GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche quest'anno il natale con l'Agostino (09) sarà speciale

Bloccato
punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Anche quest'anno il natale con l'Agostino (09) sarà speciale

Messaggio da punninni » 15 gen 2010, 18:01

Amche Clara invece che tirare come al solito le 9 si è svegiata che non erano nemmeno le 6 :impiccata: sarà il periodo per i nostri bimbi di mangiare di più :buuu
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 15 gen 2010, 18:23

ciao punni come va?

virgy fai come ti senti,però sappi che anche daniele cresceva poco in peso ma tantissimo in lunghezza :ok
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 15 gen 2010, 19:50

Oggi un po' così, sono svenuta mentre ero svaccata sul divano :urka mi si è annebbiata la vista e ho pensato "Aiuuu(to)...." e poi bum. Ero sola e mi sono spaventata tanto!!forse ho perso troppo sangue :domanda boh... in ogni caso sto bene adesso ma mi sento debole e tremolina :x:
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 15 gen 2010, 22:18

punninni ha scritto:Oggi un po' così, sono svenuta mentre ero svaccata sul divano :urka mi si è annebbiata la vista e ho pensato "Aiuuu(to)...." e poi bum. Ero sola e mi sono spaventata tanto!!forse ho perso troppo sangue :domanda boh... in ogni caso sto bene adesso ma mi sento debole e tremolina :x:
:urka
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

superjojo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da superjojo » 15 gen 2010, 23:56

io oggi sono sbottata con mia mamma... :pistole

porca vacca....il nano non fa i tempo a dire (anzi a pensare :che_dici ) " ghi" che mia mamma scatta sull'attenti e lo prende.....cosa che a me fa imbestialire....cosa che sa benissimo perche' glielo ripeto ogni volta.....anche se il nano rogna un secondo non muore nessuno,continuo a dirle...e lei continua a fregarsene....

oggi e' stata la goccia....

la vado a prendere al lavoro in macchina cosi' ci facciamo un po' di compagnia e ci aiutiamo per delle commissioni....gia' che entra in macchia e comincia a dire al nano "vuoi venire in braccio,si??vuoi venire dalla nonna??uh....guarda come si gita....mamma mia....sembra proprio che capisce!!!!"....e io...."certo che capisce.....ha 5 mesi ma mica e' un cicciobello.....quindi smettila di istigarlo che poi si incazza per niente...."

secondo voi ha smesso??...... naturalmente no.... :che_dici

vabbe'.....respiro profondo.....meditazione....oooooh-mmmmmmmmmm....andiamo avanti......facciamo gli altri giri.......arriviamo a casa sua.....parcheggio....il tempo di scendere dalla macchina e aprire il bagagliaio per tirare fuori il passeggino e il nano comincia a protestare perche' vuole scendere....io gli parlo,come semre cosi' si tranquillizzae io prendo tempo,e lei che fa?tempo zero lo slega e lo prende in braccio :aargh

non mi sono inc*****a....di piu'!!!!.....porca vacca avevo appena finito di calmare il nano!!!!!e lei che fa?mi guarda e mi dice (ridendo!!!) "ma quanto rompi le palle!!!!si lamntava e l'ho preso.....mica posso farlo piangere!!!"..anturalmente il nano mi guardava con aria giuggiola contento di essere stato salvato dal seggiolino :fuck:

anche a me non va di far rognare il nano...ma penso che possa anche aspettare un attimo che non muore mica....e che alla lunga capisca che se aspetta 5 minuti non succede nulla....secondo mia madre invece dovrei portarmelo anche in bagno per fare la pipi' piuttosto che lasciarlo rognare sul seggiolone o nel lettone :che_dici

dite che ho esagerato?

eppure alla fine e' stata mamma anche lei......

scusate il papiro....ma a volte mi chied se sono io la strana..... :domanda :domanda
07-08-09....tutti in piedi sul divano....LORENZO C'E'...!!!
ami tomake balo bashi baby agostina 09....mamma orgogliona di una lattina di red bull....

superjojo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da superjojo » 16 gen 2010, 0:00

punninni ha scritto:Oggi un po' così, sono svenuta mentre ero svaccata sul divano :urka mi si è annebbiata la vista e ho pensato "Aiuuu(to)...." e poi bum. Ero sola e mi sono spaventata tanto!!forse ho perso troppo sangue :domanda boh... in ogni caso sto bene adesso ma mi sento debole e tremolina :x:

usti....mi dispiace :boh
07-08-09....tutti in piedi sul divano....LORENZO C'E'...!!!
ami tomake balo bashi baby agostina 09....mamma orgogliona di una lattina di red bull....

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 16 gen 2010, 8:32

Buon sabato a tutte.

Tuli, mi dispiace per l'intolleranza, però meglio che sapete qual'è il problema, così il bimbo riprende a nutrirsi bene e a crescere, che è la cosa più importante :ok

Punni, accidenti, ed eri sola con Clara? Stai attenta, fatti una bella visita dal medico e prendi qualche cosa che ti tira su, tra le perdite e l'allattamento non resta gran che per sostenerti :incrocini

Superjojo, io sono come te, i bambini devono essere educati all'attesa e alla pazienza, altrimenti a 3 anni, che hanno i deliri di onnipotenza, ti distruggono! E fai bene con la mamma, le nonne devono fare le nonne, un po' li viziano i bimbi, ma un po' devono anche stare a sentire le direttive dei genitori. Mia suocera, ad esempio, quando Massimo ha iniziato a mangiare da slo, gli correva dietro per casa col cucchiaio per farlo mangiare e io l'ho stoppata subito, perchè io non voglio mettermi a correre per casa con un piatto e un cucchiaio e il bambino doveva imparare che si mangia seduti a tavola. Lei ha storto il muso, ogni tanto ci fa ancora, ma il più delle volte si frena e Massimo sa che anche per dare un morso ad un pezzo di pane, si deve mettere seduto :ok

Sta notte Emma è stata bravissima, dalle 21.30 si è svegliata alle 5.40 :yeee
Solo che poi si è riaddormentata alle 6.40 e svegliata di nuovo alle 7.15 :che_dici

QUesta mattina che fate?
Io ho trovato un progetto che mi può appassionare e al quale posso dedicare un po' di attenzioni per continuare a sentirmi viva: su ebay ho trovato delle bellissime "Recipe box", cofanetti in legno con dentro le schede delle ricette. Solo che vengono dall'america e costano un botto. ALlora ho deciso che me ne fabbrico una da sola, tra decoupage e stampe di cartoncini :yeee ggi inizio ad accumulare idee e materiale :ok
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 16 gen 2010, 9:23

buon giorno inanzi tutto buon compleanno punniiiiii :congratulations: e poi fatti controllare dal gine,fai una bella cura rinforzante e se vuoi un consiglio ma dato col cuore,stoppa per qualche mese la caccia,aspetta che il latte se ne vada tutto,controlla il ferro e tutti i valori siano apposto e riprendila serenamente,così rischi di debilitarti fisicamente e n è molto indicato per affrontare una gravidanza.:cuore

super io condivido quello che fai perchè lo faccio pure io,se si rogna per impasienza elisa aspetta che finisca ciò che ho iniziato,ovviamente nel frattempo la intrattengo,se rogna per fame allora si mollo tutto e corro.fatti valere!che poi appena capiscono il trucchetto è finita.

mama che farò???niente sono stanca,dovrei stirare ma nn ce la faccio proprio..elisa ha dormito si ma mangiando ogni tre ore..mi ero abituata bene alla pacchia 21/6 :impiccata:
Immagine

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 16 gen 2010, 9:58

buon giorno :bacio

punni :60_compleanno: :60_compleanno:
come stai?
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 16 gen 2010, 10:02

ciao miranda se ne vuoi approfittare ho ancora le foto nell'album :spiteful:
Immagine

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 16 gen 2010, 11:59

Ciao amiche mie :byeee
Jak - 12 agosto 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 16 gen 2010, 12:19

:linguetta_festa buon compleanno punni!!!
Mangiati tutta la torta da sola, così ti riprendi velocemente! Mangia tanta carne per rifarti un po' il sangue e cerca di riposare il più possibile :bacio

Ieri abbiamo portato Giacomo dai nonni paterni (io dico che abbiamo cominciato l'inserimento! :fischia ) e siamo andati a far la spesa...lui ha cominciato a piangere quando siamo usciti :che_dici ! Ha continuato a piangere...le hanno provate tutte: sul tappeto coi giochi, in braccio canticchiando...lo hanno persino messo davanti alla tv sintonizzata su boing :perplesso ma niente...fin tanto che presi dalla disperazione, lo hanno vestito e portato a fare una passeggiata. si è finalmente calmato.
Mi toccheranno 2 mesi e mezzo di frequentazione forzata dai suoceri...Giacomo, questa me la paghi :martello !
Jak - 12 agosto 2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 16 gen 2010, 13:45

amu tesorino nn ti voglio spaventare ma preparati perchè i maschietti son tutti così mammoni e cozzette fin dall'inizio :ahaha
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 16 gen 2010, 15:53

Punni, BUON COMPLEANNO anche da parte mia :congratulations:

Amu, mannaggia, mi dispiace per Giacomo. Ma i bambini lo sentono quando dei grandi non sono sintonizzati su di loro :spiteful:

Tra poco, invece, arrivano i miei suoceri. Ordiniamo una pizza, anche se sono convinta che mia suocera farà la battuta che la mia 4 formaggi è buonissima e che conviene ammassare, che si risparmia. Si, si risparmiano soldi, ma la fatica la faccio tutta io :fuck:
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 16 gen 2010, 15:54

Loretta, Massimo non è mai stato così cozza, l'ho sempre lasciato tranquillamente (almeno LUI era tranquillo, io un po' meno). Secondo me più che dal sesso, l'attaccamento alla mamma dipende dal carattere :ok
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 16 gen 2010, 16:20

Auguri dolce Punni! :congratulations:
Fatti coccolare, te lo meriti! :cuore
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 16 gen 2010, 16:24

Il pediatra di mio figlio lo ha controllato oggi e ha detto che ha un'infiammazione delle vie respiratorie pari all'80% di quella che ha avuto 40 gg fa con l'H1N1! :impiccata:

No comment! In più si e' scoperta l'intolleranza al lattosio! Avro' un credito in futuro x tanta sf**a?
Emanuele * Agosto '09

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 16 gen 2010, 16:33

tuli nn è sf**a sono bimbi e queste cose capitano..stai tranquilla affronta le cose con calma e vedrai che passeranno presto questi momenti..come dicevo l'altro giorno cresceranno e di tutto ciò rimarranno solo dolci ricordi :ok

cosa ti ha dato per l'infiammazione?altra domanda,ma lo esci?gli fai prendere aria?sai cosa ci vorrebbe per liberargli i bronchi?l'aria fresca della montagna innevata,nn sai quanto la neve faccia bene ai bimbi così piccoli,specie se ha appena nevicato e l'aria è proprio fresca e pulita :ok
Immagine

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 16 gen 2010, 17:31

Lory, purtroppo noi siamo lontani dalla montagna: abitiamo a Bari ed il nostro umido e' quanto di peggio ci sia x il mio tesoro. Prende Bentelan e adesso anche l'antibiotico. Credo che passeremo l'inverno a casa!
Emanuele * Agosto '09

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 16 gen 2010, 19:40

Punni: auguri carissima e mi raccomando riposati e fatti coccolare!

Super: hai ragione.. Mia mamma al primo verso la vuole prendere in braccio ma dopo che l'ho aggredita sta ferma e dice sy a me..

Amu: come ti capisco... Io ad aprile inizio il nido spero che Virginia nn faccia troppe tragedie altrimenti impazzisco, mi si spezza il cuore solo al pensiero, ma poi andra' da tua mamma vero? Quando rientri al lavoro?

Mama: chi le paga le pizze stasera?

Virginia mangia mangia mangia... Adesso sta mangiando.. Tra poco esplode!
La Mattina prende il mio latte, a pranzo pappa con patata schiacciata adesso, pome omo frutta anche 100gr a volte, poi bagnetto, tetta e riposello e la sera 240ml di latte con biscotto e la notte ha pure il coraggio di svegliarsi, ma nn le do LA soli camomilla altrimenti esplode!!!!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

Bloccato

Torna a “Agosto”