GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNAIO 2008 - SESTO TOPIC- La danza dei fagiolini
- littlemom
- Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008 - SESTO TOPIC- La danza dei fagiolini
io si anche se sono 3 sett avanti te cmq gli ho messi dalla 18 sett.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Anche a me a volte mi fa male, ma niente di che!
A me non entrano più i miei jeans e pantaloni (più che altro mi danno fastidio alla pancia), quindi ho comprato dei vestitini 1 taglia in piu`rispetto alla mia..non mi va di comprare jeans o pantaloni che poi dovrò buttare a gennaio..I vestiti sono carini e comodi e non mi stringono!
Sto anche usando pantacollant - credo si dica così- con quelle magliette/vestiti abbastanza lunghi da coprire pancia e sedere. Comodi,eleganti e potrò indossarli anche dopo!
A me non entrano più i miei jeans e pantaloni (più che altro mi danno fastidio alla pancia), quindi ho comprato dei vestitini 1 taglia in piu`rispetto alla mia..non mi va di comprare jeans o pantaloni che poi dovrò buttare a gennaio..I vestiti sono carini e comodi e non mi stringono!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Anne
- Expert~GolGirl®

Per Matteo, era cresicuto poco, mai avuto una perdita... E ho allattato fino a 14 mesiingrid80 ha scritto:lo so..il gine mi ha detto che la mia gravidanza è splendida..e io siccome ho la settima di seno e ho già avuto 4 aborti...non devo per nulla preoccuparmi....ma pensavo di avere a questo punto almeno delle perdite piccole di colostro...invece nulla...domani vi saprò dire......un bacio enorme!!!!!!!!
Piena di latte! Mio marito ogni tanto mi diceva che avrei dovuto fare la balia, non l'ing
Che tenera la cucciola che parla al fratellino
Nel forum vecchio c'era un messaggio sulla ritenzione idrica dove spiegavano, dopo vista da angiologo (mi pare..) che quando si è sedute non si devono rialzare le gambe, solo da sdraiate altrimenti si comprime ancora di + non so che vena che impedisce il buon defluire del sangue
Ingrid, Tosca, Ralle e le altre.... aspettiamo buone news da tutte
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Oggi mi sento proprio male...ora ho un formicolio alle mani..ma che sarà! Sto panicando... 
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- akane
- Gold~GolGirl®

buon pomeriggio gennarine
sto morendo di caldo, stanotte non ho dormito per niente per il caldo e Flavietto ha iniziato a farsi sentire già da stamattina che ancora stavo a letto
Francyyyyyyyy lo sai che anche mio marito ieri per la prima volta ha sentito Flavio? Gli ha fatto quasi impressione
Ora qualche volta tira calci forti tanto che si vede proprio la pancia che sobbalza
Ralle per la morfo
Ingrid a me il seno è rimasto tale e quale
avete scritto tantissimo oggi, non riesco a starvi dietro
sto morendo di caldo, stanotte non ho dormito per niente per il caldo e Flavietto ha iniziato a farsi sentire già da stamattina che ancora stavo a letto
Francyyyyyyyy lo sai che anche mio marito ieri per la prima volta ha sentito Flavio? Gli ha fatto quasi impressione
Ora qualche volta tira calci forti tanto che si vede proprio la pancia che sobbalza
Ralle per la morfo
Ingrid a me il seno è rimasto tale e quale
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- topola
- Master~GolGirl®

Ciao gennarine belle!!!
Purtroppo non mi sto facendo sentire perchè in questo mese di agosto sono andata a trovare la mia mammina che abita in campagna e non ha il collegamento a internet. Ma oggi sono passata per salutarvi perchè sono riuscita a scroccare qualche minuto di connessione con il mio portatile super lento
! Gol è tutto diverso, devo ancora imparare come utilizzarlo, spero di non fare casini!
La mia gravidanza sembra procedere bene, il pupetto si muove tantissimo
, la pressione è sotto controllo con la pastiglia, all'ultimo controllo mi hanno trovato la mutazione mthfr (credo che si chiami così
) che però non dovrebbe dare problemi prendendo 2 foline al giorno. Io sto benone, la sciatica mi è abbastanza passata, mi hanno pure mandata dalla dietologa e adesso sono a dieta, finora ho preso 2 kg
! Il prossimo appuntamento con il mio pupetto è il 6 settembre con la morfologica
.
Comunque da venerdì torno in città e dovrei riuscire a collegarmi regolarmente.
BACIONI GRANDISSIMI A TUTTE!!!!
Purtroppo non mi sto facendo sentire perchè in questo mese di agosto sono andata a trovare la mia mammina che abita in campagna e non ha il collegamento a internet. Ma oggi sono passata per salutarvi perchè sono riuscita a scroccare qualche minuto di connessione con il mio portatile super lento
La mia gravidanza sembra procedere bene, il pupetto si muove tantissimo
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Aoifestella ha scritto:Oggi mi sento proprio male...ora ho un formicolio alle mani..ma che sarà! Sto panicando...
Anch'io oggi mi sento un schifo....sarà il caldo che è tornato a milano?
Anche a me viene subito l'ansia...anche x' non riesco ad identificare bene cos'ho!!!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Gia Miriam, meno male che ho una visita domani..speriamo che almeno possano sentire il cuoricino che batte..con voi lo fanno?
Ho bisogno di una bella camomilla credo
Miriam tu hai già pensato quando andare in maternità?
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Si anche da noi ti fanno sentire il battito...e qndo vedo il dvd e lo risento mi emozionoAoifestella ha scritto:Gia Miriam, meno male che ho una visita domani..speriamo che almeno possano sentire il cuoricino che batte..con voi lo fanno?
Io vorrei (sempre se sto bene e me la sento) lavorare fino alle vancanze di Natale...poi sta al mio capo...magari mi sbatte in maternità da fine novembre....
Ora sistemo la scrivania e schizzo che devo andare dal dot a farmi scrivere gli esami del sangue e urine.
Ci sentiamo dopo cena
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
- akane
- Gold~GolGirl®

ragazze fa un caldo allucinaaaaaaaaaaaaanteeeeeeeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- littlemom
- Expert~GolGirl®

a chi ie lo dici ho da sta mattina che mi sento male. pure oggi ho messo una maglia a maniche lunghe perche sono uscita presto e mi e sembrato fresco 
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

No mimi, domani ho una visita qui, di controllo..e praticamente da questa visita decideranno se potrò avere altre ecografie o meno. Spero mi faranno sentire almeno il cuoricino
Io spero di andare a fine Novembre, nn credo di reggere fino a Natale!
Io spero di andare a fine Novembre, nn credo di reggere fino a Natale!
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

ragazze buon pomeriggio a tutte! Oggi ho ufficialmente ripreso il mio lavoro (meno male che è solo al mattino!!!).
Domani alle 18.30 ho la morfologica e poi magari il socio mi porta a fare un giretto e mangiare una pizzetta gnammm
Oggi pomeriggio mi sono dedicata alla cucina, in questi giorni nell'orticello di casa abbiamo raccolto una marea di zucchine, pomodorini etc....e mi sono messa ad affettare tutto ora dovrò cuocere alla griglia ma ho caldo e aspetto + tardi.
_Manca la 2 mano di tinteggiatura della stanza di MAtteo forse il socio ce la farà stasera la stanza è piccolina e si tratta di metà muro perchè la parte di sotto è già nuvolata arancione fai da te e il trenino multicolor che faremo con lo stencil non vedo l'ora di avere tutto finito!
Venerdi un amica della mia testimone mi ha dato 2 sacchi neri condominiali pieni zeppi di vestitini super firmati da maschietto, bavaglini, 2 set di lenzuolini, il piumino tipo tuta da sci per uscire+ 1 borsa piena di scarpine che sono scaramanticamente parcheggiati nella cantina della mia testimone.
Avrò in arrivo 2 valigie dalla sorella di un altra mia amica che ha un maschio che farà l'anno a gennaio (nemmeno a farlo apposta) quindi credo che di acquisti x i primi mesi del cucciolo non ne farò anche se lo sfizio di comprare qualche tutina per l'ospedale mi piacerebbe togliermelo (già mi sono comprata 4 maglioncini stra gnoccolosi in saldo a 5 euro cad......direi che per un po sono a posto!).
Domani alle 18.30 ho la morfologica e poi magari il socio mi porta a fare un giretto e mangiare una pizzetta gnammm
Oggi pomeriggio mi sono dedicata alla cucina, in questi giorni nell'orticello di casa abbiamo raccolto una marea di zucchine, pomodorini etc....e mi sono messa ad affettare tutto ora dovrò cuocere alla griglia ma ho caldo e aspetto + tardi.
_Manca la 2 mano di tinteggiatura della stanza di MAtteo forse il socio ce la farà stasera la stanza è piccolina e si tratta di metà muro perchè la parte di sotto è già nuvolata arancione fai da te e il trenino multicolor che faremo con lo stencil non vedo l'ora di avere tutto finito!
Venerdi un amica della mia testimone mi ha dato 2 sacchi neri condominiali pieni zeppi di vestitini super firmati da maschietto, bavaglini, 2 set di lenzuolini, il piumino tipo tuta da sci per uscire+ 1 borsa piena di scarpine che sono scaramanticamente parcheggiati nella cantina della mia testimone.
Avrò in arrivo 2 valigie dalla sorella di un altra mia amica che ha un maschio che farà l'anno a gennaio (nemmeno a farlo apposta) quindi credo che di acquisti x i primi mesi del cucciolo non ne farò anche se lo sfizio di comprare qualche tutina per l'ospedale mi piacerebbe togliermelo (già mi sono comprata 4 maglioncini stra gnoccolosi in saldo a 5 euro cad......direi che per un po sono a posto!).
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Struzzina tanti
x domani!
Caspita certo che di compere non dovrai farne per niente! Hai vestiti per 1 anno
Ancora
x domani
Caspita certo che di compere non dovrai farne per niente! Hai vestiti per 1 anno
Ancora
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- littlemom
- Expert~GolGirl®

O la giornata di oggi e finita, meno male che non vedovo l'ora ed e solo Lunedi
e brava struzzina ha risolto il problema dei vestiti, io ho comparto poche cose anche perché non so ancora il sesso, per di piu a noi ci mancano i grandi cose, casa ,macchina
pero piano piano tutto si sistemerà.
adesso aspetto il papa che viene a prenderci.
ci sentiamo domani pancine, un grosso
e tutte voi ed un
speciale ai nostri angeli

e brava struzzina ha risolto il problema dei vestiti, io ho comparto poche cose anche perché non so ancora il sesso, per di piu a noi ci mancano i grandi cose, casa ,macchina
pero piano piano tutto si sistemerà.
adesso aspetto il papa che viene a prenderci.
ci sentiamo domani pancine, un grosso
- akane
- Gold~GolGirl®

ragazze fa caldo vado a divanizzarmi 
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Vado a casa anch'io, sono morta!A domani, finalmente il mio moroso è tornato!!
Un bacio a tutte voi
Un bacio a tutte voi
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Mimi76 ha scritto:Io come Aoifestella non ho notato nessuno di quei cambiamenti per il seno indicati su libri e riviste specializzate! Solo il seno un po' + sodo, qlche volta mi fa + male....
Ma voi indossate già vestiti premaman?
davvero sono stata settimana scorsa da Prenatal a comprarmi i jeans e due magliette ma mi sa che ci devo tornare a comprare un altro pò di roba
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

ciao topola bentornata!!!!topola ha scritto:Ciao gennarine belle!!!![]()
Purtroppo non mi sto facendo sentire perchè in questo mese di agosto sono andata a trovare la mia mammina che abita in campagna e non ha il collegamento a internet. Ma oggi sono passata per salutarvi perchè sono riuscita a scroccare qualche minuto di connessione con il mio portatile super lento! Gol è tutto diverso, devo ancora imparare come utilizzarlo, spero di non fare casini!
La mia gravidanza sembra procedere bene, il pupetto si muove tantissimo, la pressione è sotto controllo con la pastiglia, all'ultimo controllo mi hanno trovato la mutazione mthfr (credo che si chiami così
) che però non dovrebbe dare problemi prendendo 2 foline al giorno. Io sto benone, la sciatica mi è abbastanza passata, mi hanno pure mandata dalla dietologa e adesso sono a dieta, finora ho preso 2 kg
! Il prossimo appuntamento con il mio pupetto è il 6 settembre con la morfologica
.
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

akane ha scritto:buon pomeriggio gennarine
Ralle per la morfo![]()
Ingrid a me il seno è rimasto tale e quale![]()