Il pezzo forte è la maglietta... stasera mi fotografo: ha scritto "I'm not fat" sulla pancia!!!Maraini76 ha scritto:Grazie Potti.....e complimenti per la mise di oggi!!!!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra mutandoni e pannolozzi l'aprilina in ospedale sembrerà Fantozzi!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Re: Tra mutandoni e pannolozzi l'aprilina in ospedale sembrerà Fantozzi!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Sei troooooppo avanti!Maraini76 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Ciao Iris![]()
anche la mia camicia da notte ha i fiorellini![]()
non ti abbattere
ehehehe......anch'io ho i fiorellini su due camice da notte .....una fiori blu su bianco e l'altra verdi...entrambe si abbottonano da cima a fondo.....e pagate 8 euro l'una al mercato.....poi ne ho presa un'altra molto meno economica da benetton sempre con bottoni da su a giù.......e poi mi porterò anche uno splendido pigiama in raso blu notte e il pezzo sopra è come una camicia![]()
troppo figo!!!!!!!!!!!! se non mi fanno tagli ed eventuali...
![]()
![]()
così oggi vi pensavo da Montello....ero davanti alle ciabatte......non l'ho ancora prese....e mi è venuto in mente chi di voi ha le crocs viola in tinta con la camicia da notte........![]()
........volevo prendere qualcosa di osceno ma alla fine ho rimandato.....con il naso chiuso non mi aariva abbastanza ossigeno per fare certe scelte!!!!!
![]()
:ahah
Io alla fine ho:
- una tutta abbottonata + vestaglia in abbinato bianca a fiorellini, manica lunga.
- una manica corta abbottonata fino al seno, che le già mamme mi dicono può andare bene (mi pare di ricordarla così, devo dare un occhio nella scatola) bianca e celeste e ho anche una vestaglia negli stessi colori; è abbastanza leggera, però magari può essere utile nel caso mi vengano le scalmane...
Devo trovarne almeno altre 2 però... coi saldi è meglio lasciare perdere, visto che a parte non aver trovato nulla, rischio di prendere tessuti troppo pesanti.
Già quella che ho preso a manica lunga mi fa venire dei dubbi.
Devo sbirciare anche online su Redoute e BonPrix, magari lì qualcosa trovo
Per le ciabatte: crocs for ever
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

ragazze chiudo per stasera
qui fuori c'è una nebbia e un'umidità... figurarsi il crespume che c'avrò sulla testa ora che arrivo a casa
qui fuori c'è una nebbia e un'umidità... figurarsi il crespume che c'avrò sulla testa ora che arrivo a casa
Don't you know you might find a better place to play...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

mi si era otturato il wc
dopo 250mila prodotti ora funziona
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- iris71
- Expert~GolGirl®

prova alvonorm una tutte le sere, ho risolto cosi.cianci ha scritto:frutta cotta ?Elastygirl ha scritto:Kiwi, kiwi e ancora kiwiVale70 ha scritto:io sono 3 giorni che non vado in bagno ... i fermenti lattici non funzionano più![]()
che faccio![]()
E' l'unico rimedio naturale che io conosca.
io stasera preparo mele e prugne cotte nel succo di arancia e cannella..![]()
![]()
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Vale70 ha scritto:mi si era otturato il wc![]()
![]()
Vale va bene che erano 3 giorni che non ci andavi al bagno...però proprio da intasare il wc!!! :ahah :ahah
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Alla faccia dei 3 giorni che non andavi in bagno...E che hai prodotto :ahahVale70 ha scritto:mi si era otturato il wc![]()
![]()
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

proprio brutto il tempo quiMonsterina900 ha scritto:ragazze chiudo per stasera![]()
Ciao Monst
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®

diciamo che chi ha combinato il danno è stata giuliaElastygirl ha scritto:Alla faccia dei 3 giorni che non andavi in bagno...E che hai prodotto :ahahVale70 ha scritto:mi si era otturato il wc![]()
![]()
avevo visto che spuntava della carta igienica dal fondo
dovevo indagare prima
- iris71
- Expert~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Alla faccia dei 3 giorni che non andavi in bagno...E che hai prodotto :ahahVale70 ha scritto:mi si era otturato il wc![]()
![]()
maraini
per chi si sente stanca attenzione ai valori del ferro in questo periodo abbiamo bisogno di un apporto maggiore di ferro.
☆☆☆in cielo
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Maraini, per tua sorella
Per la camicia in tinta con le crocs... Sono io
Ma è stato un puro caso, quando ho visto che il modello della camicia c'era anche color lavanda mi sono detta "E' mia!"
Per la camicia in tinta con le crocs... Sono io
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Irenee
- Basic~GolGirl®

Ciao ma voi come state? Io ho sempre male alle costole, ci stanno i piedi del bimbo.....uffa!!! Per chi nn riesce ad andare in bagno ( io stranamente ci vado più ora di quando non ero incinta!!!) faccio colazione tutti i giorni con yogurt e cereali integrali, quelli che si danno ai cavalli.....funziona un sacco!! Oltre a tanti minestroni e verdura!!! Qui ci sta un nebbione che non si vede nulla
non ci sono abituata alla nebbia!!!!
Buona serata
Buona serata
Mamma di Leonardo nato il 1/04/2010 kg 3480, 52cm
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Infatti io ho aumentato il consumo di carne rossa (per legumi e verdure ne ho sempre mangiati in quantità), il mio ferro è 117iris71 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Alla faccia dei 3 giorni che non andavi in bagno...E che hai prodotto :ahahVale70 ha scritto:mi si era otturato il wc![]()
![]()
dopo 250mila prodotti ora funziona![]()
maraini![]()
![]()
per chi si sente stanca attenzione ai valori del ferro in questo periodo abbiamo bisogno di un apporto maggiore di ferro.
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Pottini
- Master~GolGirl®

Riscappo anch'io, mi tocca la lezione di inglese
Mi pesa un sacco finire alle 21,30.
Un bacio a tutte!
Un bacio a tutte!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ciao Irene! Anche qui nebbioneIrenee ha scritto:Ciao ma voi come state? Io ho sempre male alle costole, ci stanno i piedi del bimbo.....uffa!!! Per chi nn riesce ad andare in bagno ( io stranamente ci vado più ora di quando non ero incinta!!!) faccio colazione tutti i giorni con yogurt e cereali integrali, quelli che si danno ai cavalli.....funziona un sacco!! Oltre a tanti minestroni e verdura!!! Qui ci sta un nebbione che non si vede nullanon ci sono abituata alla nebbia!!!!
Buona serata
Anche il mio si diverte a tirare calci nelle costole
Ma non mi ricordo, anche tu sei stata inglobata nelle nebbie padane o sei in qualche altra zona nebbiosa?
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®

a me il ferro non l'hanno ancora messo negli esami
ma ora c'è
mercoledì devo farne un sacco di esami 
ma ora c'è
- Mila75
- Master~GolGirl®

Arieccomi!!!!
Niente pisolino (per me.. Marco ancora se la ronfa) perchè è arrivato il pacco Disney dagli USA e ne ho approfittato che dormiva per mettere via un paio di cose che gli darà più avanti
ma ora non vedo l'ora che si svegli per giocare con le mazze da golf
Dimenticavo.. Potti bellissime le nuove foto-pancia
Tatai
per la visita ma stai a riposo per le contrazioni!!!
Il grafico che ho io (è sulla cartella della gine) ha una sola linea: all'inizio della linea si segna il peso di partenza, poi l'aumento IDEALE dovrebbe seguire la linea.. io sono ancora sotto, come ero per Marco a quest'epoca gestazionale, ma poi avevo superato la linea ampiamente
Per l'acidità e il reflusso io bevo un biscchierone di latte (col Nesquik
) e funziona alla grande (il Gaviscon non ce la faccio proprio
).
Mentre per la stitichezza una bella tazza di ciobar
Come vedete opto per i rimedi naturali
Niente pisolino (per me.. Marco ancora se la ronfa) perchè è arrivato il pacco Disney dagli USA e ne ho approfittato che dormiva per mettere via un paio di cose che gli darà più avanti
Dimenticavo.. Potti bellissime le nuove foto-pancia
Tatai
Il grafico che ho io (è sulla cartella della gine) ha una sola linea: all'inizio della linea si segna il peso di partenza, poi l'aumento IDEALE dovrebbe seguire la linea.. io sono ancora sotto, come ero per Marco a quest'epoca gestazionale, ma poi avevo superato la linea ampiamente
Per l'acidità e il reflusso io bevo un biscchierone di latte (col Nesquik
Mentre per la stitichezza una bella tazza di ciobar
Come vedete opto per i rimedi naturali
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Alle 21.30 non ce la potrei farePottini ha scritto:Riscappo anch'io, mi tocca la lezione di inglese![]()
Un bacio a tutte!
Già così mi sento una trottola, accompagna Davide, poi Sonia e vai a fare la spesa e passa in banca a chiedere perchè si ostinano a mandarti l'estratto conto cartaceo facendolo pagare visto che il conto è online, ritira le analisi, riprendi la bimba e poi riprendi il bimbo e poi accompagnalo a catechismo e vallo a riprendere....Il tutto condito da nebbia, neve, grandine e vari stati atmosferici....Non ci sono sconti, ma perchè non ho uno straccio di nonno nel raggio di 1000 km
Va bè....sfogo finito
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Mila75
- Master~GolGirl®

Maraini
dai che bello la sorella incinta
sono sicura che vi riavvicinerete tantissimo
... per le camicie da notte.. mi è arrivata una mail con i saldi di Kiabi e ci sono un sacco di cose carine a poco come pigiami e camicie da allattamento
però non ho mai comprato on-line da Kiabi
Ho ritirato gli esami del sangue.. ho i globuli bianchi un po' alti.. sarà un problema???
... per le camicie da notte.. mi è arrivata una mail con i saldi di Kiabi e ci sono un sacco di cose carine a poco come pigiami e camicie da allattamento
Ho ritirato gli esami del sangue.. ho i globuli bianchi un po' alti.. sarà un problema???
- Mila75
- Master~GolGirl®

Elasty