Te lo auguro con tutto il cuore DannyDanny ha scritto:Oggi sono un pò giù, vorrei tanto che il mio congolino stesse già con noi!![]()
Chissà se il prossimo Natale saremo in tre, o magari in quattro!

Messaggio da dreamyeyes » 18 dic 2009, 21:57
Te lo auguro con tutto il cuore DannyDanny ha scritto:Oggi sono un pò giù, vorrei tanto che il mio congolino stesse già con noi!![]()
Chissà se il prossimo Natale saremo in tre, o magari in quattro!
Messaggio da swan95 » 19 dic 2009, 11:04
Messaggio da Danny » 4 gen 2010, 17:28
Messaggio da Danny » 5 gen 2010, 11:42
Messaggio da dreamyeyes » 5 gen 2010, 11:44
Messaggio da Danny » 18 gen 2010, 13:06
Messaggio da grazia67 » 18 gen 2010, 17:42
Messaggio da babymary » 18 gen 2010, 17:55
Mp per teDanny ha scritto:Ciao Babymary che bello rivederti nei miei post!![]()
E non sapevo nemmeno della tua newentry Serena, congratulazioni![]()
Ragazze l'attesa è davvero estenuante...![]()
Ma ce la farò...ce la farò....ce la farò...ce la farò......devo farcela!
Messaggio da Danny » 18 gen 2010, 18:24
grazia67 ha scritto:ciao.....credo che questo sia il periodo più faticoso....aspettare......che arrivi l'abbinamento...a proposito tempi previsti...più o meno???
Messaggio da Alexxandra » 19 gen 2010, 11:25
Messaggio da grazia67 » 19 gen 2010, 13:40
Messaggio da babymary » 19 gen 2010, 17:34
fa impressione questa frase... mamma mia un bimbo già nato che aspetta una mammagrazia67 ha scritto:ciao...danny....bhe da se parlano di mesi......molto meglio che quei paesi dove si parla di anni......chissà magari quel bimbo è già nato......
![]()
quindi tanti
![]()
![]()
Messaggio da Danny » 20 gen 2010, 17:39
Grazie alex, eh già...... il più è fatto, me lo ripeto anche io, ma sembra che il tempo non passi ugualmente mai!Alexxandra ha scritto:Danny sei fantastica!!!!! CE LA FARAI!!!! Ormai il più è fatto....
Anch'io sto iniziando il percorso.... nel frattempo ho dato la disponibilità per l'affido internazionale per Haiti, poi mi sono iscritta ai corsi informativi dei servizi sociali della mia zona....a giugno domanda in tribunale!!!!
Leggevo che dicevi a Missmarple che gli esami per l'adozione hanno un esenzione sai quale? E quanto tempo prima della presentazione della domanda possono essere fatti??
Un bacio e mille![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Danny » 20 gen 2010, 17:44
babymary ha scritto:fa impressione questa frase... mamma mia un bimbo già nato che aspetta una mammagrazia67 ha scritto:ciao...danny....bhe da se parlano di mesi......molto meglio che quei paesi dove si parla di anni......chissà magari quel bimbo è già nato......
![]()
quindi tanti
![]()
![]()
Forza bimbo che anche la tua mamma ti aspetta
Messaggio da Alexxandra » 20 gen 2010, 20:37
Messaggio da babymary » 21 gen 2010, 16:18
Danny sei già mamma e non lo saiDanny ha scritto:babymary ha scritto:fa impressione questa frase... mamma mia un bimbo già nato che aspetta una mammagrazia67 ha scritto:ciao...danny....bhe da se parlano di mesi......molto meglio che quei paesi dove si parla di anni......chissà magari quel bimbo è già nato......
![]()
quindi tanti
![]()
![]()
Forza bimbo che anche la tua mamma ti aspettaGrazia......Babymary.......
..... già nato?
![]()
E si eh!.....Oh mamma che emuzion