) ma niente, ogni due giorni forse se ho la grazia...cmq domani chiedo alla ginecologa dello sciroppo di cui parlate...
PEnsavo di essere impazzita io a fare fatica ad accovacciarmi.. di avere qualche delirio da donna gravida.. faccio fatica anche a infilarmi le calze normalmente.. e non ho tanta pancia, credo di essere nella norma .
Buon GF a tutte per chi lo guarda (io sto ridendo mentre lo guardo, tra Michael e George... mi fanno morire!!!) e Buona serata e nanna per le altre

Mi consolo leggendo che siamo tutte un po '"sintomatiche"...tra gengiviti (io mi sento gli spilli ), mal di testa, naso chiuso (io ho fatto i fumenti con miele ed eucalipto o con miele e camomilla e ho provato molto sollievo..ve lo consiglio) .. e per chiudere la stitichezza... orrore.. vivo di minestrone, verdure cotte, puré, frutta (mele che odio) ma niente, ogni due giorni forse se ho la grazia...cmq domani chiedo alla ginecologa dello sciroppo di cui parlate...
PEnsavo di essere impazzita io a fare fatica ad accovacciarmi.. di avere qualche delirio da donna gravida.. faccio fatica anche a infilarmi le calze normalmente.. e non ho tanta pancia, credo di essere nella norma .
Buon GF a tutte per chi lo guarda (io sto ridendo mentre lo guardo, tra Michael e George... mi fanno morire!!!) e Buona serata e nanna per le altre
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
- fr@76
- Original~GolGirl®

Io Tommaso l'ho partorito a San Daniele, di fronte all'ospedale ci sono varie osterie che vendo il prosciutto crudo...ma quello buono buono! Una delle mia amiche si è presentata in ospedale con un bel vassoio pieno di prosciutto appena affettato....era così buono che quando mio marito è venuto a prenderci per portarci a casa, prima è andato a fare scorta!!!Elenita ha scritto:Fr@ siamo messe bene ... io qualche volta ho la tentazione di mangiarlo, perchè mi dico: ma se in 25 anni non ho mai preso la toxo vuoi che la prenda proprio ora??
Ma poi mi rispondo che non vale la pena rischiare ... anche se è veramente dura ... io vivrei di crudo s.daniele
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- cookie
- Master~GolGirl®

RAGAZZE
NICOLE E' INCINTA!!!!

NICOLE E' INCINTA!!!!
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- cookie
- Master~GolGirl®

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!
Ieri seratina niente male
... ho vomitato a più riprese la cena.
Ricomincio con il vomito???
Fr@ sento la mancanza del mio Friuli quando parli di S.Daniele
Cookie ci hai portato una bellissima notizia,
a Nicole

Ieri seratina niente male
Ricomincio con il vomito???
Fr@ sento la mancanza del mio Friuli quando parli di S.Daniele
Cookie ci hai portato una bellissima notizia,
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- frida77
- New~GolGirl®

cara wendy,
io l'avevo già fatta per il mio primo figlio, quindi sono andata molto rilassata!
prima ti fanno un'eco per controllare che le misure corrispondano effettivamente alle settimane di gestazione, poi decidono(solitamente sono 2, uno tiene l'ecografo e l'altro fa il prelievo) dove pungere...il più lontano possibile dal bimbo, ovvio! l'inserimento dell'ago, che è lungo, ma sottilissimo è un attimo...veramente...le intramuscolo a me danno di gran lunga più fastidio!
mi sento bene, ma credo che me ne starò a letto ancora per oggi in relax.....giusto per coccolarmi un pò....
buona giornata a tutte
io l'avevo già fatta per il mio primo figlio, quindi sono andata molto rilassata!
prima ti fanno un'eco per controllare che le misure corrispondano effettivamente alle settimane di gestazione, poi decidono(solitamente sono 2, uno tiene l'ecografo e l'altro fa il prelievo) dove pungere...il più lontano possibile dal bimbo, ovvio! l'inserimento dell'ago, che è lungo, ma sottilissimo è un attimo...veramente...le intramuscolo a me danno di gran lunga più fastidio!
mi sento bene, ma credo che me ne starò a letto ancora per oggi in relax.....giusto per coccolarmi un pò....
buona giornata a tutte
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Tanti auguri Fr@
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Re: ...alle PARALUGLIOLINE'10 piano piano iniziano a crescere le
Buon compleanno Fr@.
Ho letto anche io di nocole e sono felicissima per lei adesso aspettiamo le altre luglioline del
Dopo un meritato riposo il mal di testa è passato senza manco tachipirina...ovvio il raffreddore è alle porte visto i virus che sta disseminando il mio piccolo ometto non posso credere che tra un pò compirà 5 anni amore miooooo.
Stamani prelievo e poi super colazione dopo shopping per il cinquenne
Baciotti pancine
Scri
Ho letto anche io di nocole e sono felicissima per lei adesso aspettiamo le altre luglioline del
Dopo un meritato riposo il mal di testa è passato senza manco tachipirina...ovvio il raffreddore è alle porte visto i virus che sta disseminando il mio piccolo ometto non posso credere che tra un pò compirà 5 anni amore miooooo.
Stamani prelievo e poi super colazione dopo shopping per il cinquenne
Baciotti pancine
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- cinny78
- Master~GolGirl®

buongiorno tessorri
oggi io mi sento meno mocio vileda...Ale si è svegliato un paio di volte ma mi sento riposata..ohhh..ogni tanto ci vuole !!!
frida
che bello...tutto a posto......però uffa....mi starei irdendo il fegato per non aver visto il sex...anche io sono curiossisssssima...infatti il primo per punirmi si è fatto vedere al 7° mese
...speriamo che questo/a si veda prima uffa
stefypassa tuo figlio a Wendy...così riesce ad andare in bagno...un pochino di influenza intestinale per sbloccare
:ahah
oggi io mi sento meno mocio vileda...Ale si è svegliato un paio di volte ma mi sento riposata..ohhh..ogni tanto ci vuole !!!
frida
stefypassa tuo figlio a Wendy...così riesce ad andare in bagno...un pochino di influenza intestinale per sbloccare
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Buongiorno luglioline
SI CHE BELLO NICOLE E' INCINTA E IO NE SONO TANTO FELICE
FR@ AUGORNI BUON COMPLEANNO!!
GRAZIE A TUTTE PER L'INFO DELL'AMNIO ANDRO' SERENA
STAMATTINA GRANDE MATTINA SONO ANDATA IN BAGNO
IERI 5 KIWI, IERI SERA MINESTRONE, VERDURA COTTA, FRUTTA COTTA E UN KIWUI PIU' DI COSI' SI MUORE
SCRI
FR@
NON PARLARMI DI PROSCIUTTO CRUDO CHE MI VIENE UNA VOGLIA DA MORIRE E POI QUELLO APPENA TAGLIATO BONOOOOOOOO HO LA BAVETTA :ahah PER NON DIRE IL SAN DANIELE

SI CHE BELLO NICOLE E' INCINTA E IO NE SONO TANTO FELICE
FR@ AUGORNI BUON COMPLEANNO!!
GRAZIE A TUTTE PER L'INFO DELL'AMNIO ANDRO' SERENA
STAMATTINA GRANDE MATTINA SONO ANDATA IN BAGNO
SCRI
FR@
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

CINNY
:ahah MAGARI
OGGI PERO' SONO SODDISFATTA