Benarrivata Linda!
Nini, il titolo purtroppo verrebbe bocciato
Per chi parlava di kg in più
mi sono pesata stamattina: ne ho già persi 3
Per quanto riguarda la situazione perdite... se guardare il mio grafico vedrete tanti bei ** che stanno a significare spotting, già da diversi giorni. Però non è spotting blando e scuro, senza assorbente farei danno, le perdite sono rosse, non abbondantissime ma nemmeno pochine
Allora stamattina ho chiamato il gine perchè siccome la data delle prossime mestruazioni dovrebbe essere mercoledì-giovedì prossimo e siccome la lista degli interventi la preparano il venerdì....
solo che non rispondeva
Quando le ho detto il mio nome si è ricordata subito di me, le ho detto che non mi aveva più richiamata (ed avevo le armi in tasca per "saltarle addosso" verbalmente
Sono rimasta così male che non riuscivo nemmeno a parlare bene e mi si strozzava la voce perchè mi stava venendo da piangere
Lei era così dispiaciuta e mi ha detto tante belle parole. Poi mi ha detto che il gine non c'era perchè oggi era ad una conferenza, ma di chiamarlo ed insistere con lui, perchè lei purtroppo anche essendo caposala non ha molto potere decisionale.
e quindi sono ancora qui, con la mia bella mestruazione-non mestruazione, lacrimoni agli occhi e depressa perchè non vedo sbocco a questo problema