GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKA NON TARDARE LA MAMMA BIS STA AD ASPETTARE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CIKA NON TARDARE LA MAMMA BIS STA AD ASPETTARE!

Messaggio da piotta » 18 ago 2007, 22:16

ciao YAYA, stirato...? non ti invidio proprio...
io sono sola soletta con il Cukino xchè il socio è andato col Ciotolo a fare un pò di giorni al mare dalla sorella ('na volta tanto ospita lei... :noncipossocredere: ) e così mi sto facendo un bel tete-a-tete col mio cucciolotto
quando c'è Lorenzo cerco di non farmi vedere se lo bacio o lo coccolo. anche a te succede lo stesso? forse dico una cavolata ma con Andrea ho un rapporto + "carnale", adoro toccarlo, stringerlo, sbaciucchiarlo e lui con me
Lorenzo, invece, è più distaccato, "inglese", ci abbracciamo tanto solo la sera alla buonanotte
chissà come mai...
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marta » 19 ago 2007, 7:05

BUONA DOMENICA A TUTTE!!STAMATTINA MI SONO ALZATA PRIMA DI QUALSIASI GALLO DI PERUGIA :aargh ....

BENVENUTA PATO :bacio

RAGAZZE, MA COME FATE A METTERE LE EMOTICONS NELLE VOSTRE RISP????
IO RIESCO SOLO A INSERIRLE CON LA RISP VELOCE.... :buuu :buuu
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 19 ago 2007, 9:32

uffa non ci capisco niente :buuu cento volte meglio il vecchio :pistole ma chi ha avuto sta brillante idea :domanda :domanda

spero che ho recuperato un pò di dati :incrocini altrimenti ci passerò delle ore per mettere tutto in ordine!!!!!!!!

ieri ho festeggiato il compleanno poi vi metto le foto,insieme a quelle del miniraduno

opps Deb piange a dopo
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 19 ago 2007, 9:55

Ho letto quasi tutto :boh :boh però ancora non mi è tutto chiaro ,e poi sto facendo gli occhi storti a guardare dall'altro lato :aargh :

Benvenuto alle nuove :well :well io ancira non riesco ad abilitare le altre emoction :bomba mah vediamo dopo se mi applico che combino :prrrr :prrrr

Stanotte abbaimo fatto le 2 e stamattina niente mare ,in compenso non ho volgia di cucinare e me ne vado a pranzo fuori :well grazie maritino :bacio
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 19 ago 2007, 9:56

Cacchio devo pure contare quante emotion metto :x: :x: :x:
-10,5 kg

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 19 ago 2007, 11:44

Ringrazio tutte per il benvenuto :bacio

Sto tentando di capire come mettere il ticker per la ricerca....ma con il nuovo
forum non mi funziona...vabbè, farò i conti a mente!!! :prrrr

sono in pieno periodo rosso...mal di pancia incredibile...in più ho un bellissimo virus intestinale, con febbre, il water è il mio migliore amico.... :aargh
insomma....son fortunella, due piccioni con una fava come si suol dire :x:

per voi il secondo è arrivato subito? io vorrei lasciar fare alla natura ancora qualche mese prima di iniziare con metodi vari....certo che forse non son più giovanissima..sigh..

Buona domenica a tutte, a più tardi :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marta » 19 ago 2007, 11:49

Ciao Phoebe, io sono in cerca del bis da marzo.....a livello amatoriale finora, dico io, con tb e osservazione del muco..ma senza stick o altro...
ti devo dire che ancora non ci capisco nulla, non riesco con esattezza ad individuare il giorno dell'ovetto... :aargh
in + ho l'utero retroverso, quindi in questi giorni mi sta prendendo la para che ostacoli la fecondazione, anche se ho letto che non è così...ma x il mio primo figlio ci ho messo un anno e mezzo....
mah....
le 79ine - mamme bis

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 19 ago 2007, 13:11

Di nuovo tra voi!!!! :ok
prometto che ci resto!
in tutto questo tempo ancora nulla :buuu

voi?ho visto tante bellissime novità!!! :cuore
J

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 19 ago 2007, 14:43

e vai DEB!!!!! :well :well :well
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 19 ago 2007, 15:05

Piottuzza :ok
J

solaria74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da solaria74 » 19 ago 2007, 16:19

Buongiorno a tutte! posso unirmi anch'io a voi? avevo già fatto un'incursione nel vecchio post, ma poi non ho scritto per parecchio...Mi presento: ho 33 anni, sposata da 2, sono mamma di Marta da 15 mesi...e cerchiamo il secondo ( che secondo me sarà una seconda...)!
:bacio
Oº°‘¨Cucciolina è nata il 16 maggio 2006 ¨‘°ºO
Oº°‘¨Bruchino è nato il 24 febbraio 2010 ¨‘°ºO

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 19 ago 2007, 17:46

Buona domenica! :emozionee Oggi dovevamo fare un sacco di cose, invece non abbiamo fatto nulla, siamo rimasti tutto il giorno a casa; ora mio marito vorrebbe uscire a fare un giro, ma non ho proprio voglia, sono stanca. :sento_male:

Ciao Deb, ciao Solaria, bentornate. :130-comari:
Ah! Deb, ho visto che finalmente ti sposi! Congratulazioni! :well :well :well La suocera, che dice?

Pia, il rapporto "carnale" io ce l'ho con tutti e due, ma più con Matteo. Forse sarà perchè per tanti anni mi son coccolata solo lui; e poi, c'è mio marito che è molto più attaccato a Marco, allora così compensiamo. :fischia

Anna, hai ricevuto molti regali?

Ragazze, guardavo le vostre firme, ma sono solo io che ho problemi a mettere i link nella firma?
Avevo letto un post di Pippa che diceva che non si possono mettere e che quelli che per ora funzionano, fra un po' non lo faranno più; ma!? :domanda :domanda :domanda
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 19 ago 2007, 18:01

Yaya i miei link li ho dovuti togliere perchè non funzionavano più già da ieri.
da quel che ho capito c'è uno spazio apposito dove mettere i link nel pannello di controllo utente.

con matteo sono molto coccolona, lo riempio di baci, carezzine etc....mi chiedo se sarò
così con il secondo/a...a volte ho paura di non poter amare un altro bimbo come Matteo, provo talmente tanto amore per Matteo che mi
sembra impossibile di poter amare così tanto qualcun altro....
Dite che è una sciocchezza???

Marta il mio gine mi diceva che l'utero retroverso assolutamente non ostacola la ricerca e la gravidanza.
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 19 ago 2007, 20:31

Yaya tesoro,leggo solo ora il tuo ticker non lo sapevo :buuu che dolce sei!!

Si finalmente mi sposo e non fosse per la caccia infruttuosa sarebbe tutto perfetto!!li suoceri si son arresi dietro pugno ferreo di entrambi e litigio finale col figlio...ora si va anche apparentemente d'accordo!! :ok

anche io ho un rapporto molto carnale con Lory,maho solo lui :emozionee

Phoebe sai che ci penso sempre pure io...anche a me pare così strano,non amare un altro bimbo,perchè il secondo bimbo che avrò io lo amo già :cuore più dividermi tra due fisicamente(e non per l'amore che si moltiplica)sarà strano non essere 24 ore su 24 appiccicata a Lory!

ciao Solaria bentornata anche a te!

allora levo i link dalla firma,capissi come aprirla la mia firma... :domanda
J

lucyf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lucyf » 19 ago 2007, 21:16

ciao solaria! Benvenuta tra noi!
yaya anche noi oggi dovevamo fare tante cose, ci siamo ridotti a mettere solo i cancelletti, con Simone non si sta più tranquilli, va dappertutto!!!
Come state?
Noi tutto ook.
:buuu Marted' ricomincio a lavorare e mi dispiace, a casa si sta davvero bene, ma non posso permettermi di starci in eterno, però non ammetto che mi dispiace lasciare i miei pargoletti!!! :buuu :buuu
Ora vi saluto, vedo se riesco a mettere a letto il cucciolo che dorme, i ragazzi grandi sono andati in parrocchia a fare un giro e il maritino sta guardando la partita di calcio: ah dimenticavo domani cominciano gli allenamenti dei ragazzi, e si comincia a girare tutti i giorni di qua e di la...
BUonanotte amiche del cuore!!!
:cuore :cuore :cuore
lucy
mamma di daniele (10/11/1992), luca (25/02/1994) e simone (03/11/2006)

[MAMMA BIS POINT

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 19 ago 2007, 21:44

yaya09 ha scritto:Pia, il rapporto "carnale" io ce l'ho con tutti e due, ma più con Matteo. Forse sarà perchè per tanti anni mi son coccolata solo lui; e poi, c'è mio marito che è molto più attaccato a Marco, allora così compensiamo. :fischia
YAYA, adesso dico quella che forse sembrerà una cattiveria: Lorenzo è arrivato al'improvviso, o meglio, al 2° mese di tentativi, forse complice l'aria di FORMENTERA...!
con Andrea, invece, sai bene come è andata: l'aborto mi ha segnata profondamente (come per tutte) e la gravidanza è stata cercata allo spasimo quindi è come se sentissi un trasporto quasi fisico con lui
non tolgo nulla a Lorenzo, tra noi c'è una complicità di sguardi, di carezze e di tante coccole ma sento, dentro di me, che è diverso e questo mi fa stare male
da stamane l'avrò chiamato 5-6 volte e ogni volta ho la bruttissima sensazione di non riuscirlo + a sentire
scusatemi, la sua lontananza mi rende paranoica

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marta » 19 ago 2007, 22:01

Ciao a tutte!!
Benvenuta Solaria :well

Piotta, secondo me è propio normalissimo protendere di + verso qualcuno, fosse anche solo x una questione di complicità di carattere...
cio' non implica assolutamente dar meno amore all'altro!
x esempio, io penso che se sto' bis si decide ad arrivare, comunque sarei + presa da Luca, forse perche' come dici tu, lui è arrivato subito dopo un aborto (proprio subito, senza ritorno del ciclo)....

:cuore
le 79ine - mamme bis

solaria74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da solaria74 » 19 ago 2007, 22:15

Ho la stessa paura....mi chiedo se riuscirò ad amare un altro figlio come amo Marta, con la stessa intensità, la stessa fisicità, la stessa dedizione...io non mi sento ancora "staccata" da mia figlia e tante volte mi chiedo come potrei sentire lo stesso attaccamento per un altro bambino...poi mi dico che forse l'amore di una madre ha il potere di moltiplicarsi invece che di dividersi e allora mi conforto...!
Oº°‘¨Cucciolina è nata il 16 maggio 2006 ¨‘°ºO
Oº°‘¨Bruchino è nato il 24 febbraio 2010 ¨‘°ºO

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 19 ago 2007, 22:24

l'amore di una mamma non ha limiti infatti,tranquille ne sono certissima ed abbiamo tanti esempi anche qui a dimostrarlo :well

anche io però credo che conLory sarà sempre UNICO,non diverso ma unico
dopo 3 anni di attesa ericerca atroce!!!
sperando di non fare lo stesso stavolta!!! :well
J

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 19 ago 2007, 22:42

Gila eri tu allora il 15,perdonami non avevo capito che eri tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei stata davvero gentile ad avermi pensato :bacio

Benvenute e tutte le mamme bis nuove :well

Noi siamo rientrate da poco ,abbiamo mangito fuori e poi sono passata dalla suocera :x:

Puz è un pò nervosetta e ha il culetto tutto pieno di bolle :buuu sicuemante sono i dentini :bomba gli ho messo di tutto Panaten, Vea , Gentylin beta ma niente non scompare :pistole

Comunque mammine non vi arrendete e continuate a :emozionee la cicogna passa da noi quasi ogni mese !!!!!!!!!!!!!!! :incrocini

Lucy forza vedrai che anche questa passa :bacio bellissimi nell'avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma se cancellano i link dopo dove li mettiamo :domanda
-10,5 kg

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”