GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A NATALE IL MAGGIOLINO (07) MANGIA COME UN PORCELLINO!!

Bloccato
mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A NATALE IL MAGGIOLINO (07) MANGIA COME UN PORCELLINO!!

Messaggio da mademi » 17 gen 2010, 9:12

francy1978 ha scritto:
mademi ha scritto:sì Francy due kg di sporco :ahah :ahah :ahah :ahah
Esattoooooooooooooooooooooooooooooooo :ahaha :ahaha :ahaha
:prr
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 17 gen 2010, 9:22

sto per fare le iscrizioni ai bimbi!
l'anno prossimo Anna Claudia andrà alle scuole elementari :cuore :cuore
e Pasquale invece andrà alla materna! :emozionee
come sapete ora Pasquale va al nido comunale, dove si trova benissimo e dove le tate lo coccolano quasi meglio che se fosse a casa.
solo che a febbraio aprirà anche la sezione primavera nella stessa scuola dove va ora Ac e dove andranno entrambi anche l'anno prossimo.
mi hanno chiesto se voglio iscriverlo, e inzialmente ero molto indecisa!!
infatti alla sezione primavera i bimbi escono si' alle 13,30 ma fanno anche il pranzo a mezzogiorno...e questa cosa mi allettava, insieme al fatto che Pasquale avrebbe già potuto prendere confidenza con la'mbiente e con le persone della sua scuola dell'anno prossimo....
in realtà poi ci ho pensato, e mi sono detta che sta troppo bene dove sta, che gli vogliono troppo bene le tate, che sarebbe inutile e forse anche traumatico per lui cambiare scuola a metà anno, che a settembre avrà quasi 3 anni e mezzo e sarà di certo più pronto per affrontare la scuola materna....
io e il maritino siamo convinti di questa scelta, voi che avreste fatto?
premetto che la scuola e il nido stanno a 200 mt di distanza e per noi non è affatto difficoltoso fare due tappe al mattino.
ImmagineImmagine

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 17 gen 2010, 10:45

Buona domenica a tutte!

Francy, non c'e' niente di meglio di lavarsi dopo essere stati "costretti" a non farlo x un lungo periodo, ci si sente rinati.

Mademi, tu sai cosa sia meglio x il tuo cucciolo, lo conosci e sai come potrebbe reagire, se non ti sembra pronto lascia perdere e quando sara' il momento andra' alla materna.

Stamattina la giornata e' cominciata col piede storto: Viola voleva assolutamente stare in bagno col padre mentre lui faceva quello che doveva e la doccia, lui voleva un po' di privacy, insomma, urla e pianti... gia' di prima mattina. :che_dici

Ma tanto adesso Viola si trasferisce dalla mamma di Fiordiloto, quindi saranno problemi suoi. :hi hi hi hi

Una buona giornata, grigia come al solito qui.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 17 gen 2010, 10:50

:prr :prr :prr
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 17 gen 2010, 16:19

ciaoooooooooooo oggi giornata all'outlet, sono stanca ma soddisfatta, alla fine abbiamo comperato solo scarpe :fischia :fischia
Sara voleva un paio di stivali rossi :ahaha cominciamo presto con la fissa per le scarpe. da chi avrà preso???? :fischia

MADEMI avrei fatto la tua identica scelta, per poki mesi perchè stravolgergli la vita??
Anche io domani iscivo sara alla materna e sabato prossimo ho la riunione alla scuola elementare.......come passa il tempo!!!!
Cmq Paola è pronta ad andare a scuola, è un continuo voler scrvere lettere, parole e numeri, contare imparare termini nuovi.....è proprio vero, ogni cosa alla sua età, lo scorso anno non le interessava nulla, ora invece ha fretta di imparare. Speriamo bene!

KITTY da noi non esiste privacy neanche in bagno.....Sara mi segue ovunque e spesso mi trovo seduta sul wc con lei sopra le gambe!!! :aargh
ora vado a pulire un pò

bacetti
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 17 gen 2010, 17:55

Ciao a tutte!!!

Bentornata Lusi!!! Un grande abbraccio a te e a Chichi chiacchierino! :clap

Petra e Puf: siete proprio tremendine ... riposatevi che per partorire servono energie :prr , ah no ... è l'anno dei aprti lampo, però le energie dopo servono eccome!

Io venerdì ho ritirato le analisi del sangue e la prolattina, come supponevo, è fuori range anche se non di molto. La gine mi ha detto di ripetere l'analisi facendo 3 prelievi nell'arco di mezz'ora e poi se risulta semrpe alta di andare dall'endocrinologo. Speriamo che la cura eventuale la riporti nella norma.
Nel frattempo mi ha detto di non sospendere la caccia perchè se fosse a posto o va a posto la gravidanza può arrivare e di star tranquilla se non arriva perchè 99 su 100 la causa è questa.
Vabbè ... speriamo bene! Leggiucchiando in rete ho letto che è un problema di facile soluzione ... :incrocini

Scappo che devo fare la doccia alla peste, ci aggiorniamo più tardi.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 17 gen 2010, 19:29

Chiaretta, sono tutta :incrocini x te, ma se e' una cosa facilmente risolvibile allora non c'e' da preoccuparsi + di tanto.

Piti, se vuoi saperlo a me capita di stare seduta sul water con Viola seduta davanti che mi tiene x le mani, che immagine poetica... :che_dici e la cosa peggiore e' quando si mette a commentare... :impiccata: Adesso che ne avro' 2 probabilmente faranno la telecronaca tipo avvenimento sportivo...
E non parliamo di scarpe, qui e' una battaglia ogni mattina xke' la signorina vorrebbe andare all'asilo con le ballerine argentate mentre fuori ci sono 20 centimetri di neve... Domani so gia' che mi fara' diventare matta xke' vorra' mettersi la roba da neve che teniamo in casa, mentre ha gia' un cambio all'asilo.

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 17 gen 2010, 20:09

Ciao ragazzuole..eccomi qui! Sono uscitaa.....evvivaaaaaaaaaaaaaa......siamo andati ad un altro centro commerciale non il solito perchè è chiuso la domenica fino a marzo..per fortuna vicino abbiamo anche quest'altro :fischia
MADEMI: anche secondo me hai fatto bene così...io avrei fatto come te.
Anche noi ora dobbiamo iscriverlo il prossimo anno alla scuola nuova..ma mi sorge un dubbio..ma il prossimo anno a 3 anni va alla materna? O ....oh oh ho dei dubbi...la materna sarebbe da 3 a 5 anni giusto?
Stasera serale di amici..chi tifate???
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 17 gen 2010, 20:23

francy certo che va alla materna, è nato lo stesso giorno di Pasquale!
anzi, vedi che le iscrizioni scadono a fine febbraio quindi affrettati a decidere dove mandarlo. la materna dura tre anni.
ImmagineImmagine

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 17 gen 2010, 20:48

francy IO tifo Emma, Loredana mi sta troppo sulle.......
come ballerio Stefano
Buon divertimento....tu puoi vederlo tutto stasera, io no che domni devo andare in ufficio :buuu

KITTY mi hai fatto troppo ridere...... :ahaha la mia si limita a stare i braccio ed a farmi l'applauso quando ho finito!!!

Ke incubo, quando erano tutte e due piccolissime, avendo paura a lasciarle sole anche un minuto, per fare la pipì, le chiudevo in bagno con me......ora almeno posso rilassarmi

Ora sono qui che si rotolano, uno fa il principe e l'altra la principessa.....DEVO INIZIARMI A PREOCCUPARE ???? :domanda

TU Francy chi tifi???

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 17 gen 2010, 20:49

ciao Mademi! :bacio

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 17 gen 2010, 22:29

buonanotte

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 18 gen 2010, 8:59

Buongiorno a tutte.

Piti, l'applauso??? :grande_risata Speriamo che non vadano a raccontare le nostre prestazioni all'asilo... :ahaha

Devo andare a sistemare la stanza di Viola che questa sera arrivera' il letto nuovo, dovrei anche lavare le lenzuola nuove, xke' non l'ho fatto direttamente sabato quando le ho prese? :che_dici Adesso non si asciugheranno in tempo. :martello

E devo fare anche la valigia, basta, non posso + aspettare, il ticker corre ed io sono ancora qui con tutto da preparare, me lazzarona...

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 18 gen 2010, 9:15

Buon giorno belle bimbe!

Qui tutto procede...sveglia ogni 3 ore :buuu , non so fino a quando ce la posso fare! Voglio dormireeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! :buuu

pufpuf: come va? TI sei riposata questo fine settimana???
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 18 gen 2010, 9:16

amy tieni duro!!
ImmagineImmagine

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 18 gen 2010, 9:17

Qui oggi c'e' un nebbione pauroso, ma dobbiamo uscire per fare delle commissioni all'ufficio postale, con nanetti al seguito!

Abbiamo fatto la domanda per il passaporto di Amy! :clap Appena arriva possiamo cominciare a girare il mondo!

Mi e' arrivata la lettera che mi invita a fare il vaccino contro l'influenza suina a Jack. CHe faccio ci vado o no? Bo' adesso mi sembra l'emergenza sia rientrata, non se ne parla piu' in televisione.

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 18 gen 2010, 9:18

Franci: tu come prodcedi? Va un po' meglio?

CHiaretta: :incrocini :incrocini :incrocini per la caccia!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 18 gen 2010, 9:21

mademi ha scritto:y tieni duro!!
si ci devo riuscire! pero' mamma mia ogni 3 ore e porcaccia la miseria, fai passare 4 ore dai!
No comunque va bene cosi, lo sapete che adesso fai i sorrisini quando fischio! La adoro! E' troppo dolce.
Io gia' mi immagino tra qualche anno, quando la portero' a fare shopping rosa, quando mi parlera' di ragazzi, non vedo l'ora di creare quel rapporto di comolicita' che vedo Jack ha con ilpadre, quando parla di clacio, macchine, treni!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 18 gen 2010, 9:22

Sto chiacchierando da sola, meglio che vada, c'ho un sacchissimo da fare,

ciao belle

a presto :bacio

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 18 gen 2010, 9:31

ciao a tutte scusate se non mi sono fatta sentire per qualche giorno ma sono stata a dir poco impagnata :hi hi hi hi

comincio a essere un pochino stufa di questa pancia che sembra crescere a vista d'occhio, praticamente non posso più stare in piedi (per via delle vene) non riesco a stare seduta (perchè mi sembra di soffocare) e sdraiata poi non parliamone :x:

quella appena trascorsa è stata una nottataccia infernale, sono andata in bagno almeno tre volte (un mal di pancia da paura), ho rimesso due e, tanto per non farmi mancare nulla sono ricomparsi i crampi alla pancia a intermittenza con delle contrazioni che mi hanno fatto temere di dover correre in ospedale :domanda

così questa mattina mi sono svegliata con la paranoia che non ho ancora preparato la borsa per l'ospedale e credo proprio che sia arrivato il momento, voi che ne dite? :ahaha

toto sf**a: questo fine settimana, a partire da venerdì sera, il socio va a sciare con mio cugino, secondo voi mi parte il travaglio? :ahah :ahah :ahah sono quasi convinta di sì quindi stamattina mi devo organizzare anche nel caso di questa emergenza mettendo in allarme qualcuno affinchè si tenga libero per portarmi fino a milano :spiteful:

vado a leggere un po' quello che avete scritto...
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Bloccato

Torna a “Maggio”