GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giugnetti

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giugnetti

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 gen 2010, 22:12

Edf ha scritto:MA guardate questo!!
Peccato che per me sia grande, a quel prezzo!!! :hi hi hi hi
http://cgi.ebay.it/Lingerie-Sexy-Satin-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 5885881aae
questo mi piace un sacco e la 48 è la mia taglia :fischia in un altro momento lo comprerei, ma non ora.
vabbè non vi tedio, è stata una giornata demmerda, complici pure i miei che in tempi separati mi telefonano (soprattutto mio padre con fare depresso) per chiedermi di mio fratello e se gli ho parlato. io gli ho detto che ho la mia vita, che ora lui sa come la pensiamo e che non gli posso rompere le balle tutti i giorni, anzi non ne voglio più parlare! intanto mio fratello con nonchalance stasera ha parlato con le prince al telefono e poi gli ha detto se voleva parlare con la zia che era vicino a lui e gliel'ha passata. quando momo ha finito di parlare al telefono me l'ha ridato in mano, ma lei mica è rimasta per salutarmi, manco ciao m'ha detto...troppa fatica...ha ripassato il tel a mio fratello. quel koglione! :che_dici
ora cerco un hotel per domani sera, ci fermiamo a torino a dormire visto che poi mercoledi mattina devo essere lì alle 8 per il prelievo e gian non aveva voglia di farci la sfacchinata. ho trovato qualcosa a poco, speriamo non sia una topaia :x:
bonne nuit mie care, scusate se non sono di compagnia stasera :che_dici
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 gen 2010, 22:15

Greta noi ne abbiamo qualcuno, ma non ricordo il titolo, dovrei andare a spulciare se è a casa mia o di mia madre. uno mi pare sia della disney e abbia tutti i personaggi tipo dalmata, aristogatti eccetera. ti farò sapere!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 18 gen 2010, 22:16

Mi spiace Cri.
Ti mando una coccola :coccola
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 18 gen 2010, 22:20

greta76 ha scritto:Magari voi mi potete aiutare

Gloria adora leggere insieme a me quei racconti fatti un po' a parole e un po' a disegni (ogni tot parole c'è un disegno che rappresenta un oggetto e sostituisce una parola)
Ce n'è uno su ogni numero della Pimpa, che è mensile, ma io penso che esista qualche libro fatto in quel modo voi che ne dite? Ne avete per caso qualcuno?
Gri? Nemmeno tu hai qualche titolo da suggerirmi?

Anche a me piacciono tanto! :hi hi hi hi
Io ne ho trovato uno di Winnie de Pooh ma non va bene per i giugnetti, va bene per bimbi più grandi perchè bisogna anche colorare ed unire i puntini.
Sarebbe bello, avendo tempo, fare noi dei racconti con loro...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 18 gen 2010, 22:22

Notte Cri, cerca di riposare bene. Mi spiace molto per tuo fratello ed anche per i tuoi che ci soffrono. Noi genitori vorremmo sapere i figli sempre felici e realizzati...qualunque sia la loro età.
Scusa, mi è sfuggito, domani che esame hai? :bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 18 gen 2010, 22:22

Ecco...mi pare di ricordare!!! Hai l'eco?

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 18 gen 2010, 22:29

Mi sa che domani vado con un campione alla Buona Stampa dove si può trovare di tutto e di più (e poi passo anche dalla biblioteca, magari riesco a trovare qualcosa)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 18 gen 2010, 22:31

mortisia75 ha scritto:sera... :hi hi hi hi maialone :ahaha ma questa volta vi ho precedute :hi hi hi hi :spiteful: giusto ieri pomeiggio ho acquistato questo:
http://www.bonprixsecure.com/it/search" onclick="window.open(this.href);return false;. ... u=96993794
ho anche quello del matrimonio, bianco strausato anche dopo :spiteful:

:spiteful: :congratulations: :spiteful: :congratulations:
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 gen 2010, 22:36

no gri, è mercoledi, ma è solo il prelievo per il test integrato che fanno a torino. alla 15/16 fanno un prelievo di alfafetoproteine e altro che non ricordo e combinano il risultato con quello del bitest fatto alla 12. l'eco ce l'ho il 28, ma vi chiederò incrocini, quindi ve lo ricordo io! :ok

lo so che i miei son preoccupati, lo sono io che sono solo una sorella, figuriamoci loro. ma da quando ho capito che lei ci marcia la cosa non mi va tanto a genio. credo che sia più una necessità economica stare con lui. inoltre il non occuparsene completamente e allo stesso tempo il pretendere mi dà fastidio. venerdi sera lei è uscita, lui no. sabato lei ha dormito tutto il giorno, lui ha lavorato tutto il giorno. è tornato alle 20 che lei ancora dormiva. per mangiare ha dovuto ordinare una pizza. in settimana cucina lui se vuole mangiare, altrimenti vanno di pizza o di kebab. lei non fa più le lavatrici, fa tutto lui e porta a stirare le camicie da me o in tintoria perchè lei non gliele stira più da un anno. l'altra settimana le ha portate a mia madre e c'erano dentro pure le sue. eh no kazz, mia madre lavora come un mulo e tu ogni sabato vai a farti le unghie? mia madre le ha stirate, ma mi ha detto che dirà a mio fratello di non portarle più quelle di sua moglie, che ha una madre nullafacente e che le porti a lei, o più semplicemente faccia la moglie finchè sono sposati. (premetto che lei da sola non ha mai fatto niente, manco i mestieri nonostante lui lavori spesso anche la domenica).perchè è questo il concetto...va bene che una si voglia dividere, ma finchè sei sposata ti comporti da moglie, se vuoi zoccoleggiare o fare la mantenuta ti separi e poi fai come vuoi. non che il venerdi sera vado a fare la sc**a fino alle 4 del mattino e poi il sabato non faccio nemmeno un piatto di pasta o i mestieri. ma dai....ora che so come vanno le cose dico che è meglio quando non le sapevo :che_dici

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giug

Messaggio da bb&ila » 18 gen 2010, 22:39

no gri, è mercoledi, ma è solo il prelievo per il test integrato che fanno a torino. alla 15/16 fanno un prelievo di alfafetoproteine e altro che non ricordo e combinano il risultato con quello del bitest fatto alla 12. l'eco ce l'ho il 28, ma vi chiederò incrocini, quindi ve lo ricordo io!

anche qui in toscana lo fanno :incrocini
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 18 gen 2010, 22:41

CRI: mi dispiace tanto :coccola
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 18 gen 2010, 22:44

teddy :incrocini :incrocini :incrocini

son0o distrutta + di un ora per far dormire lamati ed ora non ce la faccio+...vado a dormire anch'io!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 18 gen 2010, 22:46

CRI :coccola l'unica cosa che a me darebbe fastidio è il fatto che lei abbia mandato le proprie camicie per farsele stirare dalla suocera
Il resto francamente nn me la sentirei di giudicare perchè in quei casi si vive di dispetti che ogni giorno si ingigantiscono sempre di più: hai presente la guerra dei Roses?
Purtroppo se lei sta aspettando che tuo fratello prenda una decisione perchè pensa che sia lui che debba farlo, sta facendo di tutto per metterlo in quella condizione
E francamente non so come faccia tuo fratello a vivere così
Anche io se nn avessi le palle e attendessi che fosse l'altro a fare il primo passo, nn gli preparerei da mangiare, non farei il bucato nè tantomeno stirerei la sua biancheria!
Insomma ognuno vive la propria vita nonostante viviamo sotto lo stesso tetto!!!
Domanda personale quindi se vuoi puoi nn rispondere: hanno lo stesso conto corrente???
Cioè lei usa i soldi di tuo fratello?

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 18 gen 2010, 22:46

buonanotte giugnomamme :bacio

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 18 gen 2010, 22:56

qui non dorme ancora nessuno :impiccata: Grazia è attaccata alla tetta e Pietro è nel lettone che stordisce il papà con le storie
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 gen 2010, 22:57

innanzitutto ross non capisco perchè lei debba aspettare una sua decisione. se non lo ami più lo lasci, non fai le ripicche. fra l'altro lui non fa alcun dispetto, anzi...le lascia fare quello che vuole, la porta a far la spesa, l'aiuta coi mestieri, le dà la sua macchina per non farle prendere troppi mezzi. lui l'agevola in tutto. il conto è unico e se si lasciassero è lei quella che guadagna parecchio meno rispetto a lui e non ha nessun mezzo per muoversi. ma non solo, lui ha una famiglia alle spalle, lei no perchè non va d'accordo con nessuno! già a 20 anni era uscita di casa per vivere da sola perchè non regge sua madre. dove se ne va? fra l'altro ora ha pure cambiato lavoro, per seguire le sue amiche. e ha accettato uno stipendio più basso di quello che aveva prima. praticamente arriva a prendere 1000 euro al mese, dimmi cosa ci fai se vivi da sola!
conti presto fatti.
lui mi ha detto che è lei che si annoia e che vuole divertirsi, andare a ballare con le amiche. quindi se sei infelice ti separi, non metti alle strette tuo marito per farti mollare, tanto l'abbandono del tetto coniugale non esiste più.

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 18 gen 2010, 22:57

notte Ila :bacio
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 gen 2010, 22:59

notte Ila :cuore

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 18 gen 2010, 22:59

Cri che situazione triate :coccola
io se fossi stata in tua madre le camicie a lei non le avrei stirate, gliele avrei rimandate indietro non stirate...sono cattiva lo so, ma non sopporto gli aprofitattori

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 gen 2010, 23:01

Vale noi abbiamo tenuto momo nel letto a giocare e poi a nanna nel suo. ora piagnucola un po' (cavolo l'ho sempre messo giù da sveglio senza che fiatasse e ora fa i capricci :che_dici ), ma dopo due minuti dorme, quindi continuo con la mia tattica. si stuferà di lamentarsi tutte le sere no?

Bloccato

Torna a “Giugno”