mostro75 ha scritto:Fra8392 ha scritto:precisamente è a Fiascherino... eccolo qui http://www.hotelfiascherino.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
anche questo è un'idea!
dai che se quest'estate riesco a prendere 3 mesi di facoltativa è capace che per il raduno di luglio o giù di lì una capatina riusciamo a farla anche noi![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutti belli imbacuccati i lugliolini (09) si sono incontrati!!
- newmamy
- Gold~GolGirl®

Re: Tutti belli imbacuccati i lugliolini (09) si sono incontrati!!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®

ilalla77 ha scritto:dopo il pranzo di ieri....... io stamattina non mi sono pesata, per non spaventarmi!!!!!!!!!newmamy ha scritto:buongiornooooo,
ieri matt. mi sono pesata ed ero un kg scarso in meno rispetto a settimana sorsa
maaaaa.....
ieri ho recuperato tutto il peso perso![]()
devo mettermi d'impegno e seguire una dieta seriamente.....
fino ad ora ho scherzato
Comunque io confermo quello che ti avevo già detto... secondo me stai davvero benissimo!!!!!![]()
![]()
- newmamy
- Gold~GolGirl®

quoto!!!!Fra8392 ha scritto:ilalla chiama la pediatra al limite ti fa fare qualche esame x sicurezza
- phyd
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Sono felice che ieri sia andato tutto bene!!!
Chissà se riuscirò mai a venire anch'io a qualche raduno
Ho visto le foto
Ilalla anche io ti consiglio di sentire la pediatra
Sono felice che ieri sia andato tutto bene!!!
Chissà se riuscirò mai a venire anch'io a qualche raduno
Ho visto le foto
Ilalla anche io ti consiglio di sentire la pediatra
- phyd
- Master~GolGirl®

Dimenticavo, Lollo hai proprio le mani di fata, che carina l'idea dei segnaposto 
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

paolo dice di vedere se oggi succede di nuovo.........
però io mi preoccupo!!!!!!!!
e poi stamattina l'ho pesato........ era 6.980.... quindi 20 gr meno di lunedì scorsa... anche considerando uguale.... non dovrebbe aumentare un po' in una settimana????????

però io mi preoccupo!!!!!!!!
e poi stamattina l'ho pesato........ era 6.980.... quindi 20 gr meno di lunedì scorsa... anche considerando uguale.... non dovrebbe aumentare un po' in una settimana????????
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- phyd
- Master~GolGirl®

Ilalla pesato allo stesso orario e vestito uguale?
Comunque la pediatra mi ha sempre detto che ci sono periodi in cui non crescono di peso ma crescono in altezza...
Comunque tu chiedi al tuo così stai più tranquilla
Comunque la pediatra mi ha sempre detto che ci sono periodi in cui non crescono di peso ma crescono in altezza...
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

stessa ora e nudo!Diana76 ha scritto:Ilalla pesato allo stesso orario e vestito uguale?
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- phyd
- Master~GolGirl®

La tua pediatra ora non la puoi contattare?
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

sì, è solo che non volevo fare la mamma ansiosa che rompe le scatole...........Diana76 ha scritto:La tua pediatra ora non la puoi contattare?
mio marito dice di aspettare e vedere se oggi si ripete e per il peso che secondo lui sta bene, quindi di pesarlo in questi giorni e vedere....

- lilli74
- Original~GolGirl®

ciao ragazze! Raduniste vi ho pensato tanto ieri ma sono stata in giro tutto il giorno fra battesimo e visita ad amici e non avevo con me i numeri, altrimenti vi avrei fatto un saluto
ma tanto ci conosceremo al prossimo raduno!
Come state?
Udite udite AURORA STANOTTE HA DORMITO!!
Erano DUE MESI che non dormiva così tanto!
Si è svegliata solo una volta alle 5 ma sono certa che l'abbia svegliata il papà che si è mosso molto rumorosamente (infatti aveva svegliato anche me!)
avevo introdotto qualche cambiamento nel vestiaro, nel lettino e nel rituale prenanna...Cosa sia stato non lo so, so solo che sono strafelice!!Ora speriamo che nelle prossime notti continui a dormire!!
ma tanto ci conosceremo al prossimo raduno!
Come state?
Udite udite AURORA STANOTTE HA DORMITO!!
Erano DUE MESI che non dormiva così tanto!
Si è svegliata solo una volta alle 5 ma sono certa che l'abbia svegliata il papà che si è mosso molto rumorosamente (infatti aveva svegliato anche me!)
avevo introdotto qualche cambiamento nel vestiaro, nel lettino e nel rituale prenanna...Cosa sia stato non lo so, so solo che sono strafelice!!Ora speriamo che nelle prossime notti continui a dormire!!
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

brava aurora!!!!!!!!!!!!!!lilli74 ha scritto:Udite udite AURORA STANOTTE HA DORMITO!!![]()
![]()
Erano DUE MESI che non dormiva così tanto!![]()

- phyd
- Master~GolGirl®

Ilalla sono sicura che è tutto ok
Speriamo non succeda più
Lilli
per la dormita di Aurora! 
Speriamo non succeda più
Lilli
- newmamy
- Gold~GolGirl®

svelaci il segreto e dicci i cambiamenti che hai introdotto!lilli74 ha scritto:avevo introdotto qualche cambiamento
sono sicura che qualcuna di noi - me compresa - è moooolto interessata all'argomento
- lilli74
- Original~GolGirl®

Ecco i cambiamenti che ho introdotto...poi naturalmente potrebbe essere stato un caso eh! comunque io stanotte ho dormito sempre a pezzi perchè ogni tanto andavo a controllare se era viva
comunque sono questi:
-le ho messo un golfino sul pigiamino
-le ho alzato ulteriormente il lettino dalla parte della testa (ossia dorme un pò in discesa, contro il reflusso)
-le ho dato un pò il seno mezzora prima di metterla a letto (ma altre volte avevo provato, anche con il bibe, e non aveva funzionato
)
-sono "quasi" riuscita a farla addormentare nel suo lettino e non in braccio - nel senso, si è addormentata nel lettino ma svegliata subito piangendo, l'ho dovuta riprendere su varie volte perchè non si calmava, alla fine si è addormentata fra braccio e lettino, ma forse meglio di niente
(per tutto questo su e giù ci ho messo un'ora e un quarto a farla dormire
)
inoltre ieri era stata una giornata molto piena di eventi e persone, ma anche questo era già successo e non era cambiato nulla
comunque sono questi:
-le ho messo un golfino sul pigiamino
-le ho alzato ulteriormente il lettino dalla parte della testa (ossia dorme un pò in discesa, contro il reflusso)
-le ho dato un pò il seno mezzora prima di metterla a letto (ma altre volte avevo provato, anche con il bibe, e non aveva funzionato
-sono "quasi" riuscita a farla addormentare nel suo lettino e non in braccio - nel senso, si è addormentata nel lettino ma svegliata subito piangendo, l'ho dovuta riprendere su varie volte perchè non si calmava, alla fine si è addormentata fra braccio e lettino, ma forse meglio di niente
inoltre ieri era stata una giornata molto piena di eventi e persone, ma anche questo era già successo e non era cambiato nulla
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
- newmamy
- Gold~GolGirl®

secondo me questo accorgimento ha contribuito a farla dormire megliolilli74 ha scritto: -le ho alzato ulteriormente il lettino dalla parte della testa (ossia dorme un pò in discesa, contro il reflusso)
- mostro75
- Expert~GolGirl®

aveva fatto la cacca a stronzetto scusa per il termine, anche a Lorenzo è successo quando h fatto i primi , e piangeva ogni volta che ne faceva uno, io la pediatra l'ho chiamata ha detto che è normale però bisogna rendere le feci più morbide e mi ha dato uno sciroppo che è un integrtore si chiama Forstip, e subito è andato meglioilalla77 ha scritto:mamme, ieri sera mentre cambiavo Lorenzo ho notato una goccina di sangue (almeno dal colore sembrava ...)![]()
dite che devo chiamare la pediatra?? a voi è mai capitato??

- mostro75
- Expert~GolGirl®

ila, sucsa ho letto poi gli altri messaggi, bè in direzione del pisellino non mi è mai capitato, se non succede di nuov però segnatelo e chiedilo ugualmente alla pediatra al prossimo controllo

- phyd
- Master~GolGirl®

Si Mostro, infatti, ilalla si riferiva al pisellino...
Insieme alla cacchina era successo anche ad Adele, era stitica e le erano venute anche le ragadi...
Mostro auguroni per i 6 mesi anche a Lorenzo
Li avevo fatti su facebook, ma non ricordavo che tu non ci sei
Insieme alla cacchina era successo anche ad Adele, era stitica e le erano venute anche le ragadi...
Mostro auguroni per i 6 mesi anche a Lorenzo
Li avevo fatti su facebook, ma non ricordavo che tu non ci sei
- lollo82
- Original~GolGirl®

grazie cara magari al prossimi ci sarete anche voiDiana76 ha scritto:Dimenticavo, Lollo hai proprio le mani di fata, che carina l'idea dei segnaposto
28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo