undicigiugno ha scritto:![]()
![]()
più che tutto mi fa ridere "uomo" ... visto che sarà un bel batuffolino tutto profumato
![]()
![]()
eh, ma restano batuffolini per poco, eh...
io vedo viola che mi pare già un'adolescente in fase di protesta...

Messaggio da robby » 18 gen 2010, 12:45
undicigiugno ha scritto:![]()
![]()
più che tutto mi fa ridere "uomo" ... visto che sarà un bel batuffolino tutto profumato
![]()
![]()
Messaggio da roxy88 » 18 gen 2010, 13:32
Messaggio da robby » 18 gen 2010, 13:46
Messaggio da patanella » 18 gen 2010, 14:48
Messaggio da Ele81 » 18 gen 2010, 14:57
Messaggio da undicigiugno » 18 gen 2010, 15:03
Messaggio da patanella » 18 gen 2010, 16:02
Ele81 ha scritto:CIAO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!! Il matrimonioè andato benissimo, la notte è piovuto tanto ma il mattino al mio risveglio è uscito un sole fortissimo e non faceva neanche tanto freddo..che meraviglia, una giornata magica, vorrei farvi vedere le foto ma non credo di poterle caricare...e c'era anche il mio pancino in mostra, il prete ha parlato di Matilde
e li sono scoppiati tutti in lacrime..poi qualche giorno a Parigi con i miei amori e la piccola ha tirato il suo primo calcino alla mano del papà proprio nel viaggio di ritorno...sono la mia vitaaa!!!!
Che dirvi..ho letto gli arretrati ed ho visto qualche new entry, un benvenuto e tante congratulazioni e poi...ma quanti maschietti!!
Ehi sono arrivata a metà percorso!!
Ancora un ciao a tutte!!
Messaggio da undicigiugno » 18 gen 2010, 16:13
Messaggio da mary9 » 18 gen 2010, 16:23
Messaggio da mary9 » 18 gen 2010, 16:24
Messaggio da Silvietta7885 » 18 gen 2010, 16:34
Messaggio da smile81 » 18 gen 2010, 16:49
Ciao Silvietta...Silvietta7885 ha scritto:ciao ragazzuole!
E' FEMMINA!!!
in + mi ha raccomandato di bere almeno un bicchiere d'acqua ogni ora
che tenerezza....sono felice per voi!mary9 ha scritto:
oggi ho qualche nausea di ritorno. che pizza!!
/quote]
Mary9 anch'io oggi ho avuto qualche problemino di digestione, strano era più di un mese che mangiavo qualsiasi cosa senza problemi![]()
è bellissimoroxy88 ha scritto: ieri sera il piccolo ha ballato il tip tap! ero troppo contenta!
![]()
ora riposati!patanella ha scritto:mamma mia che stanchezza oggi!
Visto che abito in un appartamento di nuova costuzione che è ancora umido, stamattina ho dovuto combattere con la muffa in amera da letto. Per fortuna è poca, ma ho dovuto lavare tutta la parete che da all'esterno e adesso devo riposarmi perchè stasera è il grande giorno vedrò il mio piccoletto!![]()
Ele81 ha scritto:CIAO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!! Il matrimonioè andato benissimo, la notte è piovuto tanto ma il mattino al mio risveglio è uscito un sole fortissimo e non faceva neanche tanto freddo..che meraviglia, una giornata magica, vorrei farvi vedere le foto ma non credo di poterle caricare...e c'era anche il mio pancino in mostra, il prete ha parlato di Matilde
e li sono scoppiati tutti in lacrime..poi qualche giorno a Parigi con i miei amori e la piccola ha tirato il suo primo calcino alla mano del papà proprio nel viaggio di ritorno...sono la mia vitaaa!!!!
Messaggio da Silvietta7885 » 18 gen 2010, 16:50
infatti robby userò sicuramente anche i body (ne ho già diversi) ma avendo anche qlch mutandina comprerò anche magliette intime...robby ha scritto: silvia, ma sai che non conosco davvero nessuna mamma, ma ti giuro nessuna, che abbia usato mutande anzichè body almeno per il primo anno???![]()
![]()
anche perchè, come dice miss, con le mutande si scoprono pancia e schiena
e poi queste fuoriuscite di cacca..boh, ti dirò, a me sono capitate davvero pochissime volte, direi praticamente mai.
con i pannolini che ci sono oggi secondo me capita di rado...
Messaggio da smile81 » 18 gen 2010, 16:53
Messaggio da Silvietta7885 » 18 gen 2010, 16:56
Messaggio da Silvietta7885 » 18 gen 2010, 17:00
Messaggio da Silvietta7885 » 18 gen 2010, 17:07
io non sono già mamma ma mi hanno detto che visto che la mia dpp è 07/06 non è nè troppo caldo nè freddo e cmq i bimbi inizialmente è meglio non scoprirli del tutto subito...patanella ha scritto:ragazze una domanda a chi è già mamma
x il pupetto appena nascerà come dovrà vestirsi considerando che è estate piena?
a parte il body intimo mezza manica di cotone, sopra cosa indossano? tutine mezza manica e pantalonci esisono???
Messaggio da cliojb » 18 gen 2010, 17:08
Messaggio da Silvietta7885 » 18 gen 2010, 17:13
ah grazie monia!Monia80 ha scritto:Ciao a tutte giugnettine!
Mamma mia quanti arrerati!!!
Silvietta7885, per la lista dell'ospedale c'e` un topic qui su gol che e` stato fatto dalle mamme, quindi c'e` proprio tutto tutto, tipo macchina fotografica, carica batterie... tutte cose che l'H non mette... questo e` il link
viewtopic.php?f=7&t=1417
Per quanto riguarda le posate penso che dipenda dagli ospedali, alcuni le forniscono altri no, da qualche parte ti devi portare perfino la carta igienca!
Messaggio da Silvietta7885 » 18 gen 2010, 17:24
io la sera (a parte qnd c'è qlch programma o film che mi prende) crollo poco dopo la fine di striscia la notizia...undicigiugno ha scritto:
Ma voi di notte come dormite ? Nel senso che io non riesco proprio a dormire .. non ho proprio sonno .. e poi di pomeriggio crollo come una pera cotta ..
Baci baci.