Figurati che io Martina l'altro giorno l'ho beccata in piedi sul chicco Rodeo!

Messaggio da dolce_78 » 3 nov 2007, 16:29
Messaggio da dolce_78 » 3 nov 2007, 16:30
Messaggio da cancerina72 » 3 nov 2007, 16:36
ciao Vale..ho appena finito con gli arretrati...e ho visto che eravamo in linea insieme...ma l'ora del profilo la cambiamo noi o cambia in automatico???dolce_78 ha scritto:Ciao Laura![]()
Figurati che io Martina l'altro giorno l'ho beccata in piedi sul chicco Rodeo!
Messaggio da cancerina72 » 3 nov 2007, 16:37
Messaggio da cancerina72 » 3 nov 2007, 16:40
Messaggio da cancerina72 » 3 nov 2007, 16:46
Messaggio da daniela_m » 3 nov 2007, 20:21
Messaggio da cricca » 4 nov 2007, 10:57
Messaggio da fagotto » 4 nov 2007, 11:11
Messaggio da dlcmrz » 4 nov 2007, 11:25
Messaggio da daniela_m » 4 nov 2007, 11:43
Messaggio da daniela_m » 4 nov 2007, 11:49
buooooono!!!dlcmrz ha scritto:Buongiorno e buona domenica
Ho appena sfornato lo strudel![]()
Messaggio da virgy99 » 4 nov 2007, 13:59
Vale ho pensato a te e a Cesare quando ho sentito la notizia in Tv... credo che tutti i tifosi del Lecce siano molto tristi....... dispiace anche a noi.......dolce_78 ha scritto:Buongiorno mammine!
Qui finalmente sembra essere tornato il sole, dopo due giorni di pioggia, tuoni e fulmini!
è addirittura morta una persona, il magazziniere del Lecce, mentre facevano allenamento allo stadio è caduto un fulmine e l'ha fulminato!
Povero, era giovane ed aveva una bimba di due anni e mezzo e un altro figlio in arrivo!![]()
Martina, nonostante 4 giorni di aereosol, ha ancora una brutta tosse, si affoga proprio povera cucciola mia!
Stanotte all'1:30 si è svegliata urlando, credo fosse colpa anche dei dentini, poi abbiamo aspirato il nasino e finalmente è riuscita a riposare un pò!
Stamattina andremo a fare una passeggiatina in centro, poi pranzo a casa dei genitori di cesare!
Bacini
Messaggio da dolce_78 » 4 nov 2007, 16:42
Messaggio da dolce_78 » 4 nov 2007, 16:43
virgy99 ha scritto:dolce_78 ha scritto:Buongiorno mammine!
Qui finalmente sembra essere tornato il sole, dopo due giorni di pioggia, tuoni e fulmini!
è addirittura morta una persona, il magazziniere del Lecce, mentre facevano allenamento allo stadio è caduto un fulmine e l'ha fulminato!
Povero, era giovane ed aveva una bimba di due anni e mezzo e un altro figlio in arrivo!![]()
Martina, nonostante 4 giorni di aereosol, ha ancora una brutta tosse, si affoga proprio povera cucciola mia!
Stanotte all'1:30 si è svegliata urlando, credo fosse colpa anche dei dentini, poi abbiamo aspirato il nasino e finalmente è riuscita a riposare un pò!
Stamattina andremo a fare una passeggiatina in centro, poi pranzo a casa dei genitori di cesare!
Bacini
Grazie Virgy..dispiace tantissimo quanto è accaduto!
Come state tu e Giampo?![]()
Vale ho pensato a te e a Cesare quando ho sentito la notizia in Tv... credo che tutti i tifosi del Lecce siano molto tristi....... dispiace anche a noi.......
Messaggio da dolce_78 » 4 nov 2007, 16:44
Ciao Cri, ricambiamo lecricca ha scritto:Buongiorno,
grazie io mi sono ripresa ma ora c'è Martina che da ieri ha febbre alta, credo che sia dovuta al vaccino perchè il Dott. mi aveva detto che tra una diecina di giorni gli poteva venire la febbre e infatti eccola quà![]()
Anche la MISS non stà bene e quindi gli mando coccoline a GO GO![]()
Vale godetevi la giornata![]()
Daniela io ho QUESTO seggiolino della Bebè Confort e mi ci trovo benissimo.
Messaggio da dolce_78 » 4 nov 2007, 16:45
dlcmrz ha scritto:Buongiorno e buona domenica
Ho appena sfornato lo strudel![]()
Messaggio da Ariel69 » 4 nov 2007, 21:05
Ciao Ragazze, eccola quà la potenziale 5a, se...virgy99 ha scritto:Dai Ilaria.... ma che fai......![]()
Ci hai dato uan grande gioia oggi....
aspettiamo la quinta ora...........
Messaggio da cristina76 » 4 nov 2007, 22:04
Messaggio da cristina76 » 4 nov 2007, 22:10