Io avevo paura ma ettore non si è mai mosso dal suo letto.
...fino ad ora...
lo so che me la sono tirata adesso!!

Messaggio da Muumimamma » 17 gen 2010, 19:53

Messaggio da tittiale » 17 gen 2010, 21:21

Messaggio da kitty75 » 18 gen 2010, 8:53

Messaggio da caracalla » 18 gen 2010, 12:14

Messaggio da kitty75 » 18 gen 2010, 12:33

Messaggio da caracalla » 18 gen 2010, 12:41

Messaggio da Muumimamma » 18 gen 2010, 13:19

Messaggio da chiarasole » 18 gen 2010, 13:23

Messaggio da canada » 18 gen 2010, 13:41

Messaggio da caracalla » 18 gen 2010, 14:14
ahahahah io con tutto che avevo tutto...è andata a finire che alle crucche le hanno messo la tuta celeste xchè quella settimana erano nate troppe femmine..e pur econ la scritta asl1 napoli! ahahahahhaha :ahah :ahahQui ti riforniscono di tutto, dal pigiama alle mutande per puerpera e bimbo.

Messaggio da kitty75 » 18 gen 2010, 14:53

Messaggio da kitty75 » 18 gen 2010, 14:57

Messaggio da Muumimamma » 18 gen 2010, 18:29

Messaggio da kitty75 » 18 gen 2010, 18:56

Messaggio da Aoifestella » 18 gen 2010, 20:51

Messaggio da Muumimamma » 18 gen 2010, 21:05
Non ho capito, ma se non ti squarciano la bigioia, la camicia da notte te la danno aperta sul davanti?Aoifestella ha scritto:spunto fuori dalla nebbia di milano!
MA cala perchè le tutine delle crucche le hanno messe a qualcun'altra![]()
La sottoscritta in ospedale c'è stata giusto il tempo di tirarla fuori, poi mi hanno chiesto la carta di credito e m'hanno mandato a casa con la patata squarciata. Pero' mi hanno fornito una bellissima camicia da notte aperta sul retro, un accappatoio e un pannolino per la pupa.

Messaggio da chiarasole » 18 gen 2010, 21:19

Messaggio da Aoifestella » 18 gen 2010, 21:21
whatz?nn ho capitoMuumimamma ha scritto:Non ho capito, ma se non ti squarciano la bigioia, la camicia da notte te la danno aperta sul davanti?Aoifestella ha scritto:spunto fuori dalla nebbia di milano!
La sottoscritta in ospedale c'è stata giusto il tempo di tirarla fuori, poi mi hanno chiesto la carta di credito e m'hanno mandato a casa con la patata squarciata. Pero' mi hanno fornito una bellissima camicia da notte aperta sul retro, un accappatoio e un pannolino per la pupa.
![]()
Scusa Ajò! è stato piú forte di me :ahah

Messaggio da Muumimamma » 18 gen 2010, 21:26
niente, lascia stare, ripongo il kamasutra nella libreria e vado a nanna.Aoifestella ha scritto:Muumimamma ha scritto:Non ho capito, ma se non ti squarciano la bigioia, la camicia da notte te la danno aperta sul davanti?Aoifestella ha scritto:spunto fuori dalla nebbia di milano!
![]()
Scusa Ajò! è stato piú forte di me :ahah
whatz?nn ho capito

Messaggio da Muumimamma » 18 gen 2010, 21:27
Chiarasole, lo racconterò subito a Ettore (non appena si sveglia per il suo bicchiere di latte della mezzanottechiarasole ha scritto:Bonsoir!
Scusate per la confusione sulla pizza, ricordavo una scena di kitty che si era infuriata in travaglio causa illo ma mi confondevo con il caffe'
kitty, siete riusciti a montare il letto?
ho paura a dirvelo, ho messo Elisa nel lettino, sono andata in bagno convinta di dover fare di fretta e furia perche' sa un secondo all'altro sarebbe partito l'urlo selvaggio e invece silenzio, si e' addormentata da sola![]()
![]()
sono commossa, e' la prima volta che capita in 22 mesi![]()
adesso passeremo una nottataccia per pagare questo privilegio, ma almeno e' un passo avanti
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”