GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche quest'anno il natale con l'Agostino (09) sarà speciale
- amu78
- Expert~GolGirl®
Re: Anche quest'anno il natale con l'Agostino (09) sarà speciale
le macchie stanno sparendo...forse si è tirato il giochino in testa
!

Jak - 12 agosto 2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
meglio così amu
vuol dire che è delicato di pelle

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Loretta,
alla sorella!!! Sono queste le notizie che vorrei sempre avere
Dark, un abbraccio a te e ai piccoli, è brutto quando i bimbi stanno male, per loro che stanno male e per noi che non sappiamo dove ndare a sbattere la testa
Per tua sorella....accidenti che avventura! Neanche io sapevo che certe cose potessero accadere! Il taglio cesareo è già una brutta bestia, figurarsi la CROCE
Mi dispiace tanto, io ci sono rimasta sotto con un cesareo quasi normale, immagino come possa stare tua sorella, sia fisicamente che emotivamente. Ma era il suo primo TC?
Grazie a tutte per gli
per Carola, ho i brividi ogni volta che penso a lei e ai suoi genitori....che pena! A quest'ora sta per entrare il sala operatoria.....speriamo vada tutto per il meglio
Noi intanto andiamo avanti. Paolo oggi ha iniziato il periodo di prova, attaccava alle 8.30 e spero faccia solo fino alle 13.30, visto che è un part-time. Lui dovrebbe poi fare il pomeriggio, dalle 13 alle 17, ma adesso deve andare la mattina, quando c'è la ragazza che fa solo la mattina. Quindi oggi sono sola, con Paolo a lavoro e Massimo all'asilo.
Sola con Emma, che ha preso il raffreddore dal fratello
e che quindi sta picciosa e piagnona
Pazienza.
Vado da lei, ha finito il sonnellino di metà mattina, che di solito dura un'oretta e oggi è durato 25 minuti

Dark, un abbraccio a te e ai piccoli, è brutto quando i bimbi stanno male, per loro che stanno male e per noi che non sappiamo dove ndare a sbattere la testa

Per tua sorella....accidenti che avventura! Neanche io sapevo che certe cose potessero accadere! Il taglio cesareo è già una brutta bestia, figurarsi la CROCE

Grazie a tutte per gli

Noi intanto andiamo avanti. Paolo oggi ha iniziato il periodo di prova, attaccava alle 8.30 e spero faccia solo fino alle 13.30, visto che è un part-time. Lui dovrebbe poi fare il pomeriggio, dalle 13 alle 17, ma adesso deve andare la mattina, quando c'è la ragazza che fa solo la mattina. Quindi oggi sono sola, con Paolo a lavoro e Massimo all'asilo.
Sola con Emma, che ha preso il raffreddore dal fratello

Pazienza.
Vado da lei, ha finito il sonnellino di metà mattina, che di solito dura un'oretta e oggi è durato 25 minuti

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- amu78
- Expert~GolGirl®
Io volevo uscire per una passeggiata. stare in casa rende il pupo nervosetto...ma c'è una nebbia che si taglia col coltello
. Uffa!

Jak - 12 agosto 2009
- punninni
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!!Tante
alla sister di lory!!
Dark, mamma mia che esperienza tua sorella!! Le auguro che la bimba le faccia dimenticare presto la brutta avventura!!
Mama, tanti pensieri positivi per la vostra nipotina... Certe cose non dovrebbero mai succedere, figuriamoci quando ci sono i bimbi di mezzo. Ti si spezza il cuore.
Io sono ko, ho preso l'influenza
adesso provo a fare qualcosa anche se dubito di riuscire a combinare nulla con le forze che mi ritrovo
Un
enormissimo a tutte!! Ah, oggi la mia cucciolina compie 5 mesi 

Dark, mamma mia che esperienza tua sorella!! Le auguro che la bimba le faccia dimenticare presto la brutta avventura!!
Mama, tanti pensieri positivi per la vostra nipotina... Certe cose non dovrebbero mai succedere, figuriamoci quando ci sono i bimbi di mezzo. Ti si spezza il cuore.

Io sono ko, ho preso l'influenza

Un

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- eugenia80
- Original~GolGirl®
Buongiorno agostine!
Mama: mi spiace per i tuoi parenti, è un incubo da vivere!
Loretta: congratulazioni a tua sorella..pensare ad altro porta gravidanza..
io pensavo al vestito da sposta e sono rimasta incinta ed anche io mi sarei dovuta operare. Mi sono accorta appena in tempo di essere incinta!
Amu: ancora 3/4 pasti di latte? cioè, è giusto, ma Virginia di principali ne fa solo due..mattina e sera, poi però ciuccia la notte. Di camomilla dai 50 ai 100ml, super diluita, tipo due cucchiaini in 100ml. La pappa la mangia tutta e la riempie per bene.
Stanotte di è svegliata alle 3, dalle 9.30 che dormiva e alle 6. sto cominciando a pensare sia solo un vizio, ma chi è che ha voglia di correggere un vizio di notteeeeeeeee!!
si è svegliata..vado!
Mama: mi spiace per i tuoi parenti, è un incubo da vivere!
Loretta: congratulazioni a tua sorella..pensare ad altro porta gravidanza..

Amu: ancora 3/4 pasti di latte? cioè, è giusto, ma Virginia di principali ne fa solo due..mattina e sera, poi però ciuccia la notte. Di camomilla dai 50 ai 100ml, super diluita, tipo due cucchiaini in 100ml. La pappa la mangia tutta e la riempie per bene.
Stanotte di è svegliata alle 3, dalle 9.30 che dormiva e alle 6. sto cominciando a pensare sia solo un vizio, ma chi è che ha voglia di correggere un vizio di notteeeeeeeee!!
si è svegliata..vado!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
- amu78
- Expert~GolGirl®
Giacomo si è adddormentato, ne approfitto e 

Jak - 12 agosto 2009
- amu78
- Expert~GolGirl®
Stamattina si è svegliato alle 8, da ieri sera alle 21.30eugenia80 ha scritto: Amu: ancora 3/4 pasti di latte? cioè, è giusto, ma Virginia di principali ne fa solo due..mattina e sera, poi però ciuccia la notte. Di camomilla dai 50 ai 100ml, super diluita, tipo due cucchiaini in 100ml. La pappa la mangia tutta e la riempie per bene.

Jak - 12 agosto 2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
dark ho letto ora di tua sorella però meno male che hanno risolto..una mamma per i figli farebbe questo ed altro 

- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Lory, che bella notizia! Auguri di ogni bene a tua sorella!
Amu, credo che i maschetti siano super mammoni.. Poi se la mamma e' dolce, si attaccano ancor di più. Anche il mio fa cosi'!
Punni, auguri x la tua cucciola!
Mama, il pensiero e' fisso alla tua nipotina!
Dark, come va?
Eugenia, ma che bella storia! Ma ti devi ancora operare?
Il mio cucciolo forse ha superato la fase critica, ma e' capricciosissimo: denti, muchi che lo soffocano, intestino adesso scombussolato dall'antibiotico. Non c'e' pace, ma ho fiducia che presto passera'!
Amu, credo che i maschetti siano super mammoni.. Poi se la mamma e' dolce, si attaccano ancor di più. Anche il mio fa cosi'!
Punni, auguri x la tua cucciola!
Mama, il pensiero e' fisso alla tua nipotina!

Dark, come va?
Eugenia, ma che bella storia! Ma ti devi ancora operare?
Il mio cucciolo forse ha superato la fase critica, ma e' capricciosissimo: denti, muchi che lo soffocano, intestino adesso scombussolato dall'antibiotico. Non c'e' pace, ma ho fiducia che presto passera'!
Emanuele * Agosto '09
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
- loretta83
- Gold~GolGirl®
tuli passerà vedrai
hai pensato di portarlo al mare?gli farebbe bene respirare iodio

- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Si' Lory, passata la fase critica lo porto sicuramente al mare! Quello non ci manca, ma il pediatra dice che non deve esserci umidita', quindi devo attendere le belle giornate!
Emanuele * Agosto '09
- loretta83
- Gold~GolGirl®
si esatto,l'ideale sarebbe una giornata di pioggia...l'aria è più pulita 

- virgy99
- Master~GolGirl®
loretta83 ha scritto:ragazzeeeeeeeeeeeee mia sorellaaaaaaaaaaa è incintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
un miracolo visto l'endo allo stadio in cui si trova,avrebbe dovuto operarsi in questi mesi,stava organizzando il matrimonio in previsione della caccia ufficiale,è giovanissima 25 anni,è stata sotto enantone per la menopausa indotta e ha appena finito l'effetto...e oggi il test è positivooooooooooooo
![]()
![]()
![]()

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- van
- Master~GolGirl®
buon lunedi a tutte,
Punni mi unisco alle altre, curati bene e rimettiti in forze
;
Tulip
per il tuo cucciolo, scusa l'ignoranza ma l'aria di mare non gli farebbe bene???? Noi la volta scorsa abbiamo portato Paola sl mare e gli è uscito un mucchio di muco che non riusciva ad espellere e gli causava tani problemi di respirazione; Però non faceva tanto freddo.
Superjojo, che vuoi le mamme con i nipoti rinco del tutto e poi è inutile ci ho provato un infinita di volte, fanno sempre di testa loro.
Dark sono contenta x tua sorella che alla fine sia andato tutto bene
Lory
per nipotino/a in arrivo
Punni mi unisco alle altre, curati bene e rimettiti in forze

Tulip

Superjojo, che vuoi le mamme con i nipoti rinco del tutto e poi è inutile ci ho provato un infinita di volte, fanno sempre di testa loro.
Dark sono contenta x tua sorella che alla fine sia andato tutto bene

Lory

E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®
Io non sto dando piu il latte mio a Paola xchè non la saziava di niente così da sabato la latteria ha chiuso i battenti. Ora aspetto che si secchi da solo, solo sabato avevo i seni gonfi e duri e ho dovuto tirare con il tiralatte, ma da ieri anche se è un po gonfio non mi fa male e sto evitando di tirare. Se vedo che non si secca mi farò scrivere le pillole dal dott.re.
Mama mi dispiace tanto, che brutta cosa.
Mama mi dispiace tanto, che brutta cosa.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®
Idee x carnevale?? a scuola stanno facendo le farfalle della pace che ad Asia piace xchè ci sono le ali anche se il vestito non è ne brutto ne bello. domani vado a ct con mia madre vediamo se trovo qualcosa di bello
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Van, no, ques'anno ancora non ho pensato ai costumi di Carnevale.
E non ho idee.
Massimo si vuole vestire sicuramente da "cattivo delle favole", ma a me piacciono i costumi classici.
Pirata?
Zorro?
E Emma come la vestiamo?
Quando saranno più grandi li vorrei vestire da Shrek e Fiona :ahah :ahah :ahah
E non ho idee.
Massimo si vuole vestire sicuramente da "cattivo delle favole", ma a me piacciono i costumi classici.
Pirata?
Zorro?
E Emma come la vestiamo?

Quando saranno più grandi li vorrei vestire da Shrek e Fiona :ahah :ahah :ahah
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- punninni
- Expert~GolGirl®
OMAMMMAAAAAAAA :ahah :ahahmamaSanda ha scritto: Quando saranno più grandi li vorrei vestire da Shrek e Fiona :ahah :ahah :ahah
Io la vorrei vestire da coccinella o da apina. Un classico per pupi piccoli insomma

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Agostine belle,
Voi come avete iniziato la frutta? La date insieme al latte? Quanta? Io la preparo con il bimby, quella avanzata si puo' conservare? X quanto?
Oggi e' davvero una giornataccia critica! Il mio tesoro piange sempre e non mangia! Sta soffrendo tremendamente x i denti. Voi cosa li date? Io sto provando il dentinale.
Voi come avete iniziato la frutta? La date insieme al latte? Quanta? Io la preparo con il bimby, quella avanzata si puo' conservare? X quanto?
Oggi e' davvero una giornataccia critica! Il mio tesoro piange sempre e non mangia! Sta soffrendo tremendamente x i denti. Voi cosa li date? Io sto provando il dentinale.
Emanuele * Agosto '09