A domani!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ormai da rottamare le FEBBRARINE(10) non gli tocca che partorire!!
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Re: Ormai da rottamare le FEBBRARINE(10) non gli tocca che partorire!!
Noi si va a nanna...C'è la canzone della buonanotte su playhouse e cesare è già pigimato dopo il bagnetto
A domani!

A domani!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- anto2512
- Master~GolGirl®

sto leggendo con interesse la vostra conversazione sulle emorroidi...interessante
ma non ho capito una cosa scusate,ma ne soffrivate già prima o vi sono venute in gravidanza? 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- cristiana
- Silver~GolGirl®

'sera! eccomi di ritorno dalla gine. utero chiuso, ma collo appianato. non esclude un possibile piccolo anticipo. io non mi illudo. con cristiana fu la stessa cosa anche se il collo dell'utero non era appianato nemmeno quando andai in ps 12 ore prima di partorire. sperem!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- shar
- Master~GolGirl®

Appuntamento lunedì prox dal ginecologo
mi ha chiamata lui ... dopo avermi chiesto se tutto andava bene, ed io ''scem@'' si si tutto bene.. mi ha detto se andava bene lunedì
volevo dirgli '' caspita fino a lunedì '' ??? vabbè che sara' l'ultima visita, e cmq tra qualche settimana sicuramente avrò la nocciolina fra le mie braccia e quindi....
che lunedì sia!!
------------------
Deda NON PARTORIRE ORA!!!
Muffolina, bene la visita ...
ma piccolo anticipo cosa intende?
per Cristiana a che settimana eri arrivata?
Siffrè vojo conoscere anchio il Cesare!!!
Rox c'è stasera?
mi ha chiamata lui ... dopo avermi chiesto se tutto andava bene, ed io ''scem@'' si si tutto bene.. mi ha detto se andava bene lunedì
volevo dirgli '' caspita fino a lunedì '' ??? vabbè che sara' l'ultima visita, e cmq tra qualche settimana sicuramente avrò la nocciolina fra le mie braccia e quindi....
che lunedì sia!!
------------------
Deda NON PARTORIRE ORA!!!
Muffolina, bene la visita ...
ma piccolo anticipo cosa intende?
per Cristiana a che settimana eri arrivata?
Siffrè vojo conoscere anchio il Cesare!!!
Rox c'è stasera?
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®

Anto, siamo fortunate
si vede che non l'abbiamo mai preso nel kiubo
avendolo ben stretto ( il bus non il kiulon )
si vede che non l'abbiamo mai preso nel kiubo
avendolo ben stretto ( il bus non il kiulon )
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- elfa
- Master~GolGirl®

Torniamo al mio discorso preferito...le emorroidi...
Per me è stato un gentile regalo del parto di Ale, e in questa gravidanza sono tornate già dall'inizio...
Ovviamente il Ruscoroid è in pomata, ci manca pure che metto supposte lì
L'apermus dovrebbe essere preso pure durante il travaglio, ma io con Ale me ne sono dimenticata...
Non so se è stato per quello, ma io l'ho preso dalla 36 settimana, mi sono svegliata all'1,36 di notte (e chi se lo scorda...) per il primo dolore, alle 5 e 30 in opsedale dilatata di 8 cm, alle 7 e 11 è nato Ale.
Pure stavolta lo prenderò sperando che velocizzi il tutto..ma sperando pure che mi faccia arrivare in ospedale in tempo per l'epidurale...
Domani visita con l'anestesista....
Per me è stato un gentile regalo del parto di Ale, e in questa gravidanza sono tornate già dall'inizio...
Ovviamente il Ruscoroid è in pomata, ci manca pure che metto supposte lì
L'apermus dovrebbe essere preso pure durante il travaglio, ma io con Ale me ne sono dimenticata...
Non so se è stato per quello, ma io l'ho preso dalla 36 settimana, mi sono svegliata all'1,36 di notte (e chi se lo scorda...) per il primo dolore, alle 5 e 30 in opsedale dilatata di 8 cm, alle 7 e 11 è nato Ale.
Pure stavolta lo prenderò sperando che velocizzi il tutto..ma sperando pure che mi faccia arrivare in ospedale in tempo per l'epidurale...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- gipsydancer
- Original~GolGirl®

povera!!STICH ha scritto:buonasera
anche io per le emorroidi uso RUSCOROID pomata, me l'ha data il gene un paio di settimane fa quando md
e n'è uscita una come una grande come un DATTERO.
ker sogni d'oro a te e all'ometto di casa
anto io ho iniziato a soffrirne già una decina di anni fa, d'estate (quindi col caldo) in un periodo in cui lavoravo stando in piedi molte ore al giorno... e da lì non mi fanno mai sentire la loro nostalgia
cistiana anticipare di un po' che significa? per il resto tutto procede bene comunque?
sara, grazie per la dritta, anche se ho letto molte opinioni in rete e favore del Ruscoroid quindi credo alla fine opterò per quello, domattina esco per fare la tinta e passo anche in farmacia
Sharò ma se stai bene e non hai problemi di sorta io direi che aspettare lunedì non è un grosso problema... sarà che alla fine ci viene ansia di vedere medici ogni giorno...
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- ilaria772
- Expert~GolGirl®

Dici che è un altro modo x scatenare il parto?? :ahah :ahah :ahahkerubi ha scritto:
Sì sì dillo che passi dopo pranzo "se riesci".....Il mobiliere cosa deve montare?![]()
Grazie Ker! Magari già domattina vado a prendrlo... però aspetto l'inizio della 36esima x prenderlokerubi ha scritto:Il prezzo è di € 10.90ilaria772 ha scritto:Lo voglio lo voglio... andrò a comprarlo anche io!!kerubi ha scritto:Allora per chi chiedeva dell'Apermus come diceva Elfa durano un sacco.
Io lo prendo 2 volte al giorno e quando partono le contrazioni bisognerebbe prenderli sempre 10 ogni ora....se ci si ricorda![]()
Prepara l'utero alle contrazioni e le favorisce,infatti si inizia a prendere dalla 36ma settimana.
Domani alle 8.45 (
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm
- ilaria772
- Expert~GolGirl®

Caspita, che parto rapido!elfa ha scritto:
Pure stavolta lo prenderò sperando che velocizzi il tutto..ma sperando pure che mi faccia arrivare in ospedale in tempo per l'epidurale...![]()
Non è che prendo l'apermus e lo faccio in macchina???
Io avevo trovato una "cura" omeopatica in rete con diversi granuli che prometteva un parto rapido..... dalla prima contrazione al parto anche 15 minuti... infatti raccomandava di avere un ospdale a portata....
Ovviamente l'ho ignorata...
Spero che non faccia lo stesso effetto l'apermus...
- ilaria772
- Expert~GolGirl®

Ragassuole, vado a malincuore a letto... domani sveglia alle 6.45
Sogni d'oro a tutte...
Sogni d'oro a tutte...
- gipsydancer
- Original~GolGirl®

Vado a orizzontalizzarmi anch'io, 'notte a tutte fanciulle!
a domani...
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- shar
- Master~GolGirl®

ma nooo franap!!!!
io avevo voglia di vedere la nocciolina
anche se dentro quel monitor non si puo' capire al 100%
pero' mi sarebbe piaciuto...
ma io resisto nè!! :fuck:
io avevo voglia di vedere la nocciolina
pero' mi sarebbe piaciuto...
ma io resisto nè!! :fuck:
- elfa
- Master~GolGirl®

Ilaria tranquilla, c'è chi ha preso l'apermus ed è schiattata con 24 ore di travaglio...io non so se sia stato quello o se avrei comunque avuto un parto rapido...nel dubbio lo riprendo!
(ma solo dalla 36 settimana, anche se non serve a scatenare l'inizio delle contrazioni, Ale è nato a 39+3...)
(ma solo dalla 36 settimana, anche se non serve a scatenare l'inizio delle contrazioni, Ale è nato a 39+3...)
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- shar
- Master~GolGirl®

Il mio Ale è nato nella sua ddp .... 40 settimane 
- roxanme82
- Basic~GolGirl®

buongiorno...
seby c'ha svegliato allagandoci cn la sua pipì..
PROGRAMMA DI OGGI:
mattina-ospedale per ritirare analisi e fissare ultime visite con l'ostetrica..
-comprare apermus
-prenotare volo per la suocera che se ne và domani mattina
pomeriggio-fare il cassettino di Enea con body e tutine
-dalle 16 alle 17 c'è scuola aperta per andare a vedere l'asilo di seby e parlare con
le maestre..chissà cm andrà..
sera-PARTORIRE

seby c'ha svegliato allagandoci cn la sua pipì..
PROGRAMMA DI OGGI:
mattina-ospedale per ritirare analisi e fissare ultime visite con l'ostetrica..
-comprare apermus
-prenotare volo per la suocera che se ne và domani mattina
pomeriggio-fare il cassettino di Enea con body e tutine
-dalle 16 alle 17 c'è scuola aperta per andare a vedere l'asilo di seby e parlare con
le maestre..chissà cm andrà..
sera-PARTORIRE
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Rox ma tua suocera se ne va proprio sul più bello?
Ila l'apermus in realtà è l'ensamble di tutti quei globuli che avrai trovato in rete e che già messi tutti insiem sono più comodi da prendere
Ma stai tranquilla che io il mio bel travaglione me lo sono fatto
Oggi giornata di pulizie
Ila l'apermus in realtà è l'ensamble di tutti quei globuli che avrai trovato in rete e che già messi tutti insiem sono più comodi da prendere
Oggi giornata di pulizie
- catwoman
- Master~GolGirl®

patata frolla all'appello..i dolori son rientrati
ora m itrucco e si parte
ho sognato tutta notte che devo assolutamente sapere dal policlinico per l'epidurale...che devo trovare l'e_mail persa della posta causa virus
quando arrivo a lavorare vedo di trovarla
ora m itrucco e si parte
ho sognato tutta notte che devo assolutamente sapere dal policlinico per l'epidurale...che devo trovare l'e_mail persa della posta causa virus
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

A proposito di sogni strani...stanotte ho sognato che presentavo il Festivalbar insieme a Silvestrin 
- sara74
- Original~GolGirl®

Buongiorno ciccine
stanotte...tra un risveglio e l'altro
....sono + o meno riuscita a dormire.
Chiara oggi entra alle 11.30 a scuola per riunione sindacale e speravo dormisse un pò di +....macchè....alle 7.30 era pimpante come non mai!
stavo quasi pensando di tenerla a casa direttamente....ma lei vuole andare a scuola....quindi + tardi l'accompagno e ne approfitto per fare qualche commissione.
ora vi racconto questa così vi fate due risate
ieri sera prima della nanna ho messo:
ovulo nella patonza
crema per le emorroidi nel busdegnao
crema per il fungo intorno e sopra la patata
ma si può??????
:ahah rido per non piangere!
inoltre....secondo voi.....ma io come minkia me lo faccio il clistere la mattina del cesareo in queste condizioni?
mi hanno scritto sul foglio che devo farlo prima del ricovero e anche la rasatura (almeno della parte alta...ma meglio se totale)
ma come faccio a rasarmi con queste bollicine e prurito ovunque?
la ceretta non se ne parla....la crema potrebbe far peggio...il rasoio non ci voglio pensare....come li levo?? Col pensiero????
E il clisterino dove lo infilo...tra un'emorroide e 'altra???
...scusate la parentesi poco gradevole...
a dopo
.....vado a farmi la lavanda
.....mica è finita qui che vi credete???
stanotte...tra un risveglio e l'altro
Chiara oggi entra alle 11.30 a scuola per riunione sindacale e speravo dormisse un pò di +....macchè....alle 7.30 era pimpante come non mai!
stavo quasi pensando di tenerla a casa direttamente....ma lei vuole andare a scuola....quindi + tardi l'accompagno e ne approfitto per fare qualche commissione.
ora vi racconto questa così vi fate due risate
ieri sera prima della nanna ho messo:
ovulo nella patonza
crema per le emorroidi nel busdegnao
crema per il fungo intorno e sopra la patata
ma si può??????
inoltre....secondo voi.....ma io come minkia me lo faccio il clistere la mattina del cesareo in queste condizioni?
mi hanno scritto sul foglio che devo farlo prima del ricovero e anche la rasatura (almeno della parte alta...ma meglio se totale)
ma come faccio a rasarmi con queste bollicine e prurito ovunque?
la ceretta non se ne parla....la crema potrebbe far peggio...il rasoio non ci voglio pensare....come li levo?? Col pensiero????
E il clisterino dove lo infilo...tra un'emorroide e 'altra???
...scusate la parentesi poco gradevole...
Anto a me sono venute col 1° parto.....e ovviamente alla prima occasione di stitichezza cronica rispuntano fuorianto2512 ha scritto:sto leggendo con interesse la vostra conversazione sulle emorroidi...interessantema non ho capito una cosa scusate,ma ne soffrivate già prima o vi sono venute in gravidanza?
a dopo
.....vado a farmi la lavanda
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Patata diciamo che non perdi occasione per coccolarti le parti basse
Io ho fatto la lavatrice,sfatto i letti,raccimolato tutte le cose da lavare che a noi piace spargere per tutta la casa,riunito tutte le caramelle della befana in un unico contenitore.
Adesso mentre la camera arieggia un po' e la lavatrice fa il suo dovere cazzeggio un po'.
Più tardi forse passa la suocera a prendere Cesare ma visto che doveva portare mia cognata ed annesso fidanzato all'ospedale per la visita ortopedica dubito che la vedrò prima di mezzogiorno.
Vorrà dire che il mio cazzeggio sarà più lungo.
Intanto Cesare sta colorando i suoi album
Prima gli ho fatto uno scherzetto e lui mi ha detto "Mamma sei proprio sciocchettina!"
Io ho fatto la lavatrice,sfatto i letti,raccimolato tutte le cose da lavare che a noi piace spargere per tutta la casa,riunito tutte le caramelle della befana in un unico contenitore.
Adesso mentre la camera arieggia un po' e la lavatrice fa il suo dovere cazzeggio un po'.
Più tardi forse passa la suocera a prendere Cesare ma visto che doveva portare mia cognata ed annesso fidanzato all'ospedale per la visita ortopedica dubito che la vedrò prima di mezzogiorno.
Vorrà dire che il mio cazzeggio sarà più lungo.
Intanto Cesare sta colorando i suoi album
Prima gli ho fatto uno scherzetto e lui mi ha detto "Mamma sei proprio sciocchettina!"