GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOS:UN 2010 MIGLIORE E SPECIALE CON TANTE PAGINE DA SFOGLIARE

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOS:UN 2010 MIGLIORE E SPECIALE CON TANTE PAGINE DA SFOGLIARE

Messaggio da Dream78 » 18 gen 2010, 11:48

Buondì!!!

Rispondo a qualche arretrato!

Mimì: voto Torrione anche io!
Ciuk: io sceglierei la scuola vicina a casa. In fondo mi sembra che casa sia l'unico riferimento fisso che hai ora, mentre lavoro e macchina mi sembrano ancora da definire, quindi...vada per la comodità!
Fiori: son contenta che la festa sia andata bene! Mi spiace per il lavoro...anche qui non sono rose e fiori.Poi vi racconto! Belllaaaaaa la ciaspolata :-D !
Maty: fortuna che a me non è arrivato nessun tuo MP...non mi ricordo assolutamente che voti avevo dato...dovrei rivotare :ahaha !!!
Cance: lasciamo perdere il discorso asse da stiro che ho 10 camicie più le lenzuola più altre due lavatrici da stirare :x: continuo a rimandare e non trovo il coraggio di iniziare :buuu
Pata: perchè vogliamo parlare dei calzini che si perdono sempre perchè sempre troppo grandi o delle facce che fanno appena poppato con le guance ancora piene di latte come i criceti :emozionee ?!?!?
Pxl: :clap per gli esami!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 gen 2010, 11:53

[quote="cocciele"]:domanda :domanda ma chi è lo zio di fioriblu??????quote]

Mio zio è un regista, ha presentato un film al Festival di Roma che ha vinto diversi premi e ora andrà nelle sale. Ti metto due link (le altre le ho già ammorbate a ottobre...)
http://www.uomocheverra.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.movieplayer.it/film/22908/l-uomo-che-verra/" onclick="window.open(this.href);return false;

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 gen 2010, 11:55

Ora veniamo a me...
La mia società ha subito una fusione e ho saputo oggi che non potrò più fare il mio lavoro. Il mio capo se ne andrà a fare il responsabile di un'altra funzione e ha chiesto alla nuova direzione e al nuovo responsabile del personale che io vada con lui. Ma questi non mollano e continuano a dire di no. Nella nuova struttura c'è la carenza di una persona e quindi non ci sarebbe problema a portare me ma è un gioco delle parti e vogliono fare la parte di decidere loro. Dalla mia ho il mio capo che ha detto chiaro e tondo che essendo lui responsabile di questa funzione se non vado io non accetterà nessun'altra candidatura gli proporranno. Di più non può fare, si è esposto anche troppo povero. Io da un lato son molto contenta perchè lui è forse l'unica persona che ho incontrato nel lavoro finora che ha riconosciuto i miei meriti e mi da totale fiducia sul lavoro e questa sua presa di posizione ne è l'ennesima dimostrazione quindi lavorare con lui mi piacerebbe proprio, ma dall'altro son molto preoccupata perchè se non la spunta finirei a fare un lavoro che non conosco per nulla (e fin qui ancora ancora, son una che impara volentieri) ma soprattutto che non mi piace per nulla, non ha nulla a che fare ne con quello che ho studiato ne con le mie esperienze lavorative precedenti. Che palle...

Domani riunione con le risorse umane, settimana prossima dovrei andare a Milano per un colloquio col Direttore Generale...

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 18 gen 2010, 11:59

DREAM :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini mille volte :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 18 gen 2010, 12:01

un abbraccio a tutte quelle che hanno problemi con il lavoro...non è proprio un bel periodo
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 18 gen 2010, 12:01

vado ad allettarmi un po'...alle 4 torna il terremoto!!ciao belle!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 gen 2010, 12:02

Argomento sport: mi manca tanto :buuu :buuu io son sempre stata una super sportivona e il socio anche. Solo che lui corre, ci va alle 5 del mattino durante la settimana e il we in orari più decenti mentre io non riesco a far nulla perchè lui torna a casa troppo tardi la sera e io non ce la faccio ad andare il palestra alle 8 di sera...così per ora mi accontento di mangiare un panino al volo a pranzo e fare un giro di mura (4,3 km) a passo svelto in pausa pranzo e quando luisa dorme bene al pomeriggio faccio la wii :hi hi hi hi ma non succede spesso :che_dici ... vorrei tanto comprarmi lo zaino porta bimbi e portarmi in giro luisa...ora viene la bella stagione e attorno a casa ho qualche bella collinetta... :perplesso devo riflettere meglio su questa ipotesi!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 gen 2010, 12:08

Cance buon appetito :-D
Immagino che tiriate un po' la cinghia al lavoro, ma la tua pancina viene prima di tutto, giusto? :bacio

Mimì e quindi avete deciso per la scuola o no?
Anch'io sono come te, preferisco non rimuginare troppo sui problemi, ma prendere le decisioni e non pensarci più!!
Per il nipotino :emozionee chissà che pulcino è!!! :emozionee

Cance non ho capito bene come sistemeresti la camera per le bimbe!!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 gen 2010, 12:09

Dream78 ha scritto:Ora veniamo a me...
La mia società ha subito una fusione e ho saputo oggi che non potrò più fare il mio lavoro. Il mio capo se ne andrà a fare il responsabile di un'altra funzione e ha chiesto alla nuova direzione e al nuovo responsabile del personale che io vada con lui. Ma questi non mollano e continuano a dire di no. Nella nuova struttura c'è la carenza di una persona e quindi non ci sarebbe problema a portare me ma è un gioco delle parti e vogliono fare la parte di decidere loro. Dalla mia ho il mio capo che ha detto chiaro e tondo che essendo lui responsabile di questa funzione se non vado io non accetterà nessun'altra candidatura gli proporranno. Di più non può fare, si è esposto anche troppo povero. Io da un lato son molto contenta perchè lui è forse l'unica persona che ho incontrato nel lavoro finora che ha riconosciuto i miei meriti e mi da totale fiducia sul lavoro e questa sua presa di posizione ne è l'ennesima dimostrazione quindi lavorare con lui mi piacerebbe proprio, ma dall'altro son molto preoccupata perchè se non la spunta finirei a fare un lavoro che non conosco per nulla (e fin qui ancora ancora, son una che impara volentieri) ma soprattutto che non mi piace per nulla, non ha nulla a che fare ne con quello che ho studiato ne con le mie esperienze lavorative precedenti. Che palle...

Domani riunione con le risorse umane, settimana prossima dovrei andare a Milano per un colloquio col Direttore Generale...
Caspita Dream che situazione!!! Per fortuna almeno il tuo capo ti sostiene!!!
Facci sapere come va!!! E tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 gen 2010, 12:20

Grazie Pata, Cocci e Fiori :bacio

Fiori tu hai novità? fatta la riunione? Fortuna che intanto hai la nonna che ti può aiutare e è (spero) più flessibile di un nido...

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 gen 2010, 12:33

Ho messo alcune foto di ieri nel fotoalbum!!! :ok

Dream per ora nessuna riunione... mi sta venendo un nervoso!!
Effettivamente sono fortunata perché mia suocera è super disponibile, ma se così non fosse... :x:

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 gen 2010, 12:48

Fiori... mi spiace...tieni duro... al massimo non puoi appellarti al chi tace acconsente :fischia ?

Belle le foto! Certo io già avevo fame...dopo aver visto l'arrosto in crosta mi son sparata mezzo panino del pranzo!

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 18 gen 2010, 12:59

ANNUNCIAZIONE!!!!!!!!

RECUPERO VOTO TERMINATO!!!! :yeee

CONTROLLATE E SEGNALATE SE AVETE LETTO QUALCOSA E NON SIETE INSERITE NELLA MEDIA !!!

vado a mangiare... a dopo!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 gen 2010, 13:07

Fioriblu ha scritto:Cance buon appetito :-D
penso fosse rivolto a cocci giusto? :domanda anche perche' io ci devo ancora andare a mangiare.. :fischia
Fioriblu ha scritto:Cance non ho capito bene come sistemeresti la camera per le bimbe!!
farei un letto con armadio a ponte da un lato e un altro letto con mensole dall'altro...
ma siccome nella loro stanza un armadio a 6ante (lungo 3m) c'e' gia'..(tanto un posto per riporre in piu' serve sempre) dovrei spostarlo nello studio, dove c'e' anche una libreria...a livello estetico non verrebbe il max ma pace... :che_dici

dream...lo zaino porta bimbo e' una buona soluzione per le passeggiate...e per il socio che si alza alle 5 per correre..lo diro' al mio.. :hi hi hi hi

:incrocini a tutte per il lavoro..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 gen 2010, 13:11

Cance hai ragione, mi riferivo a Cocci!!
Comunque buon appetito lo stesso (è quasi ora, direi...)
Quindi devi solo ricavare lo spazione nella cameretta spostando un armadione, giusto? Immagino che nello studio venga un bel miscuglio di mobili, però si fa, dai!! :ok

Maty per quanto mi riguarda perfetto, tutto a postissimo!! :ok

Per le votazioni del LDM mi ha scritto Criss che non vota (e che difficilmente passerà prossimamente), mentre Chry non ha neanche letto l'MP... io non ho altro modo di contattarla, che facciamo?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 18 gen 2010, 13:12

MANNAGGIA Dream mi dispiace sentire che anche tu hai complicazioni al lavoro, ma che razza di periodaccio per tutti eh??
Cmq tantissimi :incrocini :incrocini
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 18 gen 2010, 13:19

bIBLIOS sportive, avete tutta la mia ammirazione. Io sono una super pigra eppure ne avrei tanto bisogno.
L'unico sport che pratico (praticavo va, forse è meglio) con estremo piacere è lo sci ma ..... negli ultimi anni mi è stato impossibile.
Però quest'anno pensavamo di lasciare una giornata Noemi con mia madre e portare Francy a fare conoscenza con la neve. Gli ho già preso tuta e guanti da neve e doposci + calzamaglia.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 18 gen 2010, 13:28

ah in tema di camerette:
i letti in quella di Francy sono come questi:
http://www.giessegi.it/gallery.html?/up ... 6_zoom.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; (ma solo i letti, per il resto il ponte si articola diversamente)

mentre i colori sono questi:
http://www.giessegi.it/gallery.html?/up ... 8_zoom.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 gen 2010, 13:51

Fioriblu ha scritto: Non puoi iscriverlo a entrambi e aspettare a vedere come si evolverà la cosa? (Magari è una domanda stupida!)
Si devono indicare prima e seconda scelta all'atto dell'iscrizione. Quindi se nella prima scelta c'è posto... basta lo prendono lì. Quindi nella prima scelta vorrei mettere la soluzione migliore. Guarda, hai ragione, il colloquio di domani mi chiarirà FORSE un po' di + le idee sia per quanto riguarda l'aspetto professionale che quello della scelta del nido.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

PhoenixLidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PhoenixLidia » 18 gen 2010, 13:51

ciao ragazze!
:incrocini e solidarietà a dream e fiori per il lavoro! mamma mia che disastro... ma quando arriva il prossimo boom economico??? :buuu

se la fortuna ci assiste abbiamo trovato qualcuno interessato ad affittare l'appartamento dove viveva prima il mio compagno...sul quale paghiamo un mutuo assurdo e dobbiamo pure sborsare un bel 15000 per lavori.... :che_dici l'affitto sarebbe solo per 4 mesi e abbiamo dovuto abbassare tantissimo il prezzo proprio per i lavori però almeno per un pò tiriamo il fiato! uffa! quando avrò un redditto??? :buuu

va bè scusate in fin dei conti siamo già fortunati così, è solo che prima tra i miei e qualche lavoretto qua e là ero a posto e non mi ero mai fatta i conti in tasca adesso ogni tanto mi sento sopraffare, soprattutto perchè non sono in grado di fare previsioni... però poi vedo che il socio è abbastanza tranquillo e mi rilasso... boh! speriamo in bene!
Anche voi il primo dell'anno avete mangiato tutte le cose portafortuna? lenticchie, uva, ecc.???
noi sì!!! :fischia
Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”