Mi sono fissata che Isabel nascerà a metà febbraio .. chissà se è solo una sensazione ...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE ('10) PANCIONE IN ATTESA DEL PANETTONE!!!!
- sweet
 - Master~GolGirl®

Re: MARZOLINE ('10) PANCIONE IN ATTESA DEL PANETTONE!!!!
DIMENTICAVO oggi abbiamo ritirato il trio!!!  
  che bello, domani preparo la carrozzina e poi la copro .. adesso deve arrivare a fine gennaio solo il fasciatoio e siamo a posto!  

Mi sono fissata che Isabel nascerà a metà febbraio .. chissà se è solo una sensazione ...

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200 
Felicemente Bis Mamma
						Felicemente Bis Mamma
- nuvola0100
 - Original~GolGirl®

sweet,  lo sai anchio penso che nasca a Febbraio non so ancora se per cesario programmato o cesario d'urgenza.  
 per la visita dalla diabetologa

Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10
						- sweet
 - Master~GolGirl®

nuvola0100 ha scritto:sweet, lo sai anchio penso che nasca a Febbraio non so ancora se per cesario programmato o cesario d'urgenza.per la visita dalla diabetologa
A me faranno al max l'induzione anticipata .. perchè adesso si è messa giusta in posizione!!!
Felicemente Bis Mamma
						Felicemente Bis Mamma
- 
				valina81
 - Active~GolGirl®

buon giorno a tutte!!!! 

ieri siamo andati al cinema io e mio marito

che strano nn avere Diego!!!!!cmq siamo stati bene e ci siamo presi una serata per riprenderci dallo spavento di lunedì.....
Anch'io penso sempre che LUca nascerà a fine febbraio....ma forse è solo un mio desiderio....vediamo cosa mi dice mercoledì il gine.....
Oggi il maritino lavora

ma domani è a casa!!!!!
adesso esco e vado a ritirare la tenda del bagno che finalmente è pronta e poi vado dalla mia mamma dove c'è il mio pulcino che mi aspetta!!!

ieri siamo andati al cinema io e mio marito
che strano nn avere Diego!!!!!cmq siamo stati bene e ci siamo presi una serata per riprenderci dallo spavento di lunedì.....
Anch'io penso sempre che LUca nascerà a fine febbraio....ma forse è solo un mio desiderio....vediamo cosa mi dice mercoledì il gine.....
Oggi il maritino lavora
adesso esco e vado a ritirare la tenda del bagno che finalmente è pronta e poi vado dalla mia mamma dove c'è il mio pulcino che mi aspetta!!!
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- Karen
 - Expert~GolGirl®

anche per noi ieri serata senza bimba.. solo che io sono uscita tardissimo dall'ufficio, quindi ero stravolta. poi siamo andati in una trattoria in cui ci hanno ingolfato di cibo. Risultato alle 22,30 ero un cadavere, così io a casa e mio marito sd un concerto di un amico a cui avevamo promesso da tempo che saremmo andati.  

però sta mattina ho ronfato fino alle 9.00 e ora sono ancora a letto.. me la prendo molto con calma!

K

però sta mattina ho ronfato fino alle 9.00 e ora sono ancora a letto.. me la prendo molto con calma!
K
 Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza 
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- mamminaviolinista
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno belle pancine 

Finalmente i miei uomini sono usciti e posso dedicarmi a fare qualche lavoretto

Discorso maschi:io non sono esageratamente gelosa dei miei figli,credo di essre nella norma

Io adoro Claudio e adoro già il piccolo Ale.
Come diceva Francy,quello che mi manca è confrontarmi con l'universo femminile con tutti gli annessi e connessi

Finalmente i miei uomini sono usciti e posso dedicarmi a fare qualche lavoretto
Discorso maschi:io non sono esageratamente gelosa dei miei figli,credo di essre nella norma
Io adoro Claudio e adoro già il piccolo Ale.
Come diceva Francy,quello che mi manca è confrontarmi con l'universo femminile con tutti gli annessi e connessi
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
						- 05maggio
 - Master~GolGirl®

buon giorno a tutte...sto usufruendo del pc di mia sorella per scrivervi...io a casa non ho ancora il collegamento a internet....Luca non si è ancora deciso... 

Cmq oggi ho ritirato gli esami del sangue e nelle urine c'e sballato i Leucociti dovrebbero essere <25 e sono a 500
  ho chiamato il gine ma non mi risponde.....sono un po in palla!! 

Cmq oggi ho ritirato gli esami del sangue e nelle urine c'e sballato i Leucociti dovrebbero essere <25 e sono a 500
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
 - Master~GolGirl®

Stanotte sono stata pure male, niente di che, ho vomitato..cosa che non mi capitava da parecchio tempo...ed ora ho lo stomaco sotto sopra....
Ora scappo vado a mettere a nanna Nicola...passo dopo...sempre che la mi sorellina me lo permetta.!!!

Ora scappo vado a mettere a nanna Nicola...passo dopo...sempre che la mi sorellina me lo permetta.!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- lorena04
 - Original~GolGirl®

05maggio ha scritto:buon giorno a tutte...sto usufruendo del pc di mia sorella per scrivervi...io a casa non ho ancora il collegamento a internet....Luca non si è ancora deciso...![]()
Cmq oggi ho ritirato gli esami del sangue e nelle urine c'e sballato i Leucociti dovrebbero essere <25 e sono a 500ho chiamato il gine ma non mi risponde.....sono un po in palla!!
se hai solo i leucociti alti nelle urine e non hai bruciori non è niente di preoccupante. Sono i globuli bianchi che elimini con la pipì
anch'io li avevo la volta scorsa e quasi 400 ma la mia gine ha detto tutto ok e che sono importanti quando vanno oltre i 2000
vuol
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
						MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
- nuvola0100
 - Original~GolGirl®

Buona sera a tutte,
ho acceso il computer solo ora, e' da questa mattina che giro come una trottola e ora aspetto amici a prendere il caffe', a cena proprio non ce la facevo ma a prendere il caffe' ce la posso fare

valina81, Karen, e brave
 avete fatto un uscita tipo fidanzatini.
05maggio,
 per i leucociti nelle urine non so' proprio niente ma se lorena li  ha avuto e la sua gine ha detto che sono preoccupanti solo quelli sopra 2000 stai tranquilla 

ho acceso il computer solo ora, e' da questa mattina che giro come una trottola e ora aspetto amici a prendere il caffe', a cena proprio non ce la facevo ma a prendere il caffe' ce la posso fare
valina81, Karen, e brave
05maggio,
						- saretta1978
 - Expert~GolGirl®

ciao ragazze!!
Approfitto del fatto che mio marito sta guardando la partita per farvi un salutino veloce!!
Oggi ci siamo presi la giornata da fidanzatini e siamo andati al mare a cercare casa per l'estate!! TROVATA!!

Col fatto che io sarò in maternità l'abbiamo presa dal 15/7 al 15/8 e ci costa un po'.... 2300 eurini, ma d'altra parte con 2 bimbi piccoli non si può fare altro che andare qua vicini con tutti i comfort.... Almeno Andrea potrà stare tutto il giorno in spiaggia.... lui adora fare il bagnetto
  e poi anche Davide starà bene con l'aria di mare  

Adesso poi vado a letto perchè ho la schiena a pezzi!!
Notte

Approfitto del fatto che mio marito sta guardando la partita per farvi un salutino veloce!!
Oggi ci siamo presi la giornata da fidanzatini e siamo andati al mare a cercare casa per l'estate!! TROVATA!!
Col fatto che io sarò in maternità l'abbiamo presa dal 15/7 al 15/8 e ci costa un po'.... 2300 eurini, ma d'altra parte con 2 bimbi piccoli non si può fare altro che andare qua vicini con tutti i comfort.... Almeno Andrea potrà stare tutto il giorno in spiaggia.... lui adora fare il bagnetto
Adesso poi vado a letto perchè ho la schiena a pezzi!!
Notte
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- Karen
 - Expert~GolGirl®

Sera, mia figlia e' voluta restare dai nonni anche sta sera, così siamo stati on giro tutto il giorno! Abbiamo preso la culla e due tutine (entrambe sul violetto, sara' il suo colore  
 ), finalmente ho visto il papa' un po' coinvolto. 

sta sera cinema: avatar, mi e' piaciuto molto!

ora dobbiamo a pensare a cosa fare in cameretta!
Baci

sta sera cinema: avatar, mi e' piaciuto molto!
ora dobbiamo a pensare a cosa fare in cameretta!
Baci
- Karen
 - Expert~GolGirl®

Saretta dove avete preso la casa? I miei ne hanno una ai lidi ravvennati, puo'  essere che nel tuo stesso periodo noi si sia da quelle parti!  

baci

baci
- Karen
 - Expert~GolGirl®

Anch'io l'ultima volta avevo i leucociti nelle urine ma il gine mi ha detto che non e' nulla devo solo fare l'urinocultura. 
Baci

Baci
- LelaAbsolute77
 - Original~GolGirl®

cavolo..me ne sono scordata...AUGURI CARMELAAAAA

Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10 
(degno di nota pure il papà Massy ^_^) ...Provehito in altum
- nuvola0100
 - Original~GolGirl®

saretta1978,  bella la casa al mare, io ci vivo al mare e so' quanto e' bello
Ma e' per caso il compleanno di Carmela

Ma e' per caso il compleanno di Carmela
						- LelaAbsolute77
 - Original~GolGirl®

Buongiorno tesoruccie, sto ascoltando un po' di musica classica per Ricky 
  sarò ignorante ma mi sto un po' annoiando..le uniche che mi piacciono sono quelle allegre, quelle si son belle, Danubio Blu su tutte..ma diciamo che non sono proprio le mie preferite ecco..
Eccomi entata nella trentaquattresima settimana..mi sa che il tempo per la valigia ora lo devo proprio trovare.

Ragazze mi consigliate una valvola di sfogo? qualcosa che mi rilassi? sono coi nervi a fior di pelle

Io sono una pigrona da far schifo e lavoro circa 10/12 ore al giorno, quindi non ho nemmeno tanto tempo per dedicarmi a quacosa tipo acquagym (che palle bagnarsi e depilarsi) o yoga (mi toccherebbe seguire degli orari fissi di lezione)...dopo mezz'ora che sto in piedi mi gira la testa...mi resta solo la lettura..o l'ascolto di musica gradevole
  avete idee?

Eccomi entata nella trentaquattresima settimana..mi sa che il tempo per la valigia ora lo devo proprio trovare.
Ragazze mi consigliate una valvola di sfogo? qualcosa che mi rilassi? sono coi nervi a fior di pelle
Io sono una pigrona da far schifo e lavoro circa 10/12 ore al giorno, quindi non ho nemmeno tanto tempo per dedicarmi a quacosa tipo acquagym (che palle bagnarsi e depilarsi) o yoga (mi toccherebbe seguire degli orari fissi di lezione)...dopo mezz'ora che sto in piedi mi gira la testa...mi resta solo la lettura..o l'ascolto di musica gradevole
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10 
- sweet
 - Master~GolGirl®

Buona domenica!
Per i leucociti li ho avuti anche io e la gine non ha detto nulla

Mi sento sulle spine, che sensazione strana, come se la nascita di Isabel fosse vicinissima .. ho la frenesia che sia tutto appostissimo. Domani prendo il materassino della carrozzina, oggi la suocera mi riporta quello della culla e preparo tutto, coprendo, cosi è ok pure questo.
Però, ripeto, mi sento strana .-. poi per carità, magari nascerà a 42 settimane è .. però bho.
Non ho fatto un discorso proprio comprensibile ma vabbè ...
LELA intanto direi di diminuire le ore di lavoro per prima cosa
 perchè dovresti tenerti un pò di energie per dopo e assecondare il corpo che necessita di calma...
Poi .. punto croce? a me con Alice rilassava tanto ed ho fatto dei lavoretti stupendi ... un buon libro? io ne leggo uno a settimana .. prima di dormire, mi rilassa e distrae. Una bella torta? cucinare rilassa .. se puoi te la puoi mangiare

Stamattina mi sono pesata, praticamente da un mese e più sono ferma a + 8 kili e mezzo .. mi sa che ormai con sta dieta non prendo più peso e lo recupererò dopo il parto .. sicuro.
nuvola mi chiedevo .. ma dopo il parto mi faranno subito un prelievo per vedere se la glicemia è tornata a posto? insomma .. da quando mi potrò mangiare le mie adorate macine del mulino bianco???

Per i leucociti li ho avuti anche io e la gine non ha detto nulla
Mi sento sulle spine, che sensazione strana, come se la nascita di Isabel fosse vicinissima .. ho la frenesia che sia tutto appostissimo. Domani prendo il materassino della carrozzina, oggi la suocera mi riporta quello della culla e preparo tutto, coprendo, cosi è ok pure questo.
Però, ripeto, mi sento strana .-. poi per carità, magari nascerà a 42 settimane è .. però bho.
Non ho fatto un discorso proprio comprensibile ma vabbè ...
LELA intanto direi di diminuire le ore di lavoro per prima cosa
Poi .. punto croce? a me con Alice rilassava tanto ed ho fatto dei lavoretti stupendi ... un buon libro? io ne leggo uno a settimana .. prima di dormire, mi rilassa e distrae. Una bella torta? cucinare rilassa .. se puoi te la puoi mangiare
Stamattina mi sono pesata, praticamente da un mese e più sono ferma a + 8 kili e mezzo .. mi sa che ormai con sta dieta non prendo più peso e lo recupererò dopo il parto .. sicuro.
nuvola mi chiedevo .. ma dopo il parto mi faranno subito un prelievo per vedere se la glicemia è tornata a posto? insomma .. da quando mi potrò mangiare le mie adorate macine del mulino bianco???
Felicemente Bis Mamma
						Felicemente Bis Mamma
- nuvola0100
 - Original~GolGirl®

LelaAbsolute77,  fai qualcosa che ti rilassa, quoto quello che ha detto Sweet io adoro cucinare e pensa che mi rilassa quando preparo cose complicatissime che non ho mai cucinato, mi metto a cantare mentre cucino, perche' + e' complicato + mi rilasso.......................................saro' strana 
sweet, Io ho il Folllow UP del diabete gestazionale formato cosi'
- prima della dimissione controllare glicemia a digiuno e 2 ore dopo il pranzo
- dopo 1 mese dal aprto ricontrollare la glicemia a digiuno e 2 ore dopo il pranzo
- Dopo 6 settimane dal parto e' consigliabile eseguire test da carico orale con 75 gr. di glucosio e determinazione della glicemia basale e a 2 ore e successivamente ogni 1-2 aa.
Questo e' quanto dice il Follow Up io l'altra volta non ho fatto la curva a 75 gr. mi faceva troppo schifo il glucosio

sweet, Io ho il Folllow UP del diabete gestazionale formato cosi'
- prima della dimissione controllare glicemia a digiuno e 2 ore dopo il pranzo
- dopo 1 mese dal aprto ricontrollare la glicemia a digiuno e 2 ore dopo il pranzo
- Dopo 6 settimane dal parto e' consigliabile eseguire test da carico orale con 75 gr. di glucosio e determinazione della glicemia basale e a 2 ore e successivamente ogni 1-2 aa.
Questo e' quanto dice il Follow Up io l'altra volta non ho fatto la curva a 75 gr. mi faceva troppo schifo il glucosio
						- saretta1978
 - Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze.....
Augurissimi Carmela

La casa al mare l'ho presa ai lidi ferraresi, vicinissima a casa visto che Fra le ultime due settimane di luglio lavorerà quindi farà il pendolare, tanto da Ferrara è mezzora di macchina

Ho preferito spendere qualcosina in più però ho preso una porzione di villetta con cortile a piano terra, comodi col piccolo col passeggino e anche per Andy che può scorazzare fuori in giardino! Inoltre ho tutti i comfort tipo aria condizionata, lavatrice.... insomma col piccolo volevo essere ultra attrezzata.
Noi amiamo molto il campeggio, l'anno scorso (ero incinta e non lo sapevo
 ) siamo stati in un campeggio sempre qui vicino e Andrea col fatto che poteva stare tutto il giorno all'aria aperta si è divrtito da morire, ma per Davide mi sa che quest'anno è troppo piccolo ed ho bisogno di troppa roba, quindi casa al mare!

Augurissimi Carmela
La casa al mare l'ho presa ai lidi ferraresi, vicinissima a casa visto che Fra le ultime due settimane di luglio lavorerà quindi farà il pendolare, tanto da Ferrara è mezzora di macchina
Ho preferito spendere qualcosina in più però ho preso una porzione di villetta con cortile a piano terra, comodi col piccolo col passeggino e anche per Andy che può scorazzare fuori in giardino! Inoltre ho tutti i comfort tipo aria condizionata, lavatrice.... insomma col piccolo volevo essere ultra attrezzata.
Noi amiamo molto il campeggio, l'anno scorso (ero incinta e non lo sapevo
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea