GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKA NON FARTI ASPETTARE, OVER MAGIKE E NATURELLE DEVI INCIKOGNARE!
- syll70
- Expert~GolGirl®
Re: CIKA NON FARTI ASPETTARE, TUTTE LE MAGIKE DEVI INCIKOGNARE!
Sogni d'oro, a domani magike,
BACIONOTTE
BACIONOTTE
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- girasole27
- Master~GolGirl®
NOTTEEEEEEEE A TUTTEEEEEE MAGICHELLE

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
- guciola
- Bronze~GolGirl®
raga sono solo a pag 15 e non riesco a leggere tutto, torno domani! Intanto un bacio a tutte! 

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®
Carme sono contenta per la villo vedrai andra tutto bene
stai a riposo mi raccomando
stai a riposo mi raccomando
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®
Teacher benvenuta vedrai nel gruppo delle
Magike ti troverai bene poi le Magike portano bene
Magike ti troverai bene poi le Magike portano bene
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
- Turchese
- Original~GolGirl®
CARME:
per la tua villo! Il più è fatto. Devi stare a riposo?
TEACHER: Mi sento che le piume ti arriveranno addosso. Hai risolto i tuoi problemi più seri, ora si tratta di armarsi di pazienza e maratonare. Lunarossa insegna: crederci sempre, mollare mai!
Un bacio a tutte, fuggo altrimenti mi licenziano.

TEACHER: Mi sento che le piume ti arriveranno addosso. Hai risolto i tuoi problemi più seri, ora si tratta di armarsi di pazienza e maratonare. Lunarossa insegna: crederci sempre, mollare mai!
Un bacio a tutte, fuggo altrimenti mi licenziano.

Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
- Etta69
- Basic~GolGirl®
Buongiorno care...Quante belle pancine nuove...
a tutte. Mi prendo un bel sacchetto di piume....

[url=http://lilypie.com]

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!!! Dobbiamo unirci!!!! Che ne dite se ci uniamo alle OVER che tante di noi conoscono e sono simpaticissime???? Possiamo chiedere a loro se vogliono unirsi a noi così manteniamo il gruppo!!!!!
E poi a srto punto cancellerei davvero dalla lista le ex magike quelle che non vengono mai così abiamo spazio per accogliere le altre!!!

E poi a srto punto cancellerei davvero dalla lista le ex magike quelle che non vengono mai così abiamo spazio per accogliere le altre!!!

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Turchese
- Original~GolGirl®
ALEXXANDRA: Mega idea! Se anche le altre sono d'accordo per me va benissimo, meglio di così 

- Turchese
- Original~GolGirl®
DOMI: Che flash vederti nella lista delle incicognate!
Un bell'effetto 

- ale79
- Expert~GolGirl®
ok x le over
...
sembrerò str@nzetta... ma l'importante è che manteniamo il gruppo di MAGIKE!
oggi sn proprio giù... e la tb nn mi aiuta dandomi qlc speranza in più...

sembrerò str@nzetta... ma l'importante è che manteniamo il gruppo di MAGIKE!
oggi sn proprio giù... e la tb nn mi aiuta dandomi qlc speranza in più...
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- Vale83
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte,
intanto un benvenuto a TEACHER, sei del Veneto anche te!!!
di che provincia?
Monia, anche il mio uomo ha detto che probabilmente una liquirizia mi avrebbe aiutata, in borsa le ho per il mal di stomaco, prendo le pastigliette mini mini, quindi non credo facciano male, e le mangio 1 volta ogni 2/3 settimane, quando mi capita il mal di stomaco, ora è un bel po' che non mi succede, io penso che una così raramente non faccia nulla, come tutte le cose del resto...
ora vado a farmi un giretto tra le temperature di chi la prende
intanto un benvenuto a TEACHER, sei del Veneto anche te!!!

Monia, anche il mio uomo ha detto che probabilmente una liquirizia mi avrebbe aiutata, in borsa le ho per il mal di stomaco, prendo le pastigliette mini mini, quindi non credo facciano male, e le mangio 1 volta ogni 2/3 settimane, quando mi capita il mal di stomaco, ora è un bel po' che non mi succede, io penso che una così raramente non faccia nulla, come tutte le cose del resto...
ora vado a farmi un giretto tra le temperature di chi la prende

Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
- Turchese
- Original~GolGirl®
ALE: Dai non ti abbattere e non fasciarti la testa prima di rompertela. Fai leggere la TB alla Vale, vediamo cosa dice lei.
Ragazze, chi è in zona test?
Ragazze, chi è in zona test?
- Katia73
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte magike!
Sono super veloce come il solito: scrocco internet perchè ora sono in maternità anticipata e a casa non ho internet...
A Stefano (si chiamerà così il piccolo ranocchietto!) hanno trovato una labioschisi bilaterale e una palatoschisi....dopo un primo momento di "trauma" ora ci siamo rasserenati, perchè siamo già seguiti dal Burlo di Trieste, dove non ci sono medici, ma angeli!!
Il bimbo avrà delle difficoltà iniziali a ciucciare, gli verrà messa nei primi giorni di vita una protesi al palato proprio per dargli modo di mangiare e a 6 mesi verrà operato al labbro...
Chiaramente siamo spaventati...ma non per noi...per lui...ma ci hanno detto che tutto si risolverà e anche se avrà in seguito dei problemi legati (denti, linguaggio) loro lo seguiranno fino a quando non sarà completamente guarito..
Che dire....lo amiamo ancora più di prima! E siamo circondati da amore...questo ci rende più forti e capaci di superare tutto questo!
Quando nei primi giorni io mi sono fatta la domanda: perchè a noi? Alberto mi ha risposto così: Se sil Signore ha voluto mandare a noi questo piccolo con un po' di difficoltà è perchè sa che solo noi possiamo dargli tutto l'amore e le cure necessarie per farlo stare bene...
E lo penso anch'io!
Ora vi saluto...spero di passare presto...ora ho anche un trasloco in corso!!!
Un bacione grande a tutte, perdonatemi, ma non ho avuto tempo di leggere gli arretrati!
Spero però ci siano tante belle novità!
Sono super veloce come il solito: scrocco internet perchè ora sono in maternità anticipata e a casa non ho internet...
A Stefano (si chiamerà così il piccolo ranocchietto!) hanno trovato una labioschisi bilaterale e una palatoschisi....dopo un primo momento di "trauma" ora ci siamo rasserenati, perchè siamo già seguiti dal Burlo di Trieste, dove non ci sono medici, ma angeli!!
Il bimbo avrà delle difficoltà iniziali a ciucciare, gli verrà messa nei primi giorni di vita una protesi al palato proprio per dargli modo di mangiare e a 6 mesi verrà operato al labbro...
Chiaramente siamo spaventati...ma non per noi...per lui...ma ci hanno detto che tutto si risolverà e anche se avrà in seguito dei problemi legati (denti, linguaggio) loro lo seguiranno fino a quando non sarà completamente guarito..
Che dire....lo amiamo ancora più di prima! E siamo circondati da amore...questo ci rende più forti e capaci di superare tutto questo!
Quando nei primi giorni io mi sono fatta la domanda: perchè a noi? Alberto mi ha risposto così: Se sil Signore ha voluto mandare a noi questo piccolo con un po' di difficoltà è perchè sa che solo noi possiamo dargli tutto l'amore e le cure necessarie per farlo stare bene...
E lo penso anch'io!
Ora vi saluto...spero di passare presto...ora ho anche un trasloco in corso!!!
Un bacione grande a tutte, perdonatemi, ma non ho avuto tempo di leggere gli arretrati!
Spero però ci siano tante belle novità!

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima
- Katia73
- Active~GolGirl®
L'unica cosa che ho letto è che Domi l'ha beccata e che si sposa....
MA CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Un bacio grande Domi!!!!!!
Sono strafelice per te!!!!
MA CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Un bacio grande Domi!!!!!!
Sono strafelice per te!!!!

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima
- ale79
- Expert~GolGirl®
katia
... l'amore che esce dalle tue parole è meraviglioso... quello che ti ha detto alberto è assolutamente vero... stefano sarà meraviglioso... con due genitori così nn potrebbe essere altrimenti... un bacione ed un abbraccio grande grande 

♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥

- Turchese
- Original~GolGirl®
KATIA: Stefano è un bellissimo nome, complimenti. Per fortuna la difficoltà del piccolino è di quelle facilmente superabili. Oggi fanno di quelle cose. proprio qualche giorno fa ho visto uno speciale su un team di chirurghi italiani volontari in Afganistan che curavano solo questo problema a bambini anche grandi. Dopo l'operazione erano perfetti, totalmente a posto! Figuriamoci se si agisce su bimbi piccoli. Tuo marito è un grande uomo meraviglioso, il tuo bambino è proprio fortunato.
Aggiornaci quando puoi.

- Vale83
- Master~GolGirl®
ciao Katia,
x il piccolo Stefano, vedrai che lo seguiranno bene e lo faranno stare bene, se non sbaglio è il labbro leporino, conosco molte persone nate con questo problema, ma poi sono state operate con dei buonissimi risultati, parlano normalmente, il problema sarà i primi mesi, ma poi si sistemerà tutto, credo che come me tutte le magike ti siano vicine, tu e il tuo uomo saprete dargli tutto l'amore e le cure di cui ha bisogno, un cucciolo così è da amare ancora di più 

Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Katia... è splendido quello che scrivi.... ora fanno degli interventi meravigliosi nemmeno si vedrà!!!!!Il marito di una mia carissima amica ha il labro così operato 40 anni fa ed è quasi perfetto figurati ora!!!!!!!
Al Burlo sono andata anch'io dopo che ho avuto la diagnosi di spina bifida, sono stati degli angeli.... ancora ora li ricordo con un affetto immenso.... senza conoscermi mi hanno visto subito dopo che ho telefonato (li ho contattati subito dopo avere letto su internet che facevano interventi di correzione in utero per la spina bifida), ma poi il mio piccolo aveva ben altro oltre la spina bifida... per cui mi hanno tolto ogni speranza... ma in un modo e con una sensibilità da angeli......sei molto fortunata a poter essere seguita da loro!!!!!!
Un bacio immenso a te tuo marito (eccezionale!!!
) e il piccolo Stefano....
Al Burlo sono andata anch'io dopo che ho avuto la diagnosi di spina bifida, sono stati degli angeli.... ancora ora li ricordo con un affetto immenso.... senza conoscermi mi hanno visto subito dopo che ho telefonato (li ho contattati subito dopo avere letto su internet che facevano interventi di correzione in utero per la spina bifida), ma poi il mio piccolo aveva ben altro oltre la spina bifida... per cui mi hanno tolto ogni speranza... ma in un modo e con una sensibilità da angeli......sei molto fortunata a poter essere seguita da loro!!!!!!
Un bacio immenso a te tuo marito (eccezionale!!!

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Turchese
- Original~GolGirl®
ALEXXANDRA: bello quello che hai scritto. Spesso citiamo solo le esperienze negative, invece quando qualcuno lavora così' bene, bisogna segnalarlo!