GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CATERINA E' ARRIVATA E DAL LUGLIOLINO (08) VIENE FESTEGGIATA
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Re: CATERINA E' ARRIVATA E DAL LUGLIOLINO (08) VIENE FESTEGGIATA
Amici lo guardo anche io..è uno dei pochi programmi che guardo su mediaset....e come dice Cance quest'anno alcuni ragazzi sono proprio bravi ....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- angel79
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze..
ho letto con piacere che non sono l'unica che guarda Amici..anche io ieri sera ho fatto l'una per vedere la puntata..in realtà mi sono appisolate, per fortuna il socio mi ha chiamata in tempo per vedere l'eliminazione..
come prima puntata mi è piaciuta..e mi sto facendo le mie opinioni..peccato che mi sono persa la polemica di Emma con Platinette..qualcuno mi racconta?!
ieri pomeriggio siamo andati all'Ikea e abbiamo comprato un letto nuovo per noi..infatti qualche sera fa, mio marito nervosissimo perchè Raf non dormiva ci ha tirato un cazzotto e ha bucato la testiera..
abbiamo visto anche i lettini per Raf, ma ancora non pensiamo di spostarlo, infatti mi ero scordata che in quello che ha ora si può abbassare la spondina e avere praticamente un lettino normale, perciò finchè ci sta in lunghezza ci teniamo quello!!
sapete che non mi ricordo altro?! se non che Caterina è una ciucciona..
sono contenta che Paolo stia meglio..
io non racconto le schifezze che fa mio figlio, tra rutti e peruzze..oh, è proprio un vero uomo!!
bene, scappo di nuovo al lavoro..oggi sarà una giornata lunghissima..

ho letto con piacere che non sono l'unica che guarda Amici..anche io ieri sera ho fatto l'una per vedere la puntata..in realtà mi sono appisolate, per fortuna il socio mi ha chiamata in tempo per vedere l'eliminazione..

come prima puntata mi è piaciuta..e mi sto facendo le mie opinioni..peccato che mi sono persa la polemica di Emma con Platinette..qualcuno mi racconta?!

ieri pomeriggio siamo andati all'Ikea e abbiamo comprato un letto nuovo per noi..infatti qualche sera fa, mio marito nervosissimo perchè Raf non dormiva ci ha tirato un cazzotto e ha bucato la testiera..

abbiamo visto anche i lettini per Raf, ma ancora non pensiamo di spostarlo, infatti mi ero scordata che in quello che ha ora si può abbassare la spondina e avere praticamente un lettino normale, perciò finchè ci sta in lunghezza ci teniamo quello!!

sapete che non mi ricordo altro?! se non che Caterina è una ciucciona..

io non racconto le schifezze che fa mio figlio, tra rutti e peruzze..oh, è proprio un vero uomo!!

bene, scappo di nuovo al lavoro..oggi sarà una giornata lunghissima..

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- mammy81
- Master~GolGirl®
ha avuto una puntata di febbre martedì sera e poi più niente...i puntini sono usciti ieri, bè se è sesta malattia meglio che sia passata senza che me ne sia accorta altrimenti andavo in paranoia con la piccola appena tornata...snake ha scritto:MAMMY potrebbe essere sesta malattia...i puntini escono dopo 3 giorni dalla fine della febbre piu' o meno...ma paolo ha avuto febbre? comunque sia....hai fatto bene a mandarlo all'asilo....anche se fosse stata 6°malattia quando escono i puntini non e' piu' contagiosa....

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®
snake ha scritto:ciao a tutte...a cnhe noi a casa con tanto raffreddore e febbre...ma poteva essere diversamente????domani avrebbe dovuto fare il vaccino![]()

noi il vaccino lo stiamo rimandando dal 28 ottobre

vedo che siamo tutte nella stessa barca!!

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®
angel79 ha scritto:Ciao ragazze..
ho letto con piacere che non sono l'unica che guarda Amici..anche io ieri sera ho fatto l'una per vedere la puntata..in realtà mi sono appisolate, per fortuna il socio mi ha chiamata in tempo per vedere l'eliminazione..![]()
come prima puntata mi è piaciuta..e mi sto facendo le mie opinioni..peccato che mi sono persa la polemica di Emma con Platinette..qualcuno mi racconta?!![]()
ieri pomeriggio siamo andati all'Ikea e abbiamo comprato un letto nuovo per noi..infatti qualche sera fa, mio marito nervosissimo perchè Raf non dormiva ci ha tirato un cazzotto e ha bucato la testiera..![]()
abbiamo visto anche i lettini per Raf, ma ancora non pensiamo di spostarlo, infatti mi ero scordata che in quello che ha ora si può abbassare la spondina e avere praticamente un lettino normale, perciò finchè ci sta in lunghezza ci teniamo quello!!![]()
sapete che non mi ricordo altro?! se non che Caterina è una ciucciona..sono contenta che Paolo stia meglio..
![]()
io non racconto le schifezze che fa mio figlio, tra rutti e peruzze..oh, è proprio un vero uomo!!![]()
bene, scappo di nuovo al lavoro..oggi sarà una giornata lunghissima..![]()
![]()
![]()

- snake
- Master~GolGirl®
MAMMY io il vaccino che ha fatto a dicembre lo rimandavo dal 26 agosto
elena si e' fatta la sesta malattia senza che me ne accorgessi!!!!!

elena si e' fatta la sesta malattia senza che me ne accorgessi!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- mammy81
- Master~GolGirl®
vado a vedere se riesco ad aggiungere qualche fotina...ieri dopo due settimane siamo riusciti a fare la ns prima foto tutti e 4 insieme...non mi sembra vero 

- Meladancer
- Original~GolGirl®
anche io sono su FB anche se da lavoro lo uso poco. cercatemiiii !!! cognome è Notte
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- 05maggio
- Master~GolGirl®
ANCHE IO SONO SU FB....DAI DAI MANDATEMI LA RICHIESTA DI AMICIZIA.......NOME : STEFANIA VALENGHI... 

- snake
- Master~GolGirl®
ho aggiornato un po' di foto!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
FATTO!05maggio ha scritto:ANCHE IO SONO SU FB....DAI DAI MANDATEMI LA RICHIESTA DI AMICIZIA.......NOME : STEFANIA VALENGHI...
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- cancerina72
- Master~GolGirl®
appena mi ricollego da casa su FB vi cerco...anche se io FB lo uso davvero pochissimo...ci pensate gia' voi a coltivare orti etc etc....
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Oggi mi sento uno straccio....mi fa male lo stomaco....colpa di una pizza surgelata mangiata a pranzo...
Mi fa male sotto....un dolore unico... però mi ricordo di averlo avuto anche con Nicola l'ultimo periodo. Poi ho Gabriele che non sta fermo un minuto....mi fa pure male alle coste...
voglio andare a dormire....!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani trasferimento ufficio...mha...non riesco a capire il motivo per cui mi spostano in un'altro ufficio un mese prima di stare a casa...bha qua sono tutti matti....
Però è l'ufficio che volevo e senza dire niente me l'hanno dato lo stesso...meglio non lamentarsi... 

Mi fa male sotto....un dolore unico... però mi ricordo di averlo avuto anche con Nicola l'ultimo periodo. Poi ho Gabriele che non sta fermo un minuto....mi fa pure male alle coste...

Domani trasferimento ufficio...mha...non riesco a capire il motivo per cui mi spostano in un'altro ufficio un mese prima di stare a casa...bha qua sono tutti matti....

- angel79
- Master~GolGirl®
eccomi di nuovo..
ve l'avevo detto che sarebbe stata una giornata lunga per me oggi..infatti sono ancora qua..e sto meditando se fermarmi ancora..
manu, stefy, appena a casa vi cerco su FB..io lo uso abbastanza ma solo da casa..e nel fine settimana in particolare..anzi di là ho messo delle foto di Raf che non sono riuscita a caricare su gol..
mio marito mi ha telefonato per dirmi che è caduto per le scale a casa dei suoi con raf in braccio..
però non si sono fatti nulla anzi il piccoletto ha fatto pure un mezzo sorriso..sarà che cadere dall'altezza del padre gli sarà sembrato di fare bungee jumping!! :ahah :ahah l'importante è che non gli sia caduto addosso, visto che il socio è 1.95x130kg..faceva lo spezzatino!! :ahah :ahah
domani ho la visita di controllo dal gine..
ho perso l'abitudine e adesso mi scoccia davvero di farmi radanare la in mezzo..
dobbiamo controllare la spirale..uff!! ma tanto una volta all'anno tocca farlo!!
bene ora vi saluto, mi scappa una pipì immensa visto che qua è freddissimo!!
a domani!!

ve l'avevo detto che sarebbe stata una giornata lunga per me oggi..infatti sono ancora qua..e sto meditando se fermarmi ancora..

manu, stefy, appena a casa vi cerco su FB..io lo uso abbastanza ma solo da casa..e nel fine settimana in particolare..anzi di là ho messo delle foto di Raf che non sono riuscita a caricare su gol..

mio marito mi ha telefonato per dirmi che è caduto per le scale a casa dei suoi con raf in braccio..

domani ho la visita di controllo dal gine..

bene ora vi saluto, mi scappa una pipì immensa visto che qua è freddissimo!!
a domani!!

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- cancerina72
- Master~GolGirl®
05maggio...allora buon trasloco di ufficio...l'importante e' che rimanga quello anche quando rientri..
e per la pizza surgelata sullo stomaco...
angel....tuo marito ha proprio voluto spaventarti eh...
per la visita
, ma tu con la spirale ti trovi bene?
io ho sentito la suocera..Sofia continua a non mangiare praticamente...e a lagnarsi...o a dormire...speriamo che qualunque cosa abbia si manifesti presto...

e per la pizza surgelata sullo stomaco...

angel....tuo marito ha proprio voluto spaventarti eh...

per la visita

io ho sentito la suocera..Sofia continua a non mangiare praticamente...e a lagnarsi...o a dormire...speriamo che qualunque cosa abbia si manifesti presto...

- 05maggio
- Master~GolGirl®
Si si cance, spero proprio che rimanga per quando rientro...ma di solito si sono quasi sempre comportati bene con me...per cui...
visto che mi sto facendo il mazzo per sto lavoro..
AGNEL si si se gli cadeva addosso lo spiattellava proprio..ma è un gigante tuo marito...
PEr la visita...

AGNEL si si se gli cadeva addosso lo spiattellava proprio..ma è un gigante tuo marito...

PEr la visita...

- 05maggio
- Master~GolGirl®
SNAKE amicizia accettata.... 

- snake
- Master~GolGirl®
ma non ti trovoMeladancer ha scritto:anche io sono su FB anche se da lavoro lo uso poco. cercatemiiii !!! cognome è Notte

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- cancerina72
- Master~GolGirl®
vado a fare pipi' anche io e poi a casa..dalla mia malatina...e dalla sorella maggiore furbetta che sa come "scroccare" ai nonni qualche cartone in piu' del consentito... 

- 05maggio
- Master~GolGirl®
scappo anche io, se riesco passo domani....ma mi sa che sarò un po incasinata...un bacione a tutte...