e poi,visto che alessio ha quasi 4 mesi(li compirà il 23 gennaio

Messaggio da Terry1978 » 17 gen 2010, 18:30
Messaggio da anna77 » 17 gen 2010, 22:35
Messaggio da Woland » 17 gen 2010, 23:42
Terry1978 ha scritto:ragazze,mio marito ha comprato il bibe della mister baby,ma la tettarella ha 3 fori!il negoziante ha sbagliato o
..lo vendono così e bisogna prendere a parte la tettarella?
![]()
e poi,visto che alessio ha quasi 4 mesi(li compirà il 23 gennaio)quale conviene prendere,con 1 o 2 fori???
Messaggio da Woland » 17 gen 2010, 23:46
Messaggio da Terry1978 » 18 gen 2010, 10:15
anna77 ha scritto:Ciao ragazze,
sono sempre più DISPERATA, Matteo è sempre più piagnucolone, vuole stare sempre in braccio e per giunta vuole essere sempre passeggiato sta tranquillo solo quando usciamo, appena entriamo in ascensore chiude gli occhi e li riapre solo quando rientriamo in casa, tutti mi dicono che comunque sono fortunata perchè mi fa dormire tutta la notte, questo è vero, ma il cornutello è da qualche notte che verso le 3.00 si sveglia perchè vuole venire nel lettone, infatti appena lo prendo si riaddormenta subito..... è un bel furbetto
.
Comunque sto cercando di non fargli prendere il vizio del lettone, infatti appena si riaddormenta lo metto subito nella culletta, anche perchè ormai si muove troppo e ho paura di farlo dormire ancora nella culla di vimini e quindi volevo montare il lettino direttamente in cameretta per farlo dormire insieme al fratellone, visto che Corrado durante la notte si sente da solo e si intrufola in mezzo a noi, un citrullone di quasi 6 anni che si muove sempre, così la mattina mi sveglio più stanca di quando sono andata a letto.
Mi sento proprio uno straccio, approposito del mio aspetto fisico, voi come siete messe a caduta dei capelli???? Io ormai ho paura di rimanere pelata e in più sono diventati grassi, tanto che li dovrei lavare ogni giorno per averli decenti, mi sento proprio una ciofega, Ho la pancia sempre gonfia, mi sveglio la mattina che mi posso allacciare i pantaloni e poi già a metà giornata mi sento gonfia come un pallone e i pantaloni iniziano a stringermi in vita, il dott mi ha detto che il cesario mi ha provocato la colite, ma che cavolo mi devo far benedire!!!!!!!!!!!
Va bhe dopo avervi nuovamente angosciato con i miei acciacchi me ne vado a ninna
Messaggio da ALTAMAREA » 18 gen 2010, 13:55
Messaggio da Terry1978 » 18 gen 2010, 14:10
magari avessi un'ora tutta per me!!!ALTAMAREA ha scritto:Ciao Ragazze, sabato abbiamo fatto il richiamo dei vaccini, questa volta però qualche reazione c'è stata, il pomeriggio Leo ha pianto per un'ora e mezzo di seguito e la febbre è arrivata a 38, anche se non gli abbiamo dato nulla ed è scesa in fretta.
Per ciò che riguarda le unghie, dietro indicazione della pediatra, le ho tagliate sin da subito un giorno sì ed un giorno no.
Per ciò che riguarda l'autostima, anche da queste parti sta ai minimi storici, i capelli sono un vero schifo e la stanchezza tanta, i litigi ormai erano diventati all'ordine del giorno, quindi......ho deciso di voltare pagina e ho preso i seguenti provvedimenti:
Da circa 10 giorni mezz'ora al giorno di ginnastica ed ho eliminato i dolci, in più un'ora di meditazione, i nervi così si placano e la pancia sta decisamente rientrando, ieri ho infiliato nuovamente un paio di pantaloni che non mettevo da quando sono rimasta incinta![]()
Questa settimana ho prenotato estetista e parrucchiere, anche se per i capelli dubito ci sia qualcosa da fare se non attendere che passi![]()
Sonno e pluripoppate notturne, da tre notti e su consiglio di un'amica, ho deciso di eliminare una poppata, o io o lui......quindi alle 4 di notte quando si sveglia lo ninno e lo faccio riaddormentare, non ci crederete ma funziona!!! Piagnucola per una decina di minuti ma poi dorme, quando si sveglia poi alle 6 lo metto nel lettone e lui ciuccia e io mi riaddormento e così stiamo fino alle 8.30/9.00, in ogni caso ormai gli orari sono fissati e il ciclo è sempre lo stesso.....pappa, gioco ninna ed io riesco ad organizzarmi per fare le cose, tutto questo ha fatto in modo che il nervoso sia di meno e quindi anche con il socio va decisamente meglio
Messaggio da ALTAMAREA » 18 gen 2010, 16:31
Messaggio da raggetto » 18 gen 2010, 17:08
Messaggio da ily » 18 gen 2010, 17:11
Messaggio da ily » 18 gen 2010, 17:16
davvero lo fai riaddormentare senza dargli la tetta????????????????ALTAMAREA ha scritto:Sonno e pluripoppate notturne, da tre notti e su consiglio di un'amica, ho deciso di eliminare una poppata, o io o lui......quindi alle 4 di notte quando si sveglia lo ninno e lo faccio riaddormentare, non ci crederete ma funziona!!! Piagnucola per una decina di minuti ma poi dorme, quando si sveglia poi alle 6 lo metto nel lettone e lui ciuccia e io mi riaddormento e così stiamo fino alle 8.30/9.00, in ogni caso ormai gli orari sono fissati e il ciclo è sempre lo stesso.....pappa, gioco ninna ed io riesco ad organizzarmi per fare le cose, tutto questo ha fatto in modo che il nervoso sia di meno e quindi anche con il socio va decisamente meglio
Messaggio da ily » 18 gen 2010, 17:18
Messaggio da Terry1978 » 18 gen 2010, 17:32
con rebecca ho usato quello plasmon..ily ha scritto:Oggi siamo stati dalla pediatra e Stefano è![]()
dalla prox settimana inizio a dargli la frutta con il biscottino granulare!
Mi sono dimenticata di chiederle consiglio sulla marca...qualche consiglio?
Messaggio da Terry1978 » 18 gen 2010, 17:36
mio marito 2v/sett ha i turni di mattina=sveglia alle 4.30ily ha scritto:davvero lo fai riaddormentare senza dargli la tetta????????????????ALTAMAREA ha scritto:Sonno e pluripoppate notturne, da tre notti e su consiglio di un'amica, ho deciso di eliminare una poppata, o io o lui......quindi alle 4 di notte quando si sveglia lo ninno e lo faccio riaddormentare, non ci crederete ma funziona!!! Piagnucola per una decina di minuti ma poi dorme, quando si sveglia poi alle 6 lo metto nel lettone e lui ciuccia e io mi riaddormento e così stiamo fino alle 8.30/9.00, in ogni caso ormai gli orari sono fissati e il ciclo è sempre lo stesso.....pappa, gioco ninna ed io riesco ad organizzarmi per fare le cose, tutto questo ha fatto in modo che il nervoso sia di meno e quindi anche con il socio va decisamente meglio
cavoli proverò anche io...è solo che quando piage di notte il socio scatta in piedi e lo mette nel lettone (se non c'è già) e io per comodità gli do da mangiare, almeno cosi smette di frignare!
Messaggio da ALTAMAREA » 19 gen 2010, 8:54
Messaggio da Terry1978 » 19 gen 2010, 9:56
sì,l'ho letto anch'io,sia sul post sull'allattamento,sia su rivisteALTAMAREA ha scritto:
Per quanto riguarda la caduta dei capelli non dipende dall'allattamento al seno, ma proprio del post gravidanza a prescidere da come si allatta.
Messaggio da Terry1978 » 19 gen 2010, 9:56
Messaggio da naico » 19 gen 2010, 15:07
:ahah :ahah :ahah :ahahWoland ha scritto:anna77,se ti consola io altre ad avere la pancia gonfia, sono tutta gonfia
e i capelli hanno una ricrescita da paura, ma non vorrei ricolorarli di nuovo troppo presto (la parrucchiera mi ha perfino telefonato a casa per sapere se ero viva o morta
)
Buona notte!
Messaggio da naico » 19 gen 2010, 15:08
Messaggio da raggetto » 19 gen 2010, 21:34