 
   
   
   
   
   
   
   
   
   
  

Messaggio da Alexxandra » 18 gen 2010, 10:11
 
   
   
   
   
   
   
   
   
   
  

Messaggio da guciola » 18 gen 2010, 10:12
 
  )
 ) e piumette a chi è alla ricerca del proprio fagiolino...
  e piumette a chi è alla ricerca del proprio fagiolino...
Messaggio da Alexxandra » 18 gen 2010, 10:12
 
   
   
   
   
   
   
  

Messaggio da guciola » 18 gen 2010, 10:13
 
   
   
   
   
   
  

Messaggio da guciola » 18 gen 2010, 10:15


Messaggio da girasole27 » 18 gen 2010, 10:15
 
   oddio che emozione
  oddio che emozione  lei nn ci sperava proprio
  lei nn ci sperava proprio   e invece
  e invece  
   
   
   
   
  
   
  

Messaggio da ale79 » 18 gen 2010, 10:18
 
   !!!
 !!! 
   
  
   
   
 


Messaggio da Alexxandra » 18 gen 2010, 10:18
 
   
   
   
   
  

Messaggio da ale79 » 18 gen 2010, 10:21
 
   
   
   LUNAROSSA!!!! E NON CI DICI NIENTE DI QUESTA STREPITOSA NOTIZIA?!?!?!?
 LUNAROSSA!!!! E NON CI DICI NIENTE DI QUESTA STREPITOSA NOTIZIA?!?!?!?   
   
   
   
   
   
   
   
   
  


Messaggio da girasole27 » 18 gen 2010, 10:23
 ma poi sarebbe passata anche di qui!
  ma poi sarebbe passata anche di qui!  
   
  
   
 

Messaggio da guciola » 18 gen 2010, 10:23
ale79 ha scritto: stamat tb strana... in discesa... ma è troppo presto per le rosse...

 implantation dip?
 implantation dip? 

Messaggio da ale79 » 18 gen 2010, 10:27
nn so' ovviamente nn mi voglio illudere... ci stari troppo male poi... cmq è strana... nn mi era mai successo un calo così basso...guciola ha scritto:ale79 ha scritto: stamat tb strana... in discesa... ma è troppo presto per le rosse...

implantation dip?


Messaggio da Kylie » 18 gen 2010, 10:27
 
  
   
   aspettiamo da te le news, settembrina come domi?
 aspettiamo da te le news, settembrina come domi?  

Messaggio da DOMI78 » 18 gen 2010, 10:29
io insisterei con la gine....a me ha dato subito gli esami del sangue da fare e le beta (ho già speso 55 euri per i primi esami) e da venerdì che prendo gli ovuli di progesterone per via cautelare. e venerdì faccio il primo incontro con l'ostetrica........io ti consiglio di insistere per gli esami e altre cose da fare.maggie8 ha scritto:ci sono rimasta un po' male: se poi ci dovesse essere qsa che non va, tutte le analisi fatte sarebbero state perdita di tempo.....ma io avevo bisogno di qualcuno che mi caricasse, non che mi buttasse giu!!!!

Messaggio da Alexxandra » 18 gen 2010, 10:31

Messaggio da Kylie » 18 gen 2010, 10:34
 
   
  

Messaggio da Kylie » 18 gen 2010, 10:38
allora alexx dammi una mano, il 7 ho fatto eco e mi ha fatto prendere farlutal x 5 gg terminati il 12/01, 5 gg esatti dopo arrivate rosse (ieri mattina) marroni nn rosse e con pezzettini scuri...ieri pomeriggio + nulla....il gine mi ha detto di fare altra eco giovedì questo....ha detto che secondo lui il 7 il follicolo lo vedeva ma che era tt fermo e che era una cosa normale...ho girmaneti mi fan male i capezzoli, mal di pancia ogni tanto e poco....nn so a cosa pensare...Alexxandra ha scritto:Kyle ma se il follicolo stava per scoppiare settimana scorsa è troppo presto per le rosse!!!!! Dall'ovulazione devi contare ca 12 giorni di fase luteale prima delle rosse!!!!! MAgari quello che hai avuto è uno spotting legato all'ovulazione!!!!!! Che giorno esatto hai fatto l'eco?

Messaggio da Alexxandra » 18 gen 2010, 10:44
 
   
   
  

Messaggio da DOMI78 » 18 gen 2010, 10:49
Grazie ALE.....ma vedrai che fra un po' mi raggiungi che settembre ha bisogno di magike......ale79 ha scritto:domi sono rimasta solo io a nn averti fatto ancola le!!!!
per tutto... per il fagiolino, per il matrimonio, per il pati, per i pianti, per la gioia, per la tua forza, per il tuo bel carattere... ti meriti tutto quello che ti sta accadendo... e se possibile anche di più!!!

Messaggio da Turchese » 18 gen 2010, 10:51
 
   
   mi sembra impossibile, anzi, sembrava impossibile con tutte le complicazioni che ti aveva diagnosticato invece DIO C'E'! Sono troppo felice per questa ragazza, se lo merita per la grande forza che ha dimostrato con la sua endometriosi. Ragazze sono caricatissima, dobbiamo spaccare
 mi sembra impossibile, anzi, sembrava impossibile con tutte le complicazioni che ti aveva diagnosticato invece DIO C'E'! Sono troppo felice per questa ragazza, se lo merita per la grande forza che ha dimostrato con la sua endometriosi. Ragazze sono caricatissima, dobbiamo spaccare   
   
 Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”