quoto diddl anche l'olio vea (io avevo quello spray) è miracoloso e non è tossico per il bimbo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOLO POCHE GENNARINE HANNO ANCOR PIENE LE PANCINE
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: SOLO POCHE GENNARINE HANNO ANCOR PIENE LE PANCINE
ecco non avevo finito di leggere.
quoto diddl anche l'olio vea (io avevo quello spray) è miracoloso e non è tossico per il bimbo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Ragazze eccomi tornata dal monitoraggio.
Volete sapere che mi hanno detto?
eh?
NIENTE.
Il tracciato è ok, la pressione pure, il liquido anche... insomma la pupattola lì dentro sta benone!
Mi rivedono tra una settimana, noooooo!!!

Volete sapere che mi hanno detto?
eh?
NIENTE.
Il tracciato è ok, la pressione pure, il liquido anche... insomma la pupattola lì dentro sta benone!
Mi rivedono tra una settimana, noooooo!!!
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Elisa sei in buona compagnia... coraggio!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- diddl
- Original~GolGirl®

forza elisa... ormai ci sei quasi! 
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

E io che pensavo ad un intruglio del tipo: miele+farina+olio!!!Boomie75 ha scritto:Pandy chi ti ha consigliato questo rimedio???pandy82 ha scritto: Naturalmente dovete essere certe di non essere allergiche ai componenti.
Bisogna mischiare in un contenitore sterile 2 tubi di connettivina, 1 tubo di diprosone e 1 di gentalyn crema (si possono dimezzare le dosi eeehhh...).
LAVARE BENE PRIMA DI ALLATTARE.![]()
a me sembra potentino... insomma se non è strettamente necessario io non lo metterei mai!
anche perchè poi se li ciuccia il bimbo.![]()
io sinceramente appena finita la poppata mi strizzavo un po' di latte e lo lasciavo asciugare sul capezzolo e devo dire che non ho mai sofferto di ragadi. poi saranno le ultime parole famose....
Anche a me sembra troppo, forse può andare bene nei casi particolarmente gravi in cui le regadi si infettano o persistono per tanto tempo...
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- Frabg
- Original~GolGirl®

Elisa

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

anche io pensavo una roba simileELISA1978 ha scritto:E io che pensavo ad un intruglio del tipo: miele+farina+olio!!!Boomie75 ha scritto:Pandy chi ti ha consigliato questo rimedio???pandy82 ha scritto: Naturalmente dovete essere certe di non essere allergiche ai componenti.
Bisogna mischiare in un contenitore sterile 2 tubi di connettivina, 1 tubo di diprosone e 1 di gentalyn crema (si possono dimezzare le dosi eeehhh...).
a me sembra potentino... insomma se non è strettamente necessario io non lo metterei mai!
io sinceramente appena finita la poppata mi strizzavo un po' di latte e lo lasciavo asciugare sul capezzolo e devo dire che non ho mai sofferto di ragadi. poi saranno le ultime parole famose....![]()
![]()
![]()
Anche a me sembra troppo, forse può andare bene nei casi particolarmente gravi in cui le regadi si infettano o persistono per tanto tempo...
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- mammy81
- Master~GolGirl®

Elisa
vedrai che non arrivi al prox controllo...
per te e le altre ripiene
ragadi non so cosa siano, io i primi giorni ho un pò sofferto l'attacco sia con Paolo che con Caterina perchè doveva farsi il callo, ma a parte qualche taglietto non ho visto altro...prima di buttarvi sull'intruglio provate con cose più leggere e poi sentite il medico mi raccomando
ragadi non so cosa siano, io i primi giorni ho un pò sofferto l'attacco sia con Paolo che con Caterina perchè doveva farsi il callo, ma a parte qualche taglietto non ho visto altro...prima di buttarvi sull'intruglio provate con cose più leggere e poi sentite il medico mi raccomando
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- francyt
- Original~GolGirl®

Ciao
Frabg i "sempre asciutto" li ha usati mia sorella con mio nipote e si e' trovata bene. Infatti io ho comprato quelli anche se poi voglio provare i Pampers progressi visto che ne ho avuti tanti in omaggio a Bimbinfiera...
Elisa
... anche io credo che farai prima della settimana prossima...
Diddl che carino il tuo ticker!
Frabg i "sempre asciutto" li ha usati mia sorella con mio nipote e si e' trovata bene. Infatti io ho comprato quelli anche se poi voglio provare i Pampers progressi visto che ne ho avuti tanti in omaggio a Bimbinfiera...
Elisa
Diddl che carino il tuo ticker!
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- francyt
- Original~GolGirl®

Bene, fanciulle, mi avete lasciato tutto il pomeriggio sola!!
Spero che le mie amiche ripiene l'abbiano fatto x ragioni motivate... (a buon intenditor poche parole!!) . Noi stiamo benissimo, ho lavato il fasciatoio e sistemato i vestitini del pupo... ho anche chiamato al negozio x sollecitare il loro intervento dicendo che la sett prox partorisco!!
. Volevo fare tante cose ma sono rimasta al pc... Va be, vedo di recuperare qualcosa domani...
Adesso vi saluto
P.S. Se ci sono novita' aggiorniamoci con sms, ma non alle 2 di notte, please... Non so come il socio nn mi ha ammazzata stanotte...

Spero che le mie amiche ripiene l'abbiano fatto x ragioni motivate... (a buon intenditor poche parole!!) . Noi stiamo benissimo, ho lavato il fasciatoio e sistemato i vestitini del pupo... ho anche chiamato al negozio x sollecitare il loro intervento dicendo che la sett prox partorisco!!
Adesso vi saluto
P.S. Se ci sono novita' aggiorniamoci con sms, ma non alle 2 di notte, please... Non so come il socio nn mi ha ammazzata stanotte...
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Ragazze sono senza connessione e mi connettendo dall' i phone , per cui prima scrivo le ultime news e se poi ce la faccio leggo gli arretrati...
tracciato piatto, nessuna contrazione presente, collo dell'utero ben chiuso, manco un piccolo segno di appiattimento, testolina alta e fuori scavo...
la bimba sta bene, battito buono, liquido in dimuzione ma ancora buono... quindi....
.... mi ricoverano domani sera e mercoledì la sfrattano con taglio cesareo....
spero di riuscire a ricollegarmi domani...
a tutte!
tracciato piatto, nessuna contrazione presente, collo dell'utero ben chiuso, manco un piccolo segno di appiattimento, testolina alta e fuori scavo...
la bimba sta bene, battito buono, liquido in dimuzione ma ancora buono... quindi....
.... mi ricoverano domani sera e mercoledì la sfrattano con taglio cesareo....
spero di riuscire a ricollegarmi domani...
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- francyt
- Original~GolGirl®

Lilletta tanti tanti
x te!
Dai, l'importante e' che la bimba stia bene... andra' tutto bene... spero di risentirti... Ti mando tante coccole, tanti pensieri positivi e stasera' preghero' x te e Carola, che tutto vada x il meglio!
Ti abbraccio forte...
Dai, l'importante e' che la bimba stia bene... andra' tutto bene... spero di risentirti... Ti mando tante coccole, tanti pensieri positivi e stasera' preghero' x te e Carola, che tutto vada x il meglio!
Ti abbraccio forte...
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Grazie francy, ti farò sapere mercoledì con un sms...
mi mancheranno le nostre chattate... peccato essere stata senza connessione oggi pomeriggio!
mi mancheranno le nostre chattate... peccato essere stata senza connessione oggi pomeriggio!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- Frabg
- Original~GolGirl®

Lilletta ti stavo pensando! Son passata a vedere se c'erano novità
x te e Carola!
Buonanotte a tutte mie bellissime gennarine
Buonanotte a tutte mie bellissime gennarine
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
-
pelukes
- Basic~GolGirl®

buongiorno a tutte belle pancine e mammine!!!
oggi sarò un po' assente perchè è ora di andare a disboscarmi un po' (Lilletta: questa volta vado a fare pulizia ...e non al listone
)...
voi fate le brave, scrivete tantissimo e sopratutto entrate nell'ottica di produrre!!!!
un abbraccio a tutte e
per le visite e sopratutto per Lilletta!
oggi sarò un po' assente perchè è ora di andare a disboscarmi un po' (Lilletta: questa volta vado a fare pulizia ...e non al listone
voi fate le brave, scrivete tantissimo e sopratutto entrate nell'ottica di produrre!!!!
un abbraccio a tutte e
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Stamattina mi sono alzata con un po' di dolori mestruali, ma poi sono passati... Da un po' di mattine appena alzata perdo muco giallo e un po' denso... significhera' qualcosa?
Ho fatto un po' di pulizie in cucina e ora vado a prepararmi xche' sta passando mio padre a prendermi.
Pelukes buona pulizia!!
Lilletta
spero di avere presto tue buone notizie
A noi tutte ripiene, tanti
A tutte le altre e i loro piccoli tanti
Stamattina mi sono alzata con un po' di dolori mestruali, ma poi sono passati... Da un po' di mattine appena alzata perdo muco giallo e un po' denso... significhera' qualcosa?
Ho fatto un po' di pulizie in cucina e ora vado a prepararmi xche' sta passando mio padre a prendermi.
Pelukes buona pulizia!!
Lilletta
A noi tutte ripiene, tanti
- pandy82
- Active~GolGirl®

Ovviamente non è per ragadi da poco... io avevo un capezzolo completamente tagliato da un lato che sanguinava copiosamente...Boomie75 ha scritto:Pandy chi ti ha consigliato questo rimedio???pandy82 ha scritto: Naturalmente dovete essere certe di non essere allergiche ai componenti.
io sinceramente appena finita la poppata mi strizzavo un po' di latte e lo lasciavo asciugare sul capezzolo e devo dire che non ho mai sofferto di ragadi. poi saranno le ultime parole famose....
Ho dovuto porre rimedio in fretta prima di dover decidere di smettere di allattare... l'ho usato un giorno e mezzo, giusto il tempo di cicatrizzare un pò.. ora va meglio, ho ancora dlle crosticine, ma vado di cucchiaini di argento, colustrum gel e fazzoletti di cotone...
Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]
- pandy82
- Active~GolGirl®

Potrebbe essere il tappo... io ho iniziato un paio di giorni prima a perderlo... poi è diventato striato di sangue dopo la ravanata della gine, ma era già tappo anche senza sangue...francyt ha scritto:Buongiorno!
Stamattina mi sono alzata con un po' di dolori mestruali, ma poi sono passati... Da un po' di mattine appena alzata perdo muco giallo e un po' denso... significhera' qualcosa?![]()
Pelukes buona pulizia!!![]()
Lillettaspero di avere presto tue buone notizie
A noi tutte ripiene, tanti![]()
Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]
- francyt
- Original~GolGirl®

Dici? Sinceramente mi capita da qualche giorno... Speriamo bene... Anche se questa settimana mia sorella lavora fino alle 20.30 e mia madre, che le tiene il bimbo, nn saprebbe come fare x venire con me in ospedale... Speriamo bene...pandy82 ha scritto:Potrebbe essere il tappo... io ho iniziato un paio di giorni prima a perderlo... poi è diventato striato di sangue dopo la ravanata della gine, ma era già tappo anche senza sangue...francyt ha scritto:Buongiorno!
Stamattina mi sono alzata con un po' di dolori mestruali, ma poi sono passati... Da un po' di mattine appena alzata perdo muco giallo e un po' denso... significhera' qualcosa?![]()
Pelukes buona pulizia!!![]()
Lillettaspero di avere presto tue buone notizie
A noi tutte ripiene, tanti![]()
A tutte le altre e i loro piccoli tanti![]()
![]()
- mammy81
- Master~GolGirl®

pandy con l'intruglio che ti hanno prescritto sospettavo che tu avessi ragadi di un certo livello
spero che ora vada meglio e che tu riesca ad allattare serenamente!
per chi deve sfornare...dai che vogliamo vedere i gennarini che mancano ancora all'appello...siamo curiose!
francy secondo me è il tappo...ci sei quasi!!!
spero che ora vada meglio e che tu riesca ad allattare serenamente!
francy secondo me è il tappo...ci sei quasi!!!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm