GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ginecologa in provincia di bergamo

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
tatina08
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Ginecologa in provincia di bergamo

Messaggio da tatina08 » 10 gen 2010, 14:20

Ciao a tutte/i!!!
sono nuova del forum e ho scoperto da pochissimo di aspettare un cucciolo... :-D

Tra i mille pensieri e le preoccupazioni che mi girano in mente ho quello di non conoscere alcun ginecologo in zona (e mi serve abbastanza urgentemente)...

Volevo quindi chiedervi se qualcuno di voi mi sa consigliare una brava ginecologa (preferirei una donna...) in provincia di bergamo (zona treviglio/romano/calcinate..)

Grazie mille!!!!! :sorrisoo

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Ginecologa in provincia di bergamo

Messaggio da kitty83 » 10 gen 2010, 14:44

io ne conosco una a bergamo centro 100 euro visita+eco mi ha seguito per la gravidanza di manuel e mi son trovata bene in più lavora dentro l'ospedale :ok fammi sapere se va bene

altrimenti ne conosco uno qui a vaprio (vicino a treviglio) anche lui molto bravo che mi segue adesso :ok
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 10 gen 2010, 19:28

Anche quella che ha seguito me, lavora in ospedale e pure l'ostetrica che c'è nello studio e mi son trovata molto bene. Però sono a Bergamo zona stadio. Se eventualmente ti servisse dimmi pure e :congratulations:
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

tatina08
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tatina08 » 11 gen 2010, 9:50

Grazie mille!!! siete carinissime...
preferivo uno un po' più nella bassa però se potete girarmi lo stesso i nominativi poi se non trovo più vicino decido...

Io in teoria sarei quasi nella 6 settimana... entro quando va fatta la prima visita? Durante la prima visita di solito fanno anche l'ecografia?

Ciao e grazie ancora!!! :sorrisoo

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 11 gen 2010, 11:39

ciao TATINA08
congratulazioni per la pancina :congratulations:

ho avvisato un'altra utente di Gol della zona che hai nominato tu...
aspettiamo un attimo e lei molto probabilmente ti darà un nome
(è una garanzia questa ragazza, credimi! da sempre ottimi suggerimenti!)

ora però dovrà pagarmi almeno il caffè la prox volta che ci vedremo :hi hi hi hi
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 11 gen 2010, 11:39

Tatina io posso passarti il nominativo della mia ginecologa però è ad Alzano Lombardo quindi penso un pò scomoda per te! Se però ti interessa dimmi che ti faccio sapere!
Di solito la prima ecografia si fa verso l'8° settimana quando si può vedere il cuoricino!
Se vai in privato generalmente c'è l'ecografo e durante le visita fanno anche ecografia se invece vai in consultorio risparmi ma non hanno l'ecografo e quindi ti devi accontentare delle 3 ecografie passate dalla sanità e gratuite!
Per quelle però devi sbrigarti a prenotare perchè sono sempre pieni! Basta andare dal tuo medico di base comunque!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 11 gen 2010, 11:48

tatina08 ha scritto:Ciao a tutte/i!!!
sono nuova del forum e ho scoperto da pochissimo di aspettare un cucciolo... :-D

Tra i mille pensieri e le preoccupazioni che mi girano in mente ho quello di non conoscere alcun ginecologo in zona (e mi serve abbastanza urgentemente)...

Volevo quindi chiedervi se qualcuno di voi mi sa consigliare una brava ginecologa (preferirei una donna...) in provincia di bergamo (zona treviglio/romano/calcinate..)

Grazie mille!!!!! :sorrisoo
http://www.gravidanzaonline.it/medico_r ... forio.html" onclick="window.open(this.href);return false; :ok
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 11 gen 2010, 12:31

Ciao Tatina, io sono di Romano di Lombardia e ho partorito 2 volte a Calcinate... siccome non mi va di publicizzare medici e ospedali sul forum (e credo non si possa nemmeno fare) se vuoi puoi contattarmi via Mp però ti dico subito che non ho nessun nominativo femminile da suggerirti, o meglio, le uniche che conosco non lavorano in ospedale per cui faresti la gravidanza con loro e partoriresti dove preferisci

Se ti va bene anche un uomo contattami pure (io sono quella avvisata da SaraV)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 13 gen 2010, 14:00

Ciao tatina!
:congratulations:

..vivo a treviglio e mi faccio seguire dalla ginecologa del consultorio in via pontirolo.. ha anche lo studio privato a caravaggio.
Se hai bisogno di ulteriori info chiedi pure in MP.
ciaooooo
shanty

pisolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pisolina » 16 gen 2010, 13:54

ciao tatina!!!!
:congratulations: x il pancino!!!!
io sono di bergamo zona valle imagna, la mia gine ha lo studio privato i centro e in più lavora all'ospedale, è comoda perchè fa tutto li e non c'è bisogno di prenotare altro in giro, il costo è 100 euro.
se ti interessa fammi sapere.
qualc di voi partorirà ai riuniti???
Cristian 01.05.10

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 17 gen 2010, 17:45

pisolina ha scritto:qualc di voi partorirà ai riuniti???
Io ho partorito lì. :sorrisoo
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

pisolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pisolina » 17 gen 2010, 19:39

Frabg ha scritto:
pisolina ha scritto:qualc di voi partorirà ai riuniti???
Io ho partorito lì. :sorrisoo
come ti sei trovata? io ne ho sempre sentito parlare bene sia per i medici che x il personale infermieristico, a parte qualcuna nel nido non troppo simpatica, ma credo che questo succeda un po' in ogni ospedale.
ho scelto la mia gine su consiglio di qualche amica che era stata seguita durante la gravidanza e anche perchè lei lavora li, tu sei soddisfatta d'aver partorito lì?
Cristian 01.05.10

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 18 gen 2010, 9:57

Esattamente... solo alcune del nido assolutamente scontrose, ma in sala parto una meraviglia, infermiere carine davvero e medici ok.

Io sono soddisfatta,ho fatto lì anche il corso preparto e quasi tuttele ostetriche sono davvero dolcissime. Hanno partorito lì anche molte mie amiche e più o meno abbiamo avuo tutte le stesse impressioni. Quindi a mio parere, vai tranquilla! :bacio

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 18 gen 2010, 10:07

io ho partorito 2 volte al riuniti e confermo, sala parto e ostetriche molto brave a parte una :bomba al nido alcune scontrose e che mi hanno trattato come una me.... quando ho chiesto info per l'allattamento :che_dici Ma al nido ce sono alcune molto carine :ok
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

pisolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pisolina » 18 gen 2010, 20:59

grazie ragazze!!! ogni mio dubbio è sparito, andrò sicuramente ai riuniti e lo farò ancora più fiduciosa|
grazie
Cristian 01.05.10

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 18 gen 2010, 21:42

CIAO....anke io ho partorito al riuniti....concordo che il il personale di sala parto e le ostetriche di reparto son meravigliose ( fra l'altro ho fatto 1 sett ricoverata quanto ero incinta di 30 settimane ).....
al nido invece nn mi son trovata troppo bene....info allattamento zero e consigli utili men che meno.....
anke io conosco una gine che lavora in H ed ha anche lo studio in centro BG...se hai ancora bisogno.....

baci e tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 19 gen 2010, 18:21

ciao...io sono di Caravaggio....io ho nominativo sia femminile, ma non è dell'ospedale di Treviglio, e 3 nominativi di gine maschili tra cui 2 operano ancora in ospedale, l'altro che è il mio è andato in pensione.

Se sei ancora interessata chiedimi pure per MP. Io ho partorito a Treviglio per entrambe le gravidanze e farò altrettanto con questa....io non posso dire niente di male...ho trovato due bravissime ostetriche...e per il nido idem...trovata bene.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 gen 2010, 23:45

Ciao anche io 3 parti ai riuniti...tutto bene anche al nido e mi hanno aiutata tantissimo...Solo al secondo parto un pò di tensione tra ostetrica e ginecologa perchè discordi sul da farsi...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 23 gen 2010, 17:16

Ciao, io sono dell'isola vicino a ponte san pietro quindi credo un po' lontanuccio da te.
Io mi sono fatta sempre seguire e così tutte le mie sorelle, mia mamma... da un bravissimo ginecologo che è anche primario nel policlinico di Ponte San Pietro. Pagavo 3 anni fa 80 euro visita + eco, e avendo macchinari molto sofisticati, faceva pure le 3d e le 4d comprese nel prezzo. Idem per morfologica, ogni volta era come se facesse la morfologica.
Questo anche per dare una spinta in piu' al policlinico di ponte san pietro, dove io ho partorito e mi sono trovata veramente molto bene, non sono stata un numero (in quanto piu' piccolo dei riuniti) ed ero coccolata da tutti! Inoltre funziona molto bene anche il pronto soccorso pediatrico :ok
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 23 gen 2010, 17:34

orata ha scritto:Ciao, io sono dell'isola vicino a ponte san pietro quindi credo un po' lontanuccio da te.
Io mi sono fatta sempre seguire e così tutte le mie sorelle, mia mamma... da un bravissimo ginecologo che è anche primario nel policlinico di Ponte San Pietro. Pagavo 3 anni fa 80 euro visita + eco, e avendo macchinari molto sofisticati, faceva pure le 3d e le 4d comprese nel prezzo. Idem per morfologica, ogni volta era come se facesse la morfologica.
Questo anche per dare una spinta in piu' al policlinico di ponte san pietro, dove io ho partorito e mi sono trovata veramente molto bene, non sono stata un numero (in quanto piu' piccolo dei riuniti) ed ero coccolata da tutti! Inoltre funziona molto bene anche il pronto soccorso pediatrico :ok
Anche io sono vicina al policlinico più che hai riuniti e mi fa piacere sapere che il ps pediatrico funziona bene...io sono anni che non mi rivolgo più a quella struttura per disavventure in ortopedia e ps...grazie per la tua testimonianza.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”