GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE FORTITU.... AL RADUNO
- nefertari
- Expert~GolGirl®

Re: LOMBARDINE FORTITU.... AL RADUNO
randi il mio era un consiglio dato col cuore, non volevo farti passare la voglia.
è che io lo vivo tutti i sacrosanti giorni.
non ho nessuno che mi dia una mano, devo fare sempre tutto tutto io e il mio orario di mamma è 0-24.
è che io lo vivo tutti i sacrosanti giorni.
non ho nessuno che mi dia una mano, devo fare sempre tutto tutto io e il mio orario di mamma è 0-24.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- marusca
- Bronze~GolGirl®

le nuove pance agostine ti stanno facendo pensare? :ahah :ahahTopillo ha scritto:Ecco, Gilda è azzeccato, ma Gloria è senz'altro meglio!!!!!
Adri, fai quello che ti senti.
Io in questi giorni inizo ad accarezzare l'idea del secondo... anche se poi mi spavento.
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io non vedo Chikka, non mi fa entrare. Vedo solo la lista dei ristoranti.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Sì!!!!marusca ha scritto:le nuove pance agostine ti stanno facendo pensare? :ahah :ahahTopillo ha scritto:Ecco, Gilda è azzeccato, ma Gloria è senz'altro meglio!!!!!
Io in questi giorni inizo ad accarezzare l'idea del secondo... anche se poi mi spavento.
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ah e ne aggiungo un'altra per capire il carattere del bimbo
settimana scorsa visita dall'oculista. una brava signora che si vede tratta coi bimbi. all'inizio tutto ok, collaborativo.
poi doveva leggere le lettere. le dico: le sa quindi leggiamo quelle.
da un occhio mette una lente perchè pare leggermente astigmatico. arriviamo alle righe piccole e comincia a fare storie: non risponde, non ci vedo.
la dottoressa dice che è impossibile perchè gli ha appena messo le lenti corrette.
cambiamo occhio dove ci vede bene: mamma non leggo
io: enea ti avevo detto che ci avremmo messo un po', fai il bravo e collabora. no. su dai enea. no
io dico: ok esco 5 minuti e ho preso e me ne sono uscita
dopo 3 minuti mi chiama la d.ssa: signora lo ha già fatto altre volte? è stato bravissimo! 10 decimi nell'occhio sano e 7/8 decimi nell'altro proprio come mi aspettavo
strunz... va decisamente spronato
settimana scorsa visita dall'oculista. una brava signora che si vede tratta coi bimbi. all'inizio tutto ok, collaborativo.
poi doveva leggere le lettere. le dico: le sa quindi leggiamo quelle.
da un occhio mette una lente perchè pare leggermente astigmatico. arriviamo alle righe piccole e comincia a fare storie: non risponde, non ci vedo.
la dottoressa dice che è impossibile perchè gli ha appena messo le lenti corrette.
cambiamo occhio dove ci vede bene: mamma non leggo
io: enea ti avevo detto che ci avremmo messo un po', fai il bravo e collabora. no. su dai enea. no
io dico: ok esco 5 minuti e ho preso e me ne sono uscita
dopo 3 minuti mi chiama la d.ssa: signora lo ha già fatto altre volte? è stato bravissimo! 10 decimi nell'occhio sano e 7/8 decimi nell'altro proprio come mi aspettavo
strunz... va decisamente spronato
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

lui che dice? ci rimane male perchè non fa come gli altri?marusca ha scritto:direi entrambiChikka ha scritto:MARA ho capito poco anch'io...ti scoccia che lui non riesca a fare come gli altri pur avendo la stessa età o ti scoccia che la maestra non ci provi neanche?
mi scoccia che non faccia come gli altri avendo la stessa età
mi scoccia che la maestra non lo sproni un po', sono due anni che lo conosce e dovrebbe sapere che è un po' timido e un po' pigro
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Però sai, come dice Nef, con il rapporto con l'acqua è diverso. Tu vai in piscina con lui?Se lo sproni tu quando andate da soli?
- marusca
- Bronze~GolGirl®

vi leggo spesso anche se non scrivo. ma come va col marito? risolti i problemi?Topillo ha scritto:Sì!!!!marusca ha scritto:le nuove pance agostine ti stanno facendo pensare? :ahah :ahahTopillo ha scritto:Ecco, Gilda è azzeccato, ma Gloria è senz'altro meglio!!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Chikka ha scritto:MARA ho capito poco anch'io...ti scoccia che lui non riesca a fare come gli altri pur avendo la stessa età o ti scoccia che la maestra non ci provi neanche?
Ho messo su le foto...andate nei nostri raduni e poi scegliete quello di ieri, ditemi se vedete l'album please
CHIKKA mi rimandi la pWd please?
Scappo a casa... mi ha chiamato mio papà che Giulia non sta bene e Giada è in crisi perchè non vuole andare a danza da sola
vado a spupazzarmele belle rognose così siete strasicure che non metto in cantiere il terzo... :ahah :ahah :ahah
MARU poi ti rispondo anch'io per la piscina... intanto dai i chiarimetni che ti hanno richiesto così ho più cose da scriverti...
portandoti il paragone di quello che accade con le mie...
A stasera o domani
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Non puoi cliccare sulla data?Topillo ha scritto:Io non vedo Chikka, non mi fa entrare. Vedo solo la lista dei ristoranti.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

siamo sulla buona strada.marusca ha scritto:vi leggo spesso anche se non scrivo. ma come va col marito? risolti i problemi?Topillo ha scritto:Sì!!!!marusca ha scritto:le nuove pance agostine ti stanno facendo pensare? :ahah :ahahTopillo ha scritto:Ecco, Gilda è azzeccato, ma Gloria è senz'altro meglio!!!!!
Speriamo duri.
Sabato, per la prima volta in 2 anni e mezzo, ho preso io l'iniziativa... è un successo!!!
E ora vi saluto, vado a casa.
- marusca
- Bronze~GolGirl®

lui non ci rimane male, così almeno pare.
enea è un bimbo che si fa abbastanza i cavoli suoi, sta bene anche da solo come il padre
io lo sprono prima di entrare: quando lui entra io sono in acqua col piccolo e spesso lo saluto
poi alla fine gli chiedo come è andata e esulto con lui o gli dico ehm ehm però però
enea è un bimbo che si fa abbastanza i cavoli suoi, sta bene anche da solo come il padre
io lo sprono prima di entrare: quando lui entra io sono in acqua col piccolo e spesso lo saluto
poi alla fine gli chiedo come è andata e esulto con lui o gli dico ehm ehm però però
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Non la vedo nemmeno, la data!Chikka ha scritto:Non puoi cliccare sulla data?Topillo ha scritto:Io non vedo Chikka, non mi fa entrare. Vedo solo la lista dei ristoranti.
- marusca
- Bronze~GolGirl®

brava!Topillo ha scritto:siamo sulla buona strada.marusca ha scritto:vi leggo spesso anche se non scrivo. ma come va col marito? risolti i problemi?Topillo ha scritto:Sì!!!!marusca ha scritto:le nuove pance agostine ti stanno facendo pensare? :ahah :ahahTopillo ha scritto:Ecco, Gilda è azzeccato, ma Gloria è senz'altro meglio!!!!!
Io in questi giorni inizo ad accarezzare l'idea del secondo... anche se poi mi spavento.![]()
Speriamo duri.
Sabato, per la prima volta in 2 anni e mezzo, ho preso io l'iniziativa... è un successo!!!
E ora vi saluto, vado a casa.
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Vado davvero.
A domani.
A domani.
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Eppalà, come non vedi la data? Mannaggia... 
- anya
- Silver~GolGirl®

mara....
io più o meno ho il tuo stesso problema....
ad anya la piscina non piace molto (inizia mercoledì questo)
non le piace essere schizzata
le fa quasi schifo l'acqua....
mia sorella ha insistito per iscriverla anche quest'anno
io son del parere
mica tutti possono essere dei nuotatori provetti eh!!!
ero tentata dal non iscriverla, poi mi son detta...va bhè...proviamoci
ma se anche quest'anno non ci va volentieri, stop!
tanto simone è un pesce....magari ci riesce lui a fargli piacere l'acqua
che poi....non è che non le piace l'acqua....
è la gente attorno che la irrita
come a me!
io son del parere
come a me!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- marusca
- Bronze~GolGirl®

chikka io non mi ricordo più cosa devo mettere per entrare. mi pareva lombardine e la pasd mi pareva di ricordarla ma non entro piùChikka ha scritto:Eppalà, come non vedi la data? Mannaggia...
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

lui non si lamenta quasi mai di dover andare in piscina. chiaro come il sole che non ne va matto, ma ormai è abituato e non fa troppe storie. il marito è un po' come lui, se va sotto tira fuori la testa e si pulisce. quando d'estate nuotava con il marito o con me non faceva una piega e andava sotto tranquillo.anya ha scritto:mara....
io son del parere
come a me!
boh per la piscina sono un po' fissata: deve imparare
non mi interassa avere un campione ma nemmeno un mollaccione
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

IO MI RIFIUTO DI ENTRARE A VEDERE LE FOTO SE PRIMA NON SI CAMBIA LA PWD!!!
CHIKKA RIPASSAMI TUTTO POI
CHIKKA RIPASSAMI TUTTO POI
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®