GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER 35 FREDDO INVERNALE PORTACI LA CIKA PRIMA DI NATALE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: OVER 35 FREDDO INVERNALE PORTACI LA CIKA PRIMA DI NATALE!

Messaggio da mimsy » 3 nov 2007, 11:35

karabà ha scritto:Mimsy , certo che qui lo puoi dire ... :cuore anche perchè sappiamo che quando parliamo di "invidia" non è quella cattiva, ma è solo quella che vorrebbe vedere noi al loro posto ..senza nulla togliere a loro...
Una lunga ricerca come la nostra non la si augura a nessuno , vero ? però è normale e umano pensare "perchè a loro sì e a noi no ? " :buuu
Vedrai che piano piano riuscirai ad accettare questa pancia che cresce ... certo se non si mettono a sbatterti sul muso quanto è facile fare un bambino :pistole ...questo magari non lo si accetta tanto facilmente . Ma sei sicura che sia tua NUORA ad essere incinta ???? :urka
hem.......cognata.............. :hi hi hi hi
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 3 nov 2007, 11:42

Grazie ragazze per le parole di sostegno e comprensione....
Questa notte non ho chiuso occhio, ho tanta paura di non diventare mamma.....
Sapeste come erano felici i miei genitori, mia madre non era nella pelle....ma sentivo anche un certo imbarazzo nei miei confronti, una sorta di "poverina" che mi ha distrutto.
Gioivo con loro ma mi sentivo osservata nella mia menzogna....
Che serata faticosa...
Un abbraccio a tutte e buon week! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 3 nov 2007, 11:44

giulli72 ha scritto:
karabà ha scritto: Ma sei sicura che sia tua NUORA ad essere incinta ???? :urka
:ahah :ahah :ahah

caspita MISMY.... sei proprio sconvolta! :ahah

no dai.... scusami ma sto cercando di buttarla sul ridere.... ma per te! qua ti capiamo tutte e perfettamente! pensa che anche a me m'era venuta una puntina d'invidia per mia cognata :urka che erano "solo" 6-7 anni che lo cercavano...... :autopunizione: ma come detto da KARA, non è un'invidia cattiva.... è solo il fatto che vorremmo esserci anche noi in quella situazione......

io non so che rapporto tu abbia con tua cognata, ma è la moglie di tuo fratello o lo è tramite tuo marito? vedrai che poi passerà, vedere la pancia crescere e sapere che sarai ZIA, beh è una sensazione bellissima anche quella! :bacio

ora me ne torno a letto! :hi hi hi hi
E' la moglie di mio fratello....che non amo moltissimo.....

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 3 nov 2007, 11:45

mimsy ha scritto:
giulli72 ha scritto:
karabà ha scritto: Ma sei sicura che sia tua NUORA ad essere incinta ???? :urka

caspita MISMY.... sei proprio sconvolta! :ahah

no dai.... scusami ma sto cercando di buttarla sul ridere.... ma per te! qua ti capiamo tutte e perfettamente! pensa che anche a me m'era venuta una puntina d'invidia per mia cognata :urka che erano "solo" 6-7 anni che lo cercavano...... :autopunizione: ma come detto da KARA, non è un'invidia cattiva.... è solo il fatto che vorremmo esserci anche noi in quella situazione......

io non so che rapporto tu abbia con tua cognata, ma è la moglie di tuo fratello o lo è tramite tuo marito? vedrai che poi passerà, vedere la pancia crescere e sapere che sarai ZIA, beh è una sensazione bellissima anche quella! :bacio

ora me ne torno a letto! :hi hi hi hi
E' la moglie di mio fratello....che non amo moltissimo.....
La moglie ovviamente..mio fratello lo adoro....probabilmente anche lei è una bella persona, ma abbiamo due caratteri molto diversi!

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 3 nov 2007, 11:46

Buongiorno belle OVER / Gilgyyy
passo per un salutino veloce - veloce :sorrisoo
un bacio a Juan
dalla nuova zietta Giusy :bacio

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 3 nov 2007, 11:52

mimsy ha scritto:Grazie ragazze per le parole di sostegno e comprensione....
Questa notte non ho chiuso occhio, ho tanta paura di non diventare mamma.....
Sapeste come erano felici i miei genitori, mia madre non era nella pelle....ma sentivo anche un certo imbarazzo nei miei confronti, una sorta di "poverina" che mi ha distrutto.
Gioivo con loro ma mi sentivo osservata nella mia menzogna....
Che serata faticosa...
Un abbraccio a tutte e buon week! :cuore :cuore
naaaaaaaaaaaa MISMY magari è solo una tua impressione perchè in questo momento sei + sensibile a queste cose...... figurati se i tuoi ti vogliono far sentir così! :nonono: lo dire nemmeno x scherzo!

vedrai che ce la faremo tutte quante prima o poi..... :fischia vabbuò speriamo prima :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 3 nov 2007, 11:56

Va bene..........! :prrrr
Ora la pianto con questi borbottii! :hi hi hi hi
Vediamo il tempo quanto mi aiuterà!
Sono sicura che piano piano accetterò il fatto e lo vedrò come deve essere visto...come un evento bellissimo... :x:
Ma adesso il solo scriverlo...mmmmmmmmmmmm..... :buuu
Tempo al tempo! :che_dici

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 3 nov 2007, 12:05

mimsy ha scritto:Va bene..........! :prrrr
Ora la pianto con questi borbottii! :hi hi hi hi
Vediamo il tempo quanto mi aiuterà!
Sono sicura che piano piano accetterò il fatto e lo vedrò come deve essere visto...come un evento bellissimo... :x:
Ma adesso il solo scriverlo...mmmmmmmmmmmm..... :buuu
Tempo al tempo! :che_dici
ci siamo sempre noi se ti vuoi sfogare! :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 nov 2007, 13:02

sentite questa... :urka

le persone a volte sono di una FINEZZA unica...ma proprio l'altro giorno un mio amico mi ha dato soddisfazione... :hi hi hi hi
eravamo in auto con una tipa piu o meno della mia età (37) quindi non una bambina e sa che io sono una bombolona......che fa...mamma mia sono tanto ingrassata mi si vede la pancia mi vergogno! (peso 53 kg) e dice questa è colpa di Sabrina perche quando mangio con lei mi fa mangiare da morire... :urka
1° 53 sei sekka
2° se non oi magnà murati la bocca...mica ti imbocco io :urka
ma io zitta...
e il mio amico le dice...ma guarda che 53 kg almeno almeno uan donna i deve pesare mica sono tanti...
e lei...Eh ma che dici io lo scorso anno ne facevo 49 stavo meglio (non è bassa)
io intervengo e dico...vabbe non posso commdentare altrimenti la gente pensa che siccome sono grassa parlo per invidia...
e li il mio GRANDE AMICO mi ha dato uan soddisfazione non da poco :hi hi hi hi
MBE TI DEVO DI LA VERITA'...-fa lui-....A ME SE UNA DONNA è TROPPO MAGRA MI FA QUASI SCHIFO!

MITICO :fischia xche se l'è voluta :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 3 nov 2007, 13:07

PIORE....mio marito mi da soddisfazione in continuazione....... quando mi sparpugna mi dice sempre.... ma guarda quanta bella roba che c'è qua! :ahah :ahah :ahah

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 3 nov 2007, 14:58

mimsy, velocemente-sto facendo lepulizie di casa e sono sola..- ti dico che è normale e non ti devi fare problemi...spero solo che tua cognata sia così sensibile da no sbandierare l'evento quando ci sei tu..e se lo fa falle capire che manca di tatto e sensibilità..un bacio grande grande da una che per ora non crede di aver ovulato...che pa@@e!!
baci a tutte...specie alle mie paciocchine preferite!! siete bellissime! alla faccia delle secche secche

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 3 nov 2007, 16:18

UN BACIO GRANDE A TUTTE!!!
passo veloce-veloce! Oggi ho pulito a fondo tutta casetta, poi ho avuto a pranzo mio suocero e mio cognato...così poi ho collassato sul divano! che stanchezzaaaaaaaaaaaaa!!!
Ora ce ne andiamo a casa fuori vicino al mare dai nostri amici del :cuore
Mismy ti abbraccio forte :coccola
Piore :coccola certo l'amica tua è davvero fine eh!? :urka
Lauretta, Giulli, Giusy, Yle, Karabà, MS e tutte tutte tutte (compreso GIlby!) un caro abbraccio e bacionissimiiiiiiiiiiiiii!!!
A domani sera, quando torneremo! :bacio :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 nov 2007, 16:33

giulli72 ha scritto:PIORE....mio marito mi da soddisfazione in continuazione....... quando mi sparpugna mi dice sempre.... ma guarda quanta bella roba che c'è qua! :ahah :ahah :ahah
:che_dici :ahah :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 nov 2007, 16:34

Piorellino ha scritto:
giulli72 ha scritto:PIORE....mio marito mi da soddisfazione in continuazione....... quando mi sparpugna mi dice sempre.... ma guarda quanta bella roba che c'è qua! :ahah :ahah :ahah
:che_dici :ahah :ok
110 kg di libidine e bonta'.... :fischia (nel mio caso) :ahaha

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 nov 2007, 16:34

Dana ha scritto:
Piore :coccola certo l'amica tua è davvero fine eh!? :urka

UNA SIGNOOOOOOOORA :fischia :urka :che_dici

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 4 nov 2007, 0:07

VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 4 nov 2007, 8:51

:fiore2 Buona domenica ragazze, come va? :saetta:qui piove a dirotto! Una pioggia furibonda,sembra proprio che il cielo sia veramente incavolato... :pioggia:Grazie Angel e Dana :cuore per Nelson.
Angel il nome Nelson mi suona caldo e mi fa pensare ad un uomo coraggioso e pieno di calore appunto. La scelta è nata da mio marito questa volta ed approvata da me, ne sono rimasta sorpresa non me lo sarei aspettato da lui anche perchè è sempre stato restio a nomi stranieri. Sia io che lui abbiamo sempre avuto una passione per l'archeologia,la storia...insomma un giorno quando eravamo fidanzati siamo andati a vedere la casa di Horace Nelson(Ammiraglio della flotta inglese) qui in sicilia e ce ne siamo innamorati. Ho fatto anche altre ricerche su questo nome ed ho scoperto che Nelson è di origine Irlandese. Un amica qui su Gol mi ha aiutato a capire l'origine ed il significato del nome; Nael era un Re irlandese e Nelson deriva proprio da questo nome sarebbe in sostanza Figlio di Nael che in Irlanda è molto diffuso. Sono sempre stata affascinata dall'Irlanda o dal Regno Unito forse chi lo sa se facessi ricerche sull'albero genealogico della mia famiglia non uscirebbe qualche avo che provenga da li, scrivo questo perchè mi dicono spesso che assomiglio ad un'irlandese per via dei miei colori, anche se in Sicilia ci sono stati i Normanni e potrei avere avuto un avo Normanno.Poi pensando a mia figlia che si chiama Ginevra ci sta proprio bene accanto a lei un fratellino con questo nome,Ginevra e Nelson... mi piacciono :sorrisoo
Angel come stai tu? Tutto ok? Un bacio grande eh? :bacio
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 4 nov 2007, 9:04

Karabà...che fine ha fatto la tua scrittura colorata...sai che mi manca? Mi piaceva tantissimo,compreso il tiker con i cuori, illuminava molto l'immagine del tuo avatar. Ci posso sperare? :sorrisoo
Mimsy vorrei farti le congratulazioni perchè diventerai Zia :ok Sai che io nonostante lo sia in realtà non lo sono mai stata concretamente? E non sai quanto mi dispiaccia...sono zia e nessun nipote mi ci ha chiamata per via delle...distanze e non aggiungo altro...mi fa tanto male.
Buona domenica MSBRICCO, LAURA, FLYMONI, PIORELLINO, GIULLI,YLENIA, DONA, PAPAGILBY, GIUSY, BUCANEVE, PAT a proposito sono contenta anche se lo hai detto piano! Tantissimi :incrocini , GHOST, BRANDOIT, MARYV, MONY :incrocini per i tuoi dentini o dentoni :sorrisoo
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 4 nov 2007, 11:19

luisa.......grazie..... :cuore :bacio
hai ragione, devo essere contenta! :che_dici
Zia...che buffo, sono sempre stata la zia dei figli delle amiche...ora sono una zia vera! wow! :sorrisoo
Ma devo fare i conti con il dolore....che sento ogni volta che lei mi comunica la sua felicità..
Buon week donne belle!
Qui a Roma :sole_splendente:

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 4 nov 2007, 11:38

Buona Domenica ... ultimo giorno di questo piccolo ponte ... sono stata tanto bene, tranquilla a casa con il mio socio, spesso con i genitori, un po' di amici ... quasi un'aria pre-natalizia insomma ...
anche se c'è sempre stato il sole, ieri caldissimo !

ma dove siete tutte ???

Luisa ...anche a me mancava un po' ...eccolo ! :bacio
E' bello conoscere il significato etimologico delle parole e l'origine dei nomi delle persone, ma soprattutto per i nomi orientali che hanno sempre una storia da raccontare ...
qundo sarà il "mio momento" mi darò da fare per cercare qualcosa di molto appropriato !!! per ora lascio sognare il mio scoio che ormai ha già scelto per un maschietto il nome di un fiume che attraversava il suo paese in Africa, dove viveva quando era ragazzino ...

Mimsy ... datti tempo e pensa solo alla felicità di tuo fratello, lascia stare la cognata ... essere zia vera è bellissimo!
:yeee
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”