GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb'09: Chi gattona, chi cammina......il compleanno si avvicina!

Bloccato
desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Feb'09: Chi gattona, chi cammina......il compleanno si avvic

Messaggio da desca » 17 gen 2010, 19:13

... Carla un bacio alla piccola Blue... :incrocini
Favoletta, Lin, Giovi, Marty, Hope, Laurino, Nemo un saluto anche a voi! :cuore

Sofia sta prendendo l'antibiotico e le è venuta un po' di diarrea :x: .
Durante le feste ha avuto l'influenza, ma è passata in pochi giorni, poi sabato scorso ha iniziato a piangere forte alle 21.00 e alla 1.00 ancora stava piangendo... telefoniamo al PS e mi dicono che se non ci sono altri sintomi potrebbero essere coliche di mettere tachipirina... :che_dici :che_dici :che_dici ... che str.....ata....
Comunque con la tachi smette di piangere e si addormenta, il giorno dopo (queste cose ovviamente sempre nei week-end) la porto dalla guardia medica che non trova niente... :aargh . Va bhè sembra passata, giovedì notte invece febbriciattola e quindi venerdì pediatra: ha un orecchio molto infiammato povera piccola, chissà che male... :x:

domani fermenti lattici, speriamo gradisca...
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Feb'09: Chi gattona, chi cammina......il compleanno si avvicina!

Messaggio da nemo » 17 gen 2010, 19:23

Desca invece Ale ha avuto il virus intestinale.....oggi ennesima scarica di diarrea....
Ora stacco, buona serata Desca a domani.
Amo i miei due figli!!!

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 17 gen 2010, 20:11

Ciao Nemo... so che il virus intestinale che c'è in giro dura poco, 24 ore... speriamo passi presto!! :incrocini
A domani!
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 17 gen 2010, 20:20

CIAO DESCA CIAO NEMO :bacio
Eh noi cerchiamo solo con il giardino,alla fine questo è il piu piccolo di tutte le case che abbiamo visto,ma le altre ce le han "fregate"sotto il naso :aargh
questo non è grande,ci sta gazebo piscina di giorgia e volendo la griglia,ma la mettiamo dietro,nel giardino condominiale,che tanto è in mezzo ai campi e nn da fastidio!
ti dirò che l'avrei preferito un po piu grande, ma pazienza,sarà x la possima caa :ahaha
ho calcolato che in tutta mia vita questo è
il MIO OTTAVO TRASLOCO!!! :urka
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 17 gen 2010, 20:23

DESCA,MA HAI VISTO CHE MIRTA è INCINTA :-D
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 17 gen 2010, 20:28

oggi ANNA DI FIORIBLU COMPIE UN ANNO!AUGURI PICCOLETTA :bacio

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 17 gen 2010, 20:40

Evviva Mirta!!!! :congratulations:
... ma ho capito male o anche tu stai iniziando a calcolare cicli e ovulazioni??

ottavo trasloco???? :-D ... ,

Auguri ad Anna di Fioriblu :bacio

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 17 gen 2010, 22:22

Ciao Desca, bentrovata :sorrisoo
un bacio alla piccola Sofia e anche alla piccola Martibella... devo dire che sono più i febbrarini malaticci di quelli sani... che periodaccio

Aurora capisco lo spavento e anch'io, conoscendomi, avrei sbranato mio marito... però.. però io mi sto accorgendo che tenere d'occhio un figlio non è così semplice... Emilia ormai è un fulmine, sale 2 rampe di scale in meno di un minuto :urka mette le mani ovunque, cerca continuamente di agguantare il terriccio dai vasi delle piante (ormai è diventata una sfida: corre verso i vasi, si ferma mi guarda, poi più veloce della luce infila la manina e scappa via portandosi alla bocca terra e sassi :urka )... qualsiasi cosa trova per terra la mette in bocca... io cerco di stare attenta ma nell'arco di una giornata anch'io ho i miei momenti di defaiance... vado un momento in bagno, rispondo a una telefonata... ed ecco che mi combina un guaio o peggio si fa male... è impossibile averli sotto controllo ogni minuto, è inumano... all'inizio quando stava col padre e sentivo che piangeva perchè sbatteva o cadeva mi incavolavo, ora lascio correre perchè comunque succede anche quando è con me... :che_dici Sabato scorso sono rientrata a casa dopo una guida e l'ho trovata con la bocca piena di terriccio mentre ravanava in un vaso... il padre era in cucina che preparava il pranzo... che dire... :perplesso
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 17 gen 2010, 22:40

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IO NON STO CERCANDO UN SECONDO FIGLIO E NON SO SE MAI RIUSCIRO A CERCARLO!!!!!!!!

DESCA è MERAVIGLIOSAAA SOFIA :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 18 gen 2010, 1:51

:cuore BUON PRIMO COMPLEANNO ISABELLA DI NELLINA :cuore

:happy_birthady: :60_compleanno: :56_festa_gruppo: :happy_birthady: :60_compleanno: :56_festa_gruppo: :60_compleanno: :56_festa_gruppo: :faccina_viola: :faccina_viola:

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 18 gen 2010, 8:46

... ops Annetta allora ho capito male.... :fischia
grazie per i complimenti alla piccola, nella foto dell'avatar per la precisione stava facendo il coniglietto :emozionee ....ma tanto i febbrarini sono tutti bellissimi :prr .

Tanti Auguri a Isabella anche da parte mia!! :cuore

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 18 gen 2010, 9:13

favoletta ha scritto:LIN SCUSA SE MI INTROMETTO NELLA TUA OVULAZIONE, MA TE NON CE L'HAI REGOLARE MI SEMBRA DI AVER CAPITO.
in che senso???
beh diciamo che è il secondo ciclo che ho da pre gravidanza quindi non so se è regolare o no..

..il mio problema in passato non è stato ovulazione irregolare (fino al 2005 avevo cicli moooolto puntuali) ma amenorrea per 2 anni e mezzo sine causa e che non riuscivo a risolvere a meno di bombardamenti ormonali e quindi assenza totale di ovulazione....
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 18 gen 2010, 9:34

1. Auguri Isabella -Nellina!!!

2. Memole :urka che notte da incubo! non riesco ad immaginare capitasse a me!

3. Auri: Davide :martello hai tutte le ragioni, però ora che avrai sbollito.. rilassati, vedrai che dopo sta sfuriata starà bell'attento!
Invece ho seguito il tuo consiglio per la torta salata... HO PESCATO DAL FRIGO.... zucchine peperoni melanzana piastrate, cubetti di pancetta rosolati, uovo sbattuto e un pizzico di sottiletta... MAGNIFICA! il marito ha mooolto apprezzato e pure io!

4. laurino: :ahaha Emilia con la terra in bocca! che ridere! e che birba!

5. Annetta: 8°trasloco? :impiccata: io ne ho fatti tre e spero MAI PIU'! Sono troppppo pesanti!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 18 gen 2010, 11:01

buongiorno!!!!!!!!
EH SI 8 TRASLOCHI XO COMPRESO CON I MIEI GENITORI!!! XO KMQ :impiccata:

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 18 gen 2010, 11:07

io ne ho fatto uno solo e ho rischiato l'esaurimento... :urka
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 18 gen 2010, 11:14

Annetta, scusa se magari ti faccio ripetere... dove vai di preciso ad abitare? Ti avvicini giusto? :sorrisoo

Magari vi dò un'idea carina... In questi giorni sto preparando il fotoalbum per Sofia, siccome noi non stampiamo mai le foto :sberla: , quando i bambini fanno il compleanno preparo un libro con tutte le foto dell'anno precedente, (per ora siamo a quota 64 pagine :-D ) poi lo ritiro direttamente dal mio fotografo, ... mamma mia quanti ricordi... ho anche una foto con la fascia del monitoraggio appena prima di partorire... :buuu ...

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 18 gen 2010, 12:02

siiii mi avvicino,vado in provincia di treviso!!!!
Sono a mezz'ora da AURORA
e un ora e mezza circa da LIN
:spiteful:

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 18 gen 2010, 14:10

la minaccia Annetta incombe su noi venete :ahaha

Giovi ti vedo sai!

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 18 gen 2010, 14:12

giobbbannna tutta paaaannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 18 gen 2010, 14:12

buongiorno a tutte....
desca...bentornata!!!!!che bello leggerti e che bella la pupattola :bacio
annetta....buon trasloco.....ti capisco...sarà che io ne ho fatti tanti tanti...ma ormai sono una maga nel fare scatoloni e non mi spaventa l'ideadi smontare e rimontare casa...poi per voi saràun bellissimo momento...scegliere...progettare...lo sbattimento è tanto ma se ne viene ampiamente ripagati.... :incrocini :ok
aurora...io ho letto....e....secondo me...ci sta la sfuriata...anche bella pesa...ma ma ma ma...a me è capitato tante tante volte che gabri avesse in bocca qualcosa di potenzialmente pericoloso....ma lui raccoglie di tutto tutto tutto da terra e per quanto lo guardi a vista...basta davvero un attimo....sono cose che possono succedere...
piuttosto cerca di prevenire....ed elimina subito i pomelli incriminati per un po....
il punto dolente è che poi quando succedono ste cose....si mette su anche dell'altra roba...la stanchezza....e si finisce col dire cose pesanti....e visto che sai che davide ama suo figlio come lo ami tu e si sarà sentito piu in colpa lui da solo anche senza le tue parole....prova ad andargli incontro....secondo me...ma sai poi nella vita di coppiaci sono sempre in tutte...equilibri sconosciuti e incomprensibili all'esterno...quindi sai te cosa è bene che ve ne facciate di questa roba che è successa.... :cuore

annuncio ufficiale:
da due giorni facciamo addormentare gabri nel suo lettino...noi...io....stiamo li accanto...oppure andiamo via per qualche minuto e poi torniamo...ieri ci ha messo 45 minuti oggi 35....ma giuro che stavolta tengo botta.... :impiccata:

l'irritazione sulla schiena va decisamente meglio...ovviamente...il cortisone non perdona :spiteful: ....ora sentirò la pediatra per interrompere con la cura e riprendere con la cremina blanda della bionike e il bagno oleato :incrocini

stanotte è andata meglio...si è svegliato solo due volte :che_dici

oggi sono stata in centro a comprare slip e canotte per me e pigiamini per gabriulin...

Bloccato

Torna a “Febbraio”