GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Passione Fotografia 13

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Passione Fotografia 13

Messaggio da Martenka » 17 gen 2010, 15:24

anya82 ha scritto:
Martenka ha scritto:anya, dovrai aspettare un bel po'... si sposano in agosto, il 7se ricordo bene...

...insomma ho il tempo per migliorare :urka :hi hi hi hi

il primo invece dovrebbe esserci 22 maggio, ma ancora non mi hanno confermato al 100%
invece ora ho ricevuto un'altra mail del terzo per i primi di settembre, vogliono darmi l'acconto e firmare il contratto :yeee

devono tutti darmi gli acconti perchè, purtroppo, devo acquistare un 2° corpo macchina... non solo per i matrimoni, mi sono resa conto che anche per i ritratti serve... Non è che sia triste per questo, una ff ci vuole di sicuro, però non mi va di affrontare questo acquisto proprio ora... mi serve anche il 35 mm.. :che_dici o zoom :che_dici ma ormai gli zoom l odio, però forse uno decente ci vuole

ora vado a vedere i prezzi
Allora aspettero' Maggio :prr dai che il tempo passa in fretta! Magari se devi trovarti con loro potresti proporgli un mini-servizio gratuito...tipo servizio fidanzamento e fai anche solo 15 minuti di foto :ok

Io il primo ce l'ho per fine Marzo :fischia speriamo bene! Oggi ne ho prenotato un'altro per Luglio e senza accorgermene (visto che si parlava di Luglio) mi sono ritrovata con 3 nella stessa settimana :urka

Per il secondo corpo macchina, se non fosse per te non so se l'avrei preso quando l'ho preso! E' stato il migliore consiglio che tu potessi darmi (grazie) e che ricambio...vai di acquisto che si ripaghera' da sola! :ok
Quando l'ho comprata avevo solo un matrimonio...in 3 mesi ne ho fatti 4, piu' tutti gli altri servizi. Alla fine ho quasi ripagato tutti i soldi spesi per il corpo e le due lenti...adesso devo trovare altro :ahaha (scherzo ovviamente).

Devi assolutamente chiedere acconti, non serve che sia di molto, ma se cancellano all'ultimo minuto tu almeno t'intaschi qualcosina.

Aspetto di vedere le foto della festa :emozionee

l'avevo proposto il servizio fidanzamento, non gratis però quasi, 100 euro. Però prima del matrimonio sono molto incasinati, tutti i fine settimana hanno da fare..

Io invece sto ale, un visus, speriamo giugi non lo prenda. Mio marito sta malissimo... :urka

Per il consiglio, ho imparato alle mie spese, al mio primo lavoro nel cinema l'ultimo giorno delle riprese avevo distrutto la tendina, non so nemmeno come e quando, buio, caos del set... avrei voluto sprofondare, per fortuna era l'ultimo giorno e mancavano poche scene...
non oso immaginare la situazione simile ad un matrimonio
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 17 gen 2010, 15:25

miche76 ha scritto:BUONGIORNO :bacio

inanzitutto grazie silvia di tutto!!!!!!!! :bacio
è stata una mattinata molto concitata ma molto piacevole!!! siamo riuscite a immortalare tutte!!!

sto scaricando le foto.....ora vedo se riesco a mettere delle anteprime su flickr....intante che le modelline sinite riposano....
:yeee :yeee :yeee sono curiosissima!!!!

hai visto come si lavora con i flash? aesso sarà difficile che tu possa farne a meno :prr

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 17 gen 2010, 15:29

per chi lo fa come professione un secondo corpo macchina credo sia proprio necessario eh!?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 17 gen 2010, 15:30

miche, ogni 5 torno a guardare eh!!!! :spiteful:

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 17 gen 2010, 15:33

IsaCele ha scritto:Giorno fotografi!!!!
Martenka che bello, e così che corpo ti compreresti? Che obiettivi?
E le foto del giugi-compleanno dove sono? :sorrisoo

credo la d3, la d700 e troppo simile alla d300 che ho ora... però che spesa... Per le lenti sto valutando, preferisco i fissi ma davvero molto di più e con 2 corpi potrei stare tranquilla.. quindi potrei prendere un grandangolo, magari 35 e tenerlo sulla ff e 85 su d300... andrei bene senza ammazzarmi per i cambi
Prò un buon zoom potrebbe eesere una buona soluzione, in coppia con 135 2 .... vedremo i prezzi e acconti che mi arriveranno... e magari qualche altro matrimonio non mi farebbe schifo :x: non oso nemmeno dire a mio marito che mi serve altra roba :sberla: :martello :bomba :pistole questa sarà la sua reazione anche se glielo accenno ballando nuda sul tavolo :hi hi hi hi

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 17 gen 2010, 15:36

Ransie ha scritto:Buongiorno ragazze, devo raccontarvi assolutamente la scena che è appena successa :ahaha

Apro il sito di Martenka e mi soffermo a guardare la galleria bambini.
Viola di fianco a me, guarda pure lei.

Arriva una foto di Giorgio e Viola sbarella completamente :ahaha

Gridava, lo indicava "BEEEE BEEE" che nel suo gergo vuol dire "bello", agitava le braccia a più non posso.

Arriva mio marito e gli dico "Viola ha appena avuto un colpo di fulmine"

Risposta: " Aeee non scherziamo.. al massimo lo potrai incontrare quando avrai 27 anni.."

:ahah :ahah

MARTEEEENKAAAA yu-huuuu consuooooceraaaaa :congratulations:

ransie, mio figlio ha un successo pazzesco con le "donne"
gli arrivano delle minaccie più o meno velate da tutti i papà in circolazione. L'ultima "ti tengo d'occhio" dopo l'invito mandato ad una signorina alla festicciola :ahaha insomma sta messo male il ragazzo

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 17 gen 2010, 15:39

ehem, niente foto della festicciola, aspetto quelle fatte dal mio cognato, io facevo la mammma, una volta tanto
in una saletta chiusa con pessime luci si possono fare solo scatti ricordo, le fa bene chiunque e non mi andava di trascurare i momenti da vivere perdendo il tempo ad immortalarli :ahaha non so se mi spiego
insomma, stavo giocando :emozionee

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 17 gen 2010, 15:40

Martenka ha scritto:

è stata una mattinata molto concitata ma molto piacevole!!! siamo riuscite a immortalare tutte!!!

sto scaricando le foto.....ora vedo se riesco a mettere delle anteprime su flickr....intante che le modelline sinite riposano....

hai visto come si lavora con i flash? aesso sarà difficile che tu possa farne a meno :prr

sono già innamoratissima.....
la volete sapere una novità.....non so se essere contenta... :spiteful:
non ho potuto usare il mio corpo macchina perchè non c'è la predisposizione per il cavo sincro....quindi se voglio i bowens devo OBBLIGATORIAMENTE fare un upgrade attrezzatura!!!!!
ergo 5D sei mia!!!!

e poi il 105 wow...ora capisco il perchè!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 17 gen 2010, 15:40

Makotina ha scritto:per chi lo fa come professione un secondo corpo macchina credo sia proprio necessario eh!?
direi proprio di si se si vuole fare seriamente, ho imparato alle mie spese... Ti immagini? la macchina va in tilt e tu che fai? chiedi una compatta agli invitati???? :x:

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 17 gen 2010, 15:41

frafab ha scritto:mmmmmmmmhhhh :che_dici mi sa che sono assente da un bel pezzo perchè qui vedo gente nuova.......

e allora..... :yeee :yeee buongiorno a tutti!!!! eccomi tornata..(in realtà non sono andata da nessuna parte...) ma non mi va di leggere tutti gli arretrati!! potrei metterci due giorni,stancarmi e non tornare più...chi mi fa un riassuntino?? :fischia :spiteful:

..io sto comprando macchina nuova....ford fiesta..che avevate capito??? :prr

era ora...... :martello :sorrisoo

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 17 gen 2010, 15:42

Mio figlio mi ha attaccato il virus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sto malissimo......... Se riesco passo più tardi.....
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 17 gen 2010, 15:42

no, ma poi continuare a cambiare gli obiettivi... :x: Martenka, vai di dueeeeeeeeeeeeee!! :clap

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 17 gen 2010, 15:43

miche76 ha scritto:
Martenka ha scritto:

sono già innamoratissima.....
la volete sapere una novità.....non so se essere contenta... :spiteful:
non ho potuto usare il mio corpo macchina perchè non c'è la predisposizione per il cavo sincro....quindi se voglio i bowens devo OBBLIGATORIAMENTE fare un upgrade attrezzatura!!!!!
ergo 5D sei mia!!!!

e poi il 105 wow...ora capisco il perchè!!!!

miche ci sono soluzioni per la mancanza di cavo sincro, esistono degli affarini da applicare sopra il posto di flash a slitta con la presa per il cavo
per non parlare del radiocomando (questo non per farti rinunciare alla d3 eheheh, ma per sapere)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 17 gen 2010, 15:44

miche76, evvai di 5d e 105!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 17 gen 2010, 15:45

Saretta&Andrea ha scritto:Mio figlio mi ha attaccato il virus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sto malissimo......... Se riesco passo più tardi.....
che pxxxe, non ne posso più
vedi di resistere.... :bacio

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 17 gen 2010, 15:49

Guarda non dirlo a me...... quest'anno è la seconda volta che mi attacca malattie..... :bomba e mio marito mai niente!!!!!!!!!!!! Sono da rottamare!!!! L'importante però è che lui si sia ripreso.....
Mi sto copiando sulla chiavetta la seconda serie di True Blood da guardarmi a letto, cosi magari mi distraggo dal mal di pancia...... intanto che copia sto un attimino qui.

Miche ho visto la foto: a parte il taglio, che già ti sei commentata da sola, che bella!!!!!!!!!!!!!! Ma hai usato il cavalletto o mano libera? La nitidezza è eccezionale..... però quello nikon è stabilizzato, il canon no caxxo!!!!!!!!!!!!!!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 17 gen 2010, 15:51

Anya bellissime anche le tue!!!!!!!!!! Anche se a vedere la briosche in questo momento: :vomitino_1: :hi hi hi hi
*Click-girl* *Dietolina*

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 17 gen 2010, 15:52

saretta il canon nuovo 100 macro è stabilizzato è appena uscito!!!!

no cavalletto a mano libera......ho usato la macchina di silvia e il suo 105!!!! continuavamo a cambiare scheda di memoria, bambine e abito alle bimbe!!! un vero delirio!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 17 gen 2010, 15:54

miche76 ha scritto:saretta il canon nuovo 100 macro è stabilizzato è appena uscito!!!!

no cavalletto a mano libera......ho usato la macchina di silvia e il suo 105!!!! continuavamo a cambiare scheda di memoria, bambine e abito alle bimbe!!! un vero delirio!!!
Veramente??????????????????? Costo??????????????????
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 17 gen 2010, 15:55

Finito scaricamento, a dopo se riesco! Fammi sapere il costo se lo sai!
*Click-girl* *Dietolina*

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”