ne ho quanti ne vuoi la sotto...ghiga ha scritto:ora batto altri record.....
unico pelo/capello bianco.......che ho......
là sottoooooooooooooooooooooo..... :ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Guinness dei Primati di GOL - parte terza
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

Re: Il Guinness dei Primati di GOL - parte terza
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

winniepooh ha scritto:dai come hanno fatto le altre a sapere quante discussioni hanno aperto nel 2008??2009???
daiiiiiiiiiiiii
chi me lo dice??
curiosa io!!!
Beh noi nel primo post di ogni discussione abbiamo l' elenco dei vecchi topic
Quando si apre il nuovo, si aggiunge quello appena chiuso e voilà (credo che la cosa sia nata per ricordarsi i titoli già dati, più che altro)
Noi siamo relativamente nuove quindi presumo sia stato copiato da qualche altro gruppo...
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

-
ghiga
- Original~GolGirl®

winniepooh ha scritto:ne ho quanti ne vuoi la sotto...ghiga ha scritto:ora batto altri record.....
unico pelo/capello bianco.......che ho......
là sottoooooooooooooooooooooo..... :ahah :ahah :ahahte li rivendo
ma io ne ho uno solo solettoooooooooooooooooo, nessuna altro pelo bianco a fargli compagnia....
non ne ho in testa, ne sotto l'ascelle , ne le sopracciglia......ma....unico solo soletto là sotto....
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

eh, ha ragione Ghiga, non è come essere sale e pepe sopra e sale e pepe sotto, quello son bone tutte! 
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

quando vado nella città considerata sede del mio lavoro sono 125km (solo andata e altrettanti di ritorno) solo di treno. Poi mettiamoci i mezzi per arrivare dal cliente (si parla di aziende ehhh???marfe183 ha scritto:Allora il record dei km giornalieri è mio? Non si fa avanti più nessuna?
Se penso al rientro dalla maternità mi viene male...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- marfe183
- Original~GolGirl®

Mi batti alla grande, mi spiace per te!Ciuk ha scritto:quando vado nella città considerata sede del mio lavoro sono 125km (solo andata e altrettanti di ritorno) solo di treno. Poi mettiamoci i mezzi per arrivare dal cliente (si parla di aziende ehhh???marfe183 ha scritto:Allora il record dei km giornalieri è mio? Non si fa avanti più nessuna?). Questo se NON sono in trasferta.
Se penso al rientro dalla maternità mi viene male...
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- martina83
- Master~GolGirl®

linda, mostraceli ed il record te lo cedo!linda78 ha scritto:Io insisto x i tatuaggi!
Altro record ho una vertebra in più! tra l'ultima lombare e cocige
oppure riesco a tenere in equilibrio un cucchiaino sulla punta del naso...
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

io sono della prov di parma e la mia "sede" di lavoro è milano (ho lavorato anche a Bollate ... quindi a nord di milano, e pregnana milanese verso novara...).marfe183 ha scritto:Mi batti alla grande, mi spiace per te!Ciuk ha scritto:quando vado nella città considerata sede del mio lavoro sono 125km (solo andata e altrettanti di ritorno) solo di treno. Poi mettiamoci i mezzi per arrivare dal cliente (si parla di aziende ehhh???marfe183 ha scritto:Allora il record dei km giornalieri è mio? Non si fa avanti più nessuna?). Questo se NON sono in trasferta.
Se penso al rientro dalla maternità mi viene male...Ma quando sei in trasferta va peggio o ti avvicini a casa?
Le trasferte che ho fatto:
- torino
- lione
- roma
- prov di firenze
- trento
- cagliari
- cuneo
direi non proprio vicinissime...
te lo immagini adesso con 2 bimbi? :ahah :ahah :ahah
mmmmmhhh a pensarci, rilancio... chi ha fatto + trasferte? Con pernotto fuori casa intendo, non in giornata.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

e il marito che russa piu forte no?
lui in camera noi in soggiorno tutti a dormire,e ci ha svegliato
in camera tutti assieme la bimba si è svegliata di soprassalto piangendo x colpa del russare
basta?
lui in camera noi in soggiorno tutti a dormire,e ci ha svegliato
in camera tutti assieme la bimba si è svegliata di soprassalto piangendo x colpa del russare
basta?
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- luvemi
- Original~GolGirl®

io ho nove dita dei piedi, perchè ne ho due attaccate! è un'eredità (l'unica...) della nonna paterna.
dico sempre ai miei che se ritrovano un cadavere da qualche parte per vedere se sono io basta guardargli i piedi
dico sempre ai miei che se ritrovano un cadavere da qualche parte per vedere se sono io basta guardargli i piedi
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- Friky75
- Master~GolGirl®

Il mio russa talmente forte che dormiamo separatiannetta84 ha scritto:e il marito che russa piu forte no?![]()
lui in camera noi in soggiorno tutti a dormire,e ci ha svegliato![]()
in camera tutti assieme la bimba si è svegliata di soprassalto piangendo x colpa del russare![]()
basta?![]()
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

è un po' che manco da gol e non avevo visto questo post....bè credo di avere un record anche io....capoparto arrivato dopo 36 mesi..... 
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Hem hem.... Entro a bomba
Mi oppongo al record per la lingua piú lunga!
Per la gioia di mio marito, oltre a toccarmi la punta del naso con facilità, arrivo anche fino alla punta del mento. Un dentista aveva anche proposto di atrofizzarla causa morso inverso.
E anche Ettore è nato di 42 settimane.
Posso partecipare come la gollina che ha sofferto d piú il freddo? Ho toccato i -28 (escludendo il fattore vento che fa abbassare la temperatura sentita).
E sono sicura di essere quella che fa la sauna piú calda anche in gravidanza (tra gli 80 e i 90 gradi).
Mi oppongo al record per la lingua piú lunga!
Per la gioia di mio marito, oltre a toccarmi la punta del naso con facilità, arrivo anche fino alla punta del mento. Un dentista aveva anche proposto di atrofizzarla causa morso inverso.
E anche Ettore è nato di 42 settimane.
Posso partecipare come la gollina che ha sofferto d piú il freddo? Ho toccato i -28 (escludendo il fattore vento che fa abbassare la temperatura sentita).
E sono sicura di essere quella che fa la sauna piú calda anche in gravidanza (tra gli 80 e i 90 gradi).
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

E no...dipende dall'età della persona che concorre.....LadyRock ha scritto:Si, mi pare un buon recordPluga ha scritto:Chi prende la pillola da più tempo? Vale Comitato? Io festeggio venti anni quest'annocon un paio di debite interruzioni
Io ho 31 anni e prendo la pillola da 17 anni....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Friky75
- Master~GolGirl®

Vogliamo la misuraMuumimamma ha scritto:Hem hem.... Entro a bomba![]()
Mi oppongo al record per la lingua piú lunga!![]()
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Da dove?Friky75 ha scritto:Vogliamo la misuraMuumimamma ha scritto:Hem hem.... Entro a bomba![]()
Mi oppongo al record per la lingua piú lunga!![]()
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Dal bordo del labbro dove esce la lingua 
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

6,4 centimetri dal labbro superiore alla punta della lingua.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Sei corta....Muumimamma ha scritto:6,4 centimetri dal labbro superiore alla punta della lingua.
Siamo sui 7 cm di record
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Uff, nemmeno quello mi lasciano
Il seno piú piccolo?
Cosí piccolo che per farmi seriamente un complimento mi è stato detto "hai dei bellissimi capezzoli!"
Questo se non lo vinco mi rincuoro
Il seno piú piccolo?
Cosí piccolo che per farmi seriamente un complimento mi è stato detto "hai dei bellissimi capezzoli!"
Questo se non lo vinco mi rincuoro