anya82 ha scritto:Allora aspettero' MaggioMartenka ha scritto:anya, dovrai aspettare un bel po'... si sposano in agosto, il 7se ricordo bene...
...insomma ho il tempo per migliorare![]()
![]()
il primo invece dovrebbe esserci 22 maggio, ma ancora non mi hanno confermato al 100%
invece ora ho ricevuto un'altra mail del terzo per i primi di settembre, vogliono darmi l'acconto e firmare il contratto![]()
devono tutti darmi gli acconti perchè, purtroppo, devo acquistare un 2° corpo macchina... non solo per i matrimoni, mi sono resa conto che anche per i ritratti serve... Non è che sia triste per questo, una ff ci vuole di sicuro, però non mi va di affrontare questo acquisto proprio ora... mi serve anche il 35 mm..o zoom
ma ormai gli zoom l odio, però forse uno decente ci vuole
ora vado a vedere i prezzidai che il tempo passa in fretta! Magari se devi trovarti con loro potresti proporgli un mini-servizio gratuito...tipo servizio fidanzamento e fai anche solo 15 minuti di foto
![]()
Io il primo ce l'ho per fine Marzosperiamo bene! Oggi ne ho prenotato un'altro per Luglio e senza accorgermene (visto che si parlava di Luglio) mi sono ritrovata con 3 nella stessa settimana
![]()
Per il secondo corpo macchina, se non fosse per te non so se l'avrei preso quando l'ho preso! E' stato il migliore consiglio che tu potessi darmi (grazie) e che ricambio...vai di acquisto che si ripaghera' da sola!![]()
Quando l'ho comprata avevo solo un matrimonio...in 3 mesi ne ho fatti 4, piu' tutti gli altri servizi. Alla fine ho quasi ripagato tutti i soldi spesi per il corpo e le due lenti...adesso devo trovare altro(scherzo ovviamente).
Devi assolutamente chiedere acconti, non serve che sia di molto, ma se cancellano all'ultimo minuto tu almeno t'intaschi qualcosina.
Aspetto di vedere le foto della festa
l'avevo proposto il servizio fidanzamento, non gratis però quasi, 100 euro. Però prima del matrimonio sono molto incasinati, tutti i fine settimana hanno da fare..
Io invece sto ale, un visus, speriamo giugi non lo prenda. Mio marito sta malissimo...
Per il consiglio, ho imparato alle mie spese, al mio primo lavoro nel cinema l'ultimo giorno delle riprese avevo distrutto la tendina, non so nemmeno come e quando, buio, caos del set... avrei voluto sprofondare, per fortuna era l'ultimo giorno e mancavano poche scene...
non oso immaginare la situazione simile ad un matrimonio