GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE GIUGNETTE07 A CACCIA VANNO, QUANTI SARANNO I NIPOTINI QUEST'ANNO????

Bloccato
particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 A CACCIA VANNO, QUANTI SARANNO I NIPOTINI QUEST'ANNO????

Messaggio da particella2 » 17 gen 2010, 16:34

BILANCIA..mi spiace per la tua schiena..spero che vada meglio ora..!!! :incrocini
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 17 gen 2010, 16:40

RedBix ha scritto:LORENA per i prossimi mesi dovrebbe essere una casa di cura vera e propria dove possano farle fisioterapia continua, cosa di cui ora ha bisogno... e poi si parlerebbe proprio di casa di riposo per anziani. Mia mamma non può portarla qui perché lei non ci vuole venire, il fratello maggiore di mia mamma se ne è lavato bellamente le mani urlando per telefono a mia madre che è colpa sua se è caduta (mia nonna era già in casa di riposo da questa estate, perché a luglio quando mia madre è scesa come al solito, l'aveva trovata in condizioni a dir poco pietose, disidratata e denutrita e quindi per poter tornare al lavoro aveva dovuto prendere DA SOLA la decisione di farla ricoverare) e suo fratello minore diciamo che avrebbe bisogno lui di una badante

BICE come capisco la situazione..mia nonna (quella calabrotta per intederci) con cui mia madre non è ma andata d'accordo (calcola che mia madre figlia di calabrese e pugliese se ne andata da casa a 18 anni per studiare..facendo un affronto quasi mortale a mia nonna...) sono anni che ci fa vedere i sorci verdi.
Ora è stata ricoverata per 10 gg sotto natale..ed ora è a casa e mia madre fa avanti indietro..con annessi e connessi.
Lo zo che sta a BZ..detta legge ma non muove paglia.
Quello che è qui a Roma ha la moglie che ha dato fuori di testa perché crede che mio zio abbia una storia ocn la badante di mia nonna...e gli fa i blitz in diurna e notturna...

A leggerla sembra che faccia ridere...ma noi alterniamo lacrime e risa...

Avete detto bene...brutta cosa la vecchiaia...calcolando che mia nonna è sempre stata cattiva e semina zizzania... :x:
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 17 gen 2010, 16:42

BASTONCCINI FINDUS al forno...sono sei mesi che li propino a lorenzo (ogni 10 gg circa)...e (non mi sparate) li mangia anche emma....e quanto gli piacciono...TEDDY...la legge della sopravvivenza batte quella della sana alimentazione 12 a 0!!!!

Li faccio al forno con carta da forno e senza olio.

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 17 gen 2010, 16:45

PLUGHINA come dice Grillina la preprazioe mattutina con due piccoli anche se organizzata nel dettaglio ha un tempo variabile tra 30 minuti e l'ora e mezza (con due ovviamente..tu devi moltiplicare tutte le variabili...e ricorda che la proporzione è geometrica)!!!
Il fatto che hai l'opzione del lasciarli pigiamati è un'ottima soluzione limite!!!

Per me la cosa più pesante è stata sempre il caricarli scaricarli in macchina..soprattutto quando hanno frequentato asili diversi... :che_dici

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 17 gen 2010, 16:58

Edf ha scritto:Dado coi colori va alla grande, riconosce anche il fucsia :ahah ma conta fino a 10 saltando il 7! :ahaha
Domattina gli insegnero' che esiste il nero ciliegia! :ahaha
Vado a stendere, che palleeeeee!

EDF pure LORENZO!!! Il sette lo salta sempre...Emma invece lo dice...e pure gli altri dieci... :che_dici

Però Lorenzo sa i colori dello smalto..conosce una pinzetta per ciglia e il corretto uso (tranne quando la ficca negli occi alla sorella...)..e pure del pennellino per le sopracciglia..ogni tanto mi viene qalche dubbio sulla sua edcazione...diciamo che il campanellino di allarme suonerà quando mi parlerà di marche di assorbenti... :ahah

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 A CACCIA VANNO, QUANTI SARANNO I NIPOTINI QUE

Messaggio da Pluga » 17 gen 2010, 17:16

partiiiiii :bacio

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 17 gen 2010, 17:19

rossella78 ha scritto:ho sentito alcune scuole di infanzia: mi sa che da settembre mi prendo un anno sabbatico!!! :impiccata: :buuu

ROSS...io mi sa che me ne devo prendere altri tre!! Rischio di aver mandato i bimbi al nido a 4 mesi per tenerli a casa alla materna. SONO NERA!!!!! Va beh troveremo una soluzione...tipo prostituzione...accattonaggio..etc etc..

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 17 gen 2010, 17:21

LORENA...mo mi sento meno particella.... come è andata la domenica di BIANCAPLUGA e i tre nani???

Noi notte di vomito e catarro...parafrasando venditti... :x:

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 17 gen 2010, 17:24

greta76 ha scritto:Che non rientriate al comunale è tutto da vedere... qui funziona così:

si aprono le iscrizioni (c'è un giorno specifico) e chi prima arriva trova il posto (è consigliato mettersi in fila fin dalle 07,00 della mattina :urka )

:urka e le graduatorie???? da noi se funzionasse così ci sarebbe l'accampamento davanti alla scuola due mesi prima...

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 gen 2010, 17:25

Buona domenica care! Ma ciao partiiii! Non ho letto indietro quindi non so che fine tu abbia fatto, ma non sparire dai! Lo sai che ti volevo candidare x i guinness delle golline? Ce n'e' una che ha vinto x la minor differenza fra il primo e secondo figlio, ma tu la batti!!!
Io tornata a casa or ora, sciatica dolorante da 9 mese, o sto generando un tirannosauro o più semplicemente sono un rottame!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 17 gen 2010, 17:29

rossella78 ha scritto:
greta76 ha scritto:Che non rientriate al comunale è tutto da vedere... qui funziona così:

si aprono le iscrizioni (c'è un giorno specifico) e chi prima arriva trova il posto (è consigliato mettersi in fila fin dalle 07,00 della mattina :urka )
si vabbè!!! qui si piazzerebbero con le tende la sera!!!!
no da noi funziona con la graduatoria in base a tutte le caratteristiche familiari: noi siamo troppo ricchi e belli per rientrare :che_dici

ROSS pure noi...ed ironia della sorte io visto che ho due figli a distanza di 11 mesi mi sono sentita dire...signora lei ha una problematica simile a quelli dei gemelli ma l'italiano è italiano e qui c'è scritto gemelli...al limite si prenda una baby sitter...la scuola materna non è obbligatoria (le tasse sì però...eh????)..ragazze il mio spirito ghanidiano si sta andando a far fottere...se sentite di una strage a roma sud pensatemi!!!!!

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 17 gen 2010, 17:30

TeddyRaxpin ha scritto:Buona domenica care! Ma ciao partiiii! Non ho letto indietro quindi non so che fine tu abbia fatto, ma non sparire dai! Lo sai che ti volevo candidare x i guinness delle golline? Ce n'e' una che ha vinto x la minor differenza fra il primo e secondo figlio, ma tu la batti!!!
Io tornata a casa or ora, sciatica dolorante da 9 mese, o sto generando un tirannosauro o più semplicemente sono un rottame!

NAAAA E' SEMPLCEMENTE FEMMINA!!!!!!!!! sciaticA hai detto sciaticAAAAA non nervo sciatico...femmina è!!! :yeee (ricorda che quando sparisco è sempre per cause non proprio dipendenti dalla mia volontà!!! )

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 17 gen 2010, 17:36

TeddyRaxpin ha scritto:io e il principe abbiam dormito 3 ore, io sono collassata nel letto, dormivo cosi profondamente che pensavo fosse notte :che_dici ora devo trovare un soprannome a babyletargia....che so.... lexobaby, valiumbaby o qualcosa del genere :spiteful:

per il vestito bello...ross hai visto che non mi sbagliavo sui noleggi? a milano trovi tutto, persino se vuoi vestirti da damina dell'ottocento! una di queste agenzie teatrali voleva a tutti i costi mia madre, le avevano proposto anche un ottimo stipendio, ma lei ha preferito una realtà più grande come quella di prada, per essere sicura. e direi che ha fatto bene!

Anche mio marito si è sposato in tight, ma non abbiamo chiesto a nessuno di adeguarsi, forse perchè io trovo il dress code particolarmente convenzionalista e spesso e volentieri richiesto più per vanagloria che per reale abitudine all'eleganza. opinione personalissima eh? :ok

PENNICOTERRA BABY!!!

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 17 gen 2010, 17:37

GRI ho letto della tua ecografia andata bene!!! :yeee

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 gen 2010, 17:41

Oggi siamo stati a vicolungo con gli amici. Io e la mia amica ci siamo battezzate i negozi più belli, ho comprato un pantalone di dimensione danza blu e non ho preso nell'ordine: borsa enorme di borbonese, piumino blu lungo, ballerine marc jacob varie ed eventuali. In compenso da mango ho visto un abitino x greta bellissimo, bianco e nero, da 79 a 19 euro!ti ho pensata...

La bimba dei miei amici e' finta, non ha detto beh! Le prince quando e' in giro si scatena,ma gli piace, lo sto tirando su bene x portarmelo nelle mie sessions quando sara' più grande!
Babyvalium invece rompe le balle...pubalgia, sciatica e conati di vomito nei negozi (pero' la gente a cui puzza l'alito alle 11 della mattina e' perche' non si lava eh?). E poi ho risolto mangiando un ottimo risotto al nebbiolo e castelmagno...gnam!

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 17 gen 2010, 17:41

TeddyRaxpin ha scritto:Bonjouuur!
Che notte demmerda! Mio figlio al nido ha un'autonomia di una settimana, poi si impesta! Stanotte tosse convulsa e raffreddore, venuto nel nostro letto non e' stato fermo un attimo, stavo girata più possibile x paura dei calci, e' un cavallo! E poi tosse, pianti, mamma acqua, papa' ho la tosse...dire che sono distrutta e' poco. Ora io e lui ci siamo alzati e faccio dormire il socio una mezz'oretta in solitudine xche' poi lui poverino deve lavorare all day long.
Cmq al nido x noi non c'e' oscillococcinum o altro che tenga, quest'anno e' un delirio!:o

Buonissima giornata a voi invece, man mano che arrivate!

TEDDY come ti capisco..come ti capisco...sono al quinto antibiotico per lorenzo e al terzo per emma...con tutti gli annessi e connessi...stavolta hanno resistito in contemporanea 5 gg...forse dovrei segnarmi per questo ai record... :x:

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 gen 2010, 17:46

Parti stavolta e' durato solo un giorno, stento a crederci! Ma domani lo porto al nido e faremo il conto di quanti giorni resiste!:o

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 17 gen 2010, 17:51

TEDDY in bocca al lupo.... :incrocini invece io credo che altri 3/4 gg non me li evita nessuno (sommati ai 6 che stanno già a casa)... :x:

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 17 gen 2010, 17:52

Ora vado!!!

Ragazze un abbraccio a tutte!! Spero di riuscire a passare presto!

:incrocini :incrocini a chi ne ha bisogno...

poi magari ve ne chiederò io per il mio lavoro..ma ve ne parlerò con calma..

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 17 gen 2010, 18:16

Buonaseeeera!!!!

c'è Parti???!!! :-D
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Bloccato

Torna a “Giugno”