GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DUBAI
- sun
- Master~GolGirl®

DUBAI
Verso fine febbraio faremo una notte e un giorno a Dubai.
Mi consigliate qualcosa da fare in giornata con i 2 pupi (4 anni e 6 mesi)?
grazie
Mi consigliate qualcosa da fare in giornata con i 2 pupi (4 anni e 6 mesi)?
grazie
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Re: DUBAI
Evvai Sun, allora riparti anche tu?
Ma se a Dubai fai solo tappa, dove andrai mai???
Anche noi ad ottobre dell'anno scorso siamo ripartiti per la prima volta in 4
Erik nella culletta dormiva solo con la mascherina con sopra disegnati gli occhi finti, facendo ribaltare dal ridere quei buontemponi di steward e hostess, Rico invece ormai fa il bambino-lord a bordo, per aver diritto a cartoni a manetta in volo e tonnellate di regali e cioccolata a fine viaggio. Se devi scambiare qualche gadget Emirates, tranquilla che l'abbiamo
Tutti tranne Jafar, la marionetta cammello, che ha perso per strada ed era l'unica non doppia/tripla
Quest'anno ci tocca la Cina; non so come farò a tirare avanti senza un giro in Thailand
Ma se a Dubai fai solo tappa, dove andrai mai???
Anche noi ad ottobre dell'anno scorso siamo ripartiti per la prima volta in 4
Erik nella culletta dormiva solo con la mascherina con sopra disegnati gli occhi finti, facendo ribaltare dal ridere quei buontemponi di steward e hostess, Rico invece ormai fa il bambino-lord a bordo, per aver diritto a cartoni a manetta in volo e tonnellate di regali e cioccolata a fine viaggio. Se devi scambiare qualche gadget Emirates, tranquilla che l'abbiamo
Quest'anno ci tocca la Cina; non so come farò a tirare avanti senza un giro in Thailand
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- sun
- Master~GolGirl®

boxerina, ma ciaoooooo
ti avevo scritto un mp tempo fa, ma tu non mi hai mai risposto
avevo letto del vostro viaggio in 4, ora ci proviamo anche noi
vorremmo andare a koh chang (mare brutto dicono) e su un'isola vicino, chiamata le Mald
ive thai...ci sei stata?
bella la Cina
quando andate?
scusa, ma la mascherina è un gadget Emirates?
ti avevo scritto un mp tempo fa, ma tu non mi hai mai risposto
avevo letto del vostro viaggio in 4, ora ci proviamo anche noi
vorremmo andare a koh chang (mare brutto dicono) e su un'isola vicino, chiamata le Mald
bella la Cina
scusa, ma la mascherina è un gadget Emirates?
- sun
- Master~GolGirl®

sbu ha scritto:c'era un topic su Dubai, prova con la pseudo funziona CERCA e chiedi magari a chi c'è stata
ok grazie...ora devo trovare la pseudo funzione
- boxerina
- Expert~GolGirl®

No, Sun, a Koh Chang non ci sono stata, perché un thai mi ha cazziata quando gli ho descritto le mie intenzioni...
eppure a me non sembrava così urfida....
L'anno scorso eravamo tornati a Khao Lak, stavolta però in versione gran signori, perché avevamo trovato un'offerta favolosa su Neckermann per un albergo a 200 stelle. E, prima del mare, avevamo fatto qualche giorno a Sukhothai e Si Satchanalai
a scarpinare per templi (spettacolari!), dove ci siamo anche imbattuti in un buffissimo festival, il "festival giallo" pro monarchia.
Ah, ovviamente la mascherina con sopra gli occhi chiusi con cigliona disegnati sono un impagabile gadget emirates...
per il piccolo farete anche una bella collezione di bavaglini "I flew Emirates" o quelli più trendy verdi e gialli, sonaglietti, peluches... Per la grande ci sono le marionette, la bestiola da montare con i bottoni (bellissimaaaa!), il beauty case da viaggio, gli zainetti monospalla nei colori 2009/2010 rosso, giallo, verde e nero....
Dovrei farmi dare una provvigione per tutta la pubblicità che gli facciamo :ahah
Tu sei stata per caso in Cina, così da darmi qualche suggerimento?
L'anno scorso eravamo tornati a Khao Lak, stavolta però in versione gran signori, perché avevamo trovato un'offerta favolosa su Neckermann per un albergo a 200 stelle. E, prima del mare, avevamo fatto qualche giorno a Sukhothai e Si Satchanalai
Ah, ovviamente la mascherina con sopra gli occhi chiusi con cigliona disegnati sono un impagabile gadget emirates...
per il piccolo farete anche una bella collezione di bavaglini "I flew Emirates" o quelli più trendy verdi e gialli, sonaglietti, peluches... Per la grande ci sono le marionette, la bestiola da montare con i bottoni (bellissimaaaa!), il beauty case da viaggio, gli zainetti monospalla nei colori 2009/2010 rosso, giallo, verde e nero....
Dovrei farmi dare una provvigione per tutta la pubblicità che gli facciamo :ahah
Tu sei stata per caso in Cina, così da darmi qualche suggerimento?
- sun
- Master~GolGirl®

wow che bei gadget
No in Cina non ci sono stata...ma mi piacerebbe tanto. Ci sono stati dei miei amici l'anno scorso, e ho visto le foto. Spettacolo.
Ma quando andreste?
Avevo guardato ache io per khao Lak...ma era tutto carissimo
e poi ho visto sta isoletta modello Maldive...in più ci vado senza aereo, quindi risparmio
ma farà così schifo Koh Chang????
se ti cazziano perfino i thai... 
No in Cina non ci sono stata...ma mi piacerebbe tanto. Ci sono stati dei miei amici l'anno scorso, e ho visto le foto. Spettacolo.
Ma quando andreste?
Avevo guardato ache io per khao Lak...ma era tutto carissimo
e poi ho visto sta isoletta modello Maldive...in più ci vado senza aereo, quindi risparmio
ma farà così schifo Koh Chang????
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Sun, a Khao Lak abbiamo dormito una volta in guesthouse, 10 minuti a piedi dal mare, posto economico, superpulito e con una "manager" dolcissima, simpatica, super-disponibile (Fasai guesthouse).
L'anno scorso, invece, siamo andati a ottobre, quindi in bassa stagione, e abbiamo trovato un'offerta fantastica per il bhandhari, a 20 m dalla spiaggia, camera enorme con 3 letti (no calci negli stinchi!
) e lettino...
A noi Khao Lak piace veramente tanto, perché non ha proprio niente, ma niente niente delle località turistiche classiche (mega hotel, bar per signorine-signoroni, disco e vita notturna) ed è circondata da un enorme parco naturale (Lam Ru, e lo splendido Khao Sok poco distante)
Per Kho Chang, ti mando avanti...
ma sono curiosa di sentire i tuoi commenti! mi interessano davvero (casomai a ottobre......
).
Qui si sta convergendo per il viaggio in Cina a luglio-agosto
ieri sera ne ho parlato a lungo con il tipo cinese che lavora con mio marito e abbiamo stabilito le mete.
Peccato solo che voleremo al 99% con la SAS.... eh, che insormontabili difficoltà bisogna mai affrontare....
L'anno scorso, invece, siamo andati a ottobre, quindi in bassa stagione, e abbiamo trovato un'offerta fantastica per il bhandhari, a 20 m dalla spiaggia, camera enorme con 3 letti (no calci negli stinchi!
A noi Khao Lak piace veramente tanto, perché non ha proprio niente, ma niente niente delle località turistiche classiche (mega hotel, bar per signorine-signoroni, disco e vita notturna) ed è circondata da un enorme parco naturale (Lam Ru, e lo splendido Khao Sok poco distante)
Per Kho Chang, ti mando avanti...
Qui si sta convergendo per il viaggio in Cina a luglio-agosto
Peccato solo che voleremo al 99% con la SAS.... eh, che insormontabili difficoltà bisogna mai affrontare....
- sun
- Master~GolGirl®

boxerina, ora i metti i dubbi su koh chang...e riguardo kao lak
il punto è che io vorrei il bungalow sullla spiaggia per la migliore gestione del pupo
in più adesso ho letto che a koh Chang c'erano i moscerini in spiaggia, quelli che ti pungono
poi mi dirai per la Cina
il punto è che io vorrei il bungalow sullla spiaggia per la migliore gestione del pupo
in più adesso ho letto che a koh Chang c'erano i moscerini in spiaggia, quelli che ti pungono
poi mi dirai per la Cina
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Sun, per Khao Lak ti posso assicurare che diversi posti anche non direttamente sulla spiaggia sono ok, perché la strada che porta al mare è asfaltata e col passeggino si va alla grande. C'è anche una strada sterrata che va dalla strada "statale" alla spiaggia che si fa benissimo col passeggino, si attraversa il complesso dell'andaman e si è in un punto molto bello della spiaggia (il nostro preferito, tant'è che ci andiamo sempre).
I bungalow sulla spiaggia, secondo me, non valgono quasi mai il prezzo che pretendono di estorcere (a KL, intendo).
Se hai domande, comunque, spara!
Dei moscerini di Kho Chang non ne ho mai sentito nulla....
I bungalow sulla spiaggia, secondo me, non valgono quasi mai il prezzo che pretendono di estorcere (a KL, intendo).
Se hai domande, comunque, spara!
Dei moscerini di Kho Chang non ne ho mai sentito nulla....