GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINI09 E MAMME ACCORATE: ALE E LORENZO NON MOLLATE!

Bloccato
chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI09 E MAMME ACCORATE: ALE E LORENZO NON MOLLATE!

Messaggio da chi » 17 gen 2010, 15:34

Auguri Isabella!!!!!!!

Dub il Bimbi è proprio spaziale, io amo molto cucinare e frequentando Cookaround vedo che è diffusissimo ma per il mio onomastico, ad agosto mi sono regalata il Kenwood Prospero che non cuoce ma in cucina mi aiuta un sacco, è molto più economico...per questo...

Solo a me la roba di Kiabi non ancora arrivata??
Per il pranzo dai nonni abbiamo vestito Sere con pantaloncini camicina e golfinetto bianchi e rosa...peccato che da loro ha fatto le ca@@he grosse e ho dovuto cambiarla a capo a piedi.... :x: :x: :x: :x:
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TATI09 » 17 gen 2010, 16:13

Hola ragazze!qui ancora nottatacce e udite udite....Giada si è addormentata stamattina alle 06.30!praticamente sveglia dalle 23 fino a mattina...ma nn è assurdo?di coliche per fortuna nn ne ha avute molte ma aveva gli occhi apertissimi, voleva giocare e soprattutto voleva attaccarsi al seno di continuo...poi chiudeva gli occhi per qualke minuto e appena la mettevo a nanna....apriti cielo!!!!!!! :buuu
sono distruttaaaaaaaaaaa!!!!!!!stamattina poi abbiamo dormito fino alle 12,00 poi di corsa a fare un pò di cose in casa, cucinare, cambiare e allattare Giada....insomma sono molto stanca!
Bimby è comodissimo...nn vivrei mai senza di lui,mi aiuta soprattutto nella preparazione di pizza, torte, risotti...e presto anche con le pappine di Giada!
Fede...vero, nella stessa città, con due pupi della stessa età...dai qualke volta ci vediamo! :sorrisoo
Augurissimi alla piccola Isabella!!!!!!!!!!! :festa :clap :festa :clap

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 17 gen 2010, 16:15

:cuore AUGURI ISABELLA :cuore

Ciao ragazze :sorrisoo

In questi giorni sono sta presissima...sempre fuori e infatti oggi ce ne siamo stati chiusi in casa per rilassarci un po' anche se io ho appena finito di stirare :impiccata:

Due sere fa siamo stati al ristorante bavarese e la signorina è stata super brava...più di 3 ore sveglia a guardarsi intorno tutta incuriosita.
Ieri invece siamo andati al disney store e le ho preso un vestitino da bambolina carinissimo a 11 euro....penso che glielo metterò per il battesimo quest'estate visto che è estivo :ok e stanotte ha dormito dalle 21.30 alle 8.30 con sue pause rapide per il latte alle 2 e alle 7...non mi sembra neanche vero....con luca queste cose me le scordavo almeno i primi mesi (poi anche lui è diventato un angioletto :sorrisoo )
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 17 gen 2010, 16:18

Tati....hai provato a farla dormire con te nel lettone magari allattandola da sdraiata? così ti sente sempre vicina, non la devi spostare dopo la poppata e tu sei più comoda.

Nico....daniele magari ha avuto uno scatto di crescita.
anche a me succede a volte che lisa volgia attaccarsi anche ogni due ore (anche di notte).
comunque se te la senti fai bene a tenere duro :ok
lo sai che bisogna avere tanta pazienza in questi primi mesi :sorrisoo

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 17 gen 2010, 16:21

:yeee per l'eco di noemi e :incrocini per il virus intestinale

:emozionee AUGURI DIEGO :emozionee

Immagine

TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TATI09 » 17 gen 2010, 16:36

[quote="sonia76"]Tati....hai provato a farla dormire con te nel lettone magari allattandola da sdraiata? così ti sente sempre vicina, non la devi spostare dopo la poppata e tu sei più comoda.

Sonia...grazie per il consiglio, ci proverò, anche se ho paura che poi dal lettone nn se ne vada più!!! :fischia

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 17 gen 2010, 16:51

sonia..quello viola o quello di bambi rosino? :ahaha
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 17 gen 2010, 17:03

Dubbiosa ha scritto:auguroni diego!!

katia..lo compriamo in comproprietà?
verrebbe solo un attimino scomodo fare cantù-varese ogni volta che viene voglia di cucinarsi un risotto..ma per il resto

:ahah :ahah
:ahaha comodissimo! l'importante è che entrambe non decidiamo quel giorno di fare risotto... :fischia

Tati: pensa che sono stati nove mesi a strettissimo contatto con noi...possono avere qualche crisetta ogni tanto...E poi avrai tempo per metterla nel suo lettino, coccolatela finchè puoi, i vizi non sono adesso! :bacio

claudia : bene per l'eco :clap

Oggi ho fatto le lasagne.. :mangia_mai: .che m'invento stasera? :domanda
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 17 gen 2010, 17:13

io faccio quaglie ripiene (per me) e coniglio arrosto (per andrea) :fischia
anzi..inizio ad andare a scongelare la carne, va

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 17 gen 2010, 17:58

ciao,
Noemi è ancora sotto virus mi sa...questa volta va di vomito...oggi ha fatto 3 gettate e non mi sembra avesse mangiato chissachè :perplesso

Bimby...adesso scrivo nel post delle bimbesche x chiedere come si fa ad assistere ad una dimostrazione :ok ...almeno mi tolgo il pensiero se prenderlo o meno visto che sono anni che ci rimugino...il costo è sui 1000 euro giusto? xchè dite che non "sapete dove metterlo"? non mi pare così mastodontico :domanda

Nico...può essere benissimo lo scatto di crescita...e poi se non ricordo male sta crescendo benissimo il tuo pupone...quindi di sicuro non è il latte che manca...poi se decidi di fare allattamento misto non farti problemi :ok

Tati...secondo me ha confuso il giorno con la notte...pian piano dovresti riportarla a orari inversi...cercando di tenerla sveglia di giorno!

AUGURONI DIEGO :cuore

Sonia...bene x la nottata :yeee
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 17 gen 2010, 18:06

Dub...bellissima Sophie :emozionee ...addirittura i jeans :ahaha

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 17 gen 2010, 18:08

claudia@ io ho una nanocucina a vista con pochissimi ripiani per appoggiare la roba..in genere metto e tolgo gli elettrodomestici all'occorrenza, ma il bimby una volta preso per essere davvero utile deve stare sempre a portata di mano..uffff

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 17 gen 2010, 18:24

Sonia...ristorante bavarese dove?? :fischia

Tati... :coccola per la notte in bianco...non sei la sola...
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 17 gen 2010, 18:25

Dubbiosa ha scritto:claudia@ io ho una nanocucina a vista con pochissimi ripiani per appoggiare la roba..in genere metto e tolgo gli elettrodomestici all'occorrenza, ma il bimby una volta preso per essere davvero utile deve stare sempre a portata di mano..uffff
dici? anch'io ho poco spazio...e pensavo di tirarlo fuori il tempo di cucinare e poi metterlo via...in un'anta del soggiorno :domanda

del resto facciamo così con tutti gli elettrodomestici in generale quindi x questo forse siamo già abituati :domanda

un'altra domanda...ma come consumi di corrente? :fischia non è che x cucinare un risotto mi costa 5 euro di bolletta vero? :ahaha ...e soprattutto...mi fate un esempio di qualche piatto che si cucina con il Bimby e quanto ci mette?

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 17 gen 2010, 18:26

Auguri Isabella!!

Bambi...sigh...infatti ero proeccupata che non mi rispondevi...a ragione a questo punto...
ma come depressione... :buuu mi dispiace molto
sicura che ora stai bene??
fatti sentire...
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 17 gen 2010, 18:40

claudia@ ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:claudia@ io ho una nanocucina a vista con pochissimi ripiani per appoggiare la roba..in genere metto e tolgo gli elettrodomestici all'occorrenza, ma il bimby una volta preso per essere davvero utile deve stare sempre a portata di mano..uffff
dici? anch'io ho poco spazio...e pensavo di tirarlo fuori il tempo di cucinare e poi metterlo via...in un'anta del soggiorno :domanda

del resto facciamo così con tutti gli elettrodomestici in generale quindi x questo forse siamo già abituati :domanda

un'altra domanda...ma come consumi di corrente? :fischia non è che x cucinare un risotto mi costa 5 euro di bolletta vero? :ahaha ...e soprattutto...mi fate un esempio di qualche piatto che si cucina con il Bimby e quanto ci mette?

non so..secondo me il bimby per essere sfruttato in pieno è un elettrodomestico che deve stare sempre lì a portata di mano, sopratutto quelli nuovi che anche cucinano (quello di mia mamma la funziona cucina non la ha..) perchè per ripagarti della spesa devi un pò rivoluzionare il modo di cucinare e sfruttare al massimo lui...
altrimenti finisci che lo usi solo quella volta ogni tanto per tritare..e 1000 e passa euro per tritare è un pò costoso..

sui consumi di corrente e i tempi di cottura non sono ferrata..però mia mamma ci fa davvero di tutto..dalle creme e salsine vari, agli antipasti, al patè, alla pasta per la pizza ai dolci..
e il suo appunto non cuoce..immagino che quelli nuovi che lo fanno sarasnno ancora più fighi :-D

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 17 gen 2010, 19:46

anche secondo me va lasciato "a vista" e usato per ogni cosa, così ammortizzi un pò i costi...
Ma io ho già troppa roba in vista (microonde, affettatrice, macchina del caffè...) che tra un pò esco io dalla cucina! :ahaha
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 17 gen 2010, 21:21

hihihi....che ridere :ahah :ahah prima Sophie ha preso un peluche e, con faccia bella soddisfatta, se l'è ficcato in bocca..l'ha succhiato per un bel pò tutta convinta e poi probabilmente si deve essere accorta che non usciva niente perchè tutto d'un tratto l'ha mollato e ha continuato ad urlare disperata fino a quando non l'ho attaccata alla tetta :ahah :ahah

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 17 gen 2010, 21:40

'Sera!
Oggi Claudio fa 3 mesi :-D
Auguri anche a Diego :clap

Bambi bentornata!

:happy_birthady: AUGURI IZZY! :happy_birthady:

Dubbiosa ha scritto:il bimby è figherrimo, devi solo inserire gli ingredienti e fa tutto lui!!:
Posso non crederci? :che_dici
Sarebbe troppo bello per essere vero!

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

bambi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bambi » 17 gen 2010, 23:10

nico76 ha scritto:Auguri Isabella!!

Bambi...sigh...infatti ero proeccupata che non mi rispondevi...a ragione a questo punto...
ma come depressione... :buuu mi dispiace molto
sicura che ora stai bene??
fatti sentire...
:ok è tutto ok per fortuna le cose vanno ogni giorno meglio ed ora non vi mollo più dovrete cacciarmi :fischia :prr
è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore

Bloccato

Torna a “Novembre”