GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Feb'09: Chi gattona, chi cammina......il compleanno si avvicina!
- carlarav
- Original~GolGirl®

Re: Feb'09: Chi gattona, chi cammina......il compleanno si avvicina!
oooooooo
ma allora????
giovannona coscia longa....
prima mi chiedi dettagli e poi manco mi caghi????
ma allora????
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Va che sto meglio solo da un'oretta a questa parte (quando per stare leggera mi son mangiata le lasagne di mia nonna!giovi78 ha scritto:...ce l'ho qui...me l'ha praparataieri...daipassa che facciamo merenda insiemeMemole1818 ha scritto:Cosa vuoi che me ne freghi della tipa del parcheggio, basta che per redimerti fai preparare una crostata alla nutella per me da tua madre...con quella recuperi anche la cattiva azione verso la tipa del parcheggio sai!giovi78 ha scritto:vallo a dire alla tipa del parcheggioMemole1818 ha scritto:Allora, l'altro giorno GOL mi ha tagliato questo messaggio:
Giovi, sarai pure la consuocera di Carla ma io ti ANO, sei troppo gentile!![]()
![]()
![]()
Sono sotto l'effetto di 4 tachipirine...non sono in me!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

desca!
Io sinceramente i primi 10 anni di vita li ho persi perchè nel buio sentivo tutto questo bagnatino che però era ache appiccicosetto e ho pensato al sangue! Vedi che potevo pure non sbagliarmi...marò, ci restavo secca!!!
Io sinceramente i primi 10 anni di vita li ho persi perchè nel buio sentivo tutto questo bagnatino che però era ache appiccicosetto e ho pensato al sangue! Vedi che potevo pure non sbagliarmi...marò, ci restavo secca!!!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Desca, bentornata
carina l'idea del fotoalbum, io voglio assolutamente farne uno per il primo compleanno di jacopo, ma voglio farlo coi programmi online perchè ho visto che vengono proprio bene, e costano molto poco
Tua figlia è bellissima, davvero
Giovi........ho letto dei progressi per le nanne di Gabriele COMPLIMENTI CON TUTTO IL CUORE E MOLTA MOLTA AMMIRAZIONE,
anche qua ci proveremo prima o poi........
Quanto alla tipa del parcheggio: ti sei pentita, amen, basta, ego te absolvo, fatta, ok? chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Memole, a parte gli scherzi, ve la passate malino, mi spiace piccoletta
fatevi aiutare e tu fatti visitare magari, anche per il braccio.
Il racconto della tua nottata mi ha fatto rabbrividire. Tui sei stata brava e lo hai reso "lieve" nel tuo racconto, ma posso lontanamente immaginare la botta di paura e ti sono vicina.........aiuto..........io non so cosa farei se succedesse a me............
Tua figlia è bellissima, davvero
Giovi........ho letto dei progressi per le nanne di Gabriele COMPLIMENTI CON TUTTO IL CUORE E MOLTA MOLTA AMMIRAZIONE,
Quanto alla tipa del parcheggio: ti sei pentita, amen, basta, ego te absolvo, fatta, ok? chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Memole, a parte gli scherzi, ve la passate malino, mi spiace piccoletta
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Memole1818 ha scritto: Va che sto meglio solo da un'oretta a questa parte (quando per stare leggera mi son mangiata le lasagne di mia nonna!)
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

ciao valelinona............sono contenta che l'ideonaLinlin ha scritto: per mercoledì domani prenoto invece una bella MERINGATA AL CIOCCOLATO così Isabella ci puo' pucciare le manine sante
ora dimmi una cosina.......ma isabella mangia cioccolata?
Senti, ma organizziamo un ben comitato di accoglienza per l'annettina84 che viene da queste parti???? appena si sistema andiamo a trovarla........
Mamma di Jacopo e Viola
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Eh ma me le hanno messe sotto il naso! Ero digiuno da ieri mattina oh!!! Non ti sembro patita!???!!!?
E poi l'altra opzione era riso e fasoi duri (riso e fagioli in pratica)...ora, già ci vado di cagotto, metterci i fagioli mi sembrava eccessivo no???
Meglio le lasagne...
Marò, la Marty trombeggia che è un dispiacere!
E poi l'altra opzione era riso e fasoi duri (riso e fagioli in pratica)...ora, già ci vado di cagotto, metterci i fagioli mi sembrava eccessivo no???
-
giovi78
- Master~GolGirl®

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOcarlarav ha scritto:oooooooo
ma allora????
TESORO...PENSAVO FOSSI ANDATA VIA...AVEVI DETTO CHE STAVI 2 MINUTI...
HO LETTO...SECONDO ME è STATA LA SBARRA DEL LETTINO...LEI SI SARà GIRATA E CON IL SUOPESO PIUMA SI è ANDATAA SCHIANTARESULLA SPONDA...CHE NON HA POTUTO FAR ALTRO CHE DIFENDERSI
....A PARTE GLI SCHERZI.....QUANDO HAI SENTITO TUA SUOCERA FAMMI SAPERE....
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

allora quoto solo questo ma ho letto TUTTI E DICO tutti i vostri interventi sull'argomento, da quelli più severi tipo memole e martina a quelli in fondo più comprensivi tipo carla, favoletta........giovi78 ha scritto: aurora...io ho letto....e....secondo me...ci sta la sfuriata...anche bella pesa...ma ma ma ma...a me è capitato tante tante volte che gabri avesse in bocca qualcosa di potenzialmente pericoloso....ma lui raccoglie di tutto tutto tutto da terra e per quanto lo guardi a vista...basta davvero un attimo....sono cose che possono succedere...
piuttosto cerca di prevenire....ed elimina subito i pomelli incriminati per un po....
il punto dolente è che poi quando succedono ste cose....si mette su anche dell'altra roba...la stanchezza....e si finisce col dire cose pesanti....e visto che sai che davide ama suo figlio come lo ami tu e si sarà sentito piu in colpa lui da solo anche senza le tue parole....prova ad andargli incontro....secondo me...ma sai poi nella vita di coppiaci sono sempre in tutte...equilibri sconosciuti e incomprensibili all'esterno...quindi sai te cosa è bene che ve ne facciate di questa roba che è successa....![]()
in realtà li condivido tutti, nel senso che secondo me sul momento ci stava la sfuriata, e dopo ci sta di riflettere un attimo e arrivare alla conclusione che anche con me qualche volta è successo che jacopo sia caduto o abbia preso qualcosa da terra o dai mobili alla sua portata senza che me ne accorgessi.............tipo, laurino, anche qua il giovanotto ravana nei vasi
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

no, tesoro, l'alternativa era riso e olioMemole1818 ha scritto:Eh ma me le hanno messe sotto il naso! Ero digiuno da ieri mattina oh!!! Non ti sembro patita!???!!!?![]()
E poi l'altra opzione era riso e fasoi duri (riso e fagioli in pratica)...ora, già ci vado di cagotto, metterci i fagioli mi sembrava eccessivo no???Meglio le lasagne...
![]()
Mannaggia per la Marty
Mamma di Jacopo e Viola
-
giovi78
- Master~GolGirl®

AURI GRAZIE DELL'ASSOLUZIONE
MARI...SEI UN CESSETTINO STELLINA...LA LASAGNA COL VIRUS....
HAI TEL ALLA MALTONI?
MARI...SEI UN CESSETTINO STELLINA...LA LASAGNA COL VIRUS....
HAI TEL ALLA MALTONI?
-
vana
- New~GolGirl®

posso aggiungermi anche io....sono nuova la mia sofia li fa i 3 anni il 6 febbraio......chi mi aiuta ad impostare il mio profilo cosi ci metto una mia foto con i miei frugoletti??????????????????????
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

non è piccola dai, è più grande della mia e ha il GIARDINOannetta84 ha scritto:grandeattesa ha scritto:anche la miaannetta84 ha scritto:
LA CASA è UN CAOS BOIA![]()
e non devo traslocare.
ci racconti com'è fatta questa casa nuova? sei contenta di andare a starci?
graziedell'interessamento![]()
allora la casetta non è tanto grande,sono 75 mq piu 25 di giardinetto,garage e cantina!
ha 2 stanze da letto(la piccola è piccolina,che x ora è lo studio di simone,tanto giorgia gioca in soggiorno e dorme in camera con noi)
la camera matrimoniale con un minuscolo terrazzino che da ai garage(la rampa)x cui è una dritta x stendere fuori
bagno abbastanza grande disipegno e soggiorno cucina assieme,questa è una cosa che mi ispira e non,xo x fortun non cucino mai cose puzzose![]()
il tutto (o quasi,Certe cose ce le ho gia) da arredare,ed ovviamente IKEA!abbiamo fatto un preventivo totale,x tutta la casa(x cui,cucina,tavolo,sedie,mobile soggiorno,letto,comodini,armadio a 5 ante,armadio a 2 ante,armadio a un anta,comò,divano-letto x ospiti,altro armadio a 2 ante,mobiletto x bagno,il tutto 4500 eurini compresi di caxxate)! cucina e camera l'ha disegnata simone con il programmino dell'ikea,ed è prorio bella com'è venuta
![]()
sono contenta si,ovvio è un cambiamento RADICALE,xke la non ho nessuno,giorgia inizierà l'asilo (ed è una cosa che mi mette ansia,xke il distacco è tosto,sto male al pensiero di lasciarla la da sola,ma conoscendola e vedendo il suo carattere so che lei starà bene,beh dai,mi ci abiuterò) poi il lavoro che devo trovare e spero di trovare(ma con i chili che ho,ho sempre para di non riuscire a trovare),insomma un bel cambiamento che mi piace,ma ovviamente nello stesso tempo mi impaurisce un po!
sono contenta che un po riesco a stare a casa,cosi mi ci abituo![]()
ma perchè hai la paranoia di non trovare lavoro? sei brava, sei giovane, ha voglia di fare, vedrai che trovi
scusa anna sai se mi faccio i fatti tuoi.....se non vuoi non rispondere...........è che pensavo che vi voleste avvicinare ai parenti di simone ma tu dici che là non hai nessuno....intendevi nessuno di tuo?
Mamma di Jacopo e Viola
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Eh sì, la lasagna col virus...ammazzatemi adesso!!!
Al massimo stasera riabbraccio la tazza no? Così poi potrete dirmi "visto? Te l'avevamo detto noi!"
Giovi, le telefono or ora poi ti mando un sms!
Ciao ragazzuole
, se non dovessimo vederci più le opzioni sono:
- il pannolino della Marty era troppo anche per me
- sono andata a trovare la tazza e lei mi ha inghiottita (seeee mi piaceresse, non ci passerei neanche se calassi di 20 kg)
Al massimo stasera riabbraccio la tazza no? Così poi potrete dirmi "visto? Te l'avevamo detto noi!"
Giovi, le telefono or ora poi ti mando un sms!
Ciao ragazzuole
- il pannolino della Marty era troppo anche per me
- sono andata a trovare la tazza e lei mi ha inghiottita (seeee mi piaceresse, non ci passerei neanche se calassi di 20 kg)
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

vana, mi sa che sei nel topic sbagliato
sei in attesa?
ci aiuti a capire?
è per sofia che ti senti febbrarina?
noi siamo febbrarine coi bimbi nati nel 2009.
Se sofia fa 3 anni dovresti andare
nelle febbrarine del 2007 giusto? 
sei in attesa?
ci aiuti a capire?
è per sofia che ti senti febbrarina?
noi siamo febbrarine coi bimbi nati nel 2009.
Se sofia fa 3 anni dovresti andare
Mamma di Jacopo e Viola
-
giovi78
- Master~GolGirl®

VANA...vana ha scritto:posso aggiungermi anche io....sono nuova la mia sofia li fa i 3 anni il 6 febbraio......chi mi aiuta ad impostare il mio profilo cosi ci metto una mia foto con i miei frugoletti??????????????????????
SONO SCORTESE?
NO EH...CHE OGGI GIA SONO STATA CATTIVA
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Ah, desca, volevo dirti che io i fermenti glieli do nel succo di pera o nella spremuta di arancia.
Se proprio non ne vuole sapere, glieli sparo anche in bocca (nell'incavo della guancia così non le va di traverso) col contagocce o con la siringa senza ago.
Se proprio non ne vuole sapere, glieli sparo anche in bocca (nell'incavo della guancia così non le va di traverso) col contagocce o con la siringa senza ago.
Mamma di Jacopo e Viola
-
giovi78
- Master~GolGirl®

AURORA
NON SEI PER NIENTE OSPITALE

-
giovi78
- Master~GolGirl®

GABRI DORME DA 2 ORE....CHE GLI FACCIA BENE ADDORMENTARSI DA SOLO

- grandeattesa
- Master~GolGirl®

giovi78, tranquilla non sei scortese, le abbiamo scritto la stessa cosa.
comunque, è un fatto che io e davide per ora non andiamo molto d'accordo...........o meglio.......non andiamo affatto, non ci parliamo, non c'è sintonia, non facciamo nulla assieme, io son sempre sgarbata e lui è sempre mezzo addormentato.........siamo stanchi, é dall'otite natalizia che non abbiamo riposo
penso che la cosa vada ripresa un attimo.........perchè anche se penso che non sia grave e che sia solo un periodo, queste cose possono trasformarsi in abitudine, e degenerare.
Non escludo che jacopo possa averne risentito. Lui ci guarda quando ci rispondiamo male. Guarda e incamera.
Pensate che ieri sera dopo un sacco di tempo che non succedeva abbiamo giocato tutti e tre assieme ridendo e scherzando prima della nanna. Lui era allegrissimo e ballava. Prima di metterlo a nanna, gli ho detto che lui deve dormire, che non serve che si svegli per controllare se mamma e papà ci sono, che mamma e papà ci sono sempre e vegliano su di lui.
Jacopo ha fatto tutta una tirata fino alle 5. Non succedeva da prima di Natale.
Un caso?
comunque, è un fatto che io e davide per ora non andiamo molto d'accordo...........o meglio.......non andiamo affatto, non ci parliamo, non c'è sintonia, non facciamo nulla assieme, io son sempre sgarbata e lui è sempre mezzo addormentato.........siamo stanchi, é dall'otite natalizia che non abbiamo riposo
Non escludo che jacopo possa averne risentito. Lui ci guarda quando ci rispondiamo male. Guarda e incamera.
Pensate che ieri sera dopo un sacco di tempo che non succedeva abbiamo giocato tutti e tre assieme ridendo e scherzando prima della nanna. Lui era allegrissimo e ballava. Prima di metterlo a nanna, gli ho detto che lui deve dormire, che non serve che si svegli per controllare se mamma e papà ci sono, che mamma e papà ci sono sempre e vegliano su di lui.
Jacopo ha fatto tutta una tirata fino alle 5. Non succedeva da prima di Natale.
Un caso?
Mamma di Jacopo e Viola