GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVER:BRAVISSIMA E' PRONTA A SFORNARE AVANTI UN ALTRA A PROCREARE!
- carme70
- Expert~GolGirl®

Re: OVER:BRAVISSIMA E' PRONTA A SFORNARE AVANTI UN ALTRA A PROCREARE!
certo Dana che fa un certo effetto... ci dai la buona notte pero' da te sta uscendo il sole...

Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
- Dana
- Silver~GolGirl®

carme70, e si...fa effetto anche a me quando alle 4 di pomeriggio vi do la buonanotte sapendo che io prima di andare a dormire ho ancora tante ore davanti!
Stasera tra l'altro c'è stato un bellissimo tramonto, era un po che non ne vedevo
le giornate si sono allungate tantissimo, ora buio buio lo fa alle 18!
a domani!
Stasera tra l'altro c'è stato un bellissimo tramonto, era un po che non ne vedevo
a domani!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®

ciao DANA che bello avete già le giornate un pò più lunghe, da noi ci vuole ancora un mesetto abbondante per avere luce fino alle 18, la luce diurna per il mio umore è una cosa che mi mette addosso tanta positività, ma credo sia una cosa che rende gioiosi un pò tutti.
I dolori come vanno?
I dolori come vanno?
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà
- didda73
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte 
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- Dana
- Silver~GolGirl®

wonderwoman70, didda73, ciao!
i dolori ..insomma ... oggi ho di nuovo appuntamento con la terapista vediamo un po ....
grazie!
e BUONGIORNO A TUTTE
i dolori ..insomma ... oggi ho di nuovo appuntamento con la terapista vediamo un po ....
grazie!
e BUONGIORNO A TUTTE
GO VEG!
GO VEG!
- giulli72
- Master~GolGirl®

beh dai wonderwoman70, a parte le giornate uggiose come ieri ed oggi..... qua da me non s'è schiodata la nebbia
ora il chiaro rimane fino alle 17.30, fino al mese scorso, partivo di casa con la luna e tornavo con la luna dall'altra parte :ahah
io non vedo l'ora che arrivi la primavera; è il mio mese preferito!
Dana, ma toglimi una curiosità..... dove sei tu, c'è qualche ritrovo di italiani o esci con le americane????
io non vedo l'ora che arrivi la primavera; è il mio mese preferito!
Dana, ma toglimi una curiosità..... dove sei tu, c'è qualche ritrovo di italiani o esci con le americane????
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONASERA, innanzitutto
SARA MARIA BENVENUTA
MAMMA BRAVISSIMA E SOCIO TANTE
SARA MARIA BENVENUTA
MAMMA BRAVISSIMA E SOCIO TANTE
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

amiche non ho letto nulla, scusatemi ma un maledettissimovirus mi ha distrutto il pc e lo stanno reinstallando tutto quindi non ce l ho, ora sono a lavoro ma non voglio enrare nei siti da qui.#spero che state tutto bene e che ci siano solo belle novita'.#ho aggiornato la nostra BRAVISSMA E LA NOSTRA NIPOTINA SARA MARIA
A TUTTE!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Dana
- Silver~GolGirl®

PIOREEEEE mannaggia ecco perchè sei sparita!!!Piorellino ha scritto:amiche non ho letto nulla, scusatemi ma un maledettissimovirus mi ha distrutto il pc e lo stanno reinstallando tutto quindi non ce l ho, ora sono a lavoro ma non voglio enrare nei siti da qui.#spero che state tutto bene e che ci siano solo belle novita'.#ho aggiornato la nostra BRAVISSMA E LA NOSTRA NIPOTINA SARA MARIA![]()
A TUTTE!
ci manchi torna prestoooooooooo
ps: appena puoi togli Giulli dalle "disperse"??
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

ahah ritrovo è un parolone...giulli72 ha scritto: Dana, ma toglimi una curiosità..... dove sei tu, c'è qualche ritrovo di italiani o esci con le americane????
noi stiamo in provincia, mooolto in provincia ...tra le foreste del west virginia ...
non pensare che ci sono tutti sti posti dove andare ... a parte natura, laghi, fattorie, un po di shopping...
in america non esiste nemmeno "il centro" dove la gente si ritrova, le citta/paesi sono di concezione un po diversa dalla nostra.
nel nostro residence ci sono state diverse italiane mogli o fidanzate o compagne di colleghi dal socio... d'estate andavamo chi a passeggiare chi a correre insieme e poi al pomeriggio ci si ritrovava sempre in piscina qua da noi... (io mi sono presa fino all'ultimo minuto di sole disponibile finchè non ha chiuso i battenti la prima metà di settembre!!!)
per il resto ... ci sono state quelle "appiccicose" che "pretendevano" diciamo orari fissi per caffè & co, oppure con la scusa del "se vuoi ti accompagno" ti volevano scroccare un passaggio al Mall (centro commerciale) o da qualche altra parte ... visto che NON hanno voluto mai guidare la macchina qua!
(qua senza la macchina non vai da nessuna parte! anche se ti scordi il latte!!!)
meno male che mo sono ripartite TUTTE le rompiballes!
Ora è rimasta una ragazza con due bimbi piccoli mooolto isterica
Mi sono sempre chiesta il perchè se uno è italiano all'estero deve per forza far comunella con gli italiani ...mah!!!! nel senso ... siamo qua e dobbiamo per forza frequentarci anche se non ti ho mai visto se non per poche volte o magari manco ti reggo???!!!! ... Ma esciiii prendi la macchina mettiti a guidare e vaiiiiiiiiiiiiiii !!!! non rompere le balle a nessunooooooooo
Ho ragione o no????
Io ho legato con le ragazze che erano e la pensavano come me! molto easy e very free!
GO VEG!
GO VEG!
- carme70
- Expert~GolGirl®

VAIIII DANA SEI UNA GRANDEEEEE 
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
- didda73
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte over
piore
dana quando ti leggo penso che anche io al tuo posto l'avrei vissuta cosi, figurati che vivo in un paese dove tutti conoscono tutti e tutti sanno i ca@@i, io invece qui fraquento solo 2 o 3 persone quelle poche che sono come me!!!!!! forse perche' i miei genitori per motivi di lavoro hanno cambiato citta' da quando sono nata ogni 3/4 anni
piore
dana quando ti leggo penso che anche io al tuo posto l'avrei vissuta cosi, figurati che vivo in un paese dove tutti conoscono tutti e tutti sanno i ca@@i, io invece qui fraquento solo 2 o 3 persone quelle poche che sono come me!!!!!! forse perche' i miei genitori per motivi di lavoro hanno cambiato citta' da quando sono nata ogni 3/4 anni
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
- Dana
- Silver~GolGirl®

carme70, didda73,

GO VEG!
GO VEG!
- giulli72
- Master~GolGirl®

Dana, io non nascondo di essere un pelino antiamericana! come ti avevo scritto in PM abbiamo una filiale li negli USA e infatti tutte le volte che ho a che fare con loro.... mi viene il mal di pancia!
c'è anche da dire che il personaggio con cui ho a che fare è italo-americano....non capisce un'emerita cippalippa
in generale mi piacciono poco perchè (a mio parere ehhhh ) li trovo molto ipocriti
e cmq.....da quello che hai scritto, vivi tipo DESPERATE HOUSEWIFE?
ti ci vedo proprio come la SOLIS :ahah
c'è anche da dire che il personaggio con cui ho a che fare è italo-americano....non capisce un'emerita cippalippa
in generale mi piacciono poco perchè (a mio parere ehhhh ) li trovo molto ipocriti
e cmq.....da quello che hai scritto, vivi tipo DESPERATE HOUSEWIFE?
ti ci vedo proprio come la SOLIS :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Dana
- Silver~GolGirl®

giulli72, io invece vivendo qua da quasi un anno e avendoci a che a fare tutti i giorni ..posso tranquillamente dire che NON sono antiamericana ...anzi! fosse per me resterei qua per sempre guarda!!!
anche se il + delle volte li reputo persone molto "da manuale" che vanno in palla appena fai una richiesta che non hanno studiato dal loro bel manuale ... e non scherzo eh!!!
proprio ieri sono incappata in un episodio del genere!!! che pazienza certe volte!!!
cmq mi sono simpatici ....
sono proprio dei tipi fulminati!!!!
le donne di cui parlavo nel mio precedente intervento sono tutte italiane ..... e noi italiani siamo moooolto provincialotti di pensiero .... cmq...
se mi dici che il tipo con cui hai a che fare tu è ITALO-americano questo spiega tutto
noi italiani siamo furbi (o pensiamo di esserlo) e vogliamo fregare il prossimo ... ma gli americani sono di solito onesti, fiduciosi .....
................. e soprattutto se hai comprato una cosa e non la vuoi più ...UDITE UDITE ti ridanno i soldi indietro...anzi ti rifanno l'accredito sulla carta di creditoooooo
in Italia è un'utopia!
ieri ho cambiato un paio di collant, ci avevo ripensato sul colore e la taglia non andava bene ... confezione aperta ... la cassiera non ha fatto una piega .. mi ha anche ridato un dollaro di differenza... se non li volevo piu mi ridava i soldi indietro per intero
Oddio io non ho mai visto desperate house-ecc... so che erano una "cricca" di casalingUE
ma boh... da quello che ho già raccontato non mi sento desperate anzi .... io sono alquanto ...come dire ... fuori dal coro ... evito le comunelle e preferisco passare il mio prezioso tempo per kazz miei e senza perdere tempo in chiacchierate inutili e futili 
Ma che fa sta Solis nel telefilm??

anche se il + delle volte li reputo persone molto "da manuale" che vanno in palla appena fai una richiesta che non hanno studiato dal loro bel manuale ... e non scherzo eh!!!
proprio ieri sono incappata in un episodio del genere!!! che pazienza certe volte!!!
cmq mi sono simpatici ....
le donne di cui parlavo nel mio precedente intervento sono tutte italiane ..... e noi italiani siamo moooolto provincialotti di pensiero .... cmq...
se mi dici che il tipo con cui hai a che fare tu è ITALO-americano questo spiega tutto
noi italiani siamo furbi (o pensiamo di esserlo) e vogliamo fregare il prossimo ... ma gli americani sono di solito onesti, fiduciosi .....
................. e soprattutto se hai comprato una cosa e non la vuoi più ...UDITE UDITE ti ridanno i soldi indietro...anzi ti rifanno l'accredito sulla carta di creditoooooo
ieri ho cambiato un paio di collant, ci avevo ripensato sul colore e la taglia non andava bene ... confezione aperta ... la cassiera non ha fatto una piega .. mi ha anche ridato un dollaro di differenza... se non li volevo piu mi ridava i soldi indietro per intero
Oddio io non ho mai visto desperate house-ecc... so che erano una "cricca" di casalingUE
Ma che fa sta Solis nel telefilm??
GO VEG!
GO VEG!
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®

DANA Gabrielle Solis (Eva Longoria) nel telefilm è un'ex modella di origine latino-americane che ha sposato un uomo molto ricco, nelle prime edizioni è una donna a cui piace fare la bella vita, adesso dopo varie disgrazie e due figlie si è molto ridimensionata.
Come stai è andata bene dal fisioterapista?
Hai ragione molti italiani all'estero si comportano da provincialotti, e poi fanno sempre comunella tra loro.
Come stai è andata bene dal fisioterapista?
Hai ragione molti italiani all'estero si comportano da provincialotti, e poi fanno sempre comunella tra loro.
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
- Dana
- Silver~GolGirl®

wonderwoman70 ha scritto:DANA Gabrielle Solis (Eva Longoria) nel telefilm è un'ex modella di origine latino-americane che ha sposato un uomo molto ricco, nelle prime edizioni è una donna a cui piace fare la bella vita, adesso dopo varie disgrazie e due figlie si è molto ridimensionata.
e faccio pure mille scongiuri
si, grazie tesoro, è andata benewonderwoman70 ha scritto:Come stai è andata bene dal fisioterapista?
Tu piuttosto che mi dici??? come procede???
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

E BUON SABATO POMERIGGIO/SERA A TUTTE!
Io mi appresto a preparare il pranzo!!!
poi facciamo un salto a Washington ... nella civiltà!!!
Io mi appresto a preparare il pranzo!!!
poi facciamo un salto a Washington ... nella civiltà!!!
GO VEG!
GO VEG!
- swan95
- Master~GolGirl®

Ciao a tutti,
come al solito il sabato giornata di spesa...
Oggi pranzato da mia mamma con marito e fratello. Poiqualche giretto e poi casa...
Stasera si va a cena al giapponese...
speriamo bene...un tentativo tanto per capire...
un abbraccio a tutti e buon week end! Danaaaaaaaaaaaaaaaa buon Washington!!!
Swan
come al solito il sabato giornata di spesa...
Oggi pranzato da mia mamma con marito e fratello. Poiqualche giretto e poi casa...
Stasera si va a cena al giapponese...
speriamo bene...un tentativo tanto per capire...
un abbraccio a tutti e buon week end! Danaaaaaaaaaaaaaaaa buon Washington!!!
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- Alekikka69
- Active~GolGirl®

A sentire Dana, mi viene in mente la mia amica che e' stata anni in Florida col marito... beh anche lei adorava l'America, ma piu' dal punto di vista Paesaggistico.. ( considerando anche che loro stanno mooollltoooo bene economicamente e laggiu a Miami erano davvero OK!,). Anche lei mi parlava di poter restituire gli acquisti indietro... quindi anche quelle cose inutili non solo che compri tu, ma anche che ti regalano tipo dalla Lista Nozze!!!!
Non si e' trovata bene invece dal punto di Visti amici .... in quanto i suoi vicini di casa, amici e conoscenti erano solo del tipo ' Facciamo un Barbeque in giardino beviamo a strafogo... gli uomini si piazzavano davanti alla tv con lattine di birra... pero' nessun discorso o dialogo di amicizia.... o nessun dialogo abbastanza intelligente ma solo cavolate '
e poi per essere andata a partorire di urgenza perche' aveva dei problemi e il piccolo e' stato in incubatrice 24 ore.... hanno speso davvero una barcata di soldi!!!! ma davvero tanti.... e per fortuna loro non avevano problemi. Ha provato a lavorare in un negozio di abbigliamento, e nonostante lei essere una ragazza referenziata e brava, la trattavano malissimo sia di stipendio che in orari!! da incubo!!!
Forse non sara' stata fortunata.... boh? Ora sta qui a Genova, .... Ogni tanto vanno in America ( beh solo due volte in 6 anni) cmq lo fa solo per vacanza, dice che non ci abiterebbe mai piu'.
Ho fatto il pane.... dovrebbe essere cotto!!! Vado!!!
UN bacio a tutteeee
Non si e' trovata bene invece dal punto di Visti amici .... in quanto i suoi vicini di casa, amici e conoscenti erano solo del tipo ' Facciamo un Barbeque in giardino beviamo a strafogo... gli uomini si piazzavano davanti alla tv con lattine di birra... pero' nessun discorso o dialogo di amicizia.... o nessun dialogo abbastanza intelligente ma solo cavolate '
Ho fatto il pane.... dovrebbe essere cotto!!! Vado!!!
UN bacio a tutteeee
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50