GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giugnetti
- bilancia77
- Original~GolGirl®

Re: GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giugnetti
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Ciao Ele 
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- Edf
- Master~GolGirl®

Vi lascio tesore, vado a vedere Moonlight.
Ebbene sì
siccome lunedì prossimo c'è l'ultima puntata di True Blood, ho scaricato un'altra serie vampiresca.
Notte...
Ebbene sì
Notte...
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ele non è che lui non ha colpe. lui le ha almeno quanto lei per essere arrivati a questo punto. in breve...lei è sempre stata innamorata di lui, l'ha sfinito un paio d'anni finchè lui non ha ceduto e poi si è affezionato stando insieme a lei. credo alla fine se la sia sposata per affetto e per gratitudine per quello che ha fatto lei durante la sua malattia (sono spiccia eh, ma in breve è quello che penso). lei è patologicamente pudica. finchè erano fidanzati a lui andava bene perchè comunque sei giovane, hai gli ormoni a mille eccetera. col matrimonio dopo un po' lui ha cominciato a stufarsi, lei a pretendere che continuassero come da fidanzati della serie...lo facciamo solo quando vuoi tu, io non prendo mai iniziativa, mi infilo nel letto col burka. lui non ha più avuto lo stimolo per kiavarsela e lei l'ha vissuta male non per il sesso, ma per la prole mancata. a poco a poco lei si è stufata, ma non ha mai fatto niente per cambiare, tranne dirgli: come faremo a fare i figli?
quindi a poco a poco si sono allontanati, sai bene quanto il sesso in una coppia sia il collante e quanto possa crollare senza progettualità. lei ha cominciato a uscire con le colleghe, a dire che si annoiava a fare la moglie, che voleva divertirsi. lui è sempre rimasto uguale, a parte il discorso sessuale. ma mi ha detto che non ha più nemmeno la voglia di avvicinarla perchè lei è sempre scontrosa e distante. non so se ho reso l'idea. piano piano lei che lo adorava si è disinnamorata, lui no perchè l'affetto per lei è sempre stato affetto e mai innamoramento. lui ha sbagliato a sposarsela, io e gian gli abbiamo sempre detto che lei non era giusta per lui. lei musona, scontrosa, testarda come un mulo e ignorantotta. lui solare, amico di tutti, misterioso come gli scorpioni, con un caratterino mica sempre facile, ma sono davvero il giorno e la notte. che devo dirvi...sono errori di valutazione, grossi come una casa. non ci si può sposare solo per affetto e perchè si è assieme da anni, ma lei insisteva cosi tanto che voi non avete idea. 3 anni prima del matrimonio la domenica voleva portarlo a vedere le bomboniere, lui scalpitava, ma per essere sempre cosi accomodante non si è mai imposto veramente. credo molto abbia fatto la malattia. prima era diverso. e comunque la sua parte di colpa ce l'ha eccome.
quindi a poco a poco si sono allontanati, sai bene quanto il sesso in una coppia sia il collante e quanto possa crollare senza progettualità. lei ha cominciato a uscire con le colleghe, a dire che si annoiava a fare la moglie, che voleva divertirsi. lui è sempre rimasto uguale, a parte il discorso sessuale. ma mi ha detto che non ha più nemmeno la voglia di avvicinarla perchè lei è sempre scontrosa e distante. non so se ho reso l'idea. piano piano lei che lo adorava si è disinnamorata, lui no perchè l'affetto per lei è sempre stato affetto e mai innamoramento. lui ha sbagliato a sposarsela, io e gian gli abbiamo sempre detto che lei non era giusta per lui. lei musona, scontrosa, testarda come un mulo e ignorantotta. lui solare, amico di tutti, misterioso come gli scorpioni, con un caratterino mica sempre facile, ma sono davvero il giorno e la notte. che devo dirvi...sono errori di valutazione, grossi come una casa. non ci si può sposare solo per affetto e perchè si è assieme da anni, ma lei insisteva cosi tanto che voi non avete idea. 3 anni prima del matrimonio la domenica voleva portarlo a vedere le bomboniere, lui scalpitava, ma per essere sempre cosi accomodante non si è mai imposto veramente. credo molto abbia fatto la malattia. prima era diverso. e comunque la sua parte di colpa ce l'ha eccome.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®

E' davvero una situazione triste, ma è evidente che è una storia finita e uno dei due deve prendere la decisione. Sono giovani, hanno tutto il tempo di rifarsi una vita con qualcuno di più compatibile.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

Ciao bella!bilancia77 ha scritto:![]()
![]()
mi fa male ancora la schienaaaa!!!la dottoressa mi ha dato da fare 5 punture spero facciano effetto!!! non posso prendere elisa in braccio esto meglio solo seduta o sdraiata......che male!!!!!
che belli i corsetti e sexy piacciono molto anche a me!!!qualcuno mi mette il link????
Vedrai che dopo due o tre punture inizierai a vedere la luce.
Ecco il link http://stores.shop.ebay.it/I-Capricci-d ... ec0Q2em322" onclick="window.open(this.href);return false;
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

e se ha un contratto a termine? 12 mesi?greta76 ha scritto:Cri potrebbe chiedere gli alimenti se non avesse un lavoro
insomma lei ha sempre lavorato, se rimane a casa per farsi mantenere la vedo grigia, anche perchè lui potrebbe passarle una cifra piccola, lei non ci vivrebbe mica (e se pretendesse di rimanere in casa come lo pagano il mutuo se lui deve dare dei soldi a lei e lei è disoccupata?). mio marito dice che per il giudice 1000 o 1500 euri sono uguali. che la differenza viene data se il livello di vita che ti faceva fare tuo marito era notevolmente più alto di quello che ti troveresti a fare da sola. tipo moglie casalingua e marito miliardario.
la cosa più giusta, come dice greta, è separarsi consesualmente, vendere la casa che hanno comprato due anni fa, quindi ancora col mutuo, rimanere in braghe di tela perchè di capitale in due anni avranno pagato il nulla, dividersi i mobili perchè come lista nozze si son fatti il viaggio e salutarsi
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CRI ho visto donne docili e mansuete prive di palle che diventavano belve inferocite quando si parlava di separazione: sono capaci di lasciare un uomo in mutande!!!
La casa dove vivono è di tuo fratello? hanno la separazione dei beni???
La casa dove vivono è di tuo fratello? hanno la separazione dei beni???
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ele è quello che gli dico anch'io. a 34 anni puoi rifarti davvero una vita, ma se tergiversano ancora un po' chi ci perde davvero è lei che è una donna e sinceramente credo sia sbagliato. io non le auguro di essere infelice e, anche se alla mia famiglia ha dato zero in tutti questi anni, non ho motivo di essere cattiva con lei, non ancora almeno.
eleonora fatti le punture, ci vuole tempo! io di solito alla terza rinasco!
eleonora fatti le punture, ci vuole tempo! io di solito alla terza rinasco!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ross la casa l'hanno comprata insieme e hanno la separazione dei beni, questa gliel'ho consigliata io prima del matrimonio.
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ross ma sinceramente ora come ora non serve a nulla la separazione o la condivisione. tanto oltre alla casa non hanno nulla! la macchina come ti dicevo è di mio padre, l'altra di mio fratello è aziendale. forse hanno un vecchio motorino e basta. non sarebbe difficile separarsi dal punto di vista economico...
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Giovanni è vispo e allegro in braccio a me
Che dite, provo col gas?
Che dite, provo col gas?
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Greta e' ancora piccino. Vedrai che fra qualche mese avra' la sua routine. E poi te l'avevo detto che i maschietti in genere son più anarchici! 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

ma lui di solito a qust'ora dorme sempre 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Mezzanotte! Come cenerentola mi eclisso, fra l'altro dal pc non ho più la connessione wireless, sta centralina salta sempre e quindi mi rimane solo il bb.
Un bacione x tutte, alla fine mi sono sfogata lo stesso! Dolce notte a voi e ai miei nipotini grandi e piccini! Xxx
Un bacione x tutte, alla fine mi sono sfogata lo stesso! Dolce notte a voi e ai miei nipotini grandi e piccini! Xxx
- bilancia77
- Original~GolGirl®

- mortisia75
- Expert~GolGirl®

vado anch'io buona notte a tutte 
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- bilancia77
- Original~GolGirl®

teedy lo spero tanto e tanti
per tuo fratello...

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONANOTTE A TUTTE!!! 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

steso.... vado anche io, notte a tutte