per i tentativi falliti mi spiaceakane ha scritto:eh si babymary, sono in caccia.... da mesi ormai![]()
ma già sono andata al centro sterilità abbiamo fatto le analisi, ci hanno detto che procederemo di nuovo con alcune IUI e ho il prossimo appuntamento per l'11 febbraio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA VETERANA VIEN DI NOTTE CON LE P@LLE TUTTE ROTTE
- babymary
- Expert~GolGirl®

Re: LA VETERANA VIEN DI NOTTE CON LE P@LLE TUTTE ROTTE
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®

akane ha scritto:ah se è per quello prendo l'appuntamento anche io solo con 1babymary ha scritto:akane, mi fai ricordare i bei momenti della ricercaora con due e il lavoro tocca prendere l'appuntamento e poi non è detto che si riesca
![]()
ti dico solo che ieri ho detto a mio marito "lo stick è negativo ancora, rimandiamo a domani, così uniamo l'utile al dilettevole" e lui che era stanco + di me dopo una settimana in casa tutti malati non ha esitato a dirmi "va bene!"![]()
Una volta quando ho fatto un discorso simile a mio marito mi ha detto: meno male amore, oggi non c'è la facevo proprio
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- akane
- Gold~GolGirl®

eh si babymary è proprio così, bisogna sempre stare a cercare il momento, aspettare che il pupo dorme, e magari quando si addormenta sei così stanca che

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- lilli74
- Original~GolGirl®

Ciao babymary bentornata!
Io tutto ok, Aurorona sta benone, è a casa col suo nonno preferito
e anche se mi manca sono certa che lei se la sta godendo 
Io tutto ok, Aurorona sta benone, è a casa col suo nonno preferito
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- MARSICA
- Master~GolGirl®

babymary, MA CIAO 
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

PRINCIPALA ancora BUON COMPLEANNO !!!!!!!!!!!!!!!!!
Babymary ciao!!!!
Ragazze avete letto il topic di Ely? Dite che ci uniranno a qualche altro gruppo?
Ah cmq..CIAO !!!!!!!!!!!!!!
Babymary ciao!!!!
Ragazze avete letto il topic di Ely? Dite che ci uniranno a qualche altro gruppo?
Ah cmq..CIAO !!!!!!!!!!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- akane
- Gold~GolGirl®

marsica vedo che sei all'11 po

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- frency72
- Expert~GolGirl®

babymary, CIAO!!
NINI AUGURISSIMI!!!!!!!!!!

NINI AUGURISSIMI!!!!!!!!!!
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- frency72
- Expert~GolGirl®

Che, cosa, dove??????????YLeNia ha scritto: Ragazze avete letto il topic di Ely? Dite che ci uniranno a qualche altro gruppo?
Francesca
- MARSICA
- Master~GolGirl®

GIà...MA NON SONO AFFATTO POSITIVAakane ha scritto:marsica vedo che sei all'11 po![]()
SPERIAMO CHE A TE NON SERVA L'11 FEBBRAIO

- alessandra72
- Master~GolGirl®

MARSICA...DAI DAI..
ELY..UNIRCI?? BEH... NOI VETERANE SIAMO ANCORA UN BEL GRUPPO, MA DALL'ESPERIENZA DELLE CACCIATRICI-LATITANTI DIREI CHE FORSE HA RAGIONE ELY
ORA ARIANNA SI è ADDORMENTATA, APPENA SI SVEGLIA LA PORTO DALLA PEDIATRA
HO UNA PESSIMA SENSAZIONE
NINI ....TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!
ELY..UNIRCI?? BEH... NOI VETERANE SIAMO ANCORA UN BEL GRUPPO, MA DALL'ESPERIENZA DELLE CACCIATRICI-LATITANTI DIREI CHE FORSE HA RAGIONE ELY
ORA ARIANNA SI è ADDORMENTATA, APPENA SI SVEGLIA LA PORTO DALLA PEDIATRA
NINI ....TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!_______________
Dopo 2 aborti + 1 geu(monotuba) è arrivata
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
Dopo 2 aborti + 1 geu(monotuba) è arrivata
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

si ma ho un collo dell'utero veramente schifoso comunque... e il cerchiaggio non ti da garanzieakane ha scritto:ma il cerchiaggio è andato bene nanetta?nanachan ha scritto:akane, e che ho un collo dell'utero da far schifo ai maiali... quindi devo essere spiritualmente pronta a tutto aimè.. e lasciarsi andare non è sempre facile
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- MARSICA
- Master~GolGirl®

sicuramente sarà una stretegia per "ridurre" il peso del forum, però mi da fastidiofrency72 ha scritto:Che, cosa, dove??????????YLeNia ha scritto: Ragazze avete letto il topic di Ely? Dite che ci uniranno a qualche altro gruppo?
riguardo i gruppi, non se tutte saranno contente, si creano i gruppi, proprio per poter decidere con chi parlare, magari proporrei una chat
son ben contenta se questa operazione possa portare al ritorno del cerca

- nanachan
- Platinum~GolGirl®

YLeNia, non oso pensare a chi ci possano unire... le uniche che mi vengano in mente sono le overette... ma io continuo a sperare che questo gruppo venga preservato... magari passandoci nei gruppissimi...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Nanetta son d'accordo con te...speriamo ci spostino nei gruppissimi!
Ma non credo proprio che lo eliminino..questo è un gruppo DOC aho!
Ragazze provo a leggere qualche pagina indietro..prima di tutto aggiorno la lista che ho Linda da inserire e la data di nascita di Diego da modificare.

Ma non credo proprio che lo eliminino..questo è un gruppo DOC aho!
Ragazze provo a leggere qualche pagina indietro..prima di tutto aggiorno la lista che ho Linda da inserire e la data di nascita di Diego da modificare.
- alessandra72
- Master~GolGirl®

PER ME, PER ESEMPIO LE VETERANE E LE CACCIATRICI (SPOSTATE POCO FA NEI GRUPPISSIMI) GIA' POTREBBERO FONDERSI....TANTO ++ CHE IO, BABYMARY, ROB,ELY68, FREQUENTIAMO ENTRAMBI I GRUPPI....
DEGLI ALTRI ONESTAMENTE NON SO....PERO' ANCHE LE RAGAZZE CHE FANNO PARTE DELLE IUI\FIVET\ICSI (CHE NANA CONOSCE) POTREBBERO ESSERE UNITE....ARRIVARE A QUEI PERCORSI IMPLICA NECESSARIAMENTE ESSERE DELLE VETERANE....
POI L'AMICIZIA OVVIAMENTE HA UN SIGNIFICATO DIVERSO, CHE VA AL DI LA' DEL GRUPPO..
DEGLI ALTRI ONESTAMENTE NON SO....PERO' ANCHE LE RAGAZZE CHE FANNO PARTE DELLE IUI\FIVET\ICSI (CHE NANA CONOSCE) POTREBBERO ESSERE UNITE....ARRIVARE A QUEI PERCORSI IMPLICA NECESSARIAMENTE ESSERE DELLE VETERANE....
POI L'AMICIZIA OVVIAMENTE HA UN SIGNIFICATO DIVERSO, CHE VA AL DI LA' DEL GRUPPO..
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

alessandra72, hai ragione è proprio una questione di amicizia e rapporti che si sono creati, qui si parla di tante cose che esulano dalla ricerca di una gravidanza...
io penso che le veterane, overette, poliabortive e icsine dovrebbero rimanere a se... così come le pcossine e le entrometriosine e le bis ... le altre tutte unite...
io penso che le veterane, overette, poliabortive e icsine dovrebbero rimanere a se... così come le pcossine e le entrometriosine e le bis ... le altre tutte unite...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Modifiche fatte.
Forse il gruppo che potrebbe essere unito a noi è quello delle cacciatrici..come dice Ale.
Gli altri non so...Io sto anche nel Cikabar che ormai è pieno di mamme in attesa del bis..magari potrebbero unirlo alle aspiranti bis!
Boh..cmq le Veterans non se toccano.
Nanettaaaaaaaaaaaa..come stai?
Alessandra per Ari
!
Akanina devo aggiornarmi su di te..asssssolutamente!
Oggi son 28 regà...
! Ieri ho preso in braccio un bimbetto nato il 4 dicembre...che piccolo!
E che pauraaaaa
!
La mamma era sfranta
!
Forse il gruppo che potrebbe essere unito a noi è quello delle cacciatrici..come dice Ale.
Gli altri non so...Io sto anche nel Cikabar che ormai è pieno di mamme in attesa del bis..magari potrebbero unirlo alle aspiranti bis!
Boh..cmq le Veterans non se toccano.
Nanettaaaaaaaaaaaa..come stai?
Alessandra per Ari
Akanina devo aggiornarmi su di te..asssssolutamente!
Oggi son 28 regà...
La mamma era sfranta
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Yle 28 settimane è il mio traguardo

- linda78
- Original~GolGirl®

Ylenia Grazie x l'aggiunta!
Cmq anch'io non so cosa aspettarmi da questa unione di gruppi! Effettivamente ce ne sono parecchi di simili ma non saprei..
Cmq anch'io non so cosa aspettarmi da questa unione di gruppi! Effettivamente ce ne sono parecchi di simili ma non saprei..