si in effetti ti conoscevo già per quell brutta cosa che ti è capitatacatwoman ha scritto:
sono cat forse mi hai visto su alcuni post...
mamma di cecilia settembrina 05
ho perso camilla a 8 mesi con aborto terapeutico all'estero aprlina 09
e ora incinta di riccardo che dovrei sfornate fra poco 1 anno esatto da riccardo
ho una agenzia di viaggi come fulminata :fuck:
32 anni compiuti da poco poco sposata da 2 ann ie mezzocon matteo
sono andata a nanna perche' io ancora lavoro e come saprai fra lavoro e ceiclia e casa c'e' da correre e son sempre cotta e ho contrazioni da mesi causa fibroma ( mi era statao dato il progesterone che poi mi ha sospeso da un paio di settimane, ma io odio medicine quindi ne ho sempre presi pochissimi, perche' con cecilia il mio problema e' stato propri odilatarmi quindi preferisco soffrire un po' e arrivare pronta al parto)
e probabilnente le 2 gravidanze cosi' vicine, ora ho una pubalgia terribile che nn riesco nemmeno a girarmi nel letto, e ho un gran male la' sotto..quindi in teoria piu' sto' ferma e meglio e'...almeno per un paio di settimane..poi vedremo di fare qulche passeggiata![]()
alle 16.10 vado al colloqui delle maestre per vedere come va la pupa a scuola e torno da voi
brutte le contrazioni, ma dai, un paio di settimane e potrai 'rischiare' di stringere riccardo tra le braccia